GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dimenticata in macchina
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Re: Dimenticata in macchina
Purtroppo non e' la prima volta che succede,l'anno scorso e' capitato ad un papa' SONO VERAMENTE SCONVOLTA!!!!!! 
- lalalu
- Basic~GolGirl®

povero angelo indifeso che morte orribile... non esiste niente di peggio al mondo di una cosa del genere
- cipetta
- Master~GolGirl®

povera stellina

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfa
- Master~GolGirl®

Io mi ucciderei. Lo dico sinceramente. Non potrei sopportare il senso di colpa e l'idea di aver fatto una cosa del genere a mio figlio.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

muore bimba lasciata in auto....
http://www.wuz.it/Home/AnsaNews/tabid/6 ... fault.aspx
avete letto o sentito di questa storia??
io credo che non ci siano parole...
qui siete tutte mamme, lavoratrici, stressate e piene di pensieri e preoccupazioni....
come può succedere tutto questo???
secondo voi davvero la stanchezza può portare a dimenticare un figlio in un'auto e lasciarla li per ore???
avete letto o sentito di questa storia??
io credo che non ci siano parole...
qui siete tutte mamme, lavoratrici, stressate e piene di pensieri e preoccupazioni....
secondo voi davvero la stanchezza può portare a dimenticare un figlio in un'auto e lasciarla li per ore???
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Re: muore bimba lasciata in auto....
non ci sono parole ... basta.
per il piccolo angelo tante preghiere.
per il piccolo angelo tante preghiere.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- paola68
- Expert~GolGirl®

già non ci sono parole...
so solo che già l'annno scorso successe ancora e passai un mese a fare avanti e indietro dalla scrivania del lavoro al parcheggio perchè avevo paura di fare quell'errore... ma come si fa?????????????????
povera bimba e............ poveri genitori..
so solo che già l'annno scorso successe ancora e passai un mese a fare avanti e indietro dalla scrivania del lavoro al parcheggio perchè avevo paura di fare quell'errore... ma come si fa?????????????????
povera bimba e............ poveri genitori..
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ros
- Bronze~GolGirl®

Anche io ho pensato la stessa cosa.
ma per abitudine non giudico mai.
Tempo fa (un anno e mezzo fa per la precisione) nel paese dove vivo una bimba morì strozzata dal filo della tenda.
E tutti a dare addosso alla povera mamma "Ma dov'era?" "Ma che faceva?".
poi mi sono interrogata quante volte andavo a controllare Angela che dormiva tranquilla nel suo lettino durante il pisolino del pomeriggio. 1? 2?
Purtroppo sono tragiche fatalità e l'unica cosa che mi viene da dire è "povero angioletto", ma anche "povera mamma...."
ma per abitudine non giudico mai.
Tempo fa (un anno e mezzo fa per la precisione) nel paese dove vivo una bimba morì strozzata dal filo della tenda.
E tutti a dare addosso alla povera mamma "Ma dov'era?" "Ma che faceva?".
poi mi sono interrogata quante volte andavo a controllare Angela che dormiva tranquilla nel suo lettino durante il pisolino del pomeriggio. 1? 2?
Purtroppo sono tragiche fatalità e l'unica cosa che mi viene da dire è "povero angioletto", ma anche "povera mamma...."

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

io piango sia x la bimba che x la madre... xché la sua vita è sicuramente finita nell'istante in cui la figlia ha smesso di respirare! non posso neanche immaginare come si senta...
se può succedere una cosa simile... evidentemente sì, anche xché se avete buona memoria vi ricorderete che era già successo, diversi anni fa.
nessuna di noi è wonderwoman, ma siamo costrette a tentare di diventarlo: la maggior parte di noi ha sulle spalle casa, bimbi e lavoro, molte con dei mariti assenti o immaturi... e quando diventa troppo, può succedere di tutto. anche la tragedia.
se può succedere una cosa simile... evidentemente sì, anche xché se avete buona memoria vi ricorderete che era già successo, diversi anni fa.
nessuna di noi è wonderwoman, ma siamo costrette a tentare di diventarlo: la maggior parte di noi ha sulle spalle casa, bimbi e lavoro, molte con dei mariti assenti o immaturi... e quando diventa troppo, può succedere di tutto. anche la tragedia.
♥G♥ 28/08/08
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

infatti non è per giudicare...è per capire
io ancora non ho figli ma il mio compagno si
e spesso ci si stanca davvero a fare mille cose, la scuola, la pallavolo, i compiti, la spesa, e in più il lavoro...
ma davvero siamo arrivati al punto che la nostra testa non regge tutto questo??
io mi dimentico di mille cose
a volte torno indietro per vedere se ho chiuso le serrande al negozio...ma i figli del mio compagno sono sempre al primo posto nei pensieri, sia quando si tratta sia di fare la spesa (per parlare delle piccole cose) che di organizzare le giornate.
credo che anche per voi sia così..
non parlo delle volte che i vostri bimbi sono caduti e si sono fatti male per una vostra "distrazione"
qui si parla di dimenticarsene....
davvero la nostra testa è così stanca??
io ancora non ho figli ma il mio compagno si
e spesso ci si stanca davvero a fare mille cose, la scuola, la pallavolo, i compiti, la spesa, e in più il lavoro...
ma davvero siamo arrivati al punto che la nostra testa non regge tutto questo??
io mi dimentico di mille cose
a volte torno indietro per vedere se ho chiuso le serrande al negozio...ma i figli del mio compagno sono sempre al primo posto nei pensieri, sia quando si tratta sia di fare la spesa (per parlare delle piccole cose) che di organizzare le giornate.
credo che anche per voi sia così..
non parlo delle volte che i vostri bimbi sono caduti e si sono fatti male per una vostra "distrazione"
qui si parla di dimenticarsene....
davvero la nostra testa è così stanca??
- lacla
- Expert~GolGirl®

io all'inizio sono veramente rimasta basita ...
ma neanch'io me la sento di giudicare assolutamente ...
ma neanch'io me la sento di giudicare assolutamente ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

la vita di quella donna è davvero finita....
io credo che non si potrà mai riprendere da tutto questo..
io credo che non si potrà mai riprendere da tutto questo..
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

io cerco di prenderla come monito: abbiamo un limite, nonostante quello che possiamo pensare. evidentemente è meglio non scoprire qual è e fermarci o chiedere aiuto, se ci accorgiamo di essere davvero stanche...
♥G♥ 28/08/08
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

lin hai detto quello che volevo dire io...
- bicy73
- Active~GolGirl®

Ti sei risposto da sola...qui siete tutte mamme, lavoratrici, stressate e piene di pensieri e preoccupazioni....
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANCHE IO NON HO PAROLE...E MI CHIEDO SE E DAVVERO POSSIBILE DIMENTICARTI TUA FIGLIA IN MACCHINA
.....
POVERO ANGELO....
POVERO ANGELO....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Io nn posso pensare a nessuna tragica fatalità ma ad un egoismo senza fine che ti porta a dare più spazio ai tuoi problemi che a tutto il resto.
Scusate la durezza ma io non ce la faccio a contenermi.
La mamma era stressata, veniva da un momento no, probabilmente era bella depressa ok
ma come si fa a dimenticarti del tuo cuore? Per 4 ore?
Ma smettiamola con questo buonismo da 4 soldi.
Scusate la durezza ma io non ce la faccio a contenermi.
La mamma era stressata, veniva da un momento no, probabilmente era bella depressa ok
ma come si fa a dimenticarti del tuo cuore? Per 4 ore?
Ma smettiamola con questo buonismo da 4 soldi.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

c'è già un topic simile. sposto e unisco, tempo libero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

grazie eli scusa non l'avevo visto
-
paola1975
- Active~GolGirl®

è una cosa orribile , ma allo stesso tempo non me la sento di giudicare....non mi chiedo se è possibile..perche' non è neanche la prima volta...so soltanto che da oggi iniziero' ad ascoltare il socio che mi dice sempre di non affannarmi e correre dietro alle cose...
il correre al lavoro, lo stress..chissa' cosa ha fatto si che la mamma dimenticasse la figlia in auto...io l'unica cosa che sono riuscita a pensare è a come si possa essere sentita la bambina...e ancora a desso mi viene da paingere.
il correre al lavoro, lo stress..chissa' cosa ha fatto si che la mamma dimenticasse la figlia in auto...io l'unica cosa che sono riuscita a pensare è a come si possa essere sentita la bambina...e ancora a desso mi viene da paingere.