GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!
L'hobbit non dormeeeeee
! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

a volte lo fannoYLeNia ha scritto:L'hobbit non dormeeeeee!
e hanno un tempismo perfetto, stai certa che se hai bisogno che dorma starà così
e se invece vuoi che stia sveglio dormirà alla grande
Io a volte mi programmavo in base ai pisolinii di Sara ........ne avessi mai azzeccata una .....quel giorno, puntualmente cambiava tutti gli orari
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

L'unico modo sarebbe uscire ma ho il delirio di cose da fare e stanotte alle 4e30 giravo per casa..sto n'attimo traumata! 
- surya
- Original~GolGirl®

zdo dudda rabbreddada.....
ma se pò, ciao pischellonzole
anvedi è apparsa pure la verdona
mi sono addormita alle 2 e risvegliata mò (mò)
ciao yleeeeee
ma se pò, ciao pischellonzole
anvedi è apparsa pure la verdona
mi sono addormita alle 2 e risvegliata mò (mò)
ciao yleeeeee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- picchia76
- Original~GolGirl®

ragazze io ve vojo bene ma nun ce la pozzo faaaaaaa!!!!
c'ho praticamente 32 pagine di questo topic + circa 25 dell'altro da legge.......
comunque:
giovedì mi sono illusa che iniziasse ad andare meglio. niente reflusso, niente vomito nè dolori per tutto il giorno....ho persino stirato (a rate)....
invece da venerdì vomito regolarmente la colazione e la cena, stanotte il reflusso mi ha tenuta sveglia fino all'una e stamattina un conato particolarmente violento mi ha fatto stirare la schiena e così non mi posso manco move........
la panciotta è esplosa all'improvviso mercoledì sera
, di solito la mattina è più sgonfia, per il seno invece non ho speranze....E' ENORME E BASTA !!!!!
non vedo l'ora che arrivi il 13 per rivederlo
ho notato 2 niu entri
benvenute
babs ma quanto è bona miss viv ?!
c'ho praticamente 32 pagine di questo topic + circa 25 dell'altro da legge.......
comunque:
giovedì mi sono illusa che iniziasse ad andare meglio. niente reflusso, niente vomito nè dolori per tutto il giorno....ho persino stirato (a rate)....
invece da venerdì vomito regolarmente la colazione e la cena, stanotte il reflusso mi ha tenuta sveglia fino all'una e stamattina un conato particolarmente violento mi ha fatto stirare la schiena e così non mi posso manco move........
la panciotta è esplosa all'improvviso mercoledì sera
non vedo l'ora che arrivi il 13 per rivederlo
ho notato 2 niu entri
babs ma quanto è bona miss viv ?!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Picchia vogliamo la foto della panzetta!
Suryazza ma sei popo fracichella è? :prrrr
Consuocera ti sono vicina..forza
! Se ti serve un serial killer per abbattere TUOZIO chiamame..mi sto esercitando con Ricky!

Suryazza ma sei popo fracichella è? :prrrr
Consuocera ti sono vicina..forza
- surya
- Original~GolGirl®

ciao picchiaaaaa
mi spiace per i conati ma....che bello vedere il tuo ticker...
mi spiace per i conati ma....che bello vedere il tuo ticker...
- surya
- Original~GolGirl®

yle ho votato l'ultima foto che hai messo di biro.....sono popo nnamorata di tuo fijo...
- Babs
- Expert~GolGirl®

E che me lo vuoi ricordare????? E 'na vita che te vojo pomicià tutta!!!!illyflo ha scritto:Barbarasono proprio io, in carne (e che carne!!) e ossa
![]()
Alesara, no, eravamo al villaggio dei pescatori di Fregene dalle 8.30 alle 10.30!!!!
Yle, a chi lo dici ... la Mostra è sveglia da stamattina alle 6. In tuttoil giorno avrà dormito sì e no 2 ore e mezza!!!!
Leo, ma che scompiglio ... mi sono troppo divertita! Rifacciamolo!!!!
Picchia!!! Anora!!!!
Prenotate la vacanze .... dal 16 al 27 lulgio a S. Benedetto del Tronto!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tornati... siamo stanchissimi...
Rebecca ha una brutta tosse... non me piace per niente sta cosa...
picchia, che bello rileggerti! pero passa piu spesso eh! e quoto babs.. anche io voglio vedere la panza!
babs.. vedrai che andranno bene ste vacanze!!
le vostre foto sono stupende...
Rebecca ha una brutta tosse... non me piace per niente sta cosa...
picchia, che bello rileggerti! pero passa piu spesso eh! e quoto babs.. anche io voglio vedere la panza!
babs.. vedrai che andranno bene ste vacanze!!
le vostre foto sono stupende...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- picchia76
- Original~GolGirl®

babs, chicca pur'io vorrei passare più spesso ma non mi reggo in piedi (non ho il portatile purtroppo quindi non posso scrivere da sdraiata
)
le foto volete
finora ne abbiamo fatta solo una (vabbè più di una ma tutte lo stesso giorno) a 8+5. pensavamo di aspettare 13+1
comunque al momento non posso nè farne di nuove nè scaricare quelle fatte perchè ho prestato la macchinetta a mia sorella che doveva portare la nipotina allo zoo
poi non se n'è fatto più niente perchè ha pensato bene di farsi venire la varicella
ed ora c'ha tutte croste ed è saltato pure il suo 4° compleanno che sarà domani
comunque per la cronaca mia sorella la macchina fotografica non me l'ha ancora restituita

le foto volete
finora ne abbiamo fatta solo una (vabbè più di una ma tutte lo stesso giorno) a 8+5. pensavamo di aspettare 13+1
comunque al momento non posso nè farne di nuove nè scaricare quelle fatte perchè ho prestato la macchinetta a mia sorella che doveva portare la nipotina allo zoo
poi non se n'è fatto più niente perchè ha pensato bene di farsi venire la varicella
comunque per la cronaca mia sorella la macchina fotografica non me l'ha ancora restituita
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mazza picchietta.. che chiulo eh!?
mi spiace per la nipotina.. non ci voleva.. immagino il dispiacere che ha per non poter festeggiare il suo compleanno..
e vabbe..allora ci tocca aspettare pe sta panzetta...
anomala abbattuta! ole ole oleeee!!!
mi spiace per la nipotina.. non ci voleva.. immagino il dispiacere che ha per non poter festeggiare il suo compleanno..
e vabbe..allora ci tocca aspettare pe sta panzetta...
anomala abbattuta! ole ole oleeee!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Picchia, guarda se non mi tocca venire da te a farti un servizio fotografico eh???!!!
Ragazze non ci crederete .... Viv e il Cesaroni stanno facendo a gara di rutti!!!!
Viv ne spara uno e ride, il Cesaroni gliene fa' un altro e lei si immobilizza e si gira a guardarlo stupita, poi ricomincia a ridere. Dopo un po' ne fa' un altro e via andare ... Non sono normali!!!!! :ahah
Vabbuò, considerato che sono in piedi dalle 6 ... sapere se la Milupa fa' dell'oppio granulare solubile?????
Ragazze non ci crederete .... Viv e il Cesaroni stanno facendo a gara di rutti!!!!
Vabbuò, considerato che sono in piedi dalle 6 ... sapere se la Milupa fa' dell'oppio granulare solubile?????
Viviana 19/12/2007
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua, reduce da 2 ore mezzo di parco, inaugurazione di una pizzeria e un'ora di sito di Fimbles
Ora dovrei stirare e sistemare un po' visto che il socio ovviamente se nè ben guardato
Chicca
Ancora la tosse? ma è secca o grassa
Picchia
mi spiace per le nausee
Babs
ma Viv è dalle 6 che è sveglia?
Ora dovrei stirare e sistemare un po' visto che il socio ovviamente se nè ben guardato
Chicca
Ancora la tosse? ma è secca o grassa
Picchia
mi spiace per le nausee
Babs
ma Viv è dalle 6 che è sveglia?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonassera... sono un po' cotta e siccome sto ancora a manovella sono passata direttamente da pag. 26 a pag. 32. Quindi chi è che bignamizza quello che me so' persa??
Oggi pomeriggio siamo stati in Svizzera (o a Como? Non saprei dì, Como e Chiasso so' praticamente una)
a vedere la casetta nuova dei nostri amici del cuore. Lui lavora a Lugano lei a Pavia e dopo credo 13 anni di pendolarismo finalmente se so' decisi per trovare casa a metà strada :ahah
Brugnomo-papà sta dando da mangiare al nano e io me so' eclissata...
Devo andare a dargli l'acqua
sparse a Zu raffreddada, a Reby con la tosse e allo zio de Pamme e alla sua figlia-figlioccia ancora nel peccato
E pure alla mamma del mio paziente che non dorme... vabbè, vado prima di essere defenestrata...
Oggi pomeriggio siamo stati in Svizzera (o a Como? Non saprei dì, Como e Chiasso so' praticamente una)
Brugnomo-papà sta dando da mangiare al nano e io me so' eclissata...
Devo andare a dargli l'acqua
E pure alla mamma del mio paziente che non dorme... vabbè, vado prima di essere defenestrata...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

sera bellissime
abbiamo appena finito di consolare flavia che ha dato una mega zuccata a terra
povera la mia tesorona nn l'ho mai sentita piangere così avrei dato via un arto pur di nn sentirla piangere n quel modo
vado che ha sonno cerchiamo di farla anninnare, mettiamo su i pink floyd e speriam....
baci baci...
abbiamo appena finito di consolare flavia che ha dato una mega zuccata a terra
vado che ha sonno cerchiamo di farla anninnare, mettiamo su i pink floyd e speriam....
baci baci...
- esse
- Expert~GolGirl®

jennina,. che mito!!! l'addormenti coi pink floyd??? ecco come vengono su i bimbi coi sani principi!!!
ragazze io sono una fracica 31 enne che oggi sta subendo l'autodistruzione.
stamattina mi sono svegliata con una leggera sciatica, mi fa male solo quando salgo e scendo le scale. e vabbè.
mentre preparavo il pranzo, ho alzato un braccio per prendere una pentola e crak: collo incriccato!! nonostante vari massaggi del socio e cerotto antidolorifico sono ancora col collo piegato e con i movimenti stile robot.
stasera: mi sta impazzendo la pelle! ho il viso tutto rosso, sfoghi rossi sul collo e sul petto e sulla pancia ...
ma che mi sta succedendo????
picchia: anche io voglio vedere la panzetta!!! mi dispiace x la nausea ma scommetto che il fine vale tutte le nausee del mondo?!?! vero!?
yle: ma sei almeno riuscita a preparare la valigia x domani?
quanto a simone: straquoto surya!!! è troppo bello!!!!
alesara: allora hai convinto il socio al trasferimento??? :prrrr
ragazze io sono una fracica 31 enne che oggi sta subendo l'autodistruzione.
stamattina mi sono svegliata con una leggera sciatica, mi fa male solo quando salgo e scendo le scale. e vabbè.
mentre preparavo il pranzo, ho alzato un braccio per prendere una pentola e crak: collo incriccato!! nonostante vari massaggi del socio e cerotto antidolorifico sono ancora col collo piegato e con i movimenti stile robot.
stasera: mi sta impazzendo la pelle! ho il viso tutto rosso, sfoghi rossi sul collo e sul petto e sulla pancia ...
picchia: anche io voglio vedere la panzetta!!! mi dispiace x la nausea ma scommetto che il fine vale tutte le nausee del mondo?!?! vero!?
yle: ma sei almeno riuscita a preparare la valigia x domani?
quanto a simone: straquoto surya!!! è troppo bello!!!!
alesara: allora hai convinto il socio al trasferimento??? :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Jennyna
- Master~GolGirl®

esse, si con i pink floyd, appena parte animals si azzittisce e ascolta trasognata 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Esse
ma sei 'na pecetta :prrrr
ma come mai lo sfogo? hai mangiato qualcosa di strano?
ma sei 'na pecetta :prrrr
ma come mai lo sfogo? hai mangiato qualcosa di strano?
- esse
- Expert~GolGirl®

alesara non lo so ... anche ieri pomeriggio mi è successo, ho sentito come una vampata in volto e sono diventata tutta rossa rossa ... poi dopo un po' è passato.
stasera invece è venuto anche al collo ... non ho mangiato nulla di strano ...
non lo so ...
si, oggi sono proprio una pecetta!!!
jennina: m'avesse addormentata mia madre così ...
stasera invece è venuto anche al collo ... non ho mangiato nulla di strano ...
non lo so ...
si, oggi sono proprio una pecetta!!!
jennina: m'avesse addormentata mia madre così ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!