GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Bloccato
boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Messaggio da boffina » 31 mag 2008, 12:18

Ciao belle mamme!
noi ci siamo sciroppati una bella coda all'ufficio postale... la cosa migliore di sabato mattina!

mariangela, non preoccuparti per i tuoi pupi: mattia non cammina e non gattona, striscia ovunque, ma solo a marcia indietro e se vuole raggiungere qualcosa (un gioco o altro) fa tutta una contorsione di "mi sdraio, mi giro e mi rimetto a sedere" per spostarsi senza muoversi in avanti... :che_dici
e niente vasino e ancora non dice nulla di sensato, solo ttattattattatta, nnannannannanna e ddeddedde...
però fa ciao ciao con la manina e se gli dico "musica" fa "aaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaah" e dondola il culetto :emozionee :ahaha

ogni bimbo è un mondo a sé, stai tranquilla! :bacio
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2008, 12:24

boffina ha scritto:Ciao belle mamme!
noi ci siamo sciroppati una bella coda all'ufficio postale... la cosa migliore di sabato mattina!

mariangela, non preoccuparti per i tuoi pupi: mattia non cammina e non gattona, striscia ovunque, ma solo a marcia indietro e se vuole raggiungere qualcosa (un gioco o altro) fa tutta una contorsione di "mi sdraio, mi giro e mi rimetto a sedere" per spostarsi senza muoversi in avanti... :che_dici
e niente vasino e ancora non dice nulla di sensato, solo ttattattattatta, nnannannannanna e ddeddedde...
però fa ciao ciao con la manina e se gli dico "musica" fa "aaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaah" e dondola il culetto :emozionee :ahaha

UGUALE UGUALE AI MIEIII :-D come mi sta simpatico Mattiaaa :-D

Scherzo, lo so che ognuno ha i suoi tempi.... cercherò di nn fare piu confronti, xò il vasino lo compero e mi cimento :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 31 mag 2008, 13:12

mariangelac ha scritto:
laIla ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ho deciso compro il vasino e mi cimento pure io!! :yeee
:ok prova

ma comunque non sono per niente in ritardo.

ET è l'unico al nido che usa il vasino al di sotto dei 18/24 mesi
Certo anche lui ha ancora su i pannolini...

Però devo dire che li trovo anche asciutti :ok
Vuoi dire che ti fa anche la pipì nel vasino :urka :urka
si ma le maestre del nido lo vogliono mettere sul gunness dei primati :ahah :ahah

Ahhhhh per inciso il mio non è capace di fare ciao ciao con la manina :che_dici
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2008, 13:51

Mimi75 ha scritto:giorno

mi sto mangiando due krafen alla crema...bbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HO LETTO E SONO INGRASSATAO DI 700 GR.-...pensa se li mangio :grrr :aargh :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2008, 13:56

boffina ha scritto:Ciao belle mamme!

:emozionee :ahah

Juan cammina ma NON HA MAI GATTONATO, non lo sa fare nemmeno ora...se lo metto a pancia in sotto striscia come Mattia all indietro e dopo un po inizia a piangere disperato...
parlare nulla solo ddddddaaafadfafadsda papapapapapa bababababab ecc
NON VUOLE DIRE MAMMA ASSOLUTAMENTE :aargh NON SO SE è PERCHE NON GLI RIESCE O COSA...fatto sta che se io insisto dicendo mammamammammmaa lui si arrabbia :urka
in compenso per ballare...meglio di DON LURIO :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2008, 14:00

...quindi MARIANGELA stai tranquillaaaaaaaa vedrai che quando camminano sarà peggio :x: ora ti si arrampicano sulle gambe...ma poi? come fai a correre dietro a 3 bambini che andaranno di certo in 3 diverse direzioni? :urka :ahah :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2008, 14:09

Piorellino ha scritto:...quindi MARIANGELA stai tranquillaaaaaaaa vedrai che quando camminano sarà peggio :x: ora ti si arrampicano sulle gambe...ma poi? come fai a correre dietro a 3 bambini che andaranno di certo in 3 diverse direzioni? :urka :ahah :emozionee
:buuu :buuu :buuu nn me lo ricordareee :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 31 mag 2008, 15:52

Juan/Don Lurio...
:ahah :ahah :ahah

:emozionee

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 31 mag 2008, 15:55

ciao mammine!!
finalmente qui c'è un pò di sole, anche se va e viene..ma perlomeno sono riuscita a ridurre un pò la notevole quantità di bucato che si era accumulata
sto aspettando che i miei ometti si sveglino e poi si esce :hi hi hi hi

che buoni i krapfen, da quanto non li mangio!ecco ora mi avete fatto venire una nuova voglia :prrrr
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 31 mag 2008, 16:30

Framar, anche io voglio uscire... :buuu
ma c'è il signore delle tende a montare le tende (appunto) sul terrazzo...

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
e anche i miei uomini dormono... :emozionee

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 31 mag 2008, 17:15

Giulia si è addormentata alla tetta alle 16.00, il papi idem sul divano (ma senza tetta :ahah :ahah ) io mi sono messa in terrazza a prendere un pò di sole visto il mio color mozzarella, mi sono pure data una spennellata di protezione 6 (non si sa mai) bè col venticello che c'è si stava da dio :fischia tempo un'oretta entro a bere mi guardo allo specchio :urka sono bordeaux :ahah :ahah non oso pensare se non mi fossi messa la crema :ahaha tempo un paio d'ore e svanirà tutto e ritornerò color mozzarella :grrr
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 mag 2008, 19:10

ciao belle!
eccoci a casa.
il tempo di pulire, concimare e sistemare i terrazzi, tirare fuori lenzuole, asciugamani, abbigliamento e scarpe mie e di diana.. squilla il celly e arrivano messaggi. diana si sveglia dopo un'ora. piangendo come una disperata. messa alla tetta e nuovamente ronfa.
siamo stati a fare compere.. maremma.. sono stracotta. ho comprato a diana scarpette alla minni rosse a pois bianchi ed un paio di sandaletti di gomma. che ridicoli!! certo però che i numeri.. come le taglie dei vestiti eh? qui si spazia dal 19 al 21 :domanda
è stata una tragedia tirare fuori i suoi capi di abbigliamento. una marea. nn riuscirò mai a metterli tutti. qualcuna vuole qualcosa?
mi manca la roba per il mare, giochi, toilette, detersivi.. e sta per arrivare gente che prima ha dimenticato roba e la piccola è ancora alla tetta.. :x:
e ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!! qui si parla sempre di cibo, MA COME MAI? ed io son sempre grassoccia, MA COME MAI? :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 31 mag 2008, 23:56

sera, vengo a dare la buona notte. Buon viaggio Mako, divertitevi e spero di vedervi in Italia :bacio
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 0:20

boffina ha scritto:Juan/Don Lurio...
:ahah :ahah :ahah

:emozionee
:ahaha GIURO :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 0:22

Mako BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sorrisoo :hi hi hi hi :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 9:01

BUONA DOMENICA A TUTTE LE luglioline IN ASCOLTO :bigmusic :ahaha

Mi aspetta il cappuccino :vvvia:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 1 giu 2008, 9:41

buongiorno
mariangelac, tranquilla neanche roberta usa il vasino, non cammina, non gattona, 0 denti, non mangia da sola, va nel girello e corre come una pazza per casa
però nuota :-D è una leccakulo :fischia mangia il biscottino ed il pane da sola, ieri le ho dato il gelato, nel cono quello sfuso e se lo è magnato tutto :che_dici tutti i bimbi che incontra per strada gli vuol fare caro-caro a loro da fastidio ed alla fine litigano
lei beve dal bicchiere dell'avent, devo provare con la cannuccia
posso dire che le cose che non fa è perchè ancora non le ho insegnato io :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 9:56

GUARDATE CHE CMQ USARE IL VASINO è PRESTO...nel senso che è cmq una coa eccezionale...sono ancora piccolini godiamoceli cosi :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 16:58

MI FA MALE IL SENO SINISTRO... :urka non so perche, io non allatto e ho provato a tastare e sentire ma non sento noduli....adesso sono spaventata sono 2/3 gg che sento queste fitte ogni tanto :x:

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 1 giu 2008, 17:30

ciao mammine,
sono al lavoro :grrr ,che b@@le a lavorare la domenica di pome,alle 19 finisco e vado acasa e poi tutti fuori a mangiare la pizza :prrrr

sono un paio di gg che Riccardo nn vuole più la pappa,ho provato con diversi piatini,quello che li piace di piu(la pastina)ma niente,sputa tutto appena in bocca,prende il latte-biscotti solo di notte,cosa devo fare?capita anche ai vostri bimbi?

lui sta bene,è vivace,gioca,grida fa tutto e di più ,però........io sono un pò in pensiero

devo dire che non è mai stato un mangione,ma almeno qualcosina prendeva

grazie anticipatamente per i vostri consigli

ciao a tutte e 1000 :bacio
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”