do'
 
   elevato al massimo per te, ma vedrai che non e' nulla....
 elevato al massimo per te, ma vedrai che non e' nulla....ciau tizzi oggi benino insomma...sono un po' incasinata con la valigia,mi sto mettendo ansia!!!
 grazie per aly
 grazie per alyciao gessi vale e naty
 
 mi ributto sull'inventario
 
   
   a dopo
  a dopo   

Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 15:30
 
   elevato al massimo per te, ma vedrai che non e' nulla....
 elevato al massimo per te, ma vedrai che non e' nulla.... grazie per aly
 grazie per aly 
  
   
   a dopo
  a dopo   

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 15:34
 al piccolo!
 al piccolo! sei on line o già sei andata via?
 sei on line o già sei andata via?
Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 15:34


Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 15:36
lillipink ha scritto:Di nuovo buongiorno a tutte
Ciao Ale, unal piccolo!
Chiccuzza non stancarti e non alzare pesi
Valesei on line o già sei andata via?
 
   
   
   
  

Messaggio da valemilla » 19 set 2007, 15:39
 mi chiedevi chi era Antonio Rezz@.
  mi chiedevi chi era Antonio Rezz@.
Messaggio da oniria » 19 set 2007, 15:40
 ciao vale
 ciao vale   
 
Messaggio da valemilla » 19 set 2007, 15:40

Messaggio da valemilla » 19 set 2007, 15:41


Messaggio da oniria » 19 set 2007, 15:42
 
 

Messaggio da valemilla » 19 set 2007, 15:43

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 15:44
 
 
Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 15:46

Messaggio da valemilla » 19 set 2007, 15:51

Messaggio da valemilla » 19 set 2007, 15:53

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 15:57

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 15:59

Messaggio da proferina » 19 set 2007, 16:00
la festa di 25 anni c'è stata domenica scorsa, e stendiamo un velo pietoso.....domani pomeriggio viene il notaio quindi tocca rileggere e firmare delle cose, e siccome mio suocero e fratelli sono alquanto ignoranti meglio che ci sia qualcuno che capisce cosa dicono, ....ovvio a chi vuoi che tocchi?!?!?!?il problema non è loro, nel senso nessuno mi dice che non posso prendermi i giorni, il problema è che il mio lavoro lo faccio solo io, e la tipa che mi sta affiancando (finchè resta?!?) non è affatto autonoma, anzi....quindi sto pensando di fare l'8 mese a part time, così da non ritrovare al mio ritorno ispettorato inps inail agenzia delle entrate tutti qui dentro....Tizjana ha scritto:Ma no, è una bufala quest'oggetto riportato, il titolo entra in entrambi i casi
Naty mi sto riposando, tranquilla!
Ma senti io non ci posso credere che tu non possa prenderti mezza giornata di permesso a lavoro! Ma quanto personale c'è? Quand'è la festa di compleanno?

Messaggio da oniria » 19 set 2007, 16:01


Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 16:02

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 16:04
Mi dispiace Natyproferina ha scritto:la festa di 25 anni c'è stata domenica scorsa, e stendiamo un velo pietoso.....domani pomeriggio viene il notaio quindi tocca rileggere e firmare delle cose, e siccome mio suocero e fratelli sono alquanto ignoranti meglio che ci sia qualcuno che capisce cosa dicono, ....ovvio a chi vuoi che tocchi?!?!?!?il problema non è loro, nel senso nessuno mi dice che non posso prendermi i giorni, il problema è che il mio lavoro lo faccio solo io, e la tipa che mi sta affiancando (finchè resta?!?) non è affatto autonoma, anzi....quindi sto pensando di fare l'8 mese a part time, così da non ritrovare al mio ritorno ispettorato inps inail agenzia delle entrate tutti qui dentro....Tizjana ha scritto:Ma no, è una bufala quest'oggetto riportato, il titolo entra in entrambi i casi
Naty mi sto riposando, tranquilla!
Ma senti io non ci posso credere che tu non possa prenderti mezza giornata di permesso a lavoro! Ma quanto personale c'è? Quand'è la festa di compleanno?
 , che situazione!
 , che situazione!