Domenica volevamo portare una giornata i bimbi al mare....speriamo che per domenica arrivi il sole!

AGGIORNAMENTO LETTO: giuro che se avessi anche lontanamente saputo che tribolavo così, mi sarei ben guardata da spostarlo , l'avrei lasciato nel lettino fino a 4 anni!!!!!!!
Ora che sono 15 giorni che ci dorme, non posso rimetterlo nel lettino, anche se la tentazione e' tanta!
La scorsa sera non e' mai sceso dal letto....ho spento la luce e l'ho rivisto quando l'ho svegliato al mattino....
mentre ieri sera...e' stato un calvario!!!!!!!!!!!
E' intervenuto anche mio marito....Riccardo s'e' messo a piangere, ma e' stato peggio!

Alla fine ho capito cosa lo tormentava! Vuole stare con me!
mi diceva : La mamam e' mia- io tanto bene alla mamma...il papa' e' brutto, mentre la mamma e' mia!

Ditemi voi se gli e' passata la gelosia....qui e' aumentata ad esponenziale!!!!!
Il fatto e' poi che Nicolino va a nanna dopo Riccardo quindi lì avevo belli arzilli entrambi ieri sera...perche' nicolino ovviamente vedendo il fratello si e' svegliato letteralmente fuori!
Solo alle 23 ho trovato pace.......
Stasera cambio registo: mai + una serata simile!
Ho bisogno di tirare il fiato...allle 9.30 devono dormire tutti e 2!!!!!!!!!
Quello che non capisco, e' perche' durante il sonnellino del pomeriggio.............questa tragedia da parte di Riccardo NON C'E'!!
Ho pensato che sia geloso anche del papa'....allora stasera chiedero' "gentilmente" al mio carissimo compare di uscire a portare le immondizie e di restarsene fuori a fare un giretto almeno per 20 minuti.......così mi tolgo il dubbio su cosa puo' turbare Riccardo a volermi vicina alla sera!
Mamma mia mi viene gia' male se penso che tra 5 ore saro' impegnata a fare la spola tra letto e salotto!