GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dimenticata in macchina
- Goldie
- Original~GolGirl®

Dimenticata in macchina
L'ho sentito poco fa al tg :
Bimba di due anni muore, chiusa in macchina, dopo che sua madre se l'è dimenticata sul sedile posteriore andando a lavorare.
E' mezz'ora che sto male, non riesco ne' a crederci ne' a pensarci.
Bimba di due anni muore, chiusa in macchina, dopo che sua madre se l'è dimenticata sul sedile posteriore andando a lavorare.
E' mezz'ora che sto male, non riesco ne' a crederci ne' a pensarci.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Dimenticata in macchina
Nemmeno io. Non riesco a capire... queste notizie mi lasciano sconvolta.
Non ho parole.
Non ho parole.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
ste81
- Master~GolGirl®

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 5852.shtml
Non sò cosa pensare.. da un lato mi chiedo in che stato sia questa donna se davvero l'ha dimenticata perchè magari stanca.. dall'altro mi chiedo come sia possibile una cosa del genere..
Non sò cosa pensare.. da un lato mi chiedo in che stato sia questa donna se davvero l'ha dimenticata perchè magari stanca.. dall'altro mi chiedo come sia possibile una cosa del genere..
-
ste81
- Master~GolGirl®

Non so se si può mettere il link scusate.. l'ho messo senza pensarci..
se non si può chiedo scusa e toglietelo!!
se non si può chiedo scusa e toglietelo!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ste, nessun problema per il link. Si possono mettere. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
ste81
- Master~GolGirl®

Grazie ema.. sai com'è l'ora è tarda ed una notizia del genere mi ha stesa davvero!! 
- Goldie
- Original~GolGirl®

Io oltre a pensare per prima cosa alla piccola, penso alla madre..ma come si può sopravvivere a una cosa del genere?
io penso che sarei capace di farmi fuori..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Davvero, hai ragione.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Goldie ha scritto:Io oltre a pensare per prima cosa alla piccola, penso alla madre..ma come si può sopravvivere a una cosa del genere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

oh mio Dio
ma com'è possibile scordarsi un figlio in macchina???? è semplicemente assurdo, povera creatura, chissà come si dev'essere sentita 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- meimi75
- Master~GolGirl®

scusate ragazze..maaaaaaaa....a me i conti non tornano..5 ore in macchina e alla bimba viene un arresto cardiaco???
mah..certo è che questa stellina non c'è più ... ed è davvero straziante..
mah..certo è che questa stellina non c'è più ... ed è davvero straziante..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

ALLUCINANTE questa notizia!
Non voglio nemmeno immaginare come si'è sentita questa piccolina
Non voglio nemmeno immaginare come si'è sentita questa piccolina
F-2006 e M-2010
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

non e' neanche la prima volta che succede una cosa del genere, era successo un caso analogo abbastanza di recente
mio dio, la mente umana ogni tanto si offusca..se succede a me mi tolgo di mezzo
mio dio, la mente umana ogni tanto si offusca..se succede a me mi tolgo di mezzo
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

anch'io ho sentito la notizia stamane, la mamma è insegnante quindi ha lasciato la macchina nel parcheggio della scuola, Kazz non è passato nessuno??? Boh, comunque io ci credo poco a sta storia eh? Dubito che l'abbia "dimenticata", era pure il compleanno della piccola.... non so staremo a vedere....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
-
margi
- Expert~GolGirl®

Non e' la rpima volta che leggiamo cose simili...
Come fara' la madre a sopravvivere con questo peso sull'anima...
Povera figlia!
Come fara' la madre a sopravvivere con questo peso sull'anima...
Povera figlia!
.
- chicca71
- Basic~GolGirl®

ALLUCINANTE!!!!!!
Però mi chiedo...ma non è passato nessuno??? E poi mi pare strano che sia morta dopo "solo" 5 ore....non so c'è qualcosa che non mi quadra......
Comunque quando ho sentito la notizia sono rimasta scioccata, ma come si può fare una cosa simile....questa madre avrà una condanna a vita con la sua coscienza......
Però mi chiedo...ma non è passato nessuno??? E poi mi pare strano che sia morta dopo "solo" 5 ore....non so c'è qualcosa che non mi quadra......
Comunque quando ho sentito la notizia sono rimasta scioccata, ma come si può fare una cosa simile....questa madre avrà una condanna a vita con la sua coscienza......
Cla e Leonardo (09/09/06)
- nemo
- Silver~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

quotochicca71 ha scritto:ALLUCINANTE!!!!!!![]()
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

io sono rimasta sconvolta!!!
era pure il suo compleanno!!
...
da quello che ho sentito ..la bambina stava dormendo..
ma nn credo sia rimasta addormentata per 5 ore..
nessuno che l ha vista!!???
assurdo!!
era pure il suo compleanno!!
da quello che ho sentito ..la bambina stava dormendo..
ma nn credo sia rimasta addormentata per 5 ore..
nessuno che l ha vista!!???
assurdo!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Goldie
- Original~GolGirl®

Sembra che la bimba dormisse, Se si pensa alla temperatura che raggiunge una macchina in sosta al sole in 5 ore e coi finestrini chiusi, non è difficile pensare a un malore.
Fa impressione pensare che nel parcheggio di una scuola non sia passato o intervenuto nessuno.
Che cosa orribile.
Fa impressione pensare che nel parcheggio di una scuola non sia passato o intervenuto nessuno.
Che cosa orribile.