GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Bloccato
bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Messaggio da bluceleste2003 » 30 mag 2008, 17:14

ciao ragazze!
vi saluto!!
buon weekendone a tutte e godetevi un po' di meritato riposo!!!
:bacio
Immagine

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 30 mag 2008, 17:16

Ciao.....anche io saluto tutte -ò......Un bacione e buon week
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 30 mag 2008, 17:23

doralia ha scritto:Jess......mi dispiace.....io oggi ho tremendamente sonno...
Desiderio, ma anche tu senti come se ci fosse un'anguilla o un serpente che scivola per le pareti della pancia e poi qualche volta qualche colpetto?

io sento tanti colpetti e si sentono anche fuori....mi sa che mi farà dormire poco!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 mag 2008, 17:27

Vi saluto...
buon week-end ragazze!!!!
e mi raccomando... se aprite il nuovo post... ricordatevi della mia proposta :prrrr
:bacio :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 30 mag 2008, 17:33

Doralia no, vado al concerto dei Negramaro... :sorrisoo

Buon weekend lungo a tutte ragazze!!!
Bacioni grandi!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 30 mag 2008, 17:43

Ciao ragazze volevo farvi un salutino anche se non scrivo spesso cmq vi leggo sempre...buon week a tutte!!!

MT sono contentissima che sia tutto ok, hai visto dopo tanta paura finalmente un po di pace :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 30 mag 2008, 17:55

Ciao, mi associo nell'augurio di un fantastico week-end a tutte!

Oggi ho passato la giornata a letto per via della pressione bassa (54-95!)...spero di stare decisamente meglio domani! L'unica cosa positiva è che con questa pressione non ho fame! :-D

A presto!!! :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 30 mag 2008, 20:38

Silvy che bambina meravigliosa hai!!! :-D ed auguroni per il titolo di futura zia

doralia a me non è ancora successo, mi capita solo di trovare il capezzolo con una patina giallastra

lulla :yeee sono contenta che la tua bimba stia bene, per il resto se il medico dice di stare tranquilli fidati :ok

gerbera divertiti al concerto anche per me :vaiii:

ora visaluto e vado apreparare la cena.

Buon week-end a tutte le pance :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 30 mag 2008, 20:39

Mitica Gerbera che vai al concerto di Vasco!!!!! Mi sarebbe piaciuto un sacco venire ma dati tutti i casini che ho penso che mi concederò solo Bruce Springsteen il 25 giugno a Milano...ho comprato i biglietto ad ottobre...speriamo che il fagiolino gradisca le passioni della mamma.... :fischia
Memy grazie dell'incoraggiamento, a me Gianpiero piace soprattutto perchè era il nome del mio amatissimo fratello :buuu , io voglio continuare ad usarlo, dovrò inventarmi qualcosa per convincere il marito.....
:yeee :yeee per tutte le mammine che hanno sentito i loro piccolini/e !!!
Buon week end a tutte, a presto, Angi.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 mag 2008, 21:27

ciao ragazze, come state? io putroppo non riesco a starvi dietro... ma vi penso :cuore

come state proseguendo il vostro cammino?

io sono particolarmente a terra col morale in questi giorni :buuu sono parecchio infastidita da tutto, ho attacchi di ansia... insomma probabilmente sono stanca ed ho bisogno di ferie... fortuna che tra poco vado poi dopo sarò a casa...

vorrei essere rilassata e tranquilla ma non riesco, forse perchè non ho tanto tempo...

forse è anche quello, sento che mi stò avvicinando al giro di boa ed inzio ad avere paura... di come la mia vita cambierà e delle difficoltà che ci saranno

sento che stò perdendo una amica a me molto cara... e questo mi spiace tanto, dall'altra penso che cmq ne ho trovate tante altre,

sento che la mia vita stà cambiando e mi sento allo sbando, senza nessun controllo...

è normale perchè dovuto alla gravidanza oppure sono io che sono sc**a? :buuu

grazie perchè voi ci siete sempre, grazie infinite :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 31 mag 2008, 10:42

Buon giorno!
FAtina, cerca di stare tranquilla, per quanto sia una gran rivoluzione nella nostra vita l'arrivo di un cucciolo, una mamma è capace di trovare energie e risorse che non pensava di avere.
é normale essere spaventati dai cambiamenti, am non perderti la gioia del momento che stai vivendo, pensa a te stessa e al tuo compagno, coccolatevi più che potete e rafforzate il vostro rapporto cercando di vivere insieme tutte le fase di questa gravidanza, per essere più uniti ancora quando arriverà il piccolo/a.
Un abbraccio :bacio

Buon lungo w-end a tutte, a chi va a spasso e a chi come noi resterà a casina.
:bacio ai cuccioli malati
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 mag 2008, 10:46

fatinadeiboschi ha scritto:ciao ragazze, come state? io putroppo non riesco a starvi dietro... ma vi penso :cuore

come state proseguendo il vostro cammino?

io sono particolarmente a terra col morale in questi giorni :buuu sono parecchio infastidita da tutto, ho attacchi di ansia... insomma probabilmente sono stanca ed ho bisogno di ferie... fortuna che tra poco vado poi dopo sarò a casa...

vorrei essere rilassata e tranquilla ma non riesco, forse perchè non ho tanto tempo...

forse è anche quello, sento che mi stò avvicinando al giro di boa ed inzio ad avere paura... di come la mia vita cambierà e delle difficoltà che ci saranno

sento che stò perdendo una amica a me molto cara... e questo mi spiace tanto, dall'altra penso che cmq ne ho trovate tante altre,

sento che la mia vita stà cambiando e mi sento allo sbando, senza nessun controllo...

è normale perchè dovuto alla gravidanza oppure sono io che sono sc**a? :buuu

grazie perchè voi ci siete sempre, grazie infinite :bacio
:coccola
... tatina!!!! mi spiace x questa tua "depressione"...
ti dico che cmq è una cosa normalissima in gravidanza... le paure sono tante... soprattutto se si tratta della prima... comunque non devi preoccuparti xchè noi donne abbiamo un innato istinto materno che ci farà affrontare ogni tipo di situazione.
Te lo dico per esperienza ed inoltre appena vedrai il tuo angioletto e lo stringerai tra le tue braccia ti accorgerai che è quello che realmente desideravi e da allora la tua vita sarà più completa... amerai quella creaturina incondizionatamente per tutta la vita... ogni paura svanirà e avrai una forza interiore che non ti aspettavi di avere!!!
Quello che provi adesso lo provano la maggior parte delle gestanti... tutte quelle paure sono "giuste" in quanto non si sa a quello che si andrà incontro ma tutto andrà per il meglio.
E non ti credere... anche io che ora sono alla seconda gravidanza tante volte mi fermo a pensare se ce la farò con due figli... come riuscirò ad amare tutti e due senza distinzioni... ma in forndo al mio cuore sono sicura che la "natura" e il mio istinto materno farà tutto quello che sarà necessario e che tutto andrà bene!!!
Spero con queste poche parole di averti tirata su un pochino il morale...
ti abbraccio forte forte :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

mellacara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mellacara » 31 mag 2008, 12:05

Forza tatina :cuore :cuore :cuore ...
anch'io purtroppo passo dei momenti come quelli che stai passando tu, anche perchè ultimamente sono spesso sola in casa, ma cerco di mandare via i "brutti" pensieri pensando a quanta fortuna ho avuto ad essere rimasta incinta e che per adesso tutto sta procedendo bene. Ricorda: non è da tutte, quindi dobbiamo andarne fiere! :ok

Io domani parto per il mare e non ci sarò per tre settimane... :bacio mi mancherete!
Anche se non intervengo tutti i giorni vi leggo spesso.
Per la cronaca:vado in Sicilia :prrrr in provincia di Noto, spero tanto nel bel tempo.
Baci a tutte
Immagine

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 31 mag 2008, 13:18

doralia ha scritto:Ragazze...posso fare una domanda ??? Chi ha già iniziato a perdere il colostro dal seno?? Io stò facendo danni soprattutto la sera e la notte
... io spando dal quarto mese .. all'inizio solo sotto la doccia ... adesso macchio il reggiseno ...
Con Alice stessa storia...
Mi ricordo però che al corso preparto c'era chi stava messo peggio e ne perdevo proprio tanto da dover usare le coppette... io tutto sommato me la cavo con un reggiseno nero un pò più spesso dei soliti :sorrisoo

Per me stamattina perditina di sangue rosso ... stessa cosa domenica scorsa... pii amrtedi avevo avuto al visita ed era tutto ok ... il mio collo dell'utero fa schifo evidentemente ... ogni tot giorni mi fa perdere sangue e io mi prendo di quei coccoloni (annche se ormai mi son abituata .... :prrrr )

FATINA
non ti preoccupare.... il tuo stato d'animo è sicuramente conseguenza deglli ormoni in circolo con la gravidanza .... poi passa :hi hi hi hi
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 31 mag 2008, 13:22

:urka :urka :urka 21+6 !!! Ho finito anche ill 5 mese !!! AIUTO !!!! :urka :urka :urka
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 31 mag 2008, 19:28

Sono passata per salutarvi e dirvi che essendomi finalmente un pò rasserenata oggi ho fatto shopping per me :yeee :yeee
Buon fine settimana a tutte :bacio
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 31 mag 2008, 21:12

passo x un saluto al volo (oggi il socio ha requisito il pc :che_dici ) prima di andare in pizzeria...
:bacio

non ho letto nulla :fischia conto di rifarmi nei prox gg
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 1 giu 2008, 11:37

Buona domenica a tutte ,
passo per un saluto veloce e per dirvi che , :hi hi hi hi ,e bene si ho messo le foto del panciotto :fischia , mi raccomando, non vi spaventate, e vi confermo :ok che di inquilino cè ne uno solo :ahaha
Comunque, il pantalone premaman che porto con la magliettina bianca, beh... fa un po tanto effetto esporgente :fischia :hi hi hi hi
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 1 giu 2008, 15:22

Ciao ragazze e soprattutto buona domenica :bacio
Sono solo di passaggio per un saluto... non mi è consentito stare al pc nel week end ... il maritino reclama :che_dici (ci vuol giocare lui :fischia )
Un bacione a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 1 giu 2008, 16:51

Buongiorno ragazze...come sta andando il w.e.?

Qui c'è un sole abbastanza pallido ma sembra che da domani debba tornare la pioggia....ormai, mi sembrerebbe strano il contrario!!
Il prox sabato partiamo x il mare,chissà che tempo troveremo...

Vi saluto!! A presto! :sorrisoo
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Bloccato

Torna a “Ottobre”