GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTANTAQUATTRENDY
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: SETTANTAQUATTRENDY
Per chi vuole dare un'occhiata, ho aggiornato il foto album 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- pattyz
- Master~GolGirl®

Hai ragione.....la più bella!!!kika974 ha scritto:Per chi vuole dare un'occhiata, ho aggiornato il foto album
- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

- pattyz
- Master~GolGirl®

Stamattina ho portato i bimbi a scuola, perchè volevo fermarmi al banchetto della frutta, poi sono andata al bar a prendermi la brioche e tornata a casa. Allora, il parcheggio interno ce l'abbiamo tutti sul retro di casa -abito in una quadrifamiliare, ognuno ha il posto auto davanti al proprio garage e un posto nella piazzola-, e per arrivarci dobbiamo percorrere un vialetto fatto a L. Insomma, io apro il cancello elettrico, faccio il primo pezzo, svolto e vedo che uno dei vicini sta salendo in auto. Io mi fermo due garage più indietro del mio per fargli fare manovra, e sto tutta appoggiata alla siepe così passa meglio visto che io ho una punto e lui la picasso. E lui che fa??????Parte in quarta in retro, io me ne accorgo e faccio retro, ma troppo tardi e così BOTTO
Lui ritorna alla piazzola, io parcheggio davanti al mio garage e smonto. Esce chiedendomi scusa tremila volte, non mi ha proprio vista, di solito a quell'ora non c'è mai nessuno, se sto bene e ho preso botte, che è tutta colpa sua perchè non ha guardato negli specchietti, ma è partito pensando ai cavoli suoi,eccetera.
Io tranquillissima gli dico che non mi sono fatta nulla, e in effetti si è trattato solo di un piccolo colpo ma alla macchina, io niente di niente.
Comunque la MIA punto non si è fatta nulla perchè le macchine si sono toccate di spigolo e la mia sulla fascia di plastica che c'è sotto i fanali, la sua INVECE ha una serie di striscioni sul paraurti, sempre in angolo :prrrr
La mia indistruttibile punto colpisce ancora

Lui ritorna alla piazzola, io parcheggio davanti al mio garage e smonto. Esce chiedendomi scusa tremila volte, non mi ha proprio vista, di solito a quell'ora non c'è mai nessuno, se sto bene e ho preso botte, che è tutta colpa sua perchè non ha guardato negli specchietti, ma è partito pensando ai cavoli suoi,eccetera.
Io tranquillissima gli dico che non mi sono fatta nulla, e in effetti si è trattato solo di un piccolo colpo ma alla macchina, io niente di niente.
Comunque la MIA punto non si è fatta nulla perchè le macchine si sono toccate di spigolo e la mia sulla fascia di plastica che c'è sotto i fanali, la sua INVECE ha una serie di striscioni sul paraurti, sempre in angolo :prrrr
La mia indistruttibile punto colpisce ancora
- kika974
- Master~GolGirl®

'giorno belle, passo di corsa per un
a tutte
Patty, sono stata così
per tutto il racconto, per fortuna nn è successo niente 
Patty, sono stata così
- pattyz
- Master~GolGirl®

Comunque oggi a pranzo il vicino è venuto a vedere se stavo davvero bene
pomeriggio mi sono addormentata in divano, e sono ancora in coma totale. Domattina ho esami e monitoraggio, mi tocca alzarmi presto, che due scatole.....Spero che anche domani non ci siano contrazioni, così mi faranno fare il prossimo monitoraggio tra altri 10 giorni, cioè a 34 settimane
pomeriggio mi sono addormentata in divano, e sono ancora in coma totale. Domattina ho esami e monitoraggio, mi tocca alzarmi presto, che due scatole.....Spero che anche domani non ci siano contrazioni, così mi faranno fare il prossimo monitoraggio tra altri 10 giorni, cioè a 34 settimane
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Siamo di nuovo in quarta pagina... sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo di nuovo in quarta pagina... sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Patty, come sono andati i controlli? 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
ieri ho fatto il monitoraggio, tutto bene epoi c'era la mia gine di turno, così mi ha programmato il monitoraggio delle settimana prossima e per quella dopo la visita con l'anestesista.
E mi ha anticipato il cesareo a 37 settimane, ai primi di luglio anzichè alla metà del mese.......
In pratica manca solo 1 mese
e ho 3000 cose da fare ancora!!!
ieri ho fatto il monitoraggio, tutto bene epoi c'era la mia gine di turno, così mi ha programmato il monitoraggio delle settimana prossima e per quella dopo la visita con l'anestesista.
E mi ha anticipato il cesareo a 37 settimane, ai primi di luglio anzichè alla metà del mese.......
In pratica manca solo 1 mese
- kika974
- Master~GolGirl®

Patty, evviva!!!
Non pensare alle cose da fare, ma solo che tra pochissimo avrai tra le braccia la piccola Zaira
Oddio, che bello!!! 
Non pensare alle cose da fare, ma solo che tra pochissimo avrai tra le braccia la piccola Zaira
- pattyz
- Master~GolGirl®

Kika, hai ragione, ma devo anche organizzarmi per i pargoli che restano a casa.
Per fortuna li abbiamo iscritti al centro estivo da metà giugno a fine luglio, così hanno la possibilità di andare in piscina, al mare e soprattutto di stare con i loro amichetti, a casa si annoierebbero. L'anno scorso abbiamo provato iscrivendoli per un solo turno quindicinale, ed è stato un successone, tanto che quest'anno, non appena a scuola è arrivato l'avviso per le iscrizioni (il centro estivo è gestito dal comune), ci hanno subito chiesto di poterci tornare.
Dovrò preparare i vestiti per i giorni che sarò via, mio marito è bravissimo a lavarli, fare da mangiare, seguirli nei compiti.....ma per i vestiti è meglio che faccia io gli abbinamenti
Per fortuna li abbiamo iscritti al centro estivo da metà giugno a fine luglio, così hanno la possibilità di andare in piscina, al mare e soprattutto di stare con i loro amichetti, a casa si annoierebbero. L'anno scorso abbiamo provato iscrivendoli per un solo turno quindicinale, ed è stato un successone, tanto che quest'anno, non appena a scuola è arrivato l'avviso per le iscrizioni (il centro estivo è gestito dal comune), ci hanno subito chiesto di poterci tornare.
Dovrò preparare i vestiti per i giorni che sarò via, mio marito è bravissimo a lavarli, fare da mangiare, seguirli nei compiti.....ma per i vestiti è meglio che faccia io gli abbinamenti
- kika974
- Master~GolGirl®

Patty, comprendo benissimo tutti i casini logistici ai quali devi pensare prima di far nascere la cucciola, ovviamente nn volevo minimizzare... io mi agito per molto meno
E capisco benissimo anche il problema degli abbinamenti
E capisco benissimo anche il problema degli abbinamenti
- pattyz
- Master~GolGirl®

sai che a rileggermi mi rido dietro da sola? non mi preoccupo per mangiare, dormire, compiti, ma che i miei figli vadano in giro vestiti "decenti" e con i calzini abbinati alla maglietta :ahah :ahah :ahah
- kika974
- Master~GolGirl®

pattyz ha scritto:sai che a rileggermi mi rido dietro da sola? non mi preoccupo per mangiare, dormire, compiti, ma che i miei figli vadano in giro vestiti "decenti" e con i calzini abbinati alla maglietta :ahah :ahah :ahah
eeehhh, perchè mangiare, dormire e fare i compiti è una cosa che tutti possono aiutarli a fare... ma nn tutti sanno come si abbinano le cose da vestire
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buona domenica a tutte
Oggi sono dalla mia mamma, ci sentiamo domani
Oggi sono dalla mia mamma, ci sentiamo domani
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno 74ine!
Ieri mare e oggi pure!!!
Un bacio a tutte
Ieri mare e oggi pure!!!
Un bacio a tutte
- pattyz
- Master~GolGirl®

kika974 ha scritto:Buongiorno 74ine!
Ieri mare e oggi pure!!!![]()
Un bacio a tutte
BEATA TE
- kika974
- Master~GolGirl®

Come nn detto... qui il tempo si sta guastando... mi sa che rinuncio 
- rouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno, anche qui tempo bruttino...
siamo stati un paio di giorni al lago, ma col cielo coperto è tristarello

siamo stati un paio di giorni al lago, ma col cielo coperto è tristarello
esiliata