GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
Ciao a tutte, ho tempo solo per un
perchè Francesca già protesta!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao paola 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Se tu fossi rientrata a luglio avrebbero dovuto rimetterti al tuo posto o giustificare lo spostamento in modo formale (riorganizzazione dell'ospedale, qualcuno con un punteggio più altro del tuo a seguito di un concorso...non so, sto inventandolillipink ha scritto:Lo capisco Sara! Anch'io nel mio campo applico questo meccanismo, anche se per altri motivi
Scusami se torno sull'argomento...ma secondo te avrei potuto rientrare a luglio o mi avrebbero adibito ad altre funzioni (tipo quelle di cui ti parlavo sopra)? Vorrei capire, se non altro per vendermi bene la cosa quando devo fare qualche richiesta. Mi riferisco sempre a miei diritti che però non sempre è facile ottenere (se fosse stato per loro mi avrebbero fatto perdere le ferie 2006, negati i ticket mensa, etc.)
Quanto al discorso "tanto non lo fa nessuno di applicare le norme" da un lato è vero (ed immagina quanto questo valga per il sud e in particolare per la ASL più grande ed incasinata d'Italia), dall'altro se non si capisce come funzionano le norme come si può poi pensare che vengano applicate. Conoscerle è il primo passo per farsi poi valere
![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Anche io volevo prfovare con la nostra roba ma per piatto e bicchiere era impossibile...mi dovevo rifare il servizio da tutti i giorni in una settimanascarlet ha scritto:io ci ho provato solo oggi...preferisco mela e pera perché la banana è pesantuccia...ma volevo vedere se le piacevano i sapori dolci...VERICA ha scritto: Ale anch'io voglio provare a dare la banana!!! E sti due sono proprio in simbiosi... anche pupino beve dal bicchiere... e si diverte un sacco!!
a me piace tanto 'sto fatto che beva....non amo molto tutti gli aggeggini per le pappe..preferisco usare le ns stoviglie, anche se pietro e lea hanno una serie a testa di piatto + cucchiaino + bicchiere per bimbi simpatici...
bello il ns gemellino, compagno di ventura...anche sul peso..o quasi.....siamo 6690mi dicono tutti quelli che la conoscono da piccina che ha fatto un bel salto
Complimenti per Lea, è proprio cresciuta tanto
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale
Ciao Sara! Si avevo capito che non avrebbero potuto rimandarmi alle mie funzioni ma mi chiedevo se mi avrebbero dovuto adibire ad altre mansioni o impormi di stare a casa
Ciao Sara! Si avevo capito che non avrebbero potuto rimandarmi alle mie funzioni ma mi chiedevo se mi avrebbero dovuto adibire ad altre mansioni o impormi di stare a casa
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ti capiscodebbi ha scritto:CIAO DONNE,IN QUESTI 2 GIORNI AURORA NON MI HA LASCIATO STARE UN SECODNO...SEMPRE IN BRACCIO!!! E QUANDO LEI STA QUA AL PC CON ME ..URLA COME UNA MATTA PERCHE' NON SA CHE FARE...E IO NON RIESCO NE' A LEGGERE NE' A SCRIVERE...
VI ABBRACCIO TUTTE S VI RILEGGERO' SPERO MARTEDI..DOPO IL NOSTRO WEEK END A RIMINI...SPERO DI ABBRONZARMI UN POCHINO...SONO DI BURRO!!!!
BACISSIMI A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLINI!!!
![]()
![]()
![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Se tu volevi rientrare non potevano lasciarti a casa (e comunque a stipendio pieno) a meno di dimostrare che non avevano altra collocazione possibile ed in un ospedale è assurdo.lillipink ha scritto:Ciao Ale![]()
Ciao Sara! Si avevo capito che non avrebbero potuto rimandarmi alle mie funzioni ma mi chiedevo se mi avrebbero dovuto adibire ad altre mansioni o impormi di stare a casa![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe, oggi (e per 3 giorni
) ho Al a casa quindi ci sarò a spizzichi.
Lascio un
a tutti e voglio tante foto dell'incontro e della festa di Miz 
Lascio un
- valemilla
- Expert~GolGirl®

buondì!
st
anotte mi sa che ho dormito in una posizione un po' strana ed hopreso freddo.... sto tutta incriccata!!!
st
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Francesca si regge seduta
!
Ciao Vale
!
Ciao Vale
- VERICA
- Expert~GolGirl®

BELLA DI ZIA!!!!lillipink ha scritto:Francesca si regge seduta!
Ciao Vale!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO E BUON SABATO!!
Innanzitutto BUON WE a Debbi e alla bella famigliola! Riposatevi e divertitevi... vi penserò!
Un ABBRACCIO IMMENSO alle dicembrine che si incontrano... probabilmente Tiz e Angela siete insieme in questo momento e sono FELICISSIMA per voi... anche se mi sento un po' malinconica... mi sarebbe piaciuto partecipare!
VI PENSERO'!!!
Sara un bacio grande a Ida mordicchiona!! pure col cucchiaino!!
e goditi Al... Eros anche oggi lavora e mi manca tanto... lo vorrei qui!!
Mattia ha dormito tutta notte
dalle 9 alle 7!! Eppure è ancora raffreddato.. ma va meglio e la febbre non è salita per fortuna!
I nonni si sono presi il pupo per lasciarmi fare le pulizie... VADO!!

Innanzitutto BUON WE a Debbi e alla bella famigliola! Riposatevi e divertitevi... vi penserò!
Un ABBRACCIO IMMENSO alle dicembrine che si incontrano... probabilmente Tiz e Angela siete insieme in questo momento e sono FELICISSIMA per voi... anche se mi sento un po' malinconica... mi sarebbe piaciuto partecipare!
Sara un bacio grande a Ida mordicchiona!! pure col cucchiaino!!
Mattia ha dormito tutta notte
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Veri speriamo di incontrarci presto tutte
, anche io sono un pò triste per non aver potuto partecipare all'incontro a causa di impegni di famiglia
Complimenti per Mattia
, si comporta proprio come un ometto
Complimenti per Mattia
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
STO PENSANDO ALL'INCONTRO DI TIZI E ANGELA ,SONO CONTENTA PER VOI RAGAZZE ANCHE SE VORREI ESSERE LA ANCHE IO
FRANCESCHINA CHE STA SEDUTA DA SOLA
STO PENSANDO ALL'INCONTRO DI TIZI E ANGELA ,SONO CONTENTA PER VOI RAGAZZE ANCHE SE VORREI ESSERE LA ANCHE IO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

IL CONTROLLO DI ALEX GIOVEDI è ANDATO BENE ,SOLO CHE è UN PO CICCIOTELO PESA 8.800 è LUNGO 41 CM
CHE CI POSSO FARE SE HA SEMPRE FAME ?????
RAGAZZE LASCIO UN
A TUTTE DOMANI ABBIAMO IL BATTESIMO COME GIA SAPETE PERCUI PASSO LUNEDI 
RAGAZZE LASCIO UN
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Brava ChiccaJr!lillipink ha scritto:Francesca si regge seduta!
Ciao Vale!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Bene per la febbre e per la notte! E bravi questi nonniVERICA ha scritto:Mattia ha dormito tutta nottedalle 9 alle 7!! Eppure è ancora raffreddato.. ma va meglio e la febbre non è salita per fortuna!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

41 cm secondo me nooooooooooo! Non è che sono 71?nelly67 ha scritto:IL CONTROLLO DI ALEX GIOVEDI è ANDATO BENE ,SOLO CHE è UN PO CICCIOTELO PESA 8.800 è LUNGO 41 CM
RAGAZZE LASCIO UNA TUTTE DOMANI ABBIAMO IL BATTESIMO COME GIA SAPETE PERCUI PASSO LUNEDI
Beh, Dany, se ha fame deve mangiare, tanto mica gli dai ciccioli e nutella
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Qua oggi splende il sole e c'è un clima tropicale
con delle zanze che più che altro sembrano condor
Siamo stati a passeggio gran parte della giornata ma sono anche riuscita a dormire un po' con Ciucciolì accanto
Siamo anche andati a vedere la mini-piena (per fortuna si è calmata
) del Po sul piazzale del "lido" del paese: non è nemmeno arrivato sulla strada...robetta! 
Siamo stati a passeggio gran parte della giornata ma sono anche riuscita a dormire un po' con Ciucciolì accanto
Siamo anche andati a vedere la mini-piena (per fortuna si è calmata
- VERICA
- Expert~GolGirl®

beh, per il peso è un bel torello ma la lunghezza... credo che ti stia sbagliando!! :prrrrnelly67 ha scritto:IL CONTROLLO DI ALEX GIOVEDI è ANDATO BENE ,SOLO CHE è UN PO CICCIOTELO PESA 8.800 è LUNGO 41 CM
RAGAZZE LASCIO UNA TUTTE DOMANI ABBIAMO IL BATTESIMO COME GIA SAPETE PERCUI PASSO LUNEDI
Per il battesimo
Sara che bello quando riesco a fare il riposino tutta abbracciata al mio cucciolo!!
fortuna che l'allarme inondazione è rientrato!!
Buona notte!