Buon Weekend a Tutte!!!!!!

Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 21:13
Messaggio da carla73 » 30 mag 2008, 21:23
Messaggio da carla73 » 30 mag 2008, 21:26
Messaggio da laIla » 30 mag 2008, 21:48
:ahah :ahahcarla73 ha scritto:Mi sono distratta un nano secondo e giulia che fa .............. mi ha tirato fuori tutte le salviette umidificate dal porta salviettee appena l'ho scoperta ha iniziato a gattonare di corsa con tutte le salviette in mano scappando
![]()
Messaggio da laIla » 30 mag 2008, 21:52
Ti capisco...Piorellino ha scritto:grazie LUGLIOMAMMEadesso sai quando mi passa LA PAURA...
![]()
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 21:56
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 21:57
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2008, 22:00
I miei di pastina anche finissima nn ne vogliono sapere, ma trovo qua e là volantini pubblicitari sfuggiti al mio controllo con pezzi mancanti a forma di morso!!! l'ingoiano xhe nn c'è traccia di residuilaIla ha scritto:Ti capisco...Piorellino ha scritto:grazie LUGLIOMAMMEadesso sai quando mi passa LA PAURA...
![]()
oggi ho visto ET che faceva versi strani e rosso.
Lo prendo e cerco di capire che ha in bocca.
Beh si stava mangiando della carta, il fatto è che non sono riuscita a toglerla dalla bocca e quindi l'ha ingoiata.
Forse perchè lui è abituato a mangiare i pezzi
Messaggio da laIla » 30 mag 2008, 22:01
beh con et sarebbe comodo visto che la fa già nel vasino :ahah :ahahMakotina ha scritto:ciao laIla!!!
diana ne mangia un sacco di carta!!
prima o poi c@gherà cartaigienica :ahah
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2008, 22:02
Vero???Makotina ha scritto:diana fa nanna dalle 19,30.
è un po' che volevo dirvelo, ma mi dimentico: avete provato a far bere i vs cuccioli dalla cannuccia?? sono troooooppo capaci!!![]()
durante i pasti usa il bicchiere, in giro per casa c'è la tazza avent, per strada bottiglietta e cannuccia adesso![]()
abbiamo cenato con gnocchi al basilico conditi con olio e parmigiano. esperimento riuscitissimo!!
Messaggio da laIla » 30 mag 2008, 22:02
Io ci ho provato ma ET rideva e non succhiavaMakotina ha scritto:diana fa nanna dalle 19,30.
è un po' che volevo dirvelo, ma mi dimentico: avete provato a far bere i vs cuccioli dalla cannuccia?? sono troooooppo capaci!!![]()
durante i pasti usa il bicchiere, in giro per casa c'è la tazza avent, per strada bottiglietta e cannuccia adesso![]()
abbiamo cenato con gnocchi al basilico conditi con olio e parmigiano. esperimento riuscitissimo!!
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2008, 22:07
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 22:08
geniale, si autopulirebbe pure da sola! :ahah senti, devo comprarmi un microvasino per partire.. suggerimenti? domani vado a vedere..laIla ha scritto:beh con et sarebbe comodo visto che la fa già nel vasino :ahah :ahahMakotina ha scritto:ciao laIla!!!
diana ne mangia un sacco di carta!!
prima o poi c@gherà cartaigienica :ahah
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 22:11
la mia era vestita tutta di rosso oggi con mollettina rossa fra i capelli.mariangelac ha scritto:Ragazze oggi ho comprato un altro passegginosono a quota 5
sono uscita con le bambine.... incontro una coppia, lei mi fa: che belli, sono 2 maschi? il marito: ma sei cretina nn vedi che sono un maschio e una femmina! io: 2 femmine
erano vestite di rosa dalla testa ai piedi
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2008, 22:11
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 22:14
si, da un sacco di tempo ormai!mariangelac ha scritto:Makotina diana la fa gia nel vasino??
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2008, 22:19
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2008, 22:19
Messaggio da laIla » 30 mag 2008, 22:27
mariangelac ha scritto:Ho deciso compro il vasino e mi cimento pure io!!
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2008, 22:35
Vuoi dire che ti fa anche la pipì nel vasinolaIla ha scritto:mariangelac ha scritto:Ho deciso compro il vasino e mi cimento pure io!!prova
ma comunque non sono per niente in ritardo.
ET è l'unico al nido che usa il vasino al di sotto dei 18/24 mesi
Certo anche lui ha ancora su i pannolini...
Però devo dire che li trovo anche asciutti