GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 21:22

credo che il ticker dica tutto.... oggi alle ore 16 si sono presentate all'appello, senza proferire parola :aargh nemmeno ora ho mal di pancia, ma sono già iniziate..... speriamo non mi rompano i maroni stanotte....ci mancherebbe solo questo :pistole
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 20 ago 2007, 21:52

uffaaaaaaaaaaa, mo ce parlo io co' le malefiche! e mica se fa così!!!! giulli :bacio
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 20 ago 2007, 21:54

Giulli :coccola cominciano ad essere proprio pesaaaaaaaaaanti :aargh
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 21:55

enricHI ha scritto:uffaaaaaaaaaaa, mo ce parlo io co' le malefiche! e mica se fa così!!!! giulli :bacio
davveroooooo almeno si fossero annunciate in qualche modo :aargh

tra l'altro visto che poco prima di partire andando in bagno avevo visto il segno.... in aeroporto ero così nervosa che ho fulminato un'intera famiglia (orrenda)
eravamo in coda per fare il check-in, dietro a noi una famiglia un pò tanto bogia (non saprei che altro termine usare... ah si) chiatta - coatta - volgare, composta da madre/brutta padre/orribile 2 figlie/ bruttissime e 1 figlio normale/bruttino

presumo sappiate che al check-in c'è una bella riga gialla per terra da dove si deve aspettare il proprio turno.... in pratica sti qua li avevo sul collo, mentre stavano facendo i miei documenti il marito aveva la mano appoggiata al banco e l'altra mano su un fianco.... a un certo punto mi sono girata, l'ho guardato in cagnesco e poi ho guardato la riga gialla :aargh probabilmente il mio sguardo valeva + di mille parole, visto che s'è scostato

quando abbiamo finito e siamo andati all'imbarco, ho detto con tutto il nervoso che avevo (x le malefiche) e la cattiveria (sempre x le malefiche): "certo che la vita è proprio ingiusta... dei cessi e cafoni così hanno ben 3 figli... noi niente ehhhhh" :spara
il socio non ha proferito parola.... ha solo capito e mi ha dato un bacione :emozionee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 23:53

giulli72 ha scritto:credo che il ticker dica tutto.... oggi alle ore 16 si sono presentate all'appello, senza proferire parola :aargh nemmeno ora ho mal di pancia, ma sono già iniziate..... speriamo non mi rompano i maroni stanotte....ci mancherebbe solo questo :pistole
mi diaspiace troppo :buuu
avevamo bisogno di una bella notizia :buuu

mi stavo impallando nel salottino
che tristezza infinita...
dopo 3 anni di caccia una coppia può o non può decidere se ricorrere alla PMA ???

viewtopic.php?f=5&t=406&p=11776#p11776

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 23:55

A.2008M.2012

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 21 ago 2007, 5:11

eccomi nel nuovo post... :-D
Loriiiiiiiiiii ho spedito :bacio
un mega bacio a TUTTE :bacio
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 21 ago 2007, 6:44

ragazze buongiorno!!!
stanotte ho fatto un sogno bellissimo! avevo un pancione enorme, talmente tirato che si vedeva il mio cucciolo perfettamente, come se lo dividesse dal mondo esterno solo una sottilissima guaina....
si vedeva sbadigliare e muovere i piedini.... era così sereno!!!!
poi, ZAC! movimento repentino ed è sbucato fuori un bel piselletto! che sia il mio tesoro che ha deciso di farmi sapere che è un ometto? :emozionee

giulli, ti capisco perfettamente, sai? prima di restare incinta (tra una cosa e l'altra, ci abbiamo messo circa 10 mesi), provavo (lo ammetto) amarezza nel vedere donne con la pancia o nel leggere di alcune ragazze che restavano incinta "per sbaglio". mi chiedevo (e chiedevo ad enrico) "ma non ce lo meritiamo proprio? eppure la nostra vita è piena d'amore, perchè non riusciamo a creare un nuovo essere grazie proprio al nostro amore?".
anche adesso mi capita di pensare a come tante ragazze qui dentro meritino la maternità, a quanto i loro cuori meritino la gioia più grande, a quanto la loro famiglia meriti di ingrandirsi.... io non lo so perchè capita che donne deficenti restino incinta per una tromb@t@ e via, e magari abortiscano pure.... non lo so perchè alcune di noi impieghino così tanto (quelle che ce la fanno) ad avere il loro cucciolo, malgrado siamo perfettamente in grado di rendere felice un bimbo...
non lo so, credo faccia parte delle cose giuste e di quelle ingiuste della vita, so però che avere uno spazio tutto nostro per poterne parlare, dove trovare esperienze simili e tanta solidarietà, non può che farci bene....

vi auguro tutta la gioia che meritate, ragazze!
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 ago 2007, 11:46

Buongiorno ragassuole! :svegliaaa

Come va? Che fate? Io sto ancora in ufficio, ne avrò per un'altra settimana e NONCELAFACCIOPIUUU' :bandana
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 15:40

sono andata a leggere la storia di CLA :buuu odddioooo ormai non so + che fare, se piangere o se ridere! :buuu :ahaha :buuu :ahaha :buuu :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 21 ago 2007, 19:31

Ciao belle :cuore scusate se sono una "meteora" :nessuno: ma in questo periodo non mi sento molto a mio agio a parlare di pance e stick....nn x altro....ma sono un po' "lontana" da queste cose adesso.
E' troppo lungo raccontare quello che è successo in questi mesi e soprattutto in questo ultimo periodo, ma mi sento come se andassi a parlare di.... :perplesso "francobolli". Paragone sc**o....ma è per far capire che non saprei cosa dire....mi sento un po' "estranea" a questi discorsi.
Vi posso dire che la prima ICSI è andata... :prete: ...non sono arrivata nemmeno al pick-up. Forse meglio così....
Se ne riparlerà...
Purtroppo non vi ho seguite assiduamente e quindi non sono aggiornata. Però, anche se può sembrare retorico, vi penso spessissimo...infatti ogni tanto.....torno... :ghigno:
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 19:47

RABBITTINA... guarda che puoi passare da qua anche a raccontarci delle tue maratone ehhhhhh, mica ci devi dare dritte su stik e quant'altro!!!

tanto il + delle volte parliamo di tutto tranne che di quello :fischia

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 ago 2007, 19:55

rabbit ha scritto:Ciao belle :cuore scusate se sono una "meteora" :nessuno: ma in questo periodo non mi sento molto a mio agio a parlare di pance e stick....nn x altro....ma sono un po' "lontana" da queste cose adesso.
E' troppo lungo raccontare quello che è successo in questi mesi e soprattutto in questo ultimo periodo, ma mi sento come se andassi a parlare di.... :perplesso "francobolli". Paragone sc**o....ma è per far capire che non saprei cosa dire....mi sento un po' "estranea" a questi discorsi.
Vi posso dire che la prima ICSI è andata... :prete: ...non sono arrivata nemmeno al pick-up. Forse meglio così....
Se ne riparlerà...
Purtroppo non vi ho seguite assiduamente e quindi non sono aggiornata. Però, anche se può sembrare retorico, vi penso spessissimo...infatti ogni tanto.....torno... :ghigno:
Ciao piccolè :coccola ha ragione giulli, vieni a raccontarci quello che vuoi

anche tu mi/ci sei mancata tantissimo :faccina_viola:
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ago 2007, 22:35

Alla fine visto il tempaccio infame invece che andare al mare sono rimasta a casa... e sabato finalmente trasloco!!! Per cui sono negli scatoloni fino al collo e ho giusto il tempo di passare a salutarvi... volevo leggere il racconto del parto di Cla... ma non ci riesco... come si fa??????????

Ah nonostante penso che con i tempi biblici abituali delle mie ovaie non sia stato utile, vi informo che quest'estate è stata assai calda e ho tenuto assolutamente alto il buon nome delle Maratons!!!!

Che pizza però questo modo nuovo di scrivere.... per aggiungere un disegnino ci vuole mezz'ora... a me il modem 56 k li carica moooolto lentamente... e poi una volta caricato non riesco a metterlo....

ARRIDATECE IL VECCHIO GOL!!!!!!!!!!!! Come si fa senza lettone?????? :pistole

Giulli mi spiace per le rosse.... ma non fartici troppo nervoso, vedrai che il pupo prima o poi arriverà per tutte noi!!!! :incrocini :cuore

Enri che bello sentirlo muovere... :cuore

Dopo l'estate, ora mi sento davvero prontissima a questa avventura... ho fugato ogni minima paura che ancora avevo... spero solo di imbarcarmi presto sulla nave!!!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 22 ago 2007, 6:51

laura, tesoro! sono felice che ti sia ricaricata, casa nuova vita nuova, vedrai!
rabbit, puoi parlarci di quello che vuoi, sarebbe davvero triste se parlassimo solo di stick, panze e rosse varie... abbiamo le spalle (e pure i fianchi, le cosce..... per quel che mi riguarda!), larghissime per ascoltare le amiche!!!!

io pure rivojo il vecchio gol!!!! questo mi dà tutte le scritte sovrapposte che si muovono e devo fare la caccia grossa per clicckare quello che mi serve, è più lento e devo aggiornare ogni volta perchè sennò si blocca tutto!!!!!!!! :buuu
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 ago 2007, 9:15

a me non dispiace poi così tanto il nuovo GOL :ok l'unica cosa sono le faccine... solo 10... se devi fare una risposta un pò lunghina sono pochineeeeeeee :buuu

LAURA... come m'è venuto il nervoso m'è anche già passato... credo sia normale il primo giorno di malefiche.... :fischia

oggi vi scrivo dal lavoro :aargh mamma mia che schifezza!!!!!!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 22 ago 2007, 12:08

Buongiorno bellezze!

Anch'io ancora in ufficio :x: queste vacanze si stanno facendo proprio desiderare.......

Ma facciamo un attimo l'appello...
Giulli Enrichi e Laura le trovo sempre qui....
Clada come va? Flavia cresce?
Loriiiii dove sei finita???
e tutte le altre maialonz?

Vado a vedere un attimo le previsioni del tempo, sabato dovrei andare a fare una gita col marito e vorrei tanto che fossero delle belle giornate....... :che_dici
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 ago 2007, 12:14

ne mancano tantissime!!! tra l'altro sono un tantino preoccupata per GALA... avevo visto che non ha + aggiornato il ticker e non legge gli MP :urka

nessuna di voi ha il suo recapito? :domanda

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 22 ago 2007, 12:28

giulli72 ha scritto:ne mancano tantissime!!! tra l'altro sono un tantino preoccupata per GALA... avevo visto che non ha + aggiornato il ticker e non legge gli MP :urka

nessuna di voi ha il suo recapito? :domanda
:bohh: non ce l'ho...........
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:32

buongiorno a tutte
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”