nocarla73 ha scritto:Grassie (anche questo non proprio economico :ahah :ahah )Vale70 ha scritto:carla, l'ho preso da Ercole (Dueville) appena fuori Vicenza e mi sembra di aver speso sui 130,00 eurini

Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 16:02
nocarla73 ha scritto:Grassie (anche questo non proprio economico :ahah :ahah )Vale70 ha scritto:carla, l'ho preso da Ercole (Dueville) appena fuori Vicenza e mi sembra di aver speso sui 130,00 eurini
Messaggio da Piorellino » 30 mag 2008, 16:03
BRAVISSIMAcarla73 ha scritto:O mamma santa Piore immagino lo spaventoPiorellino ha scritto:CHE PAURA...
Juan non ama ancora mangiare i pezzetti e io cercando di vincere le paranoie di soffocamento ogni tanto adesso provo a dargli pezzettidi cibo...
oggi gli do un cucchiaino con dentro la zuppa e un pezzetto di pollo e patata...
INIZIA A FARE VERSI I CONATI NONRIUSCIVA PIU A RESPIRARE
MI SONO SPAVENTATA DA MORIRE![]()
L ho sfilato dal volo dal seggiolone e messo a testa in giu sbattendo a caso ammetto...la schiena e lui facevasempre quel verso da soffocamento...alla fine ha sputato liquidi e un paio di pezzi...
ho persono 20 anni di vita ancora tremo...
adesso che faccio? sto piu spaventata di prima![]()
Anche Giulia le prime volte mi faceva sempre i conati poi un pò alla volta ha imparato a deglutire per benino da sola...........ha imparato con il biscotto plasmon
Comunque prima si deve abituare ai pezzeti io come ti ha già detto Vale all'inizio schiacciavo le verdure con la forchetta..........adesso le taglio a pezzetti + grandi il pollo pure non lo trito ma lo taglio a pezzetti piccoli e vedo che ormai manda giù tutto per benino e quando le capita un pezzetto grande si ficca le dita in bocca e lo tira fuori da sola e me lo dà in mano![]()
Messaggio da Piorellino » 30 mag 2008, 16:03
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 16:11
oooooops, mi sa che sono stata fraintesa..Makotina ha scritto: marsika, francyede, il latte nn è essenziale per le vs cucciole!!
lo jogurt lo mangiano? il formaggio??
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 16:22
Messaggio da boffina » 30 mag 2008, 16:24
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 16:26
Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 16:32
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 16:39
ma quel percentile vuol dire che appartiene a bimbe sane!!francyede ha scritto: ..lo so che non bisogna insistere, ma nel caso di alice che sta al 5 percentile...come faccio a pensare "non si lascerà morire di fame"? ho smesso di insistere tanto, non voglio farla piangere pur di farla mangiare, ma la preoccupazione c'è.
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 16:42
Vale70 ha scritto:mako hai fatto le valigie![]()
... potremmo fare una lista in exel da riutilizzare divisa tra mare e montagna
... le farò stanotte ora non ho l'ispirazione
Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 16:44
le valigie stanotteMakotina ha scritto:Vale70 ha scritto:mako hai fatto le valigie![]()
... potremmo fare una lista in exel da riutilizzare divisa tra mare e montagna
... le farò stanotte ora non ho l'ispirazione
giura?!?!?!?!?!?!?
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 17:02
Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 17:04
dove la listaMakotina ha scritto:ciao vale,
finalmente ho dato un'occhiata agli allegati e alla lista..
ben organizzata!![]()
e dicono pure:
ecco la check list se vi viene in mente altro, tendenzialmente le cose scritte le portiamo noi quindi potete evitare ridondanze.
Direi di sbizzarrirvi coi giochi e altri intrattenimenti serali.
OOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTIMO direi![]()
loro hanno 2 cuccioli: 3 e 1 anno
le foto della villetta sono SSTUPENDE!!![]()
qualcuna passa da quelle parti?? sarebbe la benvenuta!!!
Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 17:06
Messaggio da Franci.uk » 30 mag 2008, 17:16
Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 17:20
io sto cosìFranci.uk ha scritto:Quant'e' bella la vita dopo due ore di pennica
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 17:21
wow, vedo che oggi stai alla grande!!Franci.uk ha scritto:Quant'e' bella la vita dopo due ore di pennica
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 17:24
il tom tom ce lo regalarono in occasione del viaggio di nozze.Vale70 ha scritto:avevo perso un tuo post Mako... tragitto?
stamattina mi sono ordinata il navigatore
Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 17:25
Messaggio da Makotina » 30 mag 2008, 17:25