GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLINE MEDICO.. QUANTE SIAMO??

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

GOLLINE MEDICO.. QUANTE SIAMO??

Messaggio da naico » 30 mag 2008, 15:45

Leggo spesso interventi di golline-dottoresse.. Spesso lavoriamo in ospedale coi turni in condizioni disastrose, affannandoci per conciliare lavoro e famiglia come e forse più di chiunque altro. Mi piacerebbe potermi confrontare con voi - se ci siete, se vi va.. - per aiutarci a risolvere i problemi più comuni (a chi lasciare il bambino quando si fa la notte, come funzionano i nidi aziendali, quanto ci portiamo a casa del nostro lavoro, quanti figli abbiamo, come gestire i permessi retribuiti, quante ore al giorno ci permettiamo di lavorare..ecc ecc..)
ci siete?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOLLINE MEDICO.. QUANTE SIAMO??

Messaggio da naico » 30 mag 2008, 15:46

dimenticavo... magari un post c'è già ma io non l'ho visto.. non sono molto abile con il computer..

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 30 mag 2008, 16:02

ciao,
anche io sono medico...
sono solo molto di fretta perche se riusciamo dovremmo partire per il ponte tra poco...
appena torno ci facciamo una lunga chiaccherata...
baci
Gabriella
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 mag 2008, 23:07

ah bene!! Siamo già 2! Buon we allora! A presto!

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 3 giu 2008, 16:14

ciao rieccomi...
allora che dirti...
sono del 73, mi sono laureata nel 2000 a Torino... nel 2004 mi sono specializzata in Igiene, adesso ho un contratto a tempo determinato presso la direzione sanitaria...
sono sposata dal 2001 con un compagno di corso ( stiamo insieme dal 93)..
abbiamo gia un bimbo di 2 anni e ne sta arrivando un secondo...
sarò in maternità dal 10 giugno... DPP 9 /07...
mi sono trasferita per lavoro a 100 km di distanza... prima io e Lorenzo ( con un grande supporto logistico da parte dei miei genitori) ora con il rinnovo del contratto e la seconda gravidanza si è trasferito anche mio marito che per ora fa il pendolare... non è il massimo ma il lavoro mi piace e l'ambiente con i colleghi è quasi perfetto... non rientrerei a Torino ma subisco molte pressioni da parte dei miei suoceri ( non dirette ma x questo molto fastidiose) percui ho proposto un compromesso: casa in affitto per qualche tempo ( forse 2 anni ) e poi decidiamo cosa fare...
nel frattempo la situazione dei concorsi sembra essere migliorata e io mi sono fatta una buona esperienza...
ora aspetto tue notizie...
ciao
P.s. se avessimo avuto una bimba anche noi l'avremmo chiamata Elisa....
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 18 giu 2008, 22:21

Ciao!
Ci sono anche io!
Ho visto solo ora il post.
Sono del 1972; laureata nel 1998, specializzata in radioterapia oncologica.
Lavoro nell'ospedale della mia città dal 2000, ora con un contratto a tempo determinato.
Non faccio le notti e le guardie, perché la radioterapia è un ambulatorio. Giornata dal lunedì al venerdì. So di essere fortunata per questo.
Ho due magnifici bimbi, Lorenzo di quattro anni e mezzo e Maddalena di due anni.
Sono la gioia della mia vita!
Pur se il mio lavoro mi piace moltissimo, sono un medico pentito: faccio troppa fatica ad essere sia il medico che la mamma che vorrei! Credo che se tornassi indietro non studierei più...
Troppi sacrifici per il lavoro e sempre a scapito della mia famiglia, in particolare dei miei bimbi!
Mi sento spesso fuori posto, perché mi pare di non essere disposta a dare così tanto all'ospedale... Il mio desiderio più grande: altri bimbi! Se mi assumono a tempo indeterminato, il terzo lo cerchiamo di sicuro; a me piacerebbe anche il quarto, ma mio marito non si pronuncia... E poi spero nel part time!
Mi piacerebbe molto confrontarci sul modo di conciliare il nostro lavoro (che, ripeto, amo molto) e la nostra famiglia (che amo ancora di più!).
Spero di sentirvi presto!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 22:24

MA DICO??????????????????
STIAMO IMPAZZENDO TUTTE QUI DENTRO??????????????

E POI APRIAMO I FIORAI E COS'ALTRO?????

TOPIC CHIUSO.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”