RedBix ha scritto:Passaggio veloce, perchè sono stanca morta. Operazione andata bene, ora il mio maritino dolce è tutto solo soletto in ospedale dolorante e col naso pieno di tamponcini... Avevo una fifa blu, nel momento in cui l'hanno portato in sala operatoria, ma ora sono più tranquilla... La mia patatina è stata bravissima coi nonni, le sta anche passando il raffreddore e ora è già a nanna... speriamo dorma stanotte perché ho bisogno di riposo, la scorsa notte tra la preoccupazione e i suoi risvegli causa naso tappato non ho dormito granché...
Ancora un bacio di augurio alla nostra Mindi... e avviso di servizio per Pluga: non riesco a vedere gli mms sul cell, sono preistorica su queste cose![]()
Un abbraccio a tutte e grazie per gli incrocini che come al solito hanno funzionato![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Certo che puoi andare in albergo, tanto la pastina la preparano ovunque. E poi lì usano tanto le zuppe di verdura, vedrai che secono me ti troverai beneTeddyRaxpin ha scritto:ragazze devo chiedervi un consiglio. con i punti millemiglia alitalia posso fare un viaggio gratis in una destinazione europea. noi relativamente alle capitali abbiamo già visto quasi tutto, a parte albania e macedonia che non mi sembra il caso. ci manca budapest da visitare e vorremmo andare lì 5 giorni ad agosto.
voi come vi organizzereste coi bambini? io andrei in hotel perchè credo che a 15 mesi sarà in grado di mangiare una pasta al ristorante per 5 giorni e andremo già 15 giorni in un agriturismo in toscana in appartamento. dite che dovrei prendere un appartamento anche a Budapest?
mammamia...da soli andavamo in capo al mondo, ma col principe mi sento tanto impedita, proprio quello che non avrei mai voluto!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Anche Ari fa ancora una dieta senza sale.TeddyRaxpin ha scritto:Anya anch'io sono rigidissima col principe. niente sale, tante verdure (carote, patate, zucchine, zucca, finocchi, lattuga, erbette, coste, cavolini di bruxelles, broccoletti, patata americana, cipolla, scalogno, asparagi, pomodoro), legumi (a rotazione lenticchie, piselli, fagioli), carne (bianca e vitello), pesce, uova, prosciutto cotto e crudo (non gli piace il crudo),formaggi, latte vaccino e latte di mamma.![]()
mi è capitato di andare al ristorante e prendere spaghetti al pomodoro. se è per una volta col sale non succede nulla, ma a casa non lo metto.
TEDDY ma niente ceci? come mai? io glieli do, ho sbagliato?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Silvia chiama i disinfestatori, altrimenti te le ritrovi nei piatti!
Miche non hai la frusta elettrica? nemmeno all'interno di un robot da cucina? non ci credo...
per la torta ti riferisci a ross vero? la mia è elementare! :ahah
Miche non hai la frusta elettrica? nemmeno all'interno di un robot da cucina? non ci credo...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- miche76
- Master~GolGirl®

dovrei pulire casa......
non ho voglia.........voglio fare le torte........................
ma non ho niente in casa......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Anche ARianna, ma vorrei sottolineare che lei ha 12 denti, 12!!!!!! E' nata stanca e vive per riposareanya82 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:Piore glieli tagliuzza mio marito piccini piccini...ha 5 dentini, ma non li usa! stasera però s'è magnato i maccheroncini plasmon al pomodoro fresco senza masticarli, li mandava giù interi!
Uguale uguale a Adria:ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

a parte che puoi sempre montare a mano i bianchi, tanto sei allenata coi bicipiti! 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miche76
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Silvia chiama i disinfestatori, altrimenti te le ritrovi nei piatti!![]()
Miche non hai la frusta elettrica? nemmeno all'interno di un robot da cucina? non ci credo...![]()
vi lascerò tutte di stucco...ma io il robot da cucina non ce l'ho.........
per la torta.....ehm si mi riferisco a rossella.........è splendida.....
TEDDY anche la tua ...io non posso nemmeno ambire a certe livelli....stanotte dopo aver letto anche il ricettario mi sognavo torte farcite di ogni crema possibile.8 le idee non mi macano!!!)....E' TUTTA COLPA VOSTRA!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Di a tua madre che sei tu che non ci inviti a mangiare le torte :ahahTeddyRaxpin ha scritto:vado a sbirciare! vorrei tanto essere già un mago delle decorazioni, saper fare le rose sfumate, usare il mattarello wilton e via dicendo. quando imparo una cosa vorrei saperla fare al meglio, ma purtroppo la manualità non è il mio forte!Edf ha scritto:BICE sono felice che il maritozzo stia bene, ti auguro un notte serena.
TEDDY i coloranti li ho ordinati su un sito che si chiama Le Mercerie, mi pare...
mia madre mi ha detto: ma da dove t'è partita sta voglia di fare torte? e io: dalle mie amiche. e lei: quelle vere o le altre? :ahah :ahah morale di mia mamma: voi siete le amiche finte, che mi fanno venir voglia di fare le torte, ma poi non ci si vede nemmeno per un caffè e per mangiarle in compagnia!![]()
allora secondo lei non c'è gusto!
- miche76
- Master~GolGirl®

i bianchi ho già provato a montarli a mano per la crema al mascarpone...ma i orssi insieme alle uova alla farina e chissà quale altra diavoleria come faccio??????? con il cucchiaio di legno?????????TeddyRaxpin ha scritto:a parte che puoi sempre montare a mano i bianchi, tanto sei allenata coi bicipiti!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross anche il mio è un pigrone! sa bere dal bicchiere con una mano sola, ma se glielo dò io sta in estasi con i braccini molli molli per farsi servire e riverire! è proprio un principe! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI AI NOSTRI GIUGNETTI LORIS E FILIPPO PER IL LORO 1° COMPLEANNO!!!

- miche76
- Master~GolGirl®

di a tua madre che io sono in carne ed ossa.......a dire il vero più carne che ossa.. :ahah :ahah :ahah E poi noi abbiamo passato un fantastico week-end al mare reale....e appuntamenti dalla strega!!!!!rossella78 ha scritto:Di a tua madre che sei tu che non ci inviti a mangiare le torte :ahahTeddyRaxpin ha scritto:vado a sbirciare! vorrei tanto essere già un mago delle decorazioni, saper fare le rose sfumate, usare il mattarello wilton e via dicendo. quando imparo una cosa vorrei saperla fare al meglio, ma purtroppo la manualità non è il mio forte!Edf ha scritto:BICE sono felice che il maritozzo stia bene, ti auguro un notte serena.
TEDDY i coloranti li ho ordinati su un sito che si chiama Le Mercerie, mi pare...
mia madre mi ha detto: ma da dove t'è partita sta voglia di fare torte? e io: dalle mie amiche. e lei: quelle vere o le altre? :ahah :ahah morale di mia mamma: voi siete le amiche finte, che mi fanno venir voglia di fare le torte, ma poi non ci si vede nemmeno per un caffè e per mangiarle in compagnia!![]()
allora secondo lei non c'è gusto!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, alla fgine sono le uova che devono montare il resto no!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miche76
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:miche76, alla fgine sono le uova che devono montare il resto no!!
nun capisco........
- miche76
- Master~GolGirl®

ma quelle fantastiche torte in busta della buitoni?????

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI MORTISIA!!!!! 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, nel senso che quando hai montato le chiare e poi hai montato i rossi con lo zucchero poi il resto lo amalgami semplicemente con un cucchiaio di legno!!! 

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

silvia78 ha scritto:MA CHE SPETTACOLO!!!!!!!!Pluga ha scritto:Poi torno, intanto ecco la Mindi con la torta:
http://it.youtube.com/watch?v=ESEkWNzB6so
Buongiorno a tutte!!![]()
![]()