GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanga, slip, coulotte o mutanda ascellare?
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: Tanga, slip, coulotte o mutanda ascellare?
sempre e solo perizoma.
detesto il segno della mutanda
detesto il segno della mutanda
C&G
- luka
- Expert~GolGirl®
in estate perizoma, in inverno slip a vita bassa....
cmq la ciccia resta tutta di fuori...

cmq la ciccia resta tutta di fuori...

Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- susanita
- Original~GolGirl®
generalmente uso slip normali, vita bassa, in cotone, magari colorati o neri. odio il bianco.
ho nel cassetto perizomi e culotte in pizzo etc da usare in occasioni speciali
ho nel cassetto perizomi e culotte in pizzo etc da usare in occasioni speciali

- cinny78
- Master~GolGirl®
..perizoma..tanga e brasiliane...
mi trovo benissimo ,,,,e a parte quando sono a lavoro che sotto i vestiti sembro arlecchino ( stile reggiseno rosa, mutanda azzurra e calze bianche ..in pratica intimo antistupro) quando rientro a casa dopo la doccina subito completino ....si si...ci tengo troppo alla lingerie..
( ripeto tranne a lavoro che tanto non è che mi vedono sotto...)
mi trovo benissimo ,,,,e a parte quando sono a lavoro che sotto i vestiti sembro arlecchino ( stile reggiseno rosa, mutanda azzurra e calze bianche ..in pratica intimo antistupro) quando rientro a casa dopo la doccina subito completino ....si si...ci tengo troppo alla lingerie..

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- altea077
- Expert~GolGirl®
:prrrr :prrrr Uso i perizomi da quando avevo 18 anni!!
le mutande proprio non sopporto e quando ho il ciclo che verso la fine devo usarle per il salvaslip aaah sclero da paura.. Tezenis vende i perizomi a 1 euro con solo il filino, tutti i colori e con la pochettina da borsetta
ne ho un milione...
le culotte si infilano sempre li..e non le sopporto
Per i completi anche io solo roba buona, altriment i pizzi mi fanno grattare, quindi solo La perla o Chantelle o christies (quando ci sono i saldi faccio scorta e vado avanti una vita, li metto solo per uscire, a lavoro basta un peri e un reggiseno semplice liscio)

le culotte si infilano sempre li..e non le sopporto

Per i completi anche io solo roba buona, altriment i pizzi mi fanno grattare, quindi solo La perla o Chantelle o christies (quando ci sono i saldi faccio scorta e vado avanti una vita, li metto solo per uscire, a lavoro basta un peri e un reggiseno semplice liscio)
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
-
- Expert~GolGirl®
Cleo finalmente un altro post come piacciono a me
Io prima d'estate rigorosamente perizoma, ma adesso li uso anche d'inverno, mi sono abituata e superato la sensazione di 'freddo'.
Nel periodo delle rosse pero' metto delle sloggi normali, abbastanza coprenti perche' pur ultilizzando l'assorbente interno magari a volte quando non esco o la notte uso il pannolone e mi sento piu' a mio agio, questo per i primi 2 giorni
E dopo avervi deliziato con questi dettagli intimi
di primo mattino, vi auguro buona giornata

Io prima d'estate rigorosamente perizoma, ma adesso li uso anche d'inverno, mi sono abituata e superato la sensazione di 'freddo'.
Nel periodo delle rosse pero' metto delle sloggi normali, abbastanza coprenti perche' pur ultilizzando l'assorbente interno magari a volte quando non esco o la notte uso il pannolone e mi sento piu' a mio agio, questo per i primi 2 giorni

E dopo avervi deliziato con questi dettagli intimi

di primo mattino, vi auguro buona giornata

.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
... quello che ho di pulito nel cassetto

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simona ss
- Master~GolGirl®
Il pizzo mi fa venire l'orticaria,
Il perizoma mi sega la patata,
il nero mi irrita tutto là sotto.
Porto brasiliane rigorosamente in cotone, alternate con culotte sempre in cotone, tutto rigorosamente a vita bassa, rigorosamente bianco con lievi concessioni sul pastello.
Mio marito manco se ne accorge, tanto poi me le leva
Il perizoma mi sega la patata,
il nero mi irrita tutto là sotto.
Porto brasiliane rigorosamente in cotone, alternate con culotte sempre in cotone, tutto rigorosamente a vita bassa, rigorosamente bianco con lievi concessioni sul pastello.
Mio marito manco se ne accorge, tanto poi me le leva

-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsimona ss ha scritto: Il perizoma mi sega la patata
-
- Master~GolGirl®
Inverno slip a vita bassa
estate di solito perizoma
reggiseni di cotone tezenis..
io però adoro le canotte intime e mi concentro su quelle per lo shopping sexy!!
estate di solito perizoma
reggiseni di cotone tezenis..
io però adoro le canotte intime e mi concentro su quelle per lo shopping sexy!!
- zuppa
- New~GolGirl®
cristina1967 ha scritto:slipa vita bassa, esclusivamente di cotone ( il pizzo mi fa' lo scrube la microfibra mi fa sudare la topina
) e preferibilmente neri
perizoma solo se necessario ( lo odio, si insinua nelle mie intimita' e quando lo estrai e' cotto),

idem: perizoma solo se necessario per non lasciar intravedere la chiappa a fette sotto i pantaloni chiari o sottili, mai di notte x dormire (la considererei una notte di masochismo

solitamente slip a vita bassa, in cotone lisci (senza cuciture o con cuciture piatte) bianchi, neri o colorati, categoricamente senza pizzi o elastici che stringono
mio marito ama i tanga o le culotte in pizzo (ultimamente ho capito che apprezza il genere "anni 50", autoreggenti, culotte, reggiseno "importante", che, diciamocelo, non è proprio facile da portare

Zuppa e Valeria (14-12-2004)
- simona ss
- Master~GolGirl®
Che te ridi, è vero!ste81 ha scritto::ahah :ahah :ahahsimona ss ha scritto: Il perizoma mi sega la patata

- lallina
- Active~GolGirl®
Li compra mio marito per regalarli a me (e solo a me...mi auguro!) nella speranza di rinfocolare quella passione un po' sopita, sommersa com'è da Lorenzo, lavoro, casa, grane...cleo ha scritto:Ma allora quelle cose tutte sexyssime e pizzute (dal costo faraonico) che si vedono nei negozi di intimo chi li compra????
mah, la speranza è l'ultima a morire :ahah
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- Vampirya
- Original~GolGirl®
io io io ho la fissa dell'intimo... ho un cassetto pieno di compelti perizoma-bustino con reggicalze e calze in tinta...
invece per tutti i giorni culotte ma rigorosamente reggiseno push-up che con la depressione che c'ho alle tette se non le tiro su è una valle di lacrime...
ma impazzisco per tutto l'intimo che comprende bustino e reggicalze... e ora che ho scoperto che su bonprix hanno l'intimo sexy per taglie "comode" sto spendendo davvero troppo -.-
invece per tutti i giorni culotte ma rigorosamente reggiseno push-up che con la depressione che c'ho alle tette se non le tiro su è una valle di lacrime...
ma impazzisco per tutto l'intimo che comprende bustino e reggicalze... e ora che ho scoperto che su bonprix hanno l'intimo sexy per taglie "comode" sto spendendo davvero troppo -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Vampirya
- Original~GolGirl®
questo è l'ultimo completino che mi sono concessa
http://www.bonprixsecure.com/it/Reggise ... reggicalze
http://www.bonprixsecure.com/it/Reggise ... reggicalze
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Ari
- Platinum~GolGirl®
oddio, muoio!!!!cristina1967 ha scritto:( il pizzo mi fa' lo scrube la microfibra mi fa sudare la topina
)

generalmente slip di cotone bianchi perché soffro spesso di candida e la gine mi avrebbe vietato colori e altri tessuti

a volte però mi rompo le scatole e metto anche perizomi e/o coulotte colorati, rigorosamente con il reggiseno abbinato, ché lo spezzato mi fa cagher!

il socio ovviamente preferirebbe sempre l'ultima versione.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Brasialana forever................
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- fly
- Original~GolGirl®
adesso che sono QUASI rientrata nei miei kili ricomincio a portare tanga e perizomi (ma che differenza c'è???)
prima sembravo un salamotto legato
e mettevo mutande a vita bassa in microfibra
prima sembravo un salamotto legato

e mettevo mutande a vita bassa in microfibra
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- zanchese
- Master~GolGirl®
Classico slip bianco di cotone a vita bassa che mio marito trova sexy
a lui piace lo stile educanda con reggicalze bianco.
E la mia topina ringrazia.

E la mia topina ringrazia.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- kyky
- Master~GolGirl®
prima di rimanere incinta (e nei primi mesi
) sempre e solo tanga, nero, a mò di filo interdentale
ora invece che ancora mi mancano due kiletti da buttare giu dopo il parto, e ovviamente mi pare si siano tutti ammassati sul di dietro
mutande, normali, vita bassa...
il marito? ma, non è un argomento quotidiano, sicuramente preferisce...senza

ora invece che ancora mi mancano due kiletti da buttare giu dopo il parto, e ovviamente mi pare si siano tutti ammassati sul di dietro

il marito? ma, non è un argomento quotidiano, sicuramente preferisce...senza

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0