GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
- nadima64
- Original~GolGirl®
Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
BEA ieri sera siamo andati a fotografare la cicogna con i cicognini ... ti ricordi me ne avevi parlato te????? l'abbiamo travata .... appena posso metto la foto

mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®
daiiiiiiiii che bellonadima64 ha scritto:BEA ieri sera siamo andati a fotografare la cicogna con i cicognini ... ti ricordi me ne avevi parlato te????? l'abbiamo travata .... appena posso metto la foto

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
silvia ma da te piove?
io ho steso fuori...speriamo resista il sole

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- nadima64
- Original~GolGirl®
è veramente bella da vedere .....la mamma non lascia mai soli i suoi piccoli .... quando siamo arrivati pioveva e lei gli stava sopra per coprirli dall'acqua....appena smesso si è alzata e si vedeva la testina dei piccolipuravita ha scritto:daiiiiiiiii che bellonadima64 ha scritto:BEA ieri sera siamo andati a fotografare la cicogna con i cicognini ... ti ricordi me ne avevi parlato te????? l'abbiamo travata .... appena posso metto la foto

mamma degli anni '60
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Margherita.......nella lista di Luisa ci stai benone....
Non vedo l'ora di vedere le foto dei cicognini...
Ros: Io sto continuando a tirare dentro e fuori lo stendipanni...sembra ci sia una nuvola dispettosa qua sopra....Stamani c'era un bel sole ed ha iniziato a piovere ma non goccine, uno scroscio di gocciolone durato non più di 5 minuti....giusto il tempo di farmi fare una corsa e via.....

Ros: Io sto continuando a tirare dentro e fuori lo stendipanni...sembra ci sia una nuvola dispettosa qua sopra....Stamani c'era un bel sole ed ha iniziato a piovere ma non goccine, uno scroscio di gocciolone durato non più di 5 minuti....giusto il tempo di farmi fare una corsa e via.....

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- nadima64
- Original~GolGirl®
GRAZIE CARA.....Dollymamma ha scritto:Ciao Margherita.......nella lista di Luisa ci stai benone....Non vedo l'ora di vedere le foto dei cicognini...
appena posso metto la foto

mamma degli anni '60
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
sì.....puravita ha scritto:silvia ma da te piove?

ho scoperto di avere la cantina allagata......

vabbè, sapete che faccio ora? vado a fare l'MMF......................

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
che meravigliaaaaa!!!!nadima64 ha scritto:è veramente bella da vedere .....la mamma non lascia mai soli i suoi piccoli .... quando siamo arrivati pioveva e lei gli stava sopra per coprirli dall'acqua....appena smesso si è alzata e si vedeva la testina dei piccolipuravita ha scritto:daiiiiiiiii che bellonadima64 ha scritto:BEA ieri sera siamo andati a fotografare la cicogna con i cicognini ... ti ricordi me ne avevi parlato te????? l'abbiamo travata .... appena posso metto la foto

6 anni fa siamo andati in vacanza a Castiglion della Pescaia, c'era la Sofi che aveva 2 mesi..... un giorno invece che andare al mare siamo andati a visitare l'oasi del WWF, quella con le tartarughe e le cicogne......acc.... non mi ricordo come si chiama.....toscane aiutatemi voi.....
Curano le tartarughe e poi le rimettono in libertà e c'erano anche tantissimi nidi di cicogne.........bellissimo.......

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Ciao Beatrice: Valentina è a casa, ha un pò di febbre, il pediatra le ha trovato il timpano opaco, ma non ha otite per ora..bisogna tenerla libera dal catarro...e via di lavaggi nasali!!!!!!
Te lo avevo detto io....

Mi sono presa un colpo giuro! Ho letto quella frase riporata da Isa che ti avevano chiamato da scuola...mi sono detta: santo cielo!
Fiuuuuuuuuu, insomma è stata controllata a figghia nica nica...bedda duci...poverina!
Questo orecchio monello!!
Dolly...tu? Ti sarai spaventata poverina...in quelle condizioni...Un

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Isa ma Pippo ha cominciato a festeggiare il suo compleanno praticamente un mese prima?
Ecco perchè l'altro giorno io gli ho fatto gli auguri in netto anticipo :ahah AUGURI A PIPPO PER LA NUOVA BICI
Ecco perchè l'altro giorno io gli ho fatto gli auguri in netto anticipo :ahah AUGURI A PIPPO PER LA NUOVA BICI

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
nadima64 ha scritto:LUISA mi hai messo tra quelle che aspettano un bambino, grazie....ma io noluisaluisa ha scritto:Dona, Labebina, Nadima, Dolly,Rowan, Isa
...quanta vita intorno...è meraviglioso!!
![]()
![]()
.... sarà di buon augurio???????
Nadima sei un evento nuovo ed importante anche tu con il tuo prossimo matrimonio e per me questo è l'inizio e simbolicamente l'inizio per me è vita.
Ma certo che è augurale ma sei tu che auguri a te e a tutte.
Non ho notato che tutte loro attendono un bambino, ho pensato solo a tanti eventi nuovi e meravigliosi ed il tuo credo che lo sia eccome!
Nadima...capisco che avere un bambino sia meraviglioso ma anche un matrimonio lo è tanto quanto, non lo dimenticare

Ma come...qui siamo tutte in fibrillazione per questo matrimonio...siamo li tutte in preda alle tue scarpe!Al vestito! Auuuuuuuu
Questa ragazza è insaziabile!

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Niente devo chiudere.
Ciao Alesara,Labebina,Purezza di donna,Azel,Silvia
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ciao Alesara,Labebina,Purezza di donna,Azel,Silvia
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Luisa:...si, ricevere una telefonata dall'asilo dieci minuti prima dell'inizio delle lezioni è stato destabilizzante....C'è di positivo che in questi giorni stanno programmmando i colloqui con le insegnanti per l'ingresso dei piccoli a settembre perciò la parte più razionale di me ha voluto pensare che mi chiamassero per Federica.
I lavaggi nasali se li fanno di abitudine tutte le sere prima della nanna ...e menomale, altrimenti!!!!!
Un
alla fatina e al pesciolino...
I lavaggi nasali se li fanno di abitudine tutte le sere prima della nanna ...e menomale, altrimenti!!!!!
Un

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao youngs.......
ho ricoperto la torta con il MMF...... lo splendido
risultato lo potete ammirare nel mio fotoalbum.........
beh.....non è granchè....... :ahah i coloranti non li ho trovati quindi è "monocolor"..... poi soprattutto è stata fatta di corsa mentre Gaia cullava Anais che stava piangendo....... comunque era solo una prova........ il capolavoro lo realizzerò per il compleanno della Sofi.............. :ahah
Domani abbiamo amici a cena così l'assaggeremo.....spero sia almeno buona........
baci a tutte

ho ricoperto la torta con il MMF...... lo splendido

beh.....non è granchè....... :ahah i coloranti non li ho trovati quindi è "monocolor"..... poi soprattutto è stata fatta di corsa mentre Gaia cullava Anais che stava piangendo....... comunque era solo una prova........ il capolavoro lo realizzerò per il compleanno della Sofi.............. :ahah
Domani abbiamo amici a cena così l'assaggeremo.....spero sia almeno buona........

baci a tutte

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Silvia: Non avevo dubbi.... la torta è bellissima,
Lo ha detto anche Valentina quando l'ha vista. Ora vuole che torni nel fotoalbum per vedere la bimba Anais...E' stupenda in body con le ciccette al vento...ma quanto è cresciuta?
Hai trovato difficile lavorare l'MMF?

Hai trovato difficile lavorare l'MMF?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Ros:
ho rinfrescato gli abitini e Federica orgogliosissima ha voluto indossare la gonnellina fucsia con le coccinelle...ancora grazie...
Io sto sempre pensando con cosa ricambiare, non chiedermi di non farlo, io adoro fare sorprese...
Se a Chiara piacciono le My Doll siamo a cavallo. Quelle della raccolta De Agostini erano le piccole vero? Se riuscissi a farmi avere una foto di quelle che hai, posso vedere quali mancano alla vostra collezione a meno che non pensi che Chiara possa preferirne una grande, tanto per cambiare...
Come sta Tommy? Mi spiace per te e il papi per la mancata pausa pranzo...magari potete recuperare dopo cena

ho rinfrescato gli abitini e Federica orgogliosissima ha voluto indossare la gonnellina fucsia con le coccinelle...ancora grazie...
Io sto sempre pensando con cosa ricambiare, non chiedermi di non farlo, io adoro fare sorprese...
Se a Chiara piacciono le My Doll siamo a cavallo. Quelle della raccolta De Agostini erano le piccole vero? Se riuscissi a farmi avere una foto di quelle che hai, posso vedere quali mancano alla vostra collezione a meno che non pensi che Chiara possa preferirne una grande, tanto per cambiare...
Come sta Tommy? Mi spiace per te e il papi per la mancata pausa pranzo...magari potete recuperare dopo cena

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao Dolly e Vale.....
come va l'orecchietto?
diciamo che ho trovato un po' difficoltoso e soprattutto appiccicoso impastare i mars sciolti con lo zucchero (mi chiedevo non si potrebbe fare nel mixer?).
Oggi ho steso la sfoglia e sono riuscita abbastanza facilmente anche se io sono una vera frana con il mattarello....
comunque sotto le rose c'è un bel buco....... :ahah l'ho ricoperto ad arte......
per le roselline ho seguito la tecnica descritta sul sito di cookaround......
E' un po' opaca, bisognerebbe lucidarla ma ovviamente non ho neanche il pennello ......
baciotti

diciamo che ho trovato un po' difficoltoso e soprattutto appiccicoso impastare i mars sciolti con lo zucchero (mi chiedevo non si potrebbe fare nel mixer?).
Oggi ho steso la sfoglia e sono riuscita abbastanza facilmente anche se io sono una vera frana con il mattarello....
comunque sotto le rose c'è un bel buco....... :ahah l'ho ricoperto ad arte......
per le roselline ho seguito la tecnica descritta sul sito di cookaround......
E' un po' opaca, bisognerebbe lucidarla ma ovviamente non ho neanche il pennello ......
baciotti

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Silvia:..Valentina non si è più lamentata per il male, ma probabilmente la tachipirina sta facendo la sua parte. Nel pomeriggio si è fatta un bel pisolino di due ore... Federica ha prodotto una pesca bio...piccola...impressionante la consistenza e la forma....povera, chissà che male...
Il nonno le ha offerto altre 4 prugne...merenda con latte tiepido....cena orzo con lenticchie....
l'MMF io l'ho fatto col bimby e col fatto che scalda ci puoi aggiungere parecchio zucchero prima di arrivare a forzare il motore, col mixer a freddo ci si puo provare, ma con molta cautela, si rischia di danneggiare la macchina.
Quanto al colore, i coloranti consentono di esprimere la fantasia, ma meno se ne usano meglio è.
Nel tuo caso poi non essendoci personaggi poi la trovo perfetta così come è.
Per il fatto che è opaca hai tutto il tempo di attrezzarti...non vedo l'ora di vedere la torta definitiva.....

Il nonno le ha offerto altre 4 prugne...merenda con latte tiepido....cena orzo con lenticchie....
l'MMF io l'ho fatto col bimby e col fatto che scalda ci puoi aggiungere parecchio zucchero prima di arrivare a forzare il motore, col mixer a freddo ci si puo provare, ma con molta cautela, si rischia di danneggiare la macchina.
Quanto al colore, i coloranti consentono di esprimere la fantasia, ma meno se ne usano meglio è.
Nel tuo caso poi non essendoci personaggi poi la trovo perfetta così come è.
Per il fatto che è opaca hai tutto il tempo di attrezzarti...non vedo l'ora di vedere la torta definitiva.....

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao sixties.......
non c'è nessuna stamattina? Beh faccio la particella di sodio...........
Oggi è nuvolo ma almeno non piove più....ho steso fuori due lavatrici e ne ho pronta una terza......non vedo l'ora che si rompa la lavatrice (ha 14 anni....) così da comprarne una nuova da 7/8 Kg........
spero che anche in piemonte la situazione sia migliorata.....purtroppo ho letto che hanno trovato la mamma e la bimba disperse.......
mi fanno paura le case vicino ai torrenti o ai pendii franosi...... io dietro casa ho tutto il bosco in pendenza, durante l'alluvione del 2000 stavamo costruendo questa casa (c'era solo il 1° piano) ed è franata giù un po' di roba che ha rotto i muri appena fatti........
....mio marito però ha detto che quel poco che doveva franare è franato e adesso c'è rimasta solo roccia e le radici degli alberi dovrebbero trattenere il resto.......
Anais ha appena fatto il bagnetto, vestita, sfamata e addormentata da Gaia (col mio aiuto...).......bello avere degli aiutanti......
. Ora pisola tranquilla nella sdraietta con addosso la bella bavaglia della zia Gabry
.
Oggi pome prove del saggio di piano.....Mathieu ha recuperato le lezioni perse ed ora sa i suoi pezzi quasi alla perfezione (mi fa venire un nervoso
perchè ha un'intelligenza e delle doti non comuni.....qualsiasi cosa faccia la fa bene....solo che è pigro e svogliato....sarà l'età......mmmmmmmmmiiiiii spero che passi ma temo che andremo a peggiorare.......
)
Anche Gaia sa bene i suoi due pezzettini (ha cominciato solo quest'anno)
Questa sera vengono a cena gli amici (con 3 figli coetanei dei miei) con cui andiamo in vacanza ogni anno, così pianificheremo la partenza..... mancano solo 10 giorni e poi..................................................evvvvaiiii!!! spero di godermi finalmente un po' di caldo e di sole......
l'unico guaio è che non potrò collegarmi..................come farò 15 giorni senza di voi?
disperazioneeeeeeee.
Poi torno il 23.......spero che Sarina non nasca prima (magari te GABRY SPERI IL CONTRARIO........
)
ora vado a fare i letti.....
vi saluto dolci sixties
buon week-end a tutte
non c'è nessuna stamattina? Beh faccio la particella di sodio...........
Oggi è nuvolo ma almeno non piove più....ho steso fuori due lavatrici e ne ho pronta una terza......non vedo l'ora che si rompa la lavatrice (ha 14 anni....) così da comprarne una nuova da 7/8 Kg........
spero che anche in piemonte la situazione sia migliorata.....purtroppo ho letto che hanno trovato la mamma e la bimba disperse.......

Anais ha appena fatto il bagnetto, vestita, sfamata e addormentata da Gaia (col mio aiuto...).......bello avere degli aiutanti......

Oggi pome prove del saggio di piano.....Mathieu ha recuperato le lezioni perse ed ora sa i suoi pezzi quasi alla perfezione (mi fa venire un nervoso

Anche Gaia sa bene i suoi due pezzettini (ha cominciato solo quest'anno)
Questa sera vengono a cena gli amici (con 3 figli coetanei dei miei) con cui andiamo in vacanza ogni anno, così pianificheremo la partenza..... mancano solo 10 giorni e poi..................................................evvvvaiiii!!! spero di godermi finalmente un po' di caldo e di sole......
l'unico guaio è che non potrò collegarmi..................come farò 15 giorni senza di voi?

disperazioneeeeeeee.
Poi torno il 23.......spero che Sarina non nasca prima (magari te GABRY SPERI IL CONTRARIO........

ora vado a fare i letti.....
vi saluto dolci sixties
buon week-end a tutte

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte......Riesco a collegarmi solo ora qui sole caldo anche se c'è qualche nuvola pronta a coprirlo...
Silvia quando si rompe la lavatrice ricordati anche della centirfuga a più di 1000 giri e potendo l'asciugatrice
...non l'avessi avuta in questi giorni non ce l'avrei fatta a tenere il ritmo del bucato...
Che bello poter contare su una mammina come Gaia
..Anche io so che in due vorranno fare da mamma a Sara...Solo che come si faccio a fidarmi?
Dovrò assoldare Giorgio come Bodyguard della piccola!
a Mathieu che si sta impegnando
Buoni preparativi per il viaggio...Io ovviamente vorrei partorire al più presto, ma se accadesse sarebbe tutto più complicato, perchè il papi ha preso le ferie da luglio...perciò cercherò di pazientare fino al vostro rientro...Purchè non Sara non faccia come Anais
Silvia quando si rompe la lavatrice ricordati anche della centirfuga a più di 1000 giri e potendo l'asciugatrice

Che bello poter contare su una mammina come Gaia

Dovrò assoldare Giorgio come Bodyguard della piccola!

Buoni preparativi per il viaggio...Io ovviamente vorrei partorire al più presto, ma se accadesse sarebbe tutto più complicato, perchè il papi ha preso le ferie da luglio...perciò cercherò di pazientare fino al vostro rientro...Purchè non Sara non faccia come Anais