GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da soleraggio80 » 30 mag 2008, 13:17

ROBY75 ha scritto:Quelle "signore" sono delle ignoranti!

L'omosessualità non è una malattia che
individuo si prende se:

- tale individuo ha l'insegnante omosessuale
- tale individuo da bambino giocava con le bambole o da bambina con le ruspe
- tale individuo ha amici conoscenti parenti ecc ecc omosessuali
- tale individuo (maschio) viene mandato a fare danza
- e altre idi@zie simili

Si nasce omosessuali. Come si nasce eterosessuali.
E' la natura che lo decide!

A meno che la natura non l'abbia già deciso, tuo figlio
non diventerà omosessuole per aver giocato con bambole e trucchi!
Tranquilla!

Quello che mi stupisce sempre è come, ad oggi, ci si possa
porre ancora delle domande del genere!
:ok in tutto per tutto.Ma la cosa che mi sento di dire è.Embè anche se poi fosse?Sono delle persone fantastiche ne conosco un paio.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 mag 2008, 13:18

ismaele979 ha scritto:Lo so che vi divertite a provocarmi.
Visto che al gioco non mi piace giocare (sembra il tiro al piattello, sinceramente da voi mamme non me lo sarei aspettato) è meglio non scriva più qui.
A voi non piace avere il contradditorio con cui discutere.

vabbè, dai, non ci illudere
sta cosa che non scrivevpiù qui, l'avevi detta anche ieri
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 mag 2008, 13:20

soleraggio80 ha scritto:
:ok in tutto per tutto.Ma la cosa che mi sento di dire è.Embè anche se poi fosse?Sono delle persone fantastiche ne conosco un paio.

Non sono delle persone fantastiche, sono delle persone e basta.
Qualcuno è fantastico, qualcun altro no.
Come tutti
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mag 2008, 13:30

November baby ha scritto:
nadianizar ha scritto:
November baby ha scritto:sapete che mi sembra ismaele? come uno di quelli religiosi mussulmani che fa la guerra nel nome del dio... la cosa che mi spaventa di piu leggere persone che ragionano cosi, a blocco, è il futuro di mio figlio... che mondo si stara costruendo? invece di andare verso un mondo senza pregiudizi, senza muri di berlino, senza guerre religiose, andiamo sempre di piu avanti con i muri che si alzano dapertutto, con le letture sbagliate dei scritti sacri, con i pregiudizi su tutto e contro tutti, con le paure, fobie, oddi, la vita diventa sempre di piu caottica e noi ci perdiamo sempre di piu della nostra liberta di pensiero e anche di movimento...
ti sei contraddetta gia nella tua prima riga del messaggio
ti puoi spiegare meglio, please...? :domanda
Anche io vorrei sapere dove sta la contradizione in questo messaggio. :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 mag 2008, 13:36

Forse per lui i musulmani non sono dei religiosi :che_dici

E per inciso Ismaele , ance se so che nn ha bisogno di essere difesa, una persona come Missolina sa AMARE . Punto.Altro che il proprio io e sai perchè? Perchè opera, mette in pratica l'amore .

La fede senza le opere è morta, ricordi nevvero? Ma devo trattenermi perchè nn si può parlare di religione più di tanto qui ovviamente.
Ma sono senza parole.
Anzi te lo dico apertamente, sono nauseata dal modo in cui si usa Dio per palesare delle convinzioni proprie.

Uffff, hai ragione che nn si può parlare altrimenti...
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 mag 2008, 14:00

Visto che al gioco non mi piace giocare (sembra il tiro al piattello, sinceramente da voi mamme non me lo sarei aspettato) è meglio non scriva più qui.
Non fare la vittima. LA cosa che ha fatto saltare la mosca al naso a molte (me inclusa) è stato leggere che un genitore può essere tanto snaturato da far 'curare' un figlio SANO. Da rendergli l'adolescenza un inferno solo perchè consideri affar tuo sindacare sulle sue preferenze sessuali.
E' una cosa che mi fa orrore. TU mi fai orrore.
E una cosa del genere, da delle mamme, non solo dovevi aspettartela, ma direi che sarebbe stato strano il contrario.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 30 mag 2008, 14:03

lemmina ha scritto:
Non fare la vittima. LA cosa che ha fatto saltare la mosca al naso a molte (me inclusa) è stato leggere che un genitore può essere tanto snaturato da far 'curare' un figlio SANO. Da rendergli l'adolescenza un inferno solo perchè consideri affar tuo sindacare sulle sue preferenze sessuali.
E una cosa del genere, da delle mamme, non solo dovevi aspettartela, ma direi che sarebbe stato strano il contrario.
Ma non mi conosci nemmeno? Non sai neanche quello che faccio? Com'è la mia vita?
Ma come ti permetti?
Che vuoi sapere tu della mia vita?
Sei tu la prima che giudica e la prima che ha pregiudizi.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mag 2008, 14:03

lemmina ha scritto:
straquoto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 14:09

però intanto a me non rispondi

a vederti così,permaloso e immusonito,verrebbe quasi da pensare che non hai argomentazioni per rispondere :fischia
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 30 mag 2008, 14:25

Non voglio protrarre una discussione di per se sterile.
Ismaele è cattivo noi siamo buone, questo è il messaggio che deve passare in questo topic.
Perchè ismaele considera contro la legge naturale l'atto omosessuale e considera l'omosessualità un comportamento di per se disordinato.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno è libero di educare un figlio come vuole.
Io ripeto, lo educherò secondo l'etica cristiana, che mi sembra veramente ottima.
Tutti dobbiamo amare i nostri figli.
L'albero buono si vedrà dai frutti buoni.

ciao ciao
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 30 mag 2008, 14:29

personalmente non credo che l'omossessualita' sia un problema o un male incurabile

e sai che ti dico preferirei cento migliardi di volte sapere che mia figlia e' lesbica piuttosto che scoprire che si droghi o che abbia una grave malattia !!!!!!

ma che scherziamo !!!! io a quelle mamme le avrei detto ( anche solo per farle star zitte) " ma speriamo !!!! ci tengo tanto " e poi me ne sarei andata ridendo ........

in ogni caso non credo che giocare piu' con le femmine sia un comportamento che supponga che in futuro tuo figlio possa diventare omossessuale, io avevo mio cugino che adorava giocare con me e aveva anche le barbie ma oggi a 33 anni e' sposato felicemente con una donna e credo che abbiano anche in progetto di allargare la famiglia
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 30 mag 2008, 14:30

Dubbiosa ha scritto:
soleraggio80 ha scritto:

Non sono delle persone fantastiche, sono delle persone e basta.
Qualcuno è fantastico, qualcun altro no.
Come tutti
lo so sono persone e basta come tutte,ma l'ho detto giusto perchè intanto avendone conosciute tante,etero e no,ho notato una certa sensibilità in più nelle persone non etero.Non si può fare di tutta l'erba un fascio,certo,ma ho voluto rassicurare questa mamma dubbiosa. :ciaociao

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 mag 2008, 14:30

ismaele979 ha scritto:Non voglio protrarre una discussione di per se sterile.
Ismaele è cattivo noi siamo buone, questo è il messaggio che deve passare in questo topic.
Perchè ismaele considera contro la legge naturale l'atto omosessuale e considera l'omosessualità un comportamento di per se disordinato.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno è libero di educare un figlio come vuole.
Io ripeto, lo educherò secondo l'etica cristiana, che mi sembra veramente ottima.

ciao ciao

amen
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 mag 2008, 14:31

Ah, adesso tiri in ballo l'educazione dei figli.
Peccato che forzare un gay a diventare etero non è educazione, è maltrattamento.
Sì, ti giudico, non m'importa un fico secco se secondo te non ho l'autorità per farlo. Un individuo capace di mandare in analisi un ragazzo solo perchè non fa sesso con chi vorresti tu è una persona che giudico. Male.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 mag 2008, 14:35

ci610 ha scritto:

ciao ciao

amen
Ora pro nobis :prete:
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 14:36

ci610 ha scritto:

ciao ciao

amen

:ahaha :ahaha :ahaha
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 30 mag 2008, 14:41

Ismaele secondo me dovreti imparare ad avere un pizzico di ironia e soprattutto dovresti prenderti un po' meno seriamente.
E lo dico senza polemiche, mia personalissima opinione.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 14:42

L'albero buono si vedrà dai frutti buoni
che tristezza questa frase,se davvero sei convinto di ciò che dici,non temere,a un così bravo genitore non capiterà di certo un gay come figlio :x:

cresci ismaele,cresci davvero,cresci di testa,esci dalla sagrestia e comincia a guardarti attorno,solleva il naso dalla bibbia e AMA davvero,non solo coi riti e le preghiere

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 30 mag 2008, 14:51

ismaele979 ha scritto:Ma non mi conosci nemmeno? Non sai neanche quello che faccio? Com'è la mia vita?
Ma come ti permetti?
Che vuoi sapere tu della mia vita?
Sei tu la prima che giudica e la prima che ha pregiudizi.
Io te l'ho chiesto almeno 4 volte, perchè mi faceva piacere (o meglio mi avrebbe fatto piacere) sapere con chi stavo interloquendo.
Ma non hai MAI risposto.
L'unica cosa che so è che parli dando come fonti della tua conoscenza libri dati al tuo amico o citando siti.
L'albero buono si vedrà dai frutti buoni
Questa è veramente una meraviglia....

Metti caso che... ti capita SFORTUNATAMENTE un figlio "non sano", nella fattispecie GAY... Sarà colpa dell'albero o l'albero è buono ma è Dio che ti ha mandato una prova da superare?
O sarà figlio dell'idraulico (che da che mondo e mondo gli idraulici non sono gay visto che si tr@mbano le casalinghe di ogni dove :ahah ) ???

Ma a Dio in chiesa, mentre ti sposavi, le hai dette tutte ste fregnaccie?
No, perchè mi sa che se lo sapeva non ti mandava un bel niente...
Spera che sia femmina, è molto più difficile capire se è gay e di solito non sono così tanto discriminate proprio perchè "non si nota".
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 15:02

ismaele979 ha scritto:L'albero buono si vedrà dai frutti buoni.

ciao ciao
:ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah

:hic :pazzo
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”