quoto Vittoria èantota ha scritto:VickyVal, ciao!!!
Che bella che è Vittoria...ha le guance che sembrano truccate!!!!
Ma vogliamo vedere anche te con i capelli corti...metti qualche fotina!!!

Messaggio da _Francy_ » 30 mag 2008, 12:27
quoto Vittoria èantota ha scritto:VickyVal, ciao!!!
Che bella che è Vittoria...ha le guance che sembrano truccate!!!!
Ma vogliamo vedere anche te con i capelli corti...metti qualche fotina!!!
Messaggio da _Francy_ » 30 mag 2008, 12:27
Messaggio da gnufy2000 » 30 mag 2008, 12:37
Messaggio da gnufy2000 » 30 mag 2008, 12:51
Messaggio da gnufy2000 » 30 mag 2008, 12:59
Messaggio da sammylove » 30 mag 2008, 13:53
Messaggio da sammylove » 30 mag 2008, 13:57
ma che bella_Francy_ ha scritto:ho messo una foto della Giulia in braccio a mia zia .. non so se notate che è lunga metà della mi'zia (che è un pò tappa) questa figliolona
![]()
Messaggio da sammylove » 30 mag 2008, 14:00
Messaggio da toscamilla » 30 mag 2008, 14:11
dopo che ho visto il bavaglino "viola si nasce"...la giulia s'è aggiudicata il cuore di lorenzo...CE L'HA ANCHE LORENZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! U G U A L E!!!!!!!_Francy_ ha scritto:ho messo una foto della Giulia in braccio a mia zia .. non so se notate che è lunga metà della mi'zia (che è un pò tappa) questa figliolona
![]()
Messaggio da toscamilla » 30 mag 2008, 14:12
Messaggio da toscamilla » 30 mag 2008, 14:16
anche io ho il cuocipappa sanovapore...e lo userò...anche perchè omogenizza davvero e le pappe sono più digeribii rispetto a quelle frullate...provato dalla mia amica il suo bimbo gli mangia le pappe da quando usa easy meal della chicco...Martenka ha scritto:hai ragione spero, mi hanno regalato cuocipappa sanovapore e intendo usarlo. Ma è la carne che mi preoccupa!! Ci mettono gli ormoni per gonfiarla... devo trovarla bio da qualche parte...gnufy2000 ha scritto:IO PENSO CHE SE TU LE VERDURE LE LAVI BENE E' LA STESSA COSAMartenka ha scritto:Ottima idea gnufy, anch'io non vorrei utilizzare gli omo, ma non ho un nonno con un orticello e quindi mi preoccupa un po' la provenienza delle materie prime...
Messaggio da toscamilla » 30 mag 2008, 14:19
Messaggio da _Francy_ » 30 mag 2008, 14:19
Sammy intanto ti faccio tantisammylove ha scritto:ciao a tutte mamme belle, ieri sono stata dal medico tutto ok il calcolo è sempre li e non si muove, oer la metà di giugno ltro ricovero speriamo di risolvere io in tanto ho dolori che non vi dico
il piccolo Claudio in compenso è un amore, mangia tutta la pappina e si fa un sacco di risate,
Samuel è sempre un tenerone
Messaggio da _Francy_ » 30 mag 2008, 14:21
ahahahahah grandeeeeee Lory!!!!toscamilla ha scritto:dopo che ho visto il bavaglino "viola si nasce"...la giulia s'è aggiudicata il cuore di lorenzo...CE L'HA ANCHE LORENZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! U G U A L E!!!!!!!_Francy_ ha scritto:ho messo una foto della Giulia in braccio a mia zia .. non so se notate che è lunga metà della mi'zia (che è un pò tappa) questa figliolona
![]()
![]()
![]()
![]()
tu vedessi come sgabetta quando gli canto l'inno della viola!!!!!!
il babbo è gobbo...per la cronaca lorenzo è viola come la mamma...
Messaggio da _Francy_ » 30 mag 2008, 14:22
grazie tesoro a te ed alle altre per i complimenti ora man mano che sta crescendo comincia ad assomigliare anche a me prima dicevano tutti essere tutto il babbo!toscamilla ha scritto:francy...giulia ti somiglia davvero tanto...anche al babbo però...
Messaggio da _Francy_ » 30 mag 2008, 14:23
toscamilla ha scritto:anche io ho il cuocipappa sanovapore...e lo userò...anche perchè omogenizza davvero e le pappe sono più digeribii rispetto a quelle frullate...provato dalla mia amica il suo bimbo gli mangia le pappe da quando usa easy meal della chicco...Martenka ha scritto:hai ragione spero, mi hanno regalato cuocipappa sanovapore e intendo usarlo. Ma è la carne che mi preoccupa!! Ci mettono gli ormoni per gonfiarla... devo trovarla bio da qualche parte...gnufy2000 ha scritto:IO PENSO CHE SE TU LE VERDURE LE LAVI BENE E' LA STESSA COSAMartenka ha scritto:Ottima idea gnufy, anch'io non vorrei utilizzare gli omo, ma non ho un nonno con un orticello e quindi mi preoccupa un po' la provenienza delle materie prime...
in più scongela e riscalda....così basta prepararsi i sacchettini di verdurina e tracchete!!! è fatta!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da toscamilla » 30 mag 2008, 14:31
Messaggio da toscamilla » 30 mag 2008, 14:37
Messaggio da toscamilla » 30 mag 2008, 14:41
anche lorenzo sembra più simile a me ora...appena nato era tutto il su babbo..._Francy_ ha scritto:grazie tesoro a te ed alle altre per i complimenti ora man mano che sta crescendo comincia ad assomigliare anche a me prima dicevano tutti essere tutto il babbo!toscamilla ha scritto:francy...giulia ti somiglia davvero tanto...anche al babbo però...
ohh vediamo se prossima settimana riusciamo a combinare un incontro!!!!![]()
Messaggio da toscamilla » 30 mag 2008, 14:44