GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRUTTEZZE DI MODA
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: BRUTTEZZE DI MODA
tieni presente che qui in liguria l'inverno scorso è stato molto
mite (come ovunque credo), e in genere nn fa comunque mai troppo freddo.
io mettevo il leggins fin sopra il ginocchio, stivale al polpaccio con gambaletto
leggero sotto lo stivale (nn usciva dallo stivale)
devi essere alta però, perchè se no ti mozza la gamba!
mite (come ovunque credo), e in genere nn fa comunque mai troppo freddo.
io mettevo il leggins fin sopra il ginocchio, stivale al polpaccio con gambaletto
leggero sotto lo stivale (nn usciva dallo stivale)
- nicky07
- Master~GolGirl®

che sono i leggins?
noooo io difficilmente compro o mi metto qualcosa che mi piace solo xchè è alla moda,si la moda mi piace ma ne ho una tutta mia..
noooo io difficilmente compro o mi metto qualcosa che mi piace solo xchè è alla moda,si la moda mi piace ma ne ho una tutta mia..
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- klabomb
- Master~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:
ALLORA NIENTE!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

beh ma dalle tue foto che ho visto sei magra, e con un tacco altoklabomb ha scritto:ROBY75 ha scritto:
devi essere alta però, perchè se no ti mozza la gamba!1,60!!!
![]()
ALLORA NIENTE!!!
acquisti cm...io sono 1,68 e gli stivali li metto raso terra...
e sono più "ciccia" di te....ricordi?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Da quando da ragazzina parlo di 16/17 anni fa (
) spesi tutta la mia paghetta per comprarmi i camperos (che andavano di moda) e che portai si e no 3 volte (perchè non mi piacevano!) ho imparato a comprare solo quello che mi piace davvero, con cui mi trovo a mio agio e che mi sta bene addosso.
Moda o non moda non mi importa un fico secco...!!!
P.S. A me la vernice piace tanto, e proprio pochi giorni fa ho comprato un paio di ballerine rosso fuoco in vernice, mio marito è inorridito di fronte al colore abbagliante ed io ho tirato fuori tutto il mio guardaroba per vedere con cosa potessi abbinarle... nada a parte dare un tocco di colore al nero o con i jeans... vabbè comunque sono comodissime e mi piacciono da impazzire!!! :prrrr
Moda o non moda non mi importa un fico secco...!!!
P.S. A me la vernice piace tanto, e proprio pochi giorni fa ho comprato un paio di ballerine rosso fuoco in vernice, mio marito è inorridito di fronte al colore abbagliante ed io ho tirato fuori tutto il mio guardaroba per vedere con cosa potessi abbinarle... nada a parte dare un tocco di colore al nero o con i jeans... vabbè comunque sono comodissime e mi piacciono da impazzire!!! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

..nooo le Crocs propio noooo,ragazze...
...secondo me bisogna tenere un propio stile e prendere qualche spunto dalla moda,qualche idea senza perdere se stesse...i leggins sono fantastici pero bisogna saperle indossare..quelle lunghe quelle corte ti fanno piu piccola di statura e ti ingrassano..poi sono comode e con delle magliettine piu lunghe e qualche accessorio semplicemente stupendi...
..non é che copiando le "star" automaticamente si segue la moda anzi si é solo ridicoli (secondo me)..poi vedo che la gente cher si vestono tutti uguali senza uno propio stile..poi non parliamo dei ragazzini (maschi)con magliettine fuxia o rosa con glizzer dovunque o come ho gia letto mutande sopra i pantaloni...
...cmq un abbraccio ragazze
...secondo me bisogna tenere un propio stile e prendere qualche spunto dalla moda,qualche idea senza perdere se stesse...i leggins sono fantastici pero bisogna saperle indossare..quelle lunghe quelle corte ti fanno piu piccola di statura e ti ingrassano..poi sono comode e con delle magliettine piu lunghe e qualche accessorio semplicemente stupendi...
..non é che copiando le "star" automaticamente si segue la moda anzi si é solo ridicoli (secondo me)..poi vedo che la gente cher si vestono tutti uguali senza uno propio stile..poi non parliamo dei ragazzini (maschi)con magliettine fuxia o rosa con glizzer dovunque o come ho gia letto mutande sopra i pantaloni...
...cmq un abbraccio ragazze
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- klabomb
- Master~GolGirl®

:ahahROBY75 ha scritto:klabomb ha scritto:ROBY75 ha scritto:
e sono più "ciccia" di te....ricordi?:prrrr :ahah
YES,RICORDO!
- klabomb
- Master~GolGirl®

MA DOVE.. A CAMDENTOWN A lONDRA?!SilviaLL ha scritto:.. mutande sopra i pantaloni...![]()
![]()
BHE'RAGAZZE MI SEMBRANO ESASPERAZIONI!
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

..io vivo in svizzera da un anno a Berna ma sono cresciuta a Zurigo...io ci lavoro con la moda e credimi ho visto cose incredibili...da pauraaaaklabomb ha scritto:MA DOVE.. A CAMDENTOWN A lONDRA?!SilviaLL ha scritto:.. mutande sopra i pantaloni...![]()
![]()
![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Klabomb neppure a me piacciono le Crocs anche se ammetto che sono comodissime e per stare in casa le potrei pure tenere, questa estate in Germania ho visto che là vanno di moda con tante spillettine infilate nei buchetti, qua non le ho mai viste ma agghindate così sono quasi passabili (per i bimbi carinissime!).
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anche io lavoro nel campo della moda e il + delle volte mi metto le mani nei capelli dalle bruttezze che vedo... eppure la gente le compra, le indossa e spende un sacco di soldi!SilviaLL ha scritto:..io vivo in svizzera da un anno a Berna ma sono cresciuta a Zurigo...io ci lavoro con la moda e credimi ho visto cose incredibili...da pauraaaaklabomb ha scritto:MA DOVE.. A CAMDENTOWN A lONDRA?!SilviaLL ha scritto:.. mutande sopra i pantaloni...![]()
![]()
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

...hai propio ragione Boomie75...
...le crocs per bambini sono carini...pero non so gli ho visti cosi tante volte che ho quasi la nausea..mi capisci vero??
...le crocs per bambini sono carini...pero non so gli ho visti cosi tante volte che ho quasi la nausea..mi capisci vero??
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

non troppo lta pero' senno' diventi Olivia!!! :ahahklabomb ha scritto:ROBY75 ha scritto:
devi essere alta però, perchè se no ti mozza la gamba!1,60!!!
![]()
ALLORA NIENTE!!!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Victoria
- Active~GolGirl®

Diventa un pò difficile NON acquistare certe cose che vanno di moda quando non trovi altro
Una cosa che ho sempre odiato sono i pantaloni a zampa di elefante....li portavo quando avevo 15 anni....tornati prepotentemente di moda poco tempo fa non trovavi altro che quelli in giro....
Poco male direte....basta andare dalla sarta e te li fai stringere al fondo...e già...peccato che avrei pagato di più la sarta che il paio di pantaloni!!! (Io vivo in pantaloni...le gonne per me non esistono)....
Stesso discorso le scarpe.....c'era un periodo dove le scarpe erano tutte con la punta quadrata....ecchecazz......valla a trovare con la punta più stretta....
Una cosa che ho sempre odiato sono i pantaloni a zampa di elefante....li portavo quando avevo 15 anni....tornati prepotentemente di moda poco tempo fa non trovavi altro che quelli in giro....
Poco male direte....basta andare dalla sarta e te li fai stringere al fondo...e già...peccato che avrei pagato di più la sarta che il paio di pantaloni!!! (Io vivo in pantaloni...le gonne per me non esistono)....
Stesso discorso le scarpe.....c'era un periodo dove le scarpe erano tutte con la punta quadrata....ecchecazz......valla a trovare con la punta più stretta....
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Mi capita mi capita...cerco però di non spendere un capitale.
Diciamo che per sperimentare vado da H&M...
Diciamo che per sperimentare vado da H&M...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- roxy
- Master~GolGirl®

Anche a me le CROCS non piacciono e infatti non le ho prese.
Però capita anche a me che cose che all'inizio non mi piacciono poi invece mi allettano forse perchè vedo come si portano, come per esempio i bermuda, prima non mi piacevano, poi ne ho presi un paio l'anno scorso e mi sono trovata benissimoe porpio ieri me ne sono presi un altro paio alla Benetton.
I leggings non li posso portare perchè sono alta 1.75 ma ho un polpaccio da calciatore, proprio tutto muscolo e per la stessa ragione io sono jeans scampanati altrimenti mi si blocca tutto...mgari potessi anche io mettere i pantaloni stretti
(questa per esempio è una moda che non mi posso permettere)
Sempre per i leggings, siccome volevo prendermi se lo trovo un vestito di quelli di lana interi sopra il ginocchio per l'inverno da mettere con gli stivali (trovati dopo mille pellegrinazioni sempre grazie ai miei polpacci
), che dite non posso mettere i leggings con gli stivali?Le collant che uso io sono minimo 50 denari ma si rovinano e con il vestito ( ho visto anche maglioni molto lunghi a mo di vestito) forse mi trovo meglio con i leggings, che dite?
Però capita anche a me che cose che all'inizio non mi piacciono poi invece mi allettano forse perchè vedo come si portano, come per esempio i bermuda, prima non mi piacevano, poi ne ho presi un paio l'anno scorso e mi sono trovata benissimoe porpio ieri me ne sono presi un altro paio alla Benetton.
I leggings non li posso portare perchè sono alta 1.75 ma ho un polpaccio da calciatore, proprio tutto muscolo e per la stessa ragione io sono jeans scampanati altrimenti mi si blocca tutto...mgari potessi anche io mettere i pantaloni stretti
Sempre per i leggings, siccome volevo prendermi se lo trovo un vestito di quelli di lana interi sopra il ginocchio per l'inverno da mettere con gli stivali (trovati dopo mille pellegrinazioni sempre grazie ai miei polpacci
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

..ciao Roxy..secondo me sono meglio i leggins che vanno benissimo con il maglione lungo tipo vestito..e con i stivaletti fantastici,credimi..poi sono comodi e non si rompono come i collant...
...abbraccio forte
...abbraccio forte
- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie Silvia, allora me li vado a comprare e poi mi prendo i maglioni lunghi che arrivano sopra al ginocchio che ho visto già nei negozi. Però io gli stivali ce li ho quasi fino al ginocchio, gli stivaletti non me li posso mettere per via del polpaccio 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Victoria
- Active~GolGirl®

nicky07 ha scritto:che sono i leggins?![]()
![]()
Sono i "vecchi" fuseaux.....tornati prepotentemente di moda....quelli sì che sono comodi...
- Fra1
- Original~GolGirl®

Cerco di essere critica con me stessa, ma se c'è una cosa che mi sta male sono i bermuda e i pinocchieti.
Ebbene, ciclicamente ci casco e poi alla fine fiiscono nel contenitore degli indumenti della caritas, spesso ancora col cartellino, ma si può?!?!
Ebbene, ciclicamente ci casco e poi alla fine fiiscono nel contenitore degli indumenti della caritas, spesso ancora col cartellino, ma si può?!?!
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)