Zù71 ha scritto: ragà los aepte che mi sono comrpata il cameprino

:ahah :ahah rilassati... aria dentro.... stress fuori... aria dentro... stress fuori.... :ahah :ahah non è così terribile essere una camperista.... riprenditi!!!! :ahah :ahah
Messaggio da Lucyfantasy » 21 mag 2008, 9:24
Zù71 ha scritto: ragà los aepte che mi sono comrpata il cameprino
Messaggio da gattoromeo » 21 mag 2008, 14:06
Yeeeeeeeeeee!!!Zù71 ha scritto:che cosa avete preso???meimi75 ha scritto:Ragazze aspettiamo il camper nuovo per metà giugno e così tornerò finalmente nel vostro gruppo![]()
avete già deciso cosa fare questa estate?
ragà los aepte che mi sono comrpata il cameprino vecchio di meimi??? e non mi ha nemmeno fregato :ahah (e nemmeno io! l'assegno era coperto!)
Messaggio da meimi75 » 21 mag 2008, 14:35
Messaggio da luka » 21 mag 2008, 14:45
bello e con la doppia dinette è comodissimo..meimi75 ha scritto:
abbiamo preso questo
http://www.rollerteam.it/index.cfm?meth ... tent_id=41
..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
dopo anni abbiamo scelto..che fatica però...
Messaggio da federica » 21 mag 2008, 22:34
MA DAI! E' UGUALE UGUALE A QUELLO CHE HA PRESO LA MIA AMICA QUALCHE MESE FA!meimi75 ha scritto:Zù mi sto ribaltando!!!! :ahah :ahah
tesora eri proprio emozionata !! :prrrr
no non è affatto terribile essere camperiste!![]()
io ho dato il mio a Zù e noi siamo senza da più di un mese..maròòòòòò quanto mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
abbiamo preso questo
Zù sono contenta che ti trovi bene![]()
appena posso ti mando luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo mp.... azzarola non ho mai tempo con le 2 frugole
Messaggio da meimi75 » 21 mag 2008, 23:45
Messaggio da federica » 21 mag 2008, 23:52
Messaggio da meimi75 » 22 mag 2008, 1:36
essìfederica ha scritto:QUESTO E' UN 7.20?
Messaggio da zorba » 26 mag 2008, 9:54
Messaggio da Zù71 » 26 mag 2008, 23:13
Messaggio da meimi75 » 27 mag 2008, 10:09
non c'entra la lunghezza del camper ma il pesozorba ha scritto:ma tuo marito ha la patente C? mi sembra sia obbligatorio superato i 7 metri.
Noi abbiamo appena preso un Hymer del 1994 piccolissimo e ben tenuto, un piccolo gioiellino che puoi parcheggiare ovunque. Prima usavamo il pick up con cellula dei miei suoceri e ci arrampicavamo dovunque, adesso ci dobbiamo un po ridimensionare.
Anche se l'Hymer non era dotato di cinture dietro, noi ci siamo rifiutati di comprarlo se non installavano almeno quelle a due punti e in maniera decente (non sulle pareti, ma sulla struttura in ferro) così io e il bimbo siamo dietro al sicuro e mio marito viaggia davanti solo soletto (almeno fino a novembre quando arriverà il nostro secondo sogno!).
I camper grandi sono bellissimi, ma non ti costringono ad andare sempre in aree attrezzate?
Ho letto delle cose allucinanti, tipo che nei traghetti paghi un disastro in più e addirittura in austria non puoi usare la vignette ma devi comprare il sistema che usano anche i camion. E' vero?
Messaggio da Peperita » 27 mag 2008, 10:42
Messaggio da Saretta&Andrea » 27 mag 2008, 21:54
Messaggio da Lucyfantasy » 28 mag 2008, 12:37
E' piuttosto costoso e ti conviene solo se vuoi fare una prova in previsione di un futuro acquisto. Per risparmiare con un camper a noleggio bisogna essere una bella famiglia numerosa... e rinunciare a una vacanza costosa.Saretta&Andrea ha scritto:Mi intrufolo un attimo anche se purtroppo non ho il camper... mi piacerebbe un sacco fare le vacanze in camper, ma per ora economicamente è OUT...
Qualcuna sa quanto costa noleggiarlo?
Messaggio da luka » 30 mag 2008, 9:45
Messaggio da Lucyfantasy » 30 mag 2008, 11:01
Messaggio da renna » 5 giu 2008, 12:38
Messaggio da zorba » 7 giu 2008, 6:12
Messaggio da renna » 12 giu 2008, 14:37
Errata Corrige: spendiamo 1190 euro e mi sembra anceh un bel camper (ADRIA 660)renna ha scritto:SARETTA io ho prenotato con Avis e per 9 giorni spendiamo poco meno di 1300 euro per un camper 5 posti compresi: 2 seggiolini auto per i bimbi, pack notte, pack chimico, pack cucina, tavolo e sedie da esterno e mi sembra qualcos alro che ora non ricordo
Messaggio da gattoromeo » 23 giu 2008, 13:40
Io ho un granduca Garage del 2005 lungo esattamente 7,20 m e ti dirò... ci ho messo 7 secondi ad abituarmici!meimi75 ha scritto:Zù mi sto ribaltando!!!! :ahah :ahah
tesora eri proprio emozionata !! :prrrr
no non è affatto terribile essere camperiste!![]()
io ho dato il mio a Zù e noi siamo senza da più di un mese..maròòòòòò quanto mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
abbiamo preso questo
Zù sono contenta che ti trovi bene![]()
appena posso ti mando luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo mp.... azzarola non ho mai tempo con le 2 frugole
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”