Bene x la visita e per il tuo ultimo giorno di lavori e x le pareti dell'utero morbide!!thor ha scritto:ancora per roxy e Leo tantisperiamo che la situazione rimanga stabile.
Ieri pomeriggio ho avuto la visita di controllo, tutto benone!
Christian cresce, a detta della gine anche bene, pesa sui 2.483, è ancora in posizione cefalica e con la testa abbastanza su, quindi mi ha rassicurato sul fatto che non "dovrebbe" nascere prima. Secondo lei alla nascita sarà sui 3.400 kg.
Per il fatto che ho messo su così tanti kg in poco tempo lei lo associa al caldo che mi ha fatto gonfiare, però per sicurezza devo fare l'esame di raccolta delle urine per un giorno intero!!!!!!
Quindi, tirando le somme, tutto stra bene. Mi ha anche detto che "dovrei" (sempre tra virgolette) avere un bel parto perchè ho le pareti dell utero morbide!![]()
ULTIMO GIORNO DI LAVORO

