GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
Ieri è finalmente arrivata la bici per il compleanno di Pippo! E' stato così felice che fra poco ci mangiava seduto sopra... fortunatamente riesce a salire e a scendere, col sellino al minimo e con un po' di difficoltà (ed è una 12 pollici!), ma ovviamente dato che c'è il diluvio universale da ieri mattina e che l'ha provata solo in casa, non riesce a trovare lo spazio per girare... può solo farsi qualche metro fra corridoio e salotto. Stamattina voleva portarla a scuola...
sì come no, fuori ci sono i pesci...
Comunque penso che per quest'anno il regalo sia stato azzeccato

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros:Come sta Tommmy gli si è sfiammata un pò la gola?
Federica si è appena aggiudicata un clisterino....da quando si è spannolinata non vuole fare più la ca@@a...e quando dopo n giorni non ne può più mi chiede il pannolino per farla...
Prima me lo ha chiesto glielo ho messo, ha finto di farla poi di averla fatta e per farsi togliere il patello diceva che le bruciava il sederino...recitando smorfie di dolore e camminando a gambe larghe...
Pannolino perfettamente pulito....perciò a mali estremi, estremi rimedi...
Rowan...a proposito di furbetti che te ne pare? Federica da grande potrebbe fare l'attrice drammatica per il talento che ha nella recitazione...
Federica si è appena aggiudicata un clisterino....da quando si è spannolinata non vuole fare più la ca@@a...e quando dopo n giorni non ne può più mi chiede il pannolino per farla...
Prima me lo ha chiesto glielo ho messo, ha finto di farla poi di averla fatta e per farsi togliere il patello diceva che le bruciava il sederino...recitando smorfie di dolore e camminando a gambe larghe...
Pannolino perfettamente pulito....perciò a mali estremi, estremi rimedi...
Rowan...a proposito di furbetti che te ne pare? Federica da grande potrebbe fare l'attrice drammatica per il talento che ha nella recitazione...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Isa: ciao,
per la nuova bici di Pippo
Il Roomba è quello verde..lo provo per bene e poi ti dico. Per ora esperienza positiva....
Il Roomba è quello verde..lo provo per bene e poi ti dico. Per ora esperienza positiva....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

buongiorno Girls!!!
anche Grosseto è sott'acqua! in questi giorni in cui già l'umore è grigio topo, ci vorrebbero 3 soli non 1... io sono sempre "turbolenta", i gg passati mi stanno facendo riflettere molto sul mio rapporto con l'Orso, e i dubbi aumentano ( non x quanto mi riguarda, ma x quanto riguarda lui) va beh... spero di fare chiarezza in questi prossimi giorni di vacanza...
KARAMEL BUONGIORNO ... e buongiorno anche alla nuova panciotta di Bea!
Silvia +PURA attente a non annegareeeeee dotatevi di canoe
Gabry ma he simpatico amichetto che hai...
sarebbe l'ideale x me..con i peli di priscilla non è mai finita 
anche Grosseto è sott'acqua! in questi giorni in cui già l'umore è grigio topo, ci vorrebbero 3 soli non 1... io sono sempre "turbolenta", i gg passati mi stanno facendo riflettere molto sul mio rapporto con l'Orso, e i dubbi aumentano ( non x quanto mi riguarda, ma x quanto riguarda lui) va beh... spero di fare chiarezza in questi prossimi giorni di vacanza...
KARAMEL BUONGIORNO ... e buongiorno anche alla nuova panciotta di Bea!
Silvia +PURA attente a non annegareeeeee dotatevi di canoe
Gabry ma he simpatico amichetto che hai...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Elena:...
per le tue considerazioni sull'Orso...Cerca di farle serenamente...state cercando un figlio insieme...non mi sembra una cosa da poco almeno che non sia solo tu a caccia del sogno..
Non so cosa ti abbia detto nè vorrei saperlo..però dai il giusto peso alle parole specie se dette in un momento di rabbia...Datti tempo...tu sei un tornado...lui è letargico.
Quanto al Roomba è molto lodato dai proprietari di animali..io ne ho letto anche qui su Gol...
Certo a maneggiarlo sembra un giocattolo di plastica dà l'idea di non essere chissà quanto robusto...ma forse è solo una mia impressione...
Non so cosa ti abbia detto nè vorrei saperlo..però dai il giusto peso alle parole specie se dette in un momento di rabbia...Datti tempo...tu sei un tornado...lui è letargico.
Quanto al Roomba è molto lodato dai proprietari di animali..io ne ho letto anche qui su Gol...
Certo a maneggiarlo sembra un giocattolo di plastica dà l'idea di non essere chissà quanto robusto...ma forse è solo una mia impressione...
- puravita
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
MI SON SVEGLIATA E C'ERA IL SOLE
PER ORA RESISTE..
TOMMY STA MEGLIO NN HA PIù LA FEBBRE ALTA, ANCHE SE CE L'HA ANCORA..STAMATTINA SI è SVEGLIATO DICENDO MAMMA HO FAME
STANOTTE SI è SVEGLIATO SOLO UNA VOLTA AVEVA SETE E POI AVEVA RIMEPITO IL PANNOLONE POVERO...STRARIPAVA COME LA DORA
QUI LA SITUAZIONE PIOGGIA ERA SOTTO CONTROLLO...I DANNI SON STATI PIù VERSO TORINO E CREDO CUNEO...
CHISSA' SE HAN TROVATO MAMMA E BIMBA DISPERSE

MI SON SVEGLIATA E C'ERA IL SOLE
PER ORA RESISTE..
TOMMY STA MEGLIO NN HA PIù LA FEBBRE ALTA, ANCHE SE CE L'HA ANCORA..STAMATTINA SI è SVEGLIATO DICENDO MAMMA HO FAME
STANOTTE SI è SVEGLIATO SOLO UNA VOLTA AVEVA SETE E POI AVEVA RIMEPITO IL PANNOLONE POVERO...STRARIPAVA COME LA DORA
QUI LA SITUAZIONE PIOGGIA ERA SOTTO CONTROLLO...I DANNI SON STATI PIù VERSO TORINO E CREDO CUNEO...
CHISSA' SE HAN TROVATO MAMMA E BIMBA DISPERSE
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Sixties... nonostante la pioggia!!!
Luisa, grazie! Rachmaninov mi sta accompagnando mentre scrivo queste righe!!! Non sono una gran conoscitrice della musica classica, ma ogni volta che l'ascolto l'apprezzo tanto... quando aspettavo Ania l'ascoltavo spesso, magari adesso riprendo anche per la 'fratellina'.
Katia, grazie per condividere la mia felicità. Ho saputo che la visita é andata bene ed avrei voluto mandarti un SMS ma mi sono accorta di non avere il tuo numero!!!
Karamel, grazie tesoro
Dana, ciao gennarina09... soltanto una settimana di differenza... faremo le più importanti tappe insieme... ne sono felice!!!
Isa grazie pure a te cara... Pippo ha già la bici nuova? Ma non é che poi per il 22 si aspetta qualche altro regalo?
Dolly, tanti
per Valentina e tanti complimenti per la nuova stella del cinema Federica... e poi... questo Roomba comincia ad interessare anche me....
Luisa, grazie! Rachmaninov mi sta accompagnando mentre scrivo queste righe!!! Non sono una gran conoscitrice della musica classica, ma ogni volta che l'ascolto l'apprezzo tanto... quando aspettavo Ania l'ascoltavo spesso, magari adesso riprendo anche per la 'fratellina'.
Katia, grazie per condividere la mia felicità. Ho saputo che la visita é andata bene ed avrei voluto mandarti un SMS ma mi sono accorta di non avere il tuo numero!!!
Karamel, grazie tesoro
Dana, ciao gennarina09... soltanto una settimana di differenza... faremo le più importanti tappe insieme... ne sono felice!!!
Isa grazie pure a te cara... Pippo ha già la bici nuova? Ma non é che poi per il 22 si aspetta qualche altro regalo?
Dolly, tanti
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Non pensoLabebina ha scritto: Isa grazie pure a te cara... Pippo ha già la bici nuova? Ma non é che poi per il 22 si aspetta qualche altro regalo?![]()
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Beatrice: Valentina è a casa, ha un pò di febbre, il pediatra le ha trovato il timpano opaco, ma non ha otite per ora..bisogna tenerla libera dal catarro...e via di lavaggi nasali!!!!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
qui giornata così cos', nuvole e sole
Dolly
per la piccola Vale
Fatto clisterino a Fede?
Spesso li devo fare anche a Sara, povera piccola, soffre di stitichezza
Pura
al piccolo Tommy
oggi niente pausa pranzo?
Isa
chi è Camilla?
Dolly
per la piccola Vale
Fatto clisterino a Fede?
Pura
oggi niente pausa pranzo?
Isa
chi è Camilla?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- puravita
- Silver~GolGirl®

mi ha appena mandato un sms il maritozzoalesara ha scritto:BUONGIORNO
Dolly
per la piccola Vale![]()
Fatto clisterino a Fede?
Pura
al piccolo Tommy
oggi niente pausa pranzo?![]()
![]()
Isa
chi è Camilla?
volevo fare la pausa pranzo ma ho tommy attaccato come un geco :ahah :ahah :ahah :ahah
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

:prrrr :prrrr Camilla è l'amichetta di Pippo che compie gli anni qualche giorno dopo, la festa la facciamo a casa sua. Però lei ha un anno di più.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Alesara:..Il clisterino glielo ho fatto appena prima di scrivere il post...dopo 3/4 d'ora che aveva il pannolino e sembrava aver fatto tutto lei, l'ho cambiata e il suo prodotto era meno voluminoso di una noce...Il nonno le ha offerto quattro prugne cotte a pranzo non ha voluto mangiare adesso volevo provare a darle solo cose liquide e che favoriscano la produzione....
Avete qualche consiglio da darmi?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Con Mathieu funzionavano i kiwi....non faceva in tempo a mangiarli che me li ritrovavo nel pannolino........Dollymamma ha scritto:Alesara:..Il clisterino glielo ho fatto appena prima di scrivere il post...dopo 3/4 d'ora che aveva il pannolino e sembrava aver fatto tutto lei, l'ho cambiata e il suo prodotto era meno voluminoso di una noce...Il nonno le ha offerto quattro prugne cotte a pranzo non ha voluto mangiare adesso volevo provare a darle solo cose liquide e che favoriscano la produzione....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dolly
ma dopo il clisterino ha fatto solo una noce?
Kiwi, omo prugna, pera matura, lenticchie, crema di sedano, melanzane, riso(integrale) e piselli, peperoni
Queste sono le cose che mi ha consigliato la pediatra oltre a darmi una cura omeopatica.
Io tempo fa le davo lo sciroppo Leavolac , qualcosa faceva
ma dopo il clisterino ha fatto solo una noce?
Kiwi, omo prugna, pera matura, lenticchie, crema di sedano, melanzane, riso(integrale) e piselli, peperoni
Queste sono le cose che mi ha consigliato la pediatra oltre a darmi una cura omeopatica.
Io tempo fa le davo lo sciroppo Leavolac , qualcosa faceva
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Silvia: I kiwi non le piacciono
Alesara: ...stasera per cena riso integrale con lenticchie...
Si, solo una noce...e si ostina a trattenerla, più tardi le farò una peretta di fisiologica tiepida...poi di nuovo clisterino..
Se solo non fosse venerdì...Il papi aveva preso tre ore di permesso e stasera torna alle 20,30, loro a quell'ora dormono già.
Mi dovrò fare aiutare dalla nonna, spero solo che Sara non si prenda qualche calcione dalla sorella
Alesara: ...stasera per cena riso integrale con lenticchie...
Si, solo una noce...e si ostina a trattenerla, più tardi le farò una peretta di fisiologica tiepida...poi di nuovo clisterino..
Se solo non fosse venerdì...Il papi aveva preso tre ore di permesso e stasera torna alle 20,30, loro a quell'ora dormono già.
Mi dovrò fare aiutare dalla nonna, spero solo che Sara non si prenda qualche calcione dalla sorella
- nadima64
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
UNA
a tutti i bambini/e che si sentono un po' male
e un
a tutte

UNA
e un
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao marghe 
- nadima64
- Original~GolGirl®

LUISA mi hai messo tra quelle che aspettano un bambino, grazie....ma io noluisaluisa ha scritto:Dona, Labebina, Nadima, Dolly,Rowan, Isa
...quanta vita intorno...è meraviglioso!!
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

ciao ROS
.... menomale Tommy sta meglio, povero piccolo, la febbre cosi' alta li buttono parecchio a terra 
mamma degli anni '60