Hai ragione..io infatti ho solo copiato come scriveva Saretta...magari a loro piaceva così ed era più semplice da scrivere!agostina07 ha scritto:ma si scrive Aaron
![]()
gli hanno pure dato un nome sbagliato????
Ma Alberto è di origine ebraica?

Messaggio da francybf » 30 mag 2008, 10:16
Hai ragione..io infatti ho solo copiato come scriveva Saretta...magari a loro piaceva così ed era più semplice da scrivere!agostina07 ha scritto:ma si scrive Aaron
![]()
Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 10:21
Potrei farlo con Nathan ma organizzandogli ogni minuto e informandomi prima sulla disponibilità di chi dovrebbe prendersene cura....non mollandolo lì e qualcun ci penserà....Anna Menna ha scritto:Saretta: mi dispiace x voi, ma soprattutto x questo piccino, sballottato a dx e manca xchè nessuno lo vuole....ma questa è proprio una st@@@za, ma si fa così???Tu te ne vai a spassarti il weekend e lui??? Non è un problema tuo???
Tu lo faresti con Nathan????
Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 10:24
No..... :ahah non ha origini.... :ahahfrancybf ha scritto:Hai ragione..io infatti ho solo copiato come scriveva Saretta...magari a loro piaceva così ed era più semplice da scrivere!agostina07 ha scritto:ma si scrive Aaron
![]()
Ma Alberto è di origine ebraica?
Messaggio da francybf » 30 mag 2008, 10:25
Messaggio da Kiara » 30 mag 2008, 10:26
Messaggio da Babbariella » 30 mag 2008, 10:27
Messaggio da Kiara » 30 mag 2008, 10:29
Messaggio da cipa78 » 30 mag 2008, 10:30
Saretta78 ha scritto:Buongiorno agostine carissime.......finalmente il sole...speriamo che duri!!!!
Sentite questa:
stanotte all'una arriva Alberto e mi dice:
"Ho parlato con Aron e mi ha detto che sua mamma non capisce un ca@@o!"L'ha capito anche lui......
![]()
Praticamente l'ha mollato a casa da solo per 3 giorni e gli ha detto.....vai da Riccardo(un suo amichetto) e rimani quanto vuoi......vai con Nando(il nuovo compagno della ex) a Riccione e rimani quanto vuoi,vai un pò da tuo padre e vai un pò dai nonni........
E Aron ha risposto:
"Mamma io sono unico.....come posso dividermi in quattro???"![]()
Comunque lei se ne và e ci pensiamo noi....sicuramente trascorrerà il sabato e tutta la domenica(notte compresa) a casa del suo amichetto,domenica sera dormirà dai nonni e lunedì pomeriggio quando papà smetterà di lavorare starà un pò con lui e sera dai nonni.....
Così Alberto domenica sta con noi tranquillo perchè sa che Aron si diverte...e lunedì con lui......
Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 10:31
:ahah :ahah :ahah :ahahagostina07 ha scritto:anna: vuoi far già dormire Mattia con Rossella :prrrr ...e sai già che Mattia non dorme
Messaggio da cipa78 » 30 mag 2008, 10:31
agostina07 ha scritto:auguri al fidanzatino MATTEO
Messaggio da Babbariella » 30 mag 2008, 10:32
Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 10:32
Cosa vuoi farci???francybf ha scritto:Saretta78, CONDIVIDO IN PIENO!![]()
Pensa che ieri pomeriggio non riuscivamo a raggiungere Giulia nè sul cellulare, che squillava a vuoto, nè a casa...abbiamo sentito sua mamma, che tranquillissima ha detto che era andata a scuola e ci ha chiesto quando facevamo noi le ferie estive...MA COME SI FA???! Stava venendo giù il diluvio universale e stavano chiudendo tutti i ponti sui fiumi vicino a dove noi lavoriamo e a dove Giulia va a scuola!!!![]()
![]()
Ve l'ho detto che il 14 andiamo a Port Grimaud x 1 settimana???!
Messaggio da cipa78 » 30 mag 2008, 10:33
Saretta78 ha scritto:Sapete quale pensiero mi sfiora la mente ultimamente???
Ma pensate se Aron al momento di partire per andare a vivere ad Ascoli dica a sua mamma che vuole rimanere con noi??????? :ahah :ahah :ahah
Lei,che per 5 anni ha vomitato m***a su di me,sul mio NON-RAPPORTO con suo figlio e continuamente lodava il suo compagno di quanto lo coinvolgeva nelle sue cose,di quanto tempo gli dedicava,di come era premuroso e amorevole con Aron.........(secondo me era solo interesse)
Intanto Aron l'altra sera ha detto a sua madre "Risolvi i tuoi problemi come ti pare ma io da qui non mi muovo perchè Nando lo odio e odio Ascoli"![]()
Immaginate che soddisfazione per me????????????![]()
Pur di non vivere con loro(e con sua madre) dovesse decidere di stare con noi....e quindi con me?????? :prrrr
Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 10:34
Ma che tte devo dì????? Me l'hanno venduta così....e così è all'anagrafe.....stasera mi informo....agostina07 ha scritto:ma scusa saretta:
aron = arca santa
Aaron = nome = Aronne
Messaggio da cipa78 » 30 mag 2008, 10:38
GrazieAnna Menna ha scritto: Cipa: scusami, ma non ti ho ancora detto che bella la tua piccina....anche l'avatar è troppo forte!!!
Messaggio da Germy » 30 mag 2008, 10:39
Messaggio da cipa78 » 30 mag 2008, 10:39
Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 10:40
Messaggio da Babbariella » 30 mag 2008, 10:43
Messaggio da francybf » 30 mag 2008, 10:52