GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 10:35

sono quasi tentata di mandarlo,sto famoso MP,ma poi ricordo una serata a parlare con una testimone di geova,ne sono uscita fracassata (le mie @@ pure di più)

di fronte ad argomentazioni tipo "certo,tu sei credente,ma se fossi nata che so,in cina,probabilmente saresti buddista,in america saresti protestante ecc e ognuno di loro è assolutamente convinto di essere "nel lato giusto del mondo" le risposte erano tanto semplici quanto disarmanti

"eh,ma loro sbagliano...." :urka1 :domanda

quindi consapevole del tenore delle risposte che riceverei,rinuncio in partenza,non ci tengo a dialogare con tali esseri "pensanti" (a nome di chi non si è capito,ma pensano,pensano eccome...pensano di avere per forza ragione loro :ahaha )
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 mag 2008, 10:40

Francesca, devo quotarti in tutto.
A volte posso sembrare una che non ama discutere di queste cose, ma evito i discorsi religione e politica perchè tanto credo sia una battaglia persa in partenza, dove non c'è proprio intenzione di confrontarsi, ma solo di tirar acqua al proprio mulino, io non mi ci ficco proprio.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 30 mag 2008, 10:42

francesca74 ha scritto:sono quasi tentata di mandarlo,sto famoso MP,ma poi ricordo una serata a parlare con una testimone di geova,ne sono uscita fracassata (le mie @@ pure di più)

di fronte ad argomentazioni tipo "certo,tu sei credente,ma se fossi nata che so,in cina,probabilmente saresti buddista,in america saresti protestante ecc e ognuno di loro è assolutamente convinto di essere "nel lato giusto del mondo" le risposte erano tanto semplici quanto disarmanti

"eh,ma loro sbagliano...." :urka1 :domanda

quindi consapevole del tenore delle risposte che riceverei,rinuncio in partenza,non ci tengo a dialogare con tali esseri "pensanti" (a nome di chi non si è capito,ma pensano,pensano eccome...pensano di avere per forza ragione loro :ahaha )
questo lo penso anch'io...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 30 mag 2008, 10:43

Sofia74 ha scritto:
floddi ha scritto:
dottbaby ha scritto:Nadia, ti prego.......non cascare in 'sta scemenza...
QUOTONE!
Mi meraviglio del fatto che ti abbia turbato!!!
Infatti!
Nadia anche se tuo figlio o mia figlia dovessero essere omosessuali che problema sarebbe?

concordo !!!!!!!

cmq mio fratello ha giocato solo con le bambole fino ai 6-7 anni....e ovviamente adesso è gay!!!!!!

No dai scherzo...ha la morosa e non ha mai mostrato segni di essere omosessuale....ma se lo fosse...fatti suoi!!!!!!!!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mag 2008, 11:01

adesso che ci penso mia suocera dicce che al figlio minore gli ha comprato cicciobello quando era piccolo che la voleva curare, dargli da mangiare etc... adesso ha 38 anni e un figlio di 4 che lo lava, gli da da mangiare etc... e lui sa ricamare, quando la moglie aspettava gli ha fatto le cose di maglia al suo figlio etc ma fino ad adesso è un etero in tutti gli effeti...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 30 mag 2008, 11:07

November baby ha scritto:sapete che mi sembra ismaele? come uno di quelli religiosi mussulmani che fa la guerra nel nome del dio... la cosa che mi spaventa di piu leggere persone che ragionano cosi, a blocco, è il futuro di mio figlio... che mondo si stara costruendo? invece di andare verso un mondo senza pregiudizi, senza muri di berlino, senza guerre religiose, andiamo sempre di piu avanti con i muri che si alzano dapertutto, con le letture sbagliate dei scritti sacri, con i pregiudizi su tutto e contro tutti, con le paure, fobie, oddi, la vita diventa sempre di piu caottica e noi ci perdiamo sempre di piu della nostra liberta di pensiero e anche di movimento...
ti sei contraddetta gia nella tua prima riga del messaggio
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 30 mag 2008, 11:18

ismaele979 ha scritto:
Chikka ha scritto::autocensura :mi_arrendo:

...ah no, solo un'ultima cosa.
Nel tuo profilo scrivi che la tua frase preferita è AMA E FA CIO' CHE VUOI
Alla faccia della coerenza.

Punto. Fine. Mi autocensuro o mi autobanno. Tempo perso.
E' un passo di un omelia di S.Agostino.
Se ti leggi tutta l'omelia, comprendi cosa intendo per Amore.

Non posso postarla qui, comunque su internet dovrebbe esserci se la cerchi.

sant'agostino?
quello misogino che su di noi donne ne ha dette di cotte e di crude...
beh se lo diceva lui allora :fischia

la Bibbia e le parole del Signore sono una cosa
Sant'Agostino un 'altra
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 30 mag 2008, 11:24

nadianizar ha scritto:
November baby ha scritto:sapete che mi sembra ismaele? come uno di quelli religiosi mussulmani che fa la guerra nel nome del dio... la cosa che mi spaventa di piu leggere persone che ragionano cosi, a blocco, è il futuro di mio figlio... che mondo si stara costruendo? invece di andare verso un mondo senza pregiudizi, senza muri di berlino, senza guerre religiose, andiamo sempre di piu avanti con i muri che si alzano dapertutto, con le letture sbagliate dei scritti sacri, con i pregiudizi su tutto e contro tutti, con le paure, fobie, oddi, la vita diventa sempre di piu caottica e noi ci perdiamo sempre di piu della nostra liberta di pensiero e anche di movimento...
ti sei contraddetta gia nella tua prima riga del messaggio
???cioè???
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 mag 2008, 11:25

Marò Ismaele, che du palle davvero!!

Giusto per tornare in topic: io spero di aver un figlio gay, tò! Questa variante non mi fa nessuna paura, ma proprio nessuna! Sono ben altri i problemi e le difficoltà della vita che vorrei che mio figlio non incontrasse mai.

Facciamo così Ismaele: ai primi segni di "devianza" di tuo figlio, lo impacchetti e me lo spedisci in Spagna, ok? Qui può andare in giro tenendo la mano a chi gli pare e sbaciucchiandosi pure, se gli va.
Se poi cambi idea te lo rimando sposato e padre adottivo. (Le bomboniere però le paghi tu :ahaha )
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 30 mag 2008, 11:29

YLeNia ha scritto:
ci610 ha scritto:marò ismaè! che p@lle!
Mi hai letto nel pensiero! :ahah
Cmq a me questo tipo di persone fanno paura...sono basita.
Rabbrividiamo. :x:
Brrrrrrrr :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 30 mag 2008, 11:31

nadianizar ha scritto:secondo voi i commenti di quelle signore sono solo fiato per parlare?
più o meno la penso così, sarebbe un discorso lungo, ma diciamo che più o meno la penso così :ok
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 30 mag 2008, 11:32

Zzz... ha scritto:Marò Ismaele, che du palle davvero!!

Giusto per tornare in topic: io spero di aver un figlio gay, tò! Questa variante non mi fa nessuna paura, ma proprio nessuna! Sono ben altri i problemi e le difficoltà della vita che vorrei che mio figlio non incontrasse mai.

Facciamo così Ismaele: ai primi segni di "devianza" di tuo figlio, lo impacchetti e me lo spedisci in Spagna, ok? Qui può andare in giro tenendo la mano a chi gli pare e sbaciucchiandosi pure, se gli va.
Se poi cambi idea te lo rimando sposato e padre adottivo. (Le bomboniere però le paghi tu :ahaha )
Se questo lo renderà felice VERAMENTE e il tuo invito è VERAMENTE valido, puoi tranquillamente ospitarlo in casa tua, giustamente non condividerò le sue scelte però un figlio è sempre un figlio e si ama come un figlio.
E se un giorno (e ribadisco SE) tornasse da me e mi dicesse "papà nella mia vita ho sbagliato" sarò disposto ad accoglierlo e se vorrà lui ad aiutarlo.

"Che palle" siete voi che sembrate molto più ottuse del Cristiano qui scrivente :hi hi hi hi
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 11:35

ismaele979 ha scritto:

Se questo lo renderà felice VERAMENTE e il tuo invito è VERAMENTE valido, puoi tranquillamente ospitarlo in casa tua, giustamente non condividerò le sue scelte però un figlio è sempre un figlio e si ama come un figlio.
E se un giorno (e ribadisco SE) tornasse da me e mi dicesse "papà nella mia vita ho sbagliato" sarò disposto ad accoglierlo e se vorrà lui ad aiutarlo.

"Che palle" siete voi che sembrate molto più ottuse del Cristiano qui scrivente :hi hi hi hi
sono indecisa tra il "mi stai facendo davvero incavolare" e "mi fai scendere il latte alle ginocchia"

ma che vuole dire "ha sbagliato"???

ma che male fa un gay nella vita?? ti rendi conto che a pensare così sei molto più meritevole tu di punizione di un eventuale figlio gay?

te sei il genere di persona per cui detesto la chiesa,che invece in separata sede ha tanti bei motivi di esistere

ci sono preti ottantenni con la mente più aperta della tua,lo sai?????

tra questo e l'altra genialata degli animali che non hanno ricevuto il soffio divino,vien quasi voglia di diventare buddisti :x:
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 11:38

preciso che so benissimo che la frase sugli animali non l'hai scritta tu ismaele

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 mag 2008, 11:38

Ismaele ma perchè perchè perchè deve essere sbagliato un figlio, un amico, un fratello che non ha un orientamento sessuale come il tuo?

Ma tu quando conosci una persona la prima cosa che pensi è cosa fa a letto??

Penso che le preferenze sessuali non siano il punteggio più alto da dare ad una persona no? C'è altro...molto altro....

Non è sbagliato, è solo differente dal tuo....
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 mag 2008, 11:38

ismaele979 ha scritto:

Certo che è valido! Speravo che tu rispondessi che non lo avresti mai allontanato da te, ma se preferisci ok, mandamelo (ci mettiamo d'accordo per il mantenimento però, perché io ambirei anche a mantenere i miei, di figli :ahaha )

ismaele979 ha scritto:E se un giorno (e ribadisco SE) tornasse da me e mi dicesse "papà nella mia vita ho sbagliato" sarò disposto ad accoglierlo e se vorrà lui ad aiutarlo.
Aspetta e spera! :ahaha Allora mi sa che mi ritroverò sul gobbo lui, suo marito, i loro figli e nipoti per mooooolto tempo :hi hi hi hi
Usti, corro a lavorare che ne ho di soldi da mettere via!!!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 30 mag 2008, 11:39

:-D :-D :-D
brava ZZZ
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 30 mag 2008, 11:43

Io educherò mio figlio con la morale e l'etica cattolica come ho promesso di fare in Chiesa il giorno che mi sono sposato.

Ora se mio figlio maggiorenne la penserà in modo diverso da me ha la libertà di vivere la sua vita.
Io lo amerò sempre come un figlio e pregherò sempre per lui.

Zzz.. se lui vuole venire da te a Barcellona? Già ti tiri indietro? :hi hi hi hi
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 30 mag 2008, 11:48

ismaele979 ha scritto:

Fammi capire bene. Ma bene, eh? Tu sei convinto che l'omosessualità sia una sorta di errore? Da cui ci si può togliere? E quindi uno sbaglio :domanda
Altra cosa: a casa mia un cristiano VERO non scaricherebbe mai un figlio, qualsiasi problema possa avere per poi riprenderselo solo nel momento in cui quel figlio risponda alle esigenze del proprio padre. Ma dico, ti sei bevuto il cervello?

Ismaele secondo me non ci siamo proprio. Mi atterrisce ciò che dici. Ti ricordo che siamo nel 21esimo secolo e che l'epoca "del nome della rosa" è ben lontano, ormai.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 mag 2008, 11:49

Anche io voglio un figlio gay..così non ho fra le b@lls la nuora :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”