ahimè i bambini sporcano TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!gattina ha scritto:ma scusate a casa mia si faceva 1 lavatrica al giorno quando eravamo in 4, ma voi in quanti siete? Forse i bimbi piccoli sporcano molto ... Io x 2 ne faccio 3-4 a settimana ma la mia lavatrice carica 4,5 Kg ... con un bimbo pes che ne faró 4-5 la settimana ma 7 x 07 GG mi pare tanto...
considera che matilde va al nido e torna in condizioni tali da dover mettere lei stessa in lavatrice, ora che fa caldo poi è ancora peggio, quindi un cambio al giorno solo per lei, mio marito una camicia al giorno, lenzuola 1 volta a settimana, asciugamani ogni 2 giorni, tovaglie dipende, ma diciamo 2 a settimana, l'intimo quotidiano di ognuno, copridivano 1 volta a settimana, bavaglini, pigiamini, tappetini del bagno, divisa del calcetto del marito, canovacci.... sono la quotidianità, mettici poi le cose a rotazione tipo tende, copriletti, giubbini, in definitiva un carico al giorno pieno ci scappa sempre e ti assicuro che non ho mai il cesto vuoto, se salto una lavatrice è perchè non so dove stendere!!!!!