GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Re: Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!
Ottimo chicca 

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Sono daccordissimo con chicca e mary
Le mamme perfette non esistono , andiamo a tentativi mettendoci tutto l'amore che abbiamo , le caxxate si fanno e le faremo sempre, ma pazienza nessuno nasce imparato.....
BAci
Francesca
Le mamme perfette non esistono , andiamo a tentativi mettendoci tutto l'amore che abbiamo , le caxxate si fanno e le faremo sempre, ma pazienza nessuno nasce imparato.....
BAci
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Mary che bella la foto degli squaletti...ancheio vorrei portare Andrea in piscina, ma qui in zona mia non trovo niente.........devo chiedere al FORUM se prendono i bimbi così piccoli.....
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Zero, in che zona sei? I corsi di acquaticità iniziano a 3 mesi...
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sento rebecca sveglia che sta giocando......
ho creato un mostro!!!!

ho creato un mostro!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mi orizzontalizzo..spero di vedervi domani..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Giornooo
ve so' mancata, sì? E su, mentite spudoratamente...
Io i compitini li faccio sempre, ma con la connessione a manovella di mammà nun je la posso fà a legge 8 pagine di arretré...
Bignamino???
Comunque... siamo giunti in Padania, i nonni sono fuori di testa dalla gioia, e Milo ha fatto delle faccette strane, tipo ma questi li ho già visti, però è stato un po' timidone all'inizio e poi ha cominciato a cercarli con lo sguardo avanti e indré
Mo' dorme (lui)
e io me so' svegliata con il solito occhio dolorante... me sa che m'è tornata la congiuntivite causa aria condizionata dell'Eurostar
Ahhhhpproposito
... sempre della serie miglioriamo i nostri servizi per voi, hanno tolto i fasciatoi dai bagni
(i capitreno mi hanno detto per acquistare più posti a sedere)... così Milo l'ho cambiato sul tavolino del mio sedile e ho rischiato pure di annaffiare i 4 posti a sedere intorno visto che ha pensato bene di zampillare non appena ho aperto il pannolo :ahah così se imparano :prrrr
Però è stato buonissimissimo, ha dormito più di 2 ore (praticamente da Settebagni a Bologna) e poi è andato a socializzare con tutto il vagone
Mo' vado che alle 8.30 aspetto la mia amichetta del cuore che poi riparte per la Schvizzera e non ci riusciamo a vedere nel weekend
Colazione... la offro io? Gallette e fette biscottate con marmellata, krumiri, caffèlatte, orzo, caffè, the e succo di frutta a vaginate
baciiii
ve so' mancata, sì? E su, mentite spudoratamente...
Io i compitini li faccio sempre, ma con la connessione a manovella di mammà nun je la posso fà a legge 8 pagine di arretré...

Bignamino???

Comunque... siamo giunti in Padania, i nonni sono fuori di testa dalla gioia, e Milo ha fatto delle faccette strane, tipo ma questi li ho già visti, però è stato un po' timidone all'inizio e poi ha cominciato a cercarli con lo sguardo avanti e indré

Mo' dorme (lui)

Ahhhhpproposito

Però è stato buonissimissimo, ha dormito più di 2 ore (praticamente da Settebagni a Bologna) e poi è andato a socializzare con tutto il vagone

Mo' vado che alle 8.30 aspetto la mia amichetta del cuore che poi riparte per la Schvizzera e non ci riusciamo a vedere nel weekend
Colazione... la offro io? Gallette e fette biscottate con marmellata, krumiri, caffèlatte, orzo, caffè, the e succo di frutta a vaginate
baciiii
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì..grazie della colazione zero.. sono di corsissima... dubito di farcela per questa mattina, speriamo bene..
- skritch
- Expert~GolGirl®
buongiorno roma!
non mi risulta nulla di verde... nelle ultime ore
mi preoccupo?
stanotte uditeudite il nanetto s'è fatto tutta 'na tirata. 21,30 - 6,30
e poi un'altra oretta alla faccia mia che stavo già in piedi x andare al lavoro :prrrr
un mito!!! speriamo che duri più della scorsa volta
- ci avevo quasi creduto!!
non mi risulta nulla di verde... nelle ultime ore

stanotte uditeudite il nanetto s'è fatto tutta 'na tirata. 21,30 - 6,30
e poi un'altra oretta alla faccia mia che stavo già in piedi x andare al lavoro :prrrr
un mito!!! speriamo che duri più della scorsa volta

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao Roma! Marò in due giorni che siete riuscite a scrive
14 pagine di arretrati, non ce la posso fa perchè sennò passo la mattinata al pc e invece devo fa 2.500 cose... stanotte so stata sveglia dalle 2 alle 5 e mo sto rovinatissima
come sempre succede in questi casi avevo mille pensieri per la testa e ad un certo punto mi so ricordata che stamattina forse ci si doveva vedere con qualcuna di voi (Yle? Pam? Babs?)... porca miseria, c'ho avuto un paio di giornatine niente male e non mi so fermata mai però almeno ieri ho trovato al Parco Da Vinci pantaloni/maglia/scarpe per il battesimo di domani (e che riutilizzerò almeno per un altro battesimo e un altro matrimonio
)...

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze romane...cosa si dice di bello?
Io tutto ok.... Skritch non s'è vista la verdognola?
Ho un sacco di cose da fare...ma non ne ho voglia!
In più oggi c'è pure il mercato sotto da me e voglio scendere a fare un giro
Buon lavoro a tutte e BUONA GIORNATA!
Io tutto ok.... Skritch non s'è vista la verdognola?

Ho un sacco di cose da fare...ma non ne ho voglia!
In più oggi c'è pure il mercato sotto da me e voglio scendere a fare un giro

Buon lavoro a tutte e BUONA GIORNATA!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
GIORNO
.......
Nottata thriller
: Simone alle 4e30 ha iniziato ad agitarsi nella culla fino alle 6 dove si è svegliato x bene per mangiare..ovviamente sono sveglia da quando ha iniziato a muoversi
..sto na chiavichetta!!!
Ma è normale che quando non riesce a dormire come dice lui si agita tutto?
Certi graffi!
Ora è nel lettone che ronfa..fa pure un po' impressione vedere uno gnomo in uno spazio così grande..
!
Per stamattina ho sentito Pam che non ce la fa causa tendine lacerato di Mi(o)zio e tutti i casini annessi e connessi... Io sinceramente sto un po' traumata ma ci provo!
Mamy chi kezz è Linda Blair?
:ahah

Nottata thriller

Ma è normale che quando non riesce a dormire come dice lui si agita tutto?

Ora è nel lettone che ronfa..fa pure un po' impressione vedere uno gnomo in uno spazio così grande..

Per stamattina ho sentito Pam che non ce la fa causa tendine lacerato di Mi(o)zio e tutti i casini annessi e connessi... Io sinceramente sto un po' traumata ma ci provo!
Mamy chi kezz è Linda Blair?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao skritch ciao Danielabelli mi sa che non ci conosciamo veh? Piacerissimo!
vabbè io me vado a vestì e a cambià il mostriciattolo che mi sa che ha dato
e poi lo porto un po' fuori sennò ricomincia a smotarmi casa come al solito... 

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Gerbera piacere mio di conoscerti....
Yle mi dispiace che il piccolo non ti abbia fatto riposare per bene.....
Yle mi dispiace che il piccolo non ti abbia fatto riposare per bene.....

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Yle piacere, anche io nottataccia anche se il nano dormiva alla grande
Ah, per la cronaca ieri sono entrata nel 6° mese

Ah, per la cronaca ieri sono entrata nel 6° mese

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Babbesa ti vedo, che fai stamattina, hai voglia di un caffè ristoratore?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Daniela devo dire che capita raramente..di solito si addormenta max per mezzanotte e si risveglia minimo alle 6...ogni tanto me tocca! :prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Congratulations!Gerbera ha scritto:Yle piacere, anche io nottataccia anche se il nano dormiva alla grande![]()
Ah, per la cronaca ieri sono entrata nel 6° mese![]()
![]()

Gerby,Babbese ma voi vi vedete anche oggi pom per caso?

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Yle io nel pomeriggio sono fuori gioco, stasera ho il concerto di Vasco e domani mattina battesimo e dopo il pranzo partenza per Norcia... oggi pomeriggio devo sistemare il vestito del socio, quello del nano e preparare i bagagli nonchè portare il nano dalla nonna dove dormirà stanotte... 

- esse
- Expert~GolGirl®
pamelita ha scritto:esse ha scritto:
pam:per tuo zio ... e anche per una nottata senza tromba d'aria (io avevo paura che mi si portasse via il cane!!!! )
serè ce volevi te x tiramme su!!!! mizio è mi marito...maurizio...nn MIO ZIO!!!! :ahah :ahah
mò casco dalla sedia!!!!
Chicca83 ha scritto:mi ribalto... tuo zio.. mizio... :ahah
AVETE FINITO DI PRENDERMI IN GIRO???????? :ahahYLeNia ha scritto:Uahuahuahauahuahuah!!! :ahah Aiutooo ahaghaghghagh !!!Chicca83 ha scritto:mi ribalto... tuo zio.. mizio... :ahah
io proprio non c'ero arrivata ... anche perchè non lo sapevo come si chiamava il pam-marito!

stamattina ho una rogna terribile da risolvere con l'ufficio! quindi sarò assente.
volevo solo dirvi che ho chiamato quelli del laboratorio x cazziarli x bene ... e infatti il valore del progesterone era salito: 13.5 ... non è altissimo, ma meglio di 6.7, no?

ora devo scappare ... ma dopo ripasso!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |