accorrete con i consigli che sennò mi viene il panico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come uscire incolumi dai terribili due?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

come uscire incolumi dai terribili due?
accorrete con i consigli che sennò mi viene il panico
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Re: come uscire incolumi dai terribili due?
ecco..sono già entrata in panico o sbagliato spazio
moderatrici che mi spostate? Grassie
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Bè..Deddi...noi li abbiamo superati e siamo ancora vive!!!
Forse.............
Forse.............
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Tesla
- Master~GolGirl®

Beh... ne approfitto per dirti che mio figlio fino ai tre anni e mezzo era un Angioletto... ora è incontenibile... per consolarti 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Fra1
- Original~GolGirl®

Pensa che da quando iniziano , ogni giorno è un giorno in meno.... tanto prima o poi dovevate entrare nel tunnel..... ne vedrai anche l'uscita tranquilla 
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mmmm non me ne parlate...
Mio figlio da quando ha compiuto 2 anni è una iena....
Mio figlio da quando ha compiuto 2 anni è una iena....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- ely66
- Platinum~GolGirl®

pensa che ha solo due anni.
prima o poi arriva ai tre
poi ai 4
poi ai 5
ecco, l'ultima fase te la spiegherò tra poco
ah scordavo.. poi ci sarà la fase dei 12, 13, 14, 15, 16... helpppp
prima o poi arriva ai tre
poi ai 4
poi ai 5
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- deddola23
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:pensa che ha solo due anni.![]()
prima o poi arriva ai tre![]()
poi ai 4![]()
![]()
poi ai 5
ricordo quando Camilla era piccolissima di avere detto ad un'amica già mamma avviata:"dicono che i primi tre mesi siano i più duri poi si regolarizzano..." e l'amica:"i primi tre mesi? I primi 30 anni, vorrai dire..."
motivo in più perché Camilla sarà figlia unica
- deddola23
- Expert~GolGirl®

ma più o meno, pur essendo ogni caso diverso dall'altro, quanto dura?floddi ha scritto:Bè..Deddi...noi li abbiamo superati e siamo ancora vive!!!
Forse.............
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Non lo so.deddola23 ha scritto:ma più o meno, pur essendo ogni caso diverso dall'altro, quanto dura?floddi ha scritto:Bè..Deddi...noi li abbiamo superati e siamo ancora vive!!!
Forse.............![]()
adesso sono seria, miki in realtà non ha mai avuto una vera e propria crisi da terribili due. Anzi, direi che ha due anni era proprio bravino.
ha fatto dei periodo ogni anno...adesso ad esempio è un periodo strano...è una cozza, è più prepotente ed è un pò agitato, e di anni ne ha 3 e un mese.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Max invece è dei TT con tutte le scarpe.
A volte è più tranquillo a volte è scatenatissimo.
Non cattivo eh? Ma è attivissimo, spesso aggressivo, smonta, rimonta, parla ad un volume assurdo tutto il giorno senza un attimo di quiete... ma la cosa peggiore sono i capricci e i tentativi di prevalere sugli adulti.
Boh passerà... poi arriverà dell'altro lo so ma tutte queste fasi sono l'allenamento per le successive.
A volte è più tranquillo a volte è scatenatissimo.
Non cattivo eh? Ma è attivissimo, spesso aggressivo, smonta, rimonta, parla ad un volume assurdo tutto il giorno senza un attimo di quiete... ma la cosa peggiore sono i capricci e i tentativi di prevalere sugli adulti.
Boh passerà... poi arriverà dell'altro lo so ma tutte queste fasi sono l'allenamento per le successive.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

non si esce incolumi dai terribili due specialemente se sono due anche i figli! io conto di andare in analisi l'anno prossimo, vuoi un appuntamento anche tu? 
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==