il socio ha uno spermiogramma perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(o quasi)

incredibile non ci potevo credere mentre sbirciavo nel foglio che la dottoressa aveva di lato
 vi riporto i dati:
 vi riporto i dati:Aspetto:S.G. (non so cos'è)
Liquefazione: Fisiologica
Viscosità: Normale
Agglutinazioni: Alcune
Volume 4,0ml (vn 2.0ml)
Concentrazione di spermatozoi totale: 600 x10^6 (vn 40x10^6)
Concentrazione di spermatozoi totale: 150 x10^6 (vn 20x10^6)
Forme mobili per ml: 75 x 10^6 (vn 10x10^6)
Motilità: 50%
Grado 4: 20% (rapidamente progressivo)
Grado 3: 40% (progressivo)
Grado 2: 20% (lentamente progressivo)
Grado 1: 10% (discinetico)
Grado 0: 10% (in situ)
Morfologia: Tipiche 60% Atipiche 40%
Leucociti: Alcuni
Commento: Spermatozoi con buona progressione rettilinea
L'unica cosa che mi sembra incredibile è la concentrazione
 si vede che il periodo di astinenza di tre giorni era più che sufficiente
 si vede che il periodo di astinenza di tre giorni era più che sufficiente  La dottoressa comunque ha confermato che è un ottimo valore.
 La dottoressa comunque ha confermato che è un ottimo valore. Insomma una bella preoccupazione ce la siamo tolta. Ora dobbiamo fare i tamponi e la spermiocoltura, entrambe ce le avrebbero dovute segnare la prima volta risparmiando tempo e una "raccolta"
 ma forse è meglio così, andremo a fare eventuali inseminazioni con la certezza di non avere o di aver curato di recente le infezioni.
 ma forse è meglio così, andremo a fare eventuali inseminazioni con la certezza di non avere o di aver curato di recente le infezioni.Inoltre mi ha fatto un'ecografia al volo e anche lì risulta tutto a posto, le avevo detto che ho i cicli dolorosi e parecchie perdite pre-mestruali, e si è volta togliere il dubbio che da quelle parti qualcosa non andasse.
Non mi ha voluto segnare i dosaggi ormonali e l'esame per le tube... ora deciderò col gine nuovo cosa fare....
Inoltre mi ha detto di chiamare il genetista che ci ha fatto l'esame per la fibrosi cistica (vi ricordate che per il socio il messaggio non era comprensibile) per farmi dare una spiegazione intellegibile del referto, perché nemmeno lei è riuscita a capire cosa significhi (diceva "Nessuna differenziazione possibile")
tutto qui, ci sentiamo veramente più ottimisti, anche se mi sono già cominciate le perdite

Grazie a tutte per il sostegno
 ci sentiamo più tardi
 ci sentiamo più tardi

) e dell'esito del colloquio di Anto (evviva, mi sembra moooooooolto incoraggiante
) e dell'esito del colloquio di Anto (evviva, mi sembra moooooooolto incoraggiante  

ricordatevi che vi ho voluto bene :prrrr  :prrrr
 ricordatevi che vi ho voluto bene :prrrr  :prrrr
 e quanto lo amoooooooooooooo
  e quanto lo amoooooooooooooo   ormai sono 21 anni che lo amo
  ormai sono 21 anni che lo amo  

:ahah  :ahah
  :ahah  :ahah 

...
 ... meno male!!! Se no ero troppo invidiosa...(soprattutto per i kg...
 meno male!!! Se no ero troppo invidiosa...(soprattutto per i kg...  e quanto si fa sospirare st'estate!
 e quanto si fa sospirare st'estate!