:ahah :ahah :ahahVERICA ha scritto:Mi sa che Ludo ha attaccato il malessere a Mattia via cavo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sono esaurita...ora vuole giocare a bottigliate
.
Vale che bello leggere che i tuoi 2/3 di ometti stanno meglio
E per domenica
Avete il navigatore per trovare il locale?
Ale mi hai fatto cambiare idea sulla torta...nessun altro consiglio?
Ok, confermo l'Ale-scelta allora...con una bella L
.
Fammela inviare sennò mi dimentico....
Vale che bello leggere che i tuoi 2/3 di ometti stanno meglio
E per domenica
Avete il navigatore per trovare il locale?
Ok, confermo l'Ale-scelta allora...con una bella L
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- DM
- Original~GolGirl®

Stttttt... non dico niente...
Cerchiamo di recuperare un pò...
Per il discorso ammorbidenti e affini... io sono una mamma pericolosa... uso l'ammorbidente perchè adooooro i profumi
Per il ditino di Lea e soprattutto per lo spavento di mamma Ale
So di essere in ritardo, è sicuramente passato tutto ma... portate pazienza.
Spero che la tosse di Ludo e di Fede vada meglio
I vestiti che qui non usiamo più io li porto in un centro di suore, dove ho vissuto il primo anno qui, che oltre ad avere un'area "pensionato" per studentesse e lavoratrici, accoglie mamme e bimbi affidati dal tribunale, lì c'è sempre bisogno di qualcosa.
Cerchiamo di recuperare un pò...
Per il discorso ammorbidenti e affini... io sono una mamma pericolosa... uso l'ammorbidente perchè adooooro i profumi
Per il ditino di Lea e soprattutto per lo spavento di mamma Ale
So di essere in ritardo, è sicuramente passato tutto ma... portate pazienza.
Spero che la tosse di Ludo e di Fede vada meglio
I vestiti che qui non usiamo più io li porto in un centro di suore, dove ho vissuto il primo anno qui, che oltre ad avere un'area "pensionato" per studentesse e lavoratrici, accoglie mamme e bimbi affidati dal tribunale, lì c'è sempre bisogno di qualcosa.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

vado a nanna...qua dormono tutti...
notte
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- DM
- Original~GolGirl®

Debbi, per la nanna noi usiamo i pigiamini spezzati in cotone leggero, ancora però a manica e gamba lunga, non mi fido del corto quando dorme. E' coperto però solo da un lenzuolino e dalla copertina leggera.
Gessi, che bello rileggarti! Complimenti ad Ale
Nelly, complimenti ad Alex per i dentin
Ma sono spuntati tutti e due insieme?
Paola, per i problemi suocera/mamma vs MG
che scatole! Spero soprattutto che tu risolva con Franc, Stephanie, con tutto il rispetto, che andasse a ranare, l'importante è che siate tranquilli voi. 
Gessi, che bello rileggarti! Complimenti ad Ale
Nelly, complimenti ad Alex per i dentin
Paola, per i problemi suocera/mamma vs MG
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Discorso pappa: noi facciamo 200ml di brodo con 4 cucchiai di farina di mais, riso e tapioca, un cucchiaino di parmigiano, uno di olio ed uno di liofilizzato di carne... Riccardo non avanza niente!
Ha preso 400gr in due settimane... ed io che ero preoccupata perchè mangiava meno latte
Ora siamo a quota 8.500kg.
AleS, Riccardo fa: latte la mattina alle 8, alle 11.30 la pappa, alle 15 la frutta, alle 18-18.30 latte, alle 21.30 - 22 latte
Ha preso 400gr in due settimane... ed io che ero preoccupata perchè mangiava meno latte
AleS, Riccardo fa: latte la mattina alle 8, alle 11.30 la pappa, alle 15 la frutta, alle 18-18.30 latte, alle 21.30 - 22 latte
- DM
- Original~GolGirl®

Mi mancano ancora 10 pagine di arretrati ma rischio di crollare sulla tastiera...
Vi abbraccio forte e cercherò di rimettermi in pari presto.
'notte

Vi abbraccio forte e cercherò di rimettermi in pari presto.
'notte
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Proviamo con San Martino Campanaro
.
Bella Dò
.
Complimenti per la crescita del genero-Kurt Russel!
Che quantità di latte prende ai pasti?
Lee 250ml per 3 pasti + 1 pappa...
'Notte
Bella Dò
Complimenti per la crescita del genero-Kurt Russel!
Che quantità di latte prende ai pasti?
Lee 250ml per 3 pasti + 1 pappa...
'Notte
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

allora diciamo che sarò lì col pensiero....e colla forma della tortaTizjana ha scritto:
Ok, confermo l'Ale-scelta allora...con una bella L.
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eccoci svegli dalle 5.30: sarà stato il caldo, sarà che dormivano dalle 18.30...ma lea si è agitata parecchio e ha poppato 2-3 volte e ha pure fatto popò...ora ha un po' di catarro e 37,1 e te credo: tra la gita con musei umidi e freschi e camper caldo e ventilato e poi ieri con 30° al mattino e 15 il pome...
si sudava cmq ma ci sono stati 15° di differenza!!!
io ho mal di gola, pietro la goccia e lei spero solo catarrino
ieri era vestita con pantaloni al ginocchio e maglietta a maniche corte ma le ho messo un giacchino ebasta (era scalza, ma faceva davvero caldo) ....nn ci azzecco mai!!!
ora urge un caffè e spero che sia solo alterazione e nn covi nulla perchè oggi pome c'è la festa della scuola di pietro e i bimbi cantano; l'anno scorso ce la siamo persa per la tonsillite ....quindi sarebbe la prima
ieri era vestita con pantaloni al ginocchio e maglietta a maniche corte ma le ho messo un giacchino ebasta (era scalza, ma faceva davvero caldo) ....nn ci azzecco mai!!!
ora urge un caffè e spero che sia solo alterazione e nn covi nulla perchè oggi pome c'è la festa della scuola di pietro e i bimbi cantano; l'anno scorso ce la siamo persa per la tonsillite ....quindi sarebbe la prima
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze vi ho lette in fretta e non posso fermarmi per rispondere. Vi mando un bacino a tutte
. A dopo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Noi invece Liliana perchè Liliano era il soprannome di mio zio (il mio unico zio) morto nel 2001. Lui si chiamava Glauco...ma Glauca mi sembrava eccessivoscarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:
Spero solo che sabato, che le mie belle saranno in viaggio, il tempo ci conceda un pò di pietà.
Ieri sera abbiam fatto di nuovo le 2.00 ed io e Pierlo abbiamo sclerato tra di noi
..Daniela.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capita ma siete ganzi voi 2
mi piacecome 2° nome....noi per lea abbiamo scelto quello della santa del giorno di nascita e quello della mia tata-nonna quindi lucia eugenia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

COE? Quandoooooooooooooo?!!?chiccagiambi ha scritto:non ci credo sono a pag.7 e non riesco a fermarmi..tra il lavoro, le valigie..le commissioni di ali nuova puntata al coe..( siamo fighi veniamo con il passeggino nuovo!!)
non ce la facciio...allora fede 7 di0 di areosol...e antibiotico dietro per sicurezza...
tremo...ho paura che salti tutto..
ma non ci penso ormai la febbre gli sarebbe gia' venuta!!voi state bene? vi penso sempre lo giuro!!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Acrobazie in auto? Ne so qualcosascarlet ha scritto:eccoci: dopo cenetta a base di cose preparate dalla suocera bone bone, mettiamo a posto visto che i bimbi dormono dalle 18.30lea ha poppato da poco cogli occhi chiusi e pietor mi sa che tira così domani sveglia all'alba...se non prima
![]()
dai nonni si sono divertiti tanto e io ho potuto dopo tanto guardarmi un film in tv, un giallo, dopo pranzo mentre i piccoli giocavano e ballavano coi nonni e stavano in terrazzo colla pioggia ma le tende abbassate
sono contenta anche perché Lea in auto ora se la passa coi giochi e la musica...rockeh sì se le metto una canzone dei bon jovi, che poi piace a tutta la famiglia e quindi si sente spesso, lei se gnola si calma e o gioca o si addormenta...dopo le 18.30 invece è più brigoso se sono da sola e oggi mi è toccato metterla al centro del sedile posteriore e darle la manina tamburellando colle mie dita sul palmo e così si è addormentata...logicamente la strada era dritta e mi sono messa dietro a un camion che andava piano
![]()
l'osteopata ha detto che ci possiamo rivedere dopo l'estate perché pietor ha reagito molto bene e la testa è più armoniosa...poraccio pietruzzo è davvero buono perché si è sorbito pure un massaggio alla lingua...e ha protestato pochissimo ...è un pupotto d'oro...
Invece Ida ha il suo carillon e poi di solito....muscia italiana anni 60-70
Che bravo Pietro con l'osteopata!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

:ahah noi abbiamo l'anima rockettara
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

come è andata la notte sara? e pappe e titto?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

a me piace la farfalla ma anche quella col vaso di miele (la prima) e quella con l'iniziale
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

fvvy\ffrx mnnbnvc
by Ida
by Ida
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ecco: lea dorme, pietro si è svegliato e abbiamo fatto colazione insieme...comincia la giornata...