Non che mi dispiaccia stare con loro.... ma è la solitudine di questo posto che mi rattrista, dove non si riesce ad avere una vita sociale minima.....è triste......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso
Lo so sono rompi****e..... ma vedo che siete tutte più o meno organizzate per il ponte.... io invece resterò qui a Milano con Ari e mia mamma (mio marito è via per un'altra settimana ancora).
Non che mi dispiaccia stare con loro.... ma è la solitudine di questo posto che mi rattrista, dove non si riesce ad avere una vita sociale minima.....è triste......
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

mi sa che Anna ci ha abbandonato......clada ha scritto:ecco, lo sapevo... ora questa discussione interessante sui rifiuti... ma nun je la posso fa![]()
Ciao a tutte e due, bellezze![]()
PS: qui sta DILUVIANDO
sono sola!!! vado anche io a nanna.....
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: grazie x l'assennata...
Premessa:sono sempre stata dell'opinione che Napoli è una città bellissima, la sua rovina sono i napoletani...
Guarda che la situazione davvero è tragica, x questo motivo il mio socio non voleva scendere questo weekend x evitare a Rossi un po' di aria malsana..
1. non ha torto, ma se continua così non scendiamo più???
2. quanti milioni di bambini ci sono giù in questa situazione...
che fanno emigrano tutti??
Non voglio fare "a scarica barile", ma c'è una connivenza di colpe: le amministrazioni locali che non operano x eliminare (ora e non creare prima) il problema (che ha raggiunto livelli esagerati) e i cittadini che non cominciano dalla raccolta differenziata (che non è tutto, ma è qualcosa). Ti rispondono che l'hanno cominciata, poi hanno visto gli automezzi mischiarla e portarla via tutta insieme, si giunge alla conclusione "che la faccio a fare???".
io non sono di questo parere xchè la faccio ora e l'ho sempre fatta anche a casa mia, xchè penso che anche con una goccia si fa l'oceano....
Avrei tante tante righe ancora da scrivere, ma non voglio tediarti...
Guarda che la situazione davvero è tragica, x questo motivo il mio socio non voleva scendere questo weekend x evitare a Rossi un po' di aria malsana..
1. non ha torto, ma se continua così non scendiamo più???
2. quanti milioni di bambini ci sono giù in questa situazione...
Non voglio fare "a scarica barile", ma c'è una connivenza di colpe: le amministrazioni locali che non operano x eliminare (ora e non creare prima) il problema (che ha raggiunto livelli esagerati) e i cittadini che non cominciano dalla raccolta differenziata (che non è tutto, ma è qualcosa). Ti rispondono che l'hanno cominciata, poi hanno visto gli automezzi mischiarla e portarla via tutta insieme, si giunge alla conclusione "che la faccio a fare???".
io non sono di questo parere xchè la faccio ora e l'ho sempre fatta anche a casa mia, xchè penso che anche con una goccia si fa l'oceano....
Avrei tante tante righe ancora da scrivere, ma non voglio tediarti...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Clada: buonanotte
Lulan: ero a scrivero il papirino....
non avrei detto ingegneria, pensavo qualcosa tipo lettere, non so xchè...
Tu che ne pensi del problema rifiuti??
Attendo risp e poi vado a nanna
Lulan: ero a scrivero il papirino....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

immagino che ci sia un sacco da dire...... ma mi dispiace così tanto per sta cosa...
un po' di anni fa sono venuta a Napoli per un week end e mi è rimasta nel cuore (soprattutto Capri...diciamo...), però hai ragioni sui napoletani.......(senza offesa)......ma immagino che siano tante le persone come te....... e allora??? perchè non si riesce a cambiare le cose????
un po' di anni fa sono venuta a Napoli per un week end e mi è rimasta nel cuore (soprattutto Capri...diciamo...), però hai ragioni sui napoletani.......(senza offesa)......ma immagino che siano tante le persone come te....... e allora??? perchè non si riesce a cambiare le cose????
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

effettivamente, fosse stato per me avrei fatto storia all'università.......Anna Menna ha scritto:Clada: buonanotte![]()
Lulan: ero a scrivero il papirino....non avrei detto ingegneria, pensavo qualcosa tipo lettere, non so xchè...
![]()
ora anche io vado a nanna..... semmai si continua domani...
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

A me dispiace tantissimo, ci soffro e mi fa male vedere che la mia città debba morire così...
a poco a poco....e diciamo che le persone come me vanno via (chi x scelta chi x lavoro) e chi cerca di tirarla su.... 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ok, notte lulan 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Il fatto che ora sia un problema così grave porta a sperare che finalmente si faccia qualcosa.....lo spero tanto......
Notte
Notte
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vabbè,
io mi arrendo, con la connessione a manovella di mamma è già un miracolo se ho letto 5 pagine di arretrati di questo post
Siamo arrivati ieri sera intorno alle 10, Milo è stato di nuovo buonissimo
secondo me ha preso dalla madre, quando viaggiamo è sempre un bimbo esemplare (di quelli: "Ma signora, ma complimenti, ma che bimbo bravissimo, ma non ci si crede" ecc ecc)
E Cla, io sono arrivata al confine con la provincia di Alessandria
Ma con le alluvioni in giro partite comunque?
Ho letto di Saretta e mi dispiace un sacco,
e penso che abbia ragione su Aaron che non dorme più da loro, di Kiaretta (un altro colloquio???
), e di Lulan, che sta sola a Milano, ti inviterei a venire qua, cara, ma c'ho quella mandria di parenti da intrattenere e non so se je la fo.
Kibond, se sulla Milano Genova ti piglia un colpo di sonno esci a Casei Gerola, è a 10 minuti da casa dei miei, ti fo' un caffè
E auguri a Matteino per i suoi 9 mesi
Vale, pure io come Pao sul sonno di Mattia mi arrendo, ma secondo me non è un bambino iper-attivo, rispecchia semplicemente la sua famiglia, siete tutti molto attivi voi, no? E perché lui dovrebbe essere diverso??
Vabbè, vado a vedere se riesco a ridormire quell'oretta prima che arrivi a fare colazione la mia amica del liceo che poi parte per Chiasso e non potrei vedere nel fine settimana
io mi arrendo, con la connessione a manovella di mamma è già un miracolo se ho letto 5 pagine di arretrati di questo post
Siamo arrivati ieri sera intorno alle 10, Milo è stato di nuovo buonissimo
E Cla, io sono arrivata al confine con la provincia di Alessandria
Ma con le alluvioni in giro partite comunque?
Ho letto di Saretta e mi dispiace un sacco,
Kibond, se sulla Milano Genova ti piglia un colpo di sonno esci a Casei Gerola, è a 10 minuti da casa dei miei, ti fo' un caffè
Vale, pure io come Pao sul sonno di Mattia mi arrendo, ma secondo me non è un bambino iper-attivo, rispecchia semplicemente la sua famiglia, siete tutti molto attivi voi, no? E perché lui dovrebbe essere diverso??
Vabbè, vado a vedere se riesco a ridormire quell'oretta prima che arrivi a fare colazione la mia amica del liceo che poi parte per Chiasso e non potrei vedere nel fine settimana
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno, intanto, eh?
ps. Anna, se poi mi fai un bignamino non disdegno...
ps. Anna, se poi mi fai un bignamino non disdegno...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cipa78
- Master~GolGirl®

E' quello che dice sempre il papozzo: <Ci siamo scordati la garanzia soddisfatti o rimborsati...> :ahahagostina07 ha scritto:vale: puoi provare come ho fatto io...lo riporti all'ospedale dove è nato e chiedi se te lo ritirano o al massimo se te lo cambiano![]()
a me è andata bene, mi hanno detto di NO
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- francybf
- Silver~GolGirl®

Ciao belle! un saluto dallo pseudo alluvione piemontese!
Siete riuscite a scrivere già un sacco di pagine da ieri pomeriggio...complimenti veramente...non vi starò mai dietro!!!!
Come va oggi? Dopo pranzo skizzo a casa dai cuccioli, che sono a casa dal nido chiuso x alluvione, e mia mamma me li tiene eccezionalmente solo stamattina...ho dovuto supplicare mio papà ieri pome xchè non potevo di nuovo prendere un gg di ferie e il socio (naturalmente) aveva impegni lavorativi inderogabili + incontro con avvocato x l'udienza del divorzio di martedì prossimo...FIGURATI!
Gli uomini hanno SEMPRE impegni inderogabili...noi naturalmente NO!!!
Il 14 partiamo x fare una settimana a Port Grimaud..non ci volevo proprio più andare, ma abbiamo trovato solo quello...poi a fine agosto cerchiamo qualcosa all'Elba...suggerimenti?

Come va oggi? Dopo pranzo skizzo a casa dai cuccioli, che sono a casa dal nido chiuso x alluvione, e mia mamma me li tiene eccezionalmente solo stamattina...ho dovuto supplicare mio papà ieri pome xchè non potevo di nuovo prendere un gg di ferie e il socio (naturalmente) aveva impegni lavorativi inderogabili + incontro con avvocato x l'udienza del divorzio di martedì prossimo...FIGURATI!
Il 14 partiamo x fare una settimana a Port Grimaud..non ci volevo proprio più andare, ma abbiamo trovato solo quello...poi a fine agosto cerchiamo qualcosa all'Elba...suggerimenti?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno agostine carissime.......finalmente il sole...speriamo che duri!!!!
Sentite questa:
stanotte all'una arriva Alberto e mi dice:
"Ho parlato con Aron e mi ha detto che sua mamma non capisce un ca@@o!"
L'ha capito anche lui......
Praticamente l'ha mollato a casa da solo per 3 giorni e gli ha detto.....vai da Riccardo(un suo amichetto) e rimani quanto vuoi......vai con Nando(il nuovo compagno della ex) a Riccione e rimani quanto vuoi,vai un pò da tuo padre e vai un pò dai nonni........
E Aron ha risposto:
"Mamma io sono unico.....come posso dividermi in quattro???"
Comunque lei se ne và e ci pensiamo noi....sicuramente trascorrerà il sabato e tutta la domenica(notte compresa) a casa del suo amichetto,domenica sera dormirà dai nonni e lunedì pomeriggio quando papà smetterà di lavorare starà un pò con lui e sera dai nonni.....
Così Alberto domenica sta con noi tranquillo perchè sa che Aron si diverte...e lunedì con lui......
Sentite questa:
stanotte all'una arriva Alberto e mi dice:
"Ho parlato con Aron e mi ha detto che sua mamma non capisce un ca@@o!"
Praticamente l'ha mollato a casa da solo per 3 giorni e gli ha detto.....vai da Riccardo(un suo amichetto) e rimani quanto vuoi......vai con Nando(il nuovo compagno della ex) a Riccione e rimani quanto vuoi,vai un pò da tuo padre e vai un pò dai nonni........
E Aron ha risposto:
"Mamma io sono unico.....come posso dividermi in quattro???"
Comunque lei se ne và e ci pensiamo noi....sicuramente trascorrerà il sabato e tutta la domenica(notte compresa) a casa del suo amichetto,domenica sera dormirà dai nonni e lunedì pomeriggio quando papà smetterà di lavorare starà un pò con lui e sera dai nonni.....
Così Alberto domenica sta con noi tranquillo perchè sa che Aron si diverte...e lunedì con lui......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ah Ah Ah....ne conosco un altro!!!!!!francybf ha scritto:![]()
Gli uomini hanno SEMPRE impegni inderogabili...noi naturalmente NO!!!
![]()
- baby75
- Expert~GolGirl®

MA CHE SIETE IMPAZZITEEEEEEEEEEEEEEEEE?????
Manco qualche giorno e da pag 15 del VECCHIO post siamo a pag 7 di questo???
e chi gliela fa a recuperare?? :prrrr ero già indietro di là....
ho letto di clada: buon viaggiooooooooo!!
e di sara
evviva Aron!!!
chi ha pietà di me e mi riassume la situazione?
noi abbiam trovato la casa x nonno ed il vestito x me!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Manco qualche giorno e da pag 15 del VECCHIO post siamo a pag 7 di questo???
ho letto di clada: buon viaggiooooooooo!!
chi ha pietà di me e mi riassume la situazione?
noi abbiam trovato la casa x nonno ed il vestito x me!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Baby stai leggendo gli arretrati?? 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

baby75 ha scritto:
dicci dicci del vestito
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

auguri al fidanzatino MATTEO 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sapete quale pensiero mi sfiora la mente ultimamente???
Ma pensate se Aron al momento di partire per andare a vivere ad Ascoli dica a sua mamma che vuole rimanere con noi??????? :ahah :ahah :ahah
Lei,che per 5 anni ha vomitato m***a su di me,sul mio NON-RAPPORTO con suo figlio e continuamente lodava il suo compagno di quanto lo coinvolgeva nelle sue cose,di quanto tempo gli dedicava,di come era premuroso e amorevole con Aron.........
(secondo me era solo interesse)
Intanto Aron l'altra sera ha detto a sua madre "Risolvi i tuoi problemi come ti pare ma io da qui non mi muovo perchè Nando lo odio e odio Ascoli"
Immaginate che soddisfazione per me????????????
Pur di non vivere con loro(e con sua madre) dovesse decidere di stare con noi....e quindi con me?????? :prrrr
Ma pensate se Aron al momento di partire per andare a vivere ad Ascoli dica a sua mamma che vuole rimanere con noi??????? :ahah :ahah :ahah
Lei,che per 5 anni ha vomitato m***a su di me,sul mio NON-RAPPORTO con suo figlio e continuamente lodava il suo compagno di quanto lo coinvolgeva nelle sue cose,di quanto tempo gli dedicava,di come era premuroso e amorevole con Aron.........
Intanto Aron l'altra sera ha detto a sua madre "Risolvi i tuoi problemi come ti pare ma io da qui non mi muovo perchè Nando lo odio e odio Ascoli"
Immaginate che soddisfazione per me????????????
Pur di non vivere con loro(e con sua madre) dovesse decidere di stare con noi....e quindi con me?????? :prrrr