GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 16:33

paopao ha scritto:
Vale70 ha scritto:lo addormento nel lettone o nel letto singolo in camera sua ... ma mesi fa si addormentava da solo nel suo lettino e piangeva lo stesso ...
:mi_arrendo:
io pure ... :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 16:35

in realtà, però, noi non abbiamo orari. se vuole dormire alle 14 ok, altrimenti sarà per le 15 oppure per le 16...
forse è colpa mia e del fatto che sto a casa con lei tutto il giorno (quindi non ho altri impegni) ma a volte non dare orari mi sembra la cosa preferibile.
se magari si vuole che il bimbo/bimba dorma alle 14 anche se lui/lei non ha sonno si potrebbe anche fare il gioco contrario inducendolo/a a non dormire perche lo/la si innervosisce

la prossima volta parlo al neutro :hi hi hi hi che faccio prima
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 mag 2008, 16:57

Lulan provo a dirti la mia, ma topperò come con Vale :fischia
hai provato a metterla in una stanza in penombra e tranquilla?
una mia amica ha scoperto con sua figlia dopo diversi mesi che bastava quello per far addormentare placida la figlia..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 16:59

Vado a far la spesa e torno dopo :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 mag 2008, 17:03

ho bisogno di voi perchè ho cercato in giro e non ho trovato niente.
secondo voi la quantità di latte dlela colazione e della merenda deve essere decisa dla bimbo o c'è un limite? è preferibile nel caso di fame dargli un biscotto oltre il latte?
emilio coi suoi quasi 11 chili si ciuccia anche 300ml di latte..in giro leggo che dovrebbero prendere 240ml
Un pediatra molto bravo di firenze (di una mia amica che mi ha passato il consiglio)
però dice che il biscotto è solo per bimbi inappetenti e sottopeso :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 17:47

paopao ha scritto:ho bisogno di voi perchè ho cercato in giro e non ho trovato niente.
secondo voi la quantità di latte dlela colazione e della merenda deve essere decisa dla bimbo o c'è un limite? è preferibile nel caso di fame dargli un biscotto oltre il latte?
emilio coi suoi quasi 11 chili si ciuccia anche 300ml di latte..in giro leggo che dovrebbero prendere 240ml
Un pediatra molto bravo di firenze (di una mia amica che mi ha passato il consiglio)
però dice che il biscotto è solo per bimbi inappetenti e sottopeso :domanda
Io glielo dò il biscottino, nel LA, e Francesca non è inappetente, però più di 150 ml non beve. Se leggi le tabelle dovrebbe essere magrolina e denutrita... Guarda le foto e dimmi!
Secondo me prende 300 ml perchè lui ha bisogno di quello... però io non sono pediatra :domanda
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2008, 17:52

:aargh :aargh :aargh

E io avrei dovuto collaborare con la ex???????????

Per fortuna ho detto di no!!!

Sapete l'ultima??

Questo week-end sarebbe lungo con la festa del 2 giugno...bhè.....senza chiedere assolutamente nulla(nel caso avessimo già impegni per andar via.....)ha telefonato ad Alberto e gli ha detto:"Questo week-end,lunedì compreso,Aron è a casa da solo,noi andiamo via!" :urka

E tu,MADRE PERFETTA,lasci tuo figlio di 11 anni a casa da solo 3 giorni senza chiedere al padre di occuparsene...o chi per lui????? :urka

Così,sicuramente salterà ogni mio impegno,ogni mio progetto e anzi,non vedrò nemmeno Alberto per 3 giorni..... :martello :martello :martello

Non ho parole!!!!!! :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 19:24

Saretta78, ma è d*******e :grrr :domanda e poi si sveglia ora :domanda ... ma scusa e tenerlo con voi 3 giorni? o vale ancora quel "famoso" :che_dici provvedimento di tenervi separati?
mi :autocensura

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2008, 21:24

Vale70 ha scritto:Saretta78, ma è d*******e :grrr :domanda e poi si sveglia ora :domanda ... ma scusa e tenerlo con voi 3 giorni? o vale ancora quel "famoso" :che_dici provvedimento di tenervi separati?
mi :autocensura
Non lo so....deciderà Alberto...io ho dato mia disponibilità a qualsiasi loro decisione....deciderano stasera lui e Aron....per fortuna ha 2 santi nonni che abitano a 200 metri da casa sua......e vedrai che si appoggerà lì...almeno per la notte...qui da noi non vuole venire a dormire perchè,secondo me,si sente un pò "stupido" nei confronti del suo fratellino che così piccolo si addormenta da solo nel suo lettino e al buio...mentre lui ha ancora bisogno di favola,compagnia fino all'arrivo di Morfeo e la lucina accesa tutta la notte.....
Io la penso così......perchè finchè Nathan era nel pancione lui veniva tranquillamente a dormire qui da noi....dalla prima volta che ha dormito qui e c'era già Nathan non è più voluto venire.....e poco prima i nonni gli avevano fatto notare questa differenza....bonariamente,per tentare forse di spronarlo a farsi coraggio....ma hanno ottenuto l'effetto contrario.....almeno...questo è solo il mio parere e la mia modesta impressione.... :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 29 mag 2008, 21:32

ciao, ma non c'è nessuno :domanda
sono passata per un salutino!
io tutto bene (a parte il clima di qui, 35° e credo 100% umidità :x: ) e torno credo sabato.
matteino sta bene finalmente :yeee e mi manca tanto :emozionee
ho tentato di recuperare gli arretrati, vediamo cosa ricordo...
Sul discordo dei bimbi dati ai nonni: ah, io personalmente non ci vedo niente di male, ho anche io dei ricordi meravigliosi di quando stavo dai miei nonni, non spesso a dire il vero e spesso per motivazioni tristi (come quando mia mamma ha perso il mio fratellino al 8° mese di gravidanza...) ma ricordo tutto, che mi facevano vedere SARANNO FAMOSI, che mi davano le caramelle CHARMES e che al mattino c'era sempre il latte con l'ovomaltina e i RINGO...
io forse non lo lascerei perchè già sto poco con lui, e poi lui è tranquillo e viene con noi quando usciamo il venerdì o sabato sera, ma io sono sempre stata dell'idea che un figlio cresce sereno con genitori sereni e secondo me per essere sereni non si può stare sempre in una condizione di ansia, o meglio quasi essere sopraffatti dal senso del dovere che o si lavora o si sta con il figlio. mah, non so se mi sono espressa bene.
FED sono poi d'accordo con te che è bello che i figli stiano con entrambe le coppie di nonni, anche io ho sempre percepito la freddezza di mia mamma nei confroonti della suocera e il risultato che non si è mai instaurato nessun tipo di rapporto fra me e lei... purtroppo.
STEFYCHIARA :coccola un abbraccio
ALCESTE sei poi andata per chiedere il part time??

ma non c'è nessuno???
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 21:52

Ciao Kiaretta.....dove sei di bello (mi sono scordata...)

Saretta miiiiiiiiiiiiiii... sono senza parole..... :bomba
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 29 mag 2008, 22:06

ciao LULAN!
sono a Chennai (india...)
ho eltto del colloquio!! cosa pensi di fare?
proprio oggi mentre ero qui in riunione mi hanno chiamato per fare un colloquio... :x:
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 22:06

eccomi ... dopo 2 ore di urla e pianti :che_dici ho solamente ottenuto che mi dorme in braccio e poi lo metterò nel lettone :urka stasera che il socio è fuori ha la mammite ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 29 mag 2008, 22:07

SARETTA no comment... ma tu sei una santa, povera, mi spiace un sacco...
:bacio
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 22:45

Ki india.....orpo :urka

vale ho Ari in braccio attaccata alla tetta che dorme....

che fare???? io accetterei, ma il socio fa orecchie da mercante........
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 22:48

son qui che aspetto il codice di attivazione del servizio iscrizioni on-line al nido del comune di Milano......ma non arriva niente.... :grrr

l'iscrizione scade sabato 31 :x: ovviamente mi sono svegliata tardi :martello

comunque la iscrivo anche in Friuli.....si sa mai..... :fischia
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 22:53

e pensi che te lo inviino stasera il codice :domanda :che_dici

al campeggio di tremonti avrebbero posto libero ... quando torna il socio vediamo che decide ... oggi mi ha detto che potremmo anche stare a casa in attesa di andare a Dobbiaco il 16 ... cambia idea ogni giorno ... mah :domanda ... poi sono io che faccio le figure a chiedere in giro :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 22:57

l'invio dovrebbe essere automatico..... se i server funzionassero...... :martello
mi sa che mi riduco a domani........

vale non ti preoccupare.... saranno abituati ad avere gente che chiede info e poi non si fa sentire..... Tramonti è carino....
Pippi, Agosto 2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 29 mag 2008, 22:59

Lulan amica di chiacchierate notturne :bacio

Ki come sta andando la trasferta?
Se ti consola anche a roma ci son stati oltre 30° (un po' meno umidità :fischia), ma stasera ha messo un venticello fresco :yeee

Vale non so proprio cosa dirti x Mattia... certo è che dovresti "abituarlo" in altro modo altrimenti non sopravvivi... dai che il tentativo a luglio può farlo e ormai un altro mese non ti peserà tanto :065-Basta_me_lo_credo:

Qui siamo pronti x la partenza, a parte il beauty del moroso che è rimasto vuoto... sono 4 h che gli dico di preparaselo... beh partirà con il minimo sindacale (spazzolino, dentifricio e filo interdentale, visto che già ho preso io... poi se vuole struccante, detergente intimo, trucchi e lenti a contatto gli passo le mie cose :bast_ins ).
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 23:00

socio in arrivo a domani :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”