Intanto vi comunico che sono in crisiiiiiiiiiii... Su Rai Due c'è Vasco, su Canale 5 l'ultima puntata dei Liceali!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
Non ho ancora letto niente!
Intanto vi comunico che sono in crisiiiiiiiiiii... Su Rai Due c'è Vasco, su Canale 5 l'ultima puntata dei Liceali!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

registra Vasco e te lo vedi dopo! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross sei troppo buona, non lo merito! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahahyuma ha scritto:Piorellino ha scritto:oggi a Juan ho proprio spalmato il dentinale che è freschissimo infatti, lo avevo portato dall Italia dopo Natale certa che lo avrei usato a breve...aho a momenti scadeyuma ha scritto:Anya x i dentini io usavo il GEL X DENTINI oppure il DENTINALE e un portento, rinfresca:ahah
![]()
![]()
meglio tardi che mai no
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

EMMA DOLCISSIMA
BUON 1°COMPLEANNO
BUON 1°COMPLEANNO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

IO SONO STANCA MORTA
Vado a guardarmi tempesta d'amore....Juan è crollato non ha dormito nulla da stamane 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Teddy bella!! voglio farla anche io per sabato con la palla che ho nella credenza, vediamo come viene!
Damttina vi posto il video della Mindi con la torta di compleanno peccato che io col celllulare nn sono riuscita a beccare il momento in cui ci si avventa sopra con tutta la faccia, ma suo padre con la videocamera si!!
Buona notte!
P.S. la torta era buona alla fine, peccato che qui a casa non la mangi nessuno eccetto me, per cui metà è andata dai vicini di casa senegalesi il cui terzo figlio è nato come la Mindi oggi un anno fa! E il fresto va con lòa Mindi dai suoceri domani
Ross
Damttina vi posto il video della Mindi con la torta di compleanno peccato che io col celllulare nn sono riuscita a beccare il momento in cui ci si avventa sopra con tutta la faccia, ma suo padre con la videocamera si!!
P.S. la torta era buona alla fine, peccato che qui a casa non la mangi nessuno eccetto me, per cui metà è andata dai vicini di casa senegalesi il cui terzo figlio è nato come la Mindi oggi un anno fa! E il fresto va con lòa Mindi dai suoceri domani
Ross
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Passaggio veloce, perchè sono stanca morta. Operazione andata bene, ora il mio maritino dolce è tutto solo soletto in ospedale dolorante e col naso pieno di tamponcini... Avevo una fifa blu, nel momento in cui l'hanno portato in sala operatoria, ma ora sono più tranquilla... La mia patatina è stata bravissima coi nonni, le sta anche passando il raffreddore e ora è già a nanna... speriamo dorma stanotte perché ho bisogno di riposo, la scorsa notte tra la preoccupazione e i suoi risvegli causa naso tappato non ho dormito granché...
Ancora un bacio di augurio alla nostra Mindi... e avviso di servizio per Pluga: non riesco a vedere gli mms sul cell, sono preistorica su queste cose
Un abbraccio a tutte e grazie per gli incrocini che come al solito hanno funzionato

Ancora un bacio di augurio alla nostra Mindi... e avviso di servizio per Pluga: non riesco a vedere gli mms sul cell, sono preistorica su queste cose
Un abbraccio a tutte e grazie per gli incrocini che come al solito hanno funzionato
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice menomale!
Speriamo che ora tu riesca a dormire! Vedrai che Marco starà meglio quando gli toglieranno i tamponcini.
Un bacino e a presto!
Speriamo che ora tu riesca a dormire! Vedrai che Marco starà meglio quando gli toglieranno i tamponcini.
Un bacino e a presto!
- miche76
- Master~GolGirl®

mio marito mi sta dando della pazza...non ho mai fatto una torta in vita mia ( se non quelle in busta) ed ora sono immersa nella lettura in contemporanea di 2 libri di cucina TORTE.......perchè ok fare mmf facile facile al microonde..ma poi ci vuole anche la torta...e TEDDY io non so fare il pan di spagna.......non so come farcirlo.....e SILVIA grazie per la dritta sulla torta allo yoghurt........ci provero'......adesso nel mega libro " il grande ricettario di gualtiero marchesi" ho trovato almeno le basi per il pan di spagna.....mi cimento!!!! stanotte so cosa leggere......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

miche sei fantastica! pensavo che almeno le torte le facessi! :ahah :ahah
fai la torta allo yogurt di silvia, è velocissima, la può fare chiunque! io fra un po' la farò per il principe, adesso la magno io!
fai la torta allo yogurt di silvia, è velocissima, la può fare chiunque! io fra un po' la farò per il principe, adesso la magno io!
- miche76
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:miche sei fantastica! pensavo che almeno le torte le facessi! :ahah :ahah
mai mai mai......!!!!!! fino ad oggi credevo che la torta MMF fosse fatta solo di MMF!!!!! quando ho capito che c'era la torta sotto mi è caduto un mito!!!!!! :ahah :ahah :ahah
vado a leggere va!!!!
buonanotte gioie belle....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ragazze devo chiedervi un consiglio. con i punti millemiglia alitalia posso fare un viaggio gratis in una destinazione europea. noi relativamente alle capitali abbiamo già visto quasi tutto, a parte albania e macedonia che non mi sembra il caso. ci manca budapest da visitare e vorremmo andare lì 5 giorni ad agosto.
voi come vi organizzereste coi bambini? io andrei in hotel perchè credo che a 15 mesi sarà in grado di mangiare una pasta al ristorante per 5 giorni e andremo già 15 giorni in un agriturismo in toscana in appartamento. dite che dovrei prendere un appartamento anche a Budapest?
mammamia...da soli andavamo in capo al mondo, ma col principe mi sento tanto impedita, proprio quello che non avrei mai voluto!
voi come vi organizzereste coi bambini? io andrei in hotel perchè credo che a 15 mesi sarà in grado di mangiare una pasta al ristorante per 5 giorni e andremo già 15 giorni in un agriturismo in toscana in appartamento. dite che dovrei prendere un appartamento anche a Budapest?
mammamia...da soli andavamo in capo al mondo, ma col principe mi sento tanto impedita, proprio quello che non avrei mai voluto!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

CONSUUUU TI VEDO!
che te lo dico a fare? tu hai pigliato l'aereo con una piccola e un'altra in pancia...meglio di te non c'è nessuno per rassicurarmi. Senti ma a bangkok che gli hai dato da mangiare ad Adria?
che te lo dico a fare? tu hai pigliato l'aereo con una piccola e un'altra in pancia...meglio di te non c'è nessuno per rassicurarmi. Senti ma a bangkok che gli hai dato da mangiare ad Adria?
- Edf
- Master~GolGirl®

MICHE fantastica! Mi sembri me! Anche io ho già in casa i MM e l'altro giorno ho ordinato i coloranti. E pure io non ho mai fatto un dolce se non il tiramisù, ma mi voglio cimentare. Lo vivo come del sano bricolage! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:MICHE fantastica! Mi sembri me! Anche io ho già in casa i MM e l'altro giorno ho ordinato i coloranti. E pure io non ho mai fatto un dolce se non il tiramisù, ma mi voglio cimentare. Lo vivo come del sano bricolage!
pure io!!!!!ma adesso sono troppo intrippata e la vedo come una sfida personale ed un disonore per becky non avere una torta MMF al suo compleanno!!!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette
BICE sono felicissima che tutto sia andato bene con Marco adesso riposati che di sicuro ne hai bisogno...
PLUGA non vedo l'ora di vedere la Mindi alle prese con la torta
MICHE anche tu con MMF
, bellissime le foto di Rebecca
CONSU complimenti per la torta
, cos'ha detto il consuocero???
BICE sono felicissima che tutto sia andato bene con Marco adesso riposati che di sicuro ne hai bisogno...
PLUGA non vedo l'ora di vedere la Mindi alle prese con la torta
MICHE anche tu con MMF
CONSU complimenti per la torta
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- miche76
- Master~GolGirl®

va be' visto che è arrivata anche ANYA mi fermo ancora un poco...nel frattempo carico su one true media il filmato della pasta di ieri!!! vediamo se riesco a farlo veloce veloce!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

consu il consuocero c'è rimasto male perchè credeva l'avessi fatta al cioccolato apposta per lui! ho chiesto qui una ricetta per una farcia al cioccolato perchè in giro ne ho lette tante, ma non sono convinta!
comunque gli è piaciuta, anche se il sapore del mmf non gli piace, dice che preferisce la panna montata!
comunque gli è piaciuta, anche se il sapore del mmf non gli piace, dice che preferisce la panna montata!
- miche76
- Master~GolGirl®

che soddisfazione!!!TeddyRaxpin ha scritto:consu il consuocero c'è rimasto male perchè credeva l'avessi fatta al cioccolato apposta per lui! ho chiesto qui una ricetta per una farcia al cioccolato perchè in giro ne ho lette tante, ma non sono convinta!