Idem! Pensate come sono rinco: non sono nemmeno in grado di mettere le foto nel mio profilo e fare un photoalbum con le foto di mia figlia!paola1975 ha scritto:pensate come sono messa...non sapevo nemmeno che si potevano dare i voti!!!!![]()
lascia correre e comunque il tuo bimbo è bellissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FOTO: Mi piacerebbe tanto sapere...
-
willy75
- Original~GolGirl®

Re: FOTO: Mi piacerebbe tanto sapere...
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Io o non ho voti oppure ho 10!! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Dubbiosa, vedo che frequentando il post delle golline fotografe stai diventando quasi professionale.Dubbiosa ha scritto:Boh sarò strana, io i giudizi alle foto li ho sempre intesi alla foto stessa..al massimo l'abbigliamento o il taglio..non mi verrebbe in mente di dare un giudizio estetico al bambino espresso in decimi.
Non so..tipo Pollon hai due pagine di foto e solo 2 con un voto basso entrambe un pò sfuocate non può essere che il voto sia stato alal foto e non al bambino? altrimenti tanto valeva stare li a metetre 1 a tutte, no?
D'altronde se trovassi un voto basso ad una mia foto non mi verrebbe nemmeno da pensare che qualcuno lo fa per ripicca nei miei confronti ma perchè io (o la foto) non piaccio..embè non è un grande problema, sopravvivo lo stesso, se non si vogliono giudizi si fa benisismo come Maya ad eliminare il tutto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Ma che cose che devo sentire!
Le vostre foto le guado per capire un pò chi siete,ed avere l'illusione di avervi davanti.Ma poi come si fa a dare 1 a dei cuccioli?Io li trovo meraviglioso e tutti da strapazzare di coccole.
Trovo poco delicato dare dei voti,soprattutto se sono così bassi.
Io immagino che quando si decide di mettere delle foto da far vedere in "pubblico",si scelgano quelle che per noi sono o le più belle o le più significative,e credo sia brutto vedere che quella foto(soprattutto se è data al nostro cucciolo) sia stata votata con un voto così basso.
Un bel
e
e
...a tutti coloro che votano i cuccioli in questa maniera.
Le vostre foto le guado per capire un pò chi siete,ed avere l'illusione di avervi davanti.Ma poi come si fa a dare 1 a dei cuccioli?Io li trovo meraviglioso e tutti da strapazzare di coccole.
Trovo poco delicato dare dei voti,soprattutto se sono così bassi.
Io immagino che quando si decide di mettere delle foto da far vedere in "pubblico",si scelgano quelle che per noi sono o le più belle o le più significative,e credo sia brutto vedere che quella foto(soprattutto se è data al nostro cucciolo) sia stata votata con un voto così basso.
Un bel
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- cleo
- Master~GolGirl®

Anche io!!!missolina78 ha scritto:Io o non ho voti oppure ho 10!!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ribadisco che qualcuno ha messo un 1 a tutte le foto della mia bambina più piccola. Se avessero messo 1 ad una sola foto, o ad alcune mie, e delle due bimbe, mai avrei pensato ad una ripicca, avrei solo pensato che quelle foto con l'1 a quella persona non piacevano.Dubbiosa ha scritto:D'altronde se trovassi un voto basso ad una mia foto non mi verrebbe nemmeno da pensare che qualcuno lo fa per ripicca nei miei confronti ma perchè io (o la foto) non piaccio...
Ma mettere 1 a tutte le foto di mia figlia e solo quelle dove c'era lei da sola, ma che chezz sono l'unica a trovarla una cosa strana???
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Maya non sei l'unica a cui è successo. Hanno messo 1 anche alle foto di bimbi di altre golline.
Visto che ultimamente hai postato parecchio nel salottino e hai postato cose "scomode" ecco la ripicca dell'ultima ora.
Qualcuno la troverà una cosa banale invece a me 'sta cosa fa salire il sangue la cervello perchè in un sito che tratta di gravidanza e quindi di bambini è un atto schifosissimo questo.
A prescindere dalla vigliaccheria di non saper affrontare una persona adulta in un confronto;a prescindere se è giusto o meno non rispettare una persona per alcune sue idee..questo è un gesto di mer.da
Visto che ultimamente hai postato parecchio nel salottino e hai postato cose "scomode" ecco la ripicca dell'ultima ora.
Qualcuno la troverà una cosa banale invece a me 'sta cosa fa salire il sangue la cervello perchè in un sito che tratta di gravidanza e quindi di bambini è un atto schifosissimo questo.
A prescindere dalla vigliaccheria di non saper affrontare una persona adulta in un confronto;a prescindere se è giusto o meno non rispettare una persona per alcune sue idee..questo è un gesto di mer.da
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io non collego i voti bassi a ripicche come dite voi, però, o quantomeno non vado subito a pensare a quello
altrimenti, come dice ely..che ci fa gaia con tutti quei voti alti?
altrimenti, come dice ely..che ci fa gaia con tutti quei voti alti?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
margi
- Expert~GolGirl®

Mah secondo me non si tratta di malafede, pero' magari mi sbaglio...
Io cmq sta cosa dei voti la trovo proprio ridicola sinceramente...Pero' ammetto di aver votato! E sapete cosa???
Le riceeeeeeeetttteeeeeeee
Le uniche cose che secondo me meriterebbero un voto
Io cmq sta cosa dei voti la trovo proprio ridicola sinceramente...Pero' ammetto di aver votato! E sapete cosa???
Le riceeeeeeeetttteeeeeeee
Le uniche cose che secondo me meriterebbero un voto
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ah e visto che ci siamo...che significa commenti?
Cioe' posso scrivere: miiii quanto sei fiiiigaaaaaa
O magari: ammazza che cesso
Ma poi si vede che l'ho scritto io???
Cioe' posso scrivere: miiii quanto sei fiiiigaaaaaa
O magari: ammazza che cesso
Ma poi si vede che l'ho scritto io???
.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma scusate, se ho capito bene quella formuletta..
se hanno messo 10 in due ragazze
10/2=1 no?
ammetto da subito che io e la matematica non andiamo d'accordo, quindi, calmine, non massacratemi subito plizzzzzzzzzz
e cmq, per dubbiosa. una serpe in seno mi sono tirata su.. ho pure io due voti (ho appena guardato
) e sono voto da 8. tiè!
a parte che secondo me li hanno messi sperando in una rottura dei polsi o cosucce simili
margi no, niente commenti.
10/2=1 no?
ammetto da subito che io e la matematica non andiamo d'accordo, quindi, calmine, non massacratemi subito plizzzzzzzzzz
e cmq, per dubbiosa. una serpe in seno mi sono tirata su.. ho pure io due voti (ho appena guardato
a parte che secondo me li hanno messi sperando in una rottura dei polsi o cosucce simili
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Maya70 ha scritto:Ribadisco che qualcuno ha messo un 1 a tutte le foto della mia bambina più piccola. Se avessero messo 1 ad una sola foto, o ad alcune mie, e delle due bimbe, mai avrei pensato ad una ripicca, avrei solo pensato che quelle foto con l'1 a quella persona non piacevano.Dubbiosa ha scritto:D'altronde se trovassi un voto basso ad una mia foto non mi verrebbe nemmeno da pensare che qualcuno lo fa per ripicca nei miei confronti ma perchè io (o la foto) non piaccio...
Ma mettere 1 a tutte le foto di mia figlia e solo quelle dove c'era lei da sola, ma che chezz sono l'unica a trovarla una cosa strana???
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- missolina78
- Expert~GolGirl®

A me quello che fa impazzire del tuo photoalbum sei te in bici dietro Gaia col pataccone verde acido sulla faccia!!! :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:ma scusate, se ho capito bene quella formuletta..
10/2=1 no?
e cmq, per dubbiosa. una serpe in seno mi sono tirata su.. ho pure io due voti (ho appena guardato) e sono voto da 8. tiè!
a parte che secondo me li hanno messi sperando in una rottura dei polsi o cosucce simili![]()
-
margi
- Expert~GolGirl®

No Ely se in 2 hanno messo 10 il voto e' 10,
10+10=20/2= 10, o no?
se una mette 10 e l'altra 1 allora il voto si dimezza, sara' 5.5, giusto???
Bo' sto mezza brilla non capisco molto in qs momento
10+10=20/2= 10, o no?
.
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa, non sono andata a pensare subito a quello. Qualche giorno fa avevo notato un 5,5 sull'ultima foto di Raya che avevo messo (prima c'era un 10 quindi vuol dire che qulacuno aveva votato un 1), e ho pensato che a qualuno non piacevano i codini che le avevo fatto, oppure che non piacesse la foto perchè l'avevo fatta di sera ed era un po' buia. Però non avevo neppure guardato i voti sulle altre foto, tanto poco me ne fregava. Nella discussione di oggi Serena&luca ci ha fatto notare che c'erano delle golline che si erano trovate degli 1 per ripicca. Tanto per curiosità vado a vedere il mio fotoalbum e mi trovo gli 1 su tutte le foto di Raya (e ribadisco solo le sue foto, non quelle con me o Anika).
Poi come Serena ho fatto il ragionamento che in questi ultimi giorni mi sono esposta molto sul salottino ed ho preso posizioni molto decise e scomode forse per qualcuno.
Se secondo voi è solo un giudizio estetico sulla bambina e non una ripicca contro di me, va bene, ne prendo atto, anche se la trovo comunque una cattiveria. Per come sono fatta io nemmeno al bambino più brutto del mondo avrei messo 1 su tutte le sue foto.
Poi come Serena ho fatto il ragionamento che in questi ultimi giorni mi sono esposta molto sul salottino ed ho preso posizioni molto decise e scomode forse per qualcuno.
Se secondo voi è solo un giudizio estetico sulla bambina e non una ripicca contro di me, va bene, ne prendo atto, anche se la trovo comunque una cattiveria. Per come sono fatta io nemmeno al bambino più brutto del mondo avrei messo 1 su tutte le sue foto.
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Elyyyyyyyyyy!!!!! Dimmi che stai scherzando!!!! 10:2=1???? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahma scusate, se ho capito bene quella formuletta..
10/2=1 no?
2 in matematica ad Ely! 1 non lo dò nemmeno a te, và!
Brava Margi, a te un bel 10 in matematica!margi ha scritto:No Ely se in 2 hanno messo 10 il voto e' 10,
10+10=20/2= 10, o no?
Mazza quanto mi diverto a dare i voti, dovevo fare la professoressa!
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Maya70, ma non può essere che qualcuno invece volesse votare le foto della tua raya mettendo un voto alto, e invece come ha detto pollon non abbia ben capito il meccanismo del voto 
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Sì Hamida, in realtà spero proprio che sia così, se fosse veramente vorrei che la gollina che ha votato così per sbaglio me lo dicesse anche in mp, mi toglierei veramente un peso dal cuore.
Misso, guarda che quello con il pataccone verde sulla faccia è il marito, la Ely c'ha un cespuglio di capelli che per coprirlo sarebbe servito un pataccone grande il doppio. Mitticcca la foto della caduta sulla neve!
Misso, guarda che quello con il pataccone verde sulla faccia è il marito, la Ely c'ha un cespuglio di capelli che per coprirlo sarebbe servito un pataccone grande il doppio. Mitticcca la foto della caduta sulla neve!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ah ah ah
ho saltato un pezzo della frase.
insomma alla fine era "se tante hanno votato mettendo svariati voti 4/5/6 ecc.. magari alla fine una somma divisi i voti fa uno."
vabbè era meglio se non mi contorcevo il cervello.
mi tengo il 2. caspita sto peggiorando con l'età, dal 4 al 2. sigh
ho saltato un pezzo della frase.
insomma alla fine era "se tante hanno votato mettendo svariati voti 4/5/6 ecc.. magari alla fine una somma divisi i voti fa uno."
vabbè era meglio se non mi contorcevo il cervello.
mi tengo il 2. caspita sto peggiorando con l'età, dal 4 al 2. sigh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici