GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!

Messaggio da Pinga » 29 mag 2008, 17:38

Chicca83 ha scritto:io le birreeeeeeeee!! e poi rutto libero vero!?!?! :hi hi hi hi
of course :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mag 2008, 17:45

..tanto a me nun me batte nessuna...
c'è da fare qualche mesches?! ricrescita?! far cadere i peli superflei? ce penso io... :hi hi hi hi :ahah

vabbe.. che facevo schifo era gia stato appurato.. ora ho superato i limiti..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 mag 2008, 17:48

inizio a salutarvi .... tra poco si va a casaaaaa ... ci vediamo tutte da akane!!!! :prrrr

a dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mag 2008, 18:46

Passo al volo..so arrivata a pagina 13! Pant pant..uff! :zoppo:
Daniela benvenuta anche a te...!

Kire,Babbese c'ho il nano che di pomeriggio raggiunge i livelli dei vostri pargoli..che dite famo er trio monnezza? Sto così :sc**o: !!!!!!!!! :che_dici

Per domani mattina: ma anche se piove ci vediamo? Come funge? E soprattutto...DOVE? A CHE ORA? :hi hi hi hi

Silla mi dispiace che lavori..mi faceva piacere conoscerti. :sorrisoo

Se riesco ripasso + tardi.. :urka
Me sa che il nano ha sganciato l'arma segreta :che_dici ..quasi quasi la brevetto e la rivendo a Bin Laden :hi hi hi hi !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mag 2008, 19:08

Aho tutti da Akaneeeeeeeee dai :hi hi hi hi ! Come se dice: se Maometto non va alla montagna............. :fischia !Organizzamo così je pia un colpo :ahah :ahah !!!!!!!!!!!

Esse in effetti al 6po il progesterone è un po' bassino ( io avevo 16 ) e potrebbe non supportare un eventuale impianto ma a quello si rimedia con gli ovuli di progesterone dopo l'ovulazione, no problem :ok :bacio !

Raffa vieni domani daiiiiiiiiiiii!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mag 2008, 19:16

Akane mi hai fatto morire ... ma ho paura che i mariti, pure se li lasci piangere, dopo non dormono ...
Io oggi ho sclerato di brutto (Silla scusa se poi non ti ho più fatto sapere nulla ma ero troppo presa ad urlare che volevo morire, ecc. ecc.): rivoglio la mia vita! La odio ... ma mi sembra di averlo già scritto, quindi non mi ripeto e cambio discorso!
Daniela :incrocini per il tuo papà!
No, non mi dite che domani sera viene pure la Sora Raffa????? Tanto cmq dormo sempre una media di 2 ore e mezza, quasi quasi vengo anch'io!!!
Leo, i giardinetti sono quelli su Mattia Battistini (guardando la metro Battistini a dx), dopo la piscina comunale: giardinetti ed Eden Park con le giostrine (le riconosci perchè vedi Gerby che corre come una pazza dietro a Dado!!!! Con me dietro, Viv in braccio, che continua imperterrita a fare conversazione!!!!!). Non mancare!
Che altro? Ah si! Essuzza del mio cor, se come sembra il problema è il progesterone, non è niente di preoccupante!!! Come dici tu, è già una gran cosa aver individuato al volo il problema ese è quello ... vedrai come ti divertirai con gli ovuletti!!!! :ahaha Dai pata'!!!! Vai alla grande! Facci sapere che dice la gine! Daje! Daje! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mag 2008, 19:18

YLeNia ha scritto:Esse in effetti al 6po il progesterone è un po' bassino ( io avevo 16 ) e potrebbe non supportare un eventuale impianto ma a quello si rimedia con gli ovuli di progesterone dopo l'ovulazione, no problem :ok :bacio !
Aho', io e Yle sembramo il Doctor House e il Doctor Ross insieme!!!!!
Esimia collega ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mag 2008, 19:21

Babbese è dura è dura ma ce la puoi fare..credo sia questione di tempo. :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mag 2008, 19:22

Comincio a non crederci più! E' così, non sono nata per fare la mamma ... me ne farò una ragione. E anche mia figlia!
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mag 2008, 19:25

PER DOMANI TUTTO ANNULLATO..
SI FA UN'ALTRA VOLTA...
MALEDETTI MARITI CHE NUN CE STANNO.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mag 2008, 19:28

Chicca83 ha scritto:PER DOMANI TUTTO ANNULLATO..
SI FA UN'ALTRA VOLTA...
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mag 2008, 19:29

BABS..all'inizio ti sembra di dover scalare montagne insormontabili.. ti dici mille volte al secondo che non sei una buona madre, che non riesci a dare a tua figlia ciò di cui hai bisogno..

..ma non è così..

io ti stimo tanto da quel poco che ti ho potuta vedere e sono sicura che sei e sarai una madre favolosa per la tua piccola, anche quando la vorresti uccidere e andare a fare comunella con la Franzoni..

ha ragione Yle.. è solo questione di tempo..
anche io a suo tempo ebbi lo stesso problema con Rebecca.. e figurati che prima di sapere di essere incinta non pensavo minmamente a essere mamma... e quando l'ho partorita sono andata in crisi totale..

ci vuole tempo.. lei piano piano interagirà sempre di piu, si farà capire, e tu non starai anni e secoli a scervellarti per capire cos'abbia..
passa tesora, non ti preoccupare... :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mag 2008, 19:31

Grazie Yle, grazie Chicca. Ma oggi non ci credo ...
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mag 2008, 19:32

Babs ha scritto:
Chicca83 ha scritto:PER DOMANI TUTTO ANNULLATO..
SI FA UN'ALTRA VOLTA...
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zitta zitta..non sai quanto me rode........ :bomba

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mag 2008, 19:42

Babbese :cuore .
Chicca ma porca paletta..quindi non vi radunate domani sera? Ma domani mattina ce la fai?

Ma questi giardinetti rimangono sempre su via Battistini? Per caso hanno un nome così guardo su google map? :hi hi hi hi Altrimenti accendete i cellulari domani mattina. :prrrr Per le 11 max sarò lì. :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mag 2008, 19:44

per domani mattina non lo so proprio.. rebecca non ha febbre e domani la porterei al nido.. tutto dipende da come sta domani mattina..speriamo bene!!!
per domani sera no..io e raffa abbiamo i soci affanculonia..... :x: e non abbiamo nessuno a cui lasciare le bambine.. che sfig@ sovraumana.. proprio quando ne avevo piu bisogno..e vabbe..

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mag 2008, 19:47

Si Yle, stanno su via M. Battistini, il parco giochi si chiama Eden Park e accanto ci sono i giardinetti comunali. Se hai problemi tu fermati davanti alla metro battistini e squillami ... arrivo in un battibaleno!
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mag 2008, 19:48

babs... babs... babs! ehhhhhhhhhhhhhhh
io alle volte guardo flavio e dico "povero figlio mio, che male hai fatto per avere una mamma come me, speriamo che sopravvivi con me"
ma poi penso che io sono e sarò la sua unica mamma e quindi je devo annà bene per forza :che_dici
anche flavio se ne farà una ragione :che_dici
dai che ce la possiamo fare con quello, questa, quell'altro e codesto su....
appena ci riprenderemo un pezzetto della nostra vita (non dico tutta perchè è impossibile) staremo meglio... spero :fischia

p.s.
flavio ha poi pianto per un'ora... poi ha giocato col padre... ma poi ha ripianto finchè non gli ho dato da mangiare e si è addormentato. Mi piacerebbe tanto che continuasse a dormire ma siccome lui è quello si sveglierà quando arrivano le pizze :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 mag 2008, 20:21

yle xchè nn ce vedemo direttamente davanti alla metro battistini???
alle 11??? mmh.....forse io farò prima xchè nn riesco a calcolare il tempo che mi ci vuole col traffico...cmq voialtre a che ora siete lì???

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mag 2008, 20:24

Pam io provo pure per le 10e30 ma non garantisco, ho il bagno occupato dal socio fino alle 9 :che_dici ..al limite domani mattina per sms ci aggiorniamo!
Akaninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore !

Vado a preparare il bagnetto per il nano..e poi cenetta + i liceali..ce la faranno i nostri eroi a mangiare entro le 22 almeno stasera? :fischia :hi hi hi hi

A dopoOoOo!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”