GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da alec73 » 29 mag 2008, 18:02

CRI ma figurati!! Il latte non lo ha MAI preso di sera, figurati di notte!! Lui ciuccia acqua e guai se perde il suo adorato ciuccio... :buuu Buona serata! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 29 mag 2008, 18:12

Cri sì Carlo lettino e Andrea navicella....
auguri alla tua amica!
Alec ebbene sì....dormono ancora in camera con noi :che_dici ..
c'è di buono che Carlo quando dorme non lo svegliano neanche le cannonate ..però sempre in camera nostra è!! Infatti confido nel fatto che prima o poi (si spera presto) metteremo Andrea nella camera a fianco e magari Carlo vorrà emulare il fratello ...eh? può bastare come opera di convincimento? :ahaha
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 mag 2008, 18:19

LILLY della serie... l'importante è crederci!!! :ahaha
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 29 mag 2008, 18:30

alec73 ha scritto:LILLY della serie... l'importante è crederci!!! :ahaha
:che_dici :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 mag 2008, 18:33

Primo incidente pipì. se l'è fatta addosso perchè stava giocando, ci ha camminato bene sopra e l'ha sparsa un pò ovunque poi dopo che l'hoi lavato non ho fatto intempo ad asciugare per terra e ci è scivolato sopra :ok :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 mag 2008, 18:36

KOALA :ahaha
Questo con Nicky almeno me lo evito, le fa schifo...sarebbe rimasta ore a contemplare 'lo strano liquido' finchè io non fossi arrivata in soccorso :ahah

LILLY e per fortuna che avete una camera grande :hi hi hi hi
No dai, vedrai che prima o poi Carlo si decide...per forza
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 mag 2008, 19:05

impronte di pipì un pò ovunque :bomba :bomba :bomba

Lilly: fino a domenica notte Ale ha dormito in camera con noi (anche noi in quattro - lettone+lettino+culla). Lunedì notte l'ho messo a dormire nella sua cameretta (al piano di sotto), l'ho messo da addormentato e ha dormito fino al mattino. Prima o poi dovrà pur iniziare a dormire nella cameretta
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 mag 2008, 22:47

Salutino pre-nanna.
Oggi niente incidenti, anzi, ha fatto anche la cacca nel water con Ale...è andata bene vah! :hi hi hi hi

...notte, a domani!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 mag 2008, 23:32

Passo anch'io per la nanna.
Tanto per non farmi sentire da meno questa mattina il Johnny ci ha pensato lui a farmi il laghetto sul pavimento e naturalmente anche per noi zampate ovunque :bomba

Adesso vado a lavare i piatti e poi mi imbrando. Fortuna che domani è venerdì va... anceh se ho già il long week.end pieno di impegni di famiglia :buuu

Buonanotte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 30 mag 2008, 6:52

C'è chi passa rapida per la buonanotte e chi fa una volata per il

BUONGIORNO!!

Alec secondo me invece devi pretenderlo. Non è che gli stai togliendo il pannolino a 18 mesi!! Cioè credo che ormai sia assolutamente ora di farlo e quindi loro ti devono supportare!!!

Lilly, ma hai provato a spostarlo Carlo?? E' che noi diamo per scontato delle tragedie che magari poi non si verificano!!! Per la serata ti ripeto... No problem... Che la prendesse gabriele non me ne sarebbe fregato nulla, ma se l'avesse presa Loris...

Sottovalutarli?? Leggi sopra! Pensavo di sudare 4 camicie per togliergli il ciuccio e invece in due sere se l'è dimenticato

Koala anch'io ricordo che l'avevi raccontato!! Per le tue "gite" a Milano non dimenticatemi che mi unisco anch'io!!

Cri anche noi finch'è c'era la tetta ci alzavamo io per Gabry e Loris per Roby... poi ultimamente abbiamo fatto cambio perchè io non riesco a rimettere giù Gabriele e invece Loris va in cameretta e sembra spegnergli il bottone!! Mi spiegasse dov'è!!!

Susi mi sa che Jonny sarebbe da ri-pannolinare (per incontinenza senile!)

Baci a tutte... Buona giornata e buon week-end. Vado ad impedire a Gabriele di svegliare, come tutte le mattine, Roberto!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 7:48

Buongiorno!!!
...E' VENERDI'!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeyeye: :yeyeye: :yeyeye:

RENNA ma l'ha fatta perchè non sta bene?

STREGHETTA dici che Loris e Gabriene hanno un 'feeling' speciale che gli permette di capirsi meglio che con te? :prrrr

Oggi devo preparare le cose per il weekendone...devo ricordarmi la sponda per il letto di Nicky e devo assolutamente trovare il vasino da viaggio che avevo preso tempo fa...ma che non trovo!!!!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 mag 2008, 8:23

Prima che si svegli Andrea..
BUONGIORNO anche da parte mia!!
Per farvi capire come sono flippata e piena di sonno ho scritto buongiorno alla voce login :che_dici

Katia a dire il vero non ho ancora provato a spostarlo..o meglio l'avevo fatto moooolto tempo fa ma era più piccolo e mi pare avevo rinunciato ... Ma ora c'è il discorso liberare la stanza in questione da molta roba inutile e ingombrante. Per esempio quel divano letto che prende metà stanza :aargh ..l'hai visto anche tu...
E comunque è vero..molte volte ci facciamo NOI più problemi di loro ..sarà un'argomento da affrontare a breve :ahaha
Per la questione Koala a Milano tranquilla sei inclusa di default :ahaha

Chikka weekendone suizzero? :sorrisoo

Susi sì sì ri-pannolinare Jhonny!!!

Koala com'è andata la notte in cameretta di Ale?

Vadoooo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 8:32

LILLY no, stavolta andiamo a Grosseto ad un raduno del geocaching, partiamo stasera e ci fermiamo dai miei, domattina partiamo e torniamo lunedì, dopo una sosta all'outlet di Barberino :spiteful:

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 30 mag 2008, 8:56

Giornoooooooo!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 30 mag 2008, 8:59

felix ha scritto:
ZELLY73 ha scritto:
felix ha scritto:KOALA , nn so nn mi pare di averlo letto neanch io, o forse magari l hai scritto con il tuo solito tono pacato che magari pareva un modo di dire piu che un modo di fare :ahah :ahah
Koala è a dir poco rasserenante anche di persona... io sono l'opposto devo esserle sembrata... SKIZZATA!! (cosa che poi sono infondo infondo...) :fischia
anch io voglio conoscervi di persona

aaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzz :grrr
Zelly me la tiri anche quest anno la bomba in stazione bo :che_dici ?
perfortuna che Millina viene sempre :emozionee
eh VA BEH... CI PROVO PROMESSO.... :sorrisoo MA QUANDO VIENI?? GIA' FISSATO DATA?????
E poi con i tempi che corrono parlare di bombe e di stazioni... soprattutto la mia, meglio di no :che_dici

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 30 mag 2008, 9:09

Ieri sono stata all'outlet CALZEDONIA / INTIMISSIMI :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 9:10

ZELLY73 ha scritto:Ieri sono stata all'outlet CALZEDONIA / INTIMISSIMI :fischia
Fatto razzìa????

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 mag 2008, 9:37

Buongiorno a tutte,
ieri sera al nido abbiamo avuto una riunione con la sociopedago... e qualcos'altro... non mi entra in testa questa parola :martello :prrrr
Primo consiglio che ci ha dato: SPANNOLINARE SUBITO I BIMBI perchè farlo in agosto in previsione dell'inserimento alla materna a settembre, è troppo tardi... soprattutto per i bambini che hanno fratellini più piccoli...
TOGLIERE I CIUCCI, o meglio diminuire il loro utilizzo.
INSEGNARGLI A TIRARE GIU' I PANTALONI E MUTANDINE, ANDARE IN BAGNO, ASCIUGARSI, E LAVARSI LE MANI il tutto da soli!

E quindi signore... via abbiamo da fare oggi :prrrr

Cmq. è stato molto interessante, ok... devo andare, dopo vi aggiorno meglio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 9:43

Cioè KIKKA...il sociopedaqualcosa ha rotto i maroni a te e adesso tu li rompi a noi???? Ma non eravamo tutte amiche???? :prrrr
Comunque...quelle cose Nicky le fa...cioè, le accenna vah...per ora va bene :hi hi hi hi

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 mag 2008, 10:08

Buongiorno!
Kikka noi siamo a posto :ok Ciuccio a parte, ma lì faccio il ragionamento di Concetta: a 18 anni inizierà a vergognarsene... COmunque le maestre del nido mi hanno detto che lo potrà usare anche alla materna per il momento della separazione dalla mamma (che poi è l'unico momento in cui lo usa anceh ora).
Comunque mi rendo conto di essere molto fortunata con gli asili, al nido sono splendide, molto attente, disponibili e scrupolose e alla materna mi sa che è lo stesso. Figuratevi che fanno il "raccordo" nido/materna che prevede una serie di incontri delle maetre del nido con quelle della materna in cui raccontano abitudini, comportamenti etc. di ogni singolo bambino. Poi portano i bimbi per due giorni "in gita" alla materna con le maestre del nido e un terzo giorno possono andarci con le mamme.

ALEC secondo me devono collaborare. Da noi sono proprio loro che spronanno i bimbi (e ogni tanto le mamme) in questo senso.

KATIA/LILLY mi sa che dovrò davvero seguire il vostro consiglio con Johnny :ahaha
CHIKKA credo che l'episodio sia legato all'operazione (è rimasto rintronato dall'anestesia per un paio di giorni... sai, alla sua età!), ma in passato me lo aveva già fatto lo scherzetto (mi sa che sta arrivando un po' di artereosclerosi :ahaha )

ZELLY cos'hai comprato?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”