GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:32

valemilla ha scritto:Allora il ped ha detto che i bronchi sono puliti

Evvai :yeaa:
:corna_1:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 29 mag 2008, 17:36

Tra l'essere rapita dagli alieni o essere talmente fusa da non riuscire più a ritagliarmi 2 minuti scelgo gli alieni!!
Quanto mi mancate!
Ogni volta che mi metto a leggere perchè in questa casa regna un'apparente tranquillità, si sveglia qualcuno, suonano al citofono, squilla il telefono... eccheccazzz!

Ora Riccardo dorme, stamattina siamo andati al nido alle 9.15 perchè non aveva intenzione di svegliarsi... dato che ha passato la notte a girarsi da una parte all'altra lamentandosi con una pausa latte alle 5 :urka non ci sono abituata...

Provo a leggere gli arretrati, cosa succederà? Un uragano? Le cavallette?
Speriamo bene :incrocini
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:47

Saretta com'è andata l'agognata seduta dal fisioterapista? Fedele alle aspettative :incrocini ?
Per quanto riguarda Ida-tesoro-di-zia, non posso far altro che citarti quando hai detto quanto vi somigli per testardaggine :che_dici ...lei ora avrà voglia di tuttaltro che dormire (e come darle torto? Sta scoprendo il mondo :cuore ) e non accetta vostre interferenze :che_dici .
Questo per sdrammatizzare...
I denti la innervosiscono, inoltre lo svezzamento è vissuto, a detta dei ped, in modo molto psicologico, in quanto distacco dalla madre...che da una parte dà una scarica andrenalinica perchè si sentono più indipendenti, dall'altra evidentemente li destabilizza.
L'importante, torno a ripetere, è dormire la notte, altrimenti non si viene a capo di nulla.
E per questo ti può aiutare solo Al, magari nel week-end che non lavora, facendo i turni...certo è che la tetta è quello che lei vuole quando è agitata, ma se la distrae un pò facendola passeggiare, forse può surrogare...
Sei tu la prima che lo riconosci: per i figli dobbiamo dare tutto il possibile, ma non l'impossibile, e stare sveglia con lei la notte e rimanere serena e disponibile il giorno non se pò fà :nonono:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:48

Zia Dò :cuore .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:50

AleS complimenti per il tagliando di Ele.
Per il momento vi si saluta...l'utopia di farmi i capelli è precipitata un secondo dopo l'averla pensata, ed ora l'ostacolo non vuole nemmeno stare seduta al pc, quindi....signore....ci vediamo X :domanda

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 29 mag 2008, 17:58

Ciao consuocerina bella... :bacio
come volevasi dimostrare... il vitellozzo si è svegliato ed è affamato :che_dici

Vado dal mio principe, spero di passare dopo :cuore
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 18:41

VERICA ha scritto:SONO NERA!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
picchè? :domanda
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 18:41

Tizjana ha scritto:Ho comprato la macchina :ok
:yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 18:44

ecco, tempo scaduto pure per me :che_dici
vi dico solo questa: ho fatto terapia o seduta con lei in braccio o sdraiata con lei che ciucciava :x:
questo batte l'allattamento fronte-idraulico di Ale? :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:29

:ahah sì e pure quello al museo sul marsupio con i turisti che inorridivano :ahaha e al negozio tra gli scaffali sempre sul marsupio.... :prrrr

brava Saraaaaa :hi hi hi hi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:30

valemilla ha scritto:Allora il ped ha detto che i bronchi sono puliti, ma ha tanto catarro in gola, quindi mi ha dato da fare l'aereosol per 4 giorni con fisiologica+1/2 fruibron+ 1/2 prontinal.

la pappa non è andata molto bene... ne ha presa 4-5 cucchiaini. ma ho sbagliato io, aveva troppa fame ed era stanco, quindi tetta.
l'ho fatta con 150ml di brodo (carote e patate) e tre cucchiai di crema di riso, ma mi sembra troppo liquida, domani vado con meno brodo
bene....per la pappa io rimanderei...colr affreddore e la gola arrossata fanno fatica a deglutire e il latte consola un po'... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:38

rocciajubba ha scritto: Cavolo Ale che situazione! Povero bimbo...ma poveri anche quegli altri che se lo trovano intorno. Sei stata brava e oviusli pure il nostro Pietruzzo :boxe
povero anche quello tremendo ...mi fa tenerezza e mi spiace

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:40

Tizjana ha scritto:
Spero solo che sabato, che le mie belle saranno in viaggio, il tempo ci conceda un pò di pietà :incrocini .

Ieri sera abbiam fatto di nuovo le 2.00 ed io e Pierlo abbiamo sclerato tra di noi

..Daniela :domanda .

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

capita ma siete ganzi voi 2

mi piace :fischia come 2° nome....noi per lea abbiamo scelto quello della santa del giorno di nascita e quello della mia tata-nonna quindi lucia eugenia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:40

chiccagiambi ha scritto:ecco ho perso la mattinata..oggi porto fede dalla pediatra...la tosse sta peggirando..ma non ha febbre :incrocini :incrocini
buona giornata!!
com è andata :incrocini

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:47

valemilla ha scritto:Si Paola! fino ad ora solo frutta

facevo questa riflessione stamattina: ero uscita per prendere patate e carote bio... poi ho pensato che io raramente compro verdura bio, quindi ludovico già si è preso attraverso di me anticrittogamici e antiparassitari in quantità :che_dici
anche io ci penso sempre e vario per tutti così siamo a metà :fischia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:48

Tizjana ha scritto:Ho comprato la macchina :ok
:yeee :brindisi:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:51

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto: l'ho fatta con 150ml di brodo (carote e patate) e tre cucchiai di crema di riso, ma mi sembra troppo liquida, domani vado con meno brodo
Bene per la tosse :yeee
E per la pappa non preoccuparti: pure non ho ancora capito bene come farla :che_dici
potete anche variarla in corso....mentre mangiano tenere il brodo caldo o un po' di farina e provare diverse consistenze finché trovano la loro preferita

cmq 4/5 cucchiaini non sono pochi....è più difficile da deglutire della fruttina

:ok

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 mag 2008, 20:45

:urka non ci credo sono a pag.7 e non riesco a fermarmi..tra il lavoro, le valigie..le commissioni di ali nuova puntata al coe..( siamo fighi veniamo con il passeggino nuovo!!) :hi hi hi hi non ce la facciio...allora fede 7 di0 di areosol...e antibiotico dietro per sicurezza... :incrocini tremo...ho paura che salti tutto.. :buuu ma non ci penso ormai la febbre gli sarebbe gia' venuta!!voi state bene? vi penso sempre lo giuro!! :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 20:46

eccoci: dopo cenetta a base di cose preparate dalla suocera bone bone, mettiamo a posto visto che i bimbi dormono dalle 18.30 :urka lea ha poppato da poco cogli occhi chiusi e pietor mi sa che tira così domani sveglia all'alba...se non prima :fischia

dai nonni si sono divertiti tanto e io ho potuto dopo tanto guardarmi un film in tv, un giallo, dopo pranzo mentre i piccoli giocavano e ballavano coi nonni e stavano in terrazzo colla pioggia ma le tende abbassate

sono contenta anche perché Lea in auto ora se la passa coi giochi e la musica...rock :ahaha eh sì se le metto una canzone dei bon jovi, che poi piace a tutta la famiglia e quindi si sente spesso, lei se gnola si calma e o gioca o si addormenta...dopo le 18.30 invece è più brigoso se sono da sola e oggi mi è toccato metterla al centro del sedile posteriore e darle la manina tamburellando colle mie dita sul palmo e così si è addormentata...logicamente la strada era dritta e mi sono messa dietro a un camion che andava piano :ohooo

l'osteopata ha detto che ci possiamo rivedere dopo l'estate perché pietor ha reagito molto bene e la testa è più armoniosa...poraccio pietruzzo è davvero buono perché si è sorbito pure un massaggio alla lingua... :x: e ha protestato pochissimo ...è un pupotto d'oro...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 20:48

chiccagiambi ha scritto::urka non ci credo sono a pag.7 e non riesco a fermarmi..tra il lavoro, le valigie..le commissioni di ali nuova puntata al coe..( siamo fighi veniamo con il passeggino nuovo!!) :hi hi hi hi non ce la facciio...allora fede 7 di0 di areosol...e antibiotico dietro per sicurezza... :incrocini tremo...ho paura che salti tutto.. :buuu ma non ci penso ormai la febbre gli sarebbe gia' venuta!!voi state bene? vi penso sempre lo giuro!! :cuore
ma dai che con l'aerosol passerà dai...e poi c'è sempre la pediatra di tizi :sorrisoo non ti preoccupare...vorrà dire che ludo e fede si faranno compagnia... :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”