valemilla ha scritto:Allora il ped ha detto che i bronchi sono puliti
Evvai

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:32
valemilla ha scritto:Allora il ped ha detto che i bronchi sono puliti

Messaggio da DM » 29 mag 2008, 17:36

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:47

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:48

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:50

Messaggio da DM » 29 mag 2008, 17:58

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 18:41
picchè?VERICA ha scritto:SONO NERA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 18:41
Tizjana ha scritto:Ho comprato la macchina![]()

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 18:44

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:29

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:30
bene....per la pappa io rimanderei...colr affreddore e la gola arrossata fanno fatica a deglutire e il latte consola un po'...valemilla ha scritto:Allora il ped ha detto che i bronchi sono puliti, ma ha tanto catarro in gola, quindi mi ha dato da fare l'aereosol per 4 giorni con fisiologica+1/2 fruibron+ 1/2 prontinal.
la pappa non è andata molto bene... ne ha presa 4-5 cucchiaini. ma ho sbagliato io, aveva troppa fame ed era stanco, quindi tetta.
l'ho fatta con 150ml di brodo (carote e patate) e tre cucchiai di crema di riso, ma mi sembra troppo liquida, domani vado con meno brodo

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:38
povero anche quello tremendo ...mi fa tenerezza e mi spiacerocciajubba ha scritto: Cavolo Ale che situazione! Povero bimbo...ma poveri anche quegli altri che se lo trovano intorno. Sei stata brava e oviusli pure il nostro Pietruzzo

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:40
Tizjana ha scritto:
Spero solo che sabato, che le mie belle saranno in viaggio, il tempo ci conceda un pò di pietà.
Ieri sera abbiam fatto di nuovo le 2.00 ed io e Pierlo abbiamo sclerato tra di noi
..Daniela.

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:40
com è andatachiccagiambi ha scritto:ecco ho perso la mattinata..oggi porto fede dalla pediatra...la tosse sta peggirando..ma non ha febbre![]()
![]()
buona giornata!!

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:47
anche io ci penso sempre e vario per tutti così siamo a metàvalemilla ha scritto:Si Paola! fino ad ora solo frutta
facevo questa riflessione stamattina: ero uscita per prendere patate e carote bio... poi ho pensato che io raramente compro verdura bio, quindi ludovico già si è preso attraverso di me anticrittogamici e antiparassitari in quantità

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:48
Tizjana ha scritto:Ho comprato la macchina![]()

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 19:51
potete anche variarla in corso....mentre mangiano tenere il brodo caldo o un po' di farina e provare diverse consistenze finché trovano la loro preferitarocciajubba ha scritto:Bene per la tossevalemilla ha scritto: l'ho fatta con 150ml di brodo (carote e patate) e tre cucchiai di crema di riso, ma mi sembra troppo liquida, domani vado con meno brodo![]()
E per la pappa non preoccuparti: pure non ho ancora capito bene come farla

Messaggio da chiccagiambi » 29 mag 2008, 20:45

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 20:46

Messaggio da scarlet » 29 mag 2008, 20:48
ma dai che con l'aerosol passerà dai...e poi c'è sempre la pediatra di tizichiccagiambi ha scritto:non ci credo sono a pag.7 e non riesco a fermarmi..tra il lavoro, le valigie..le commissioni di ali nuova puntata al coe..( siamo fighi veniamo con il passeggino nuovo!!)
non ce la facciio...allora fede 7 di0 di areosol...e antibiotico dietro per sicurezza...
tremo...ho paura che salti tutto..
ma non ci penso ormai la febbre gli sarebbe gia' venuta!!voi state bene? vi penso sempre lo giuro!!