GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
Fefi75, be allora tutto ok, meglio così lo rivedrai fra poco 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Haruko che bello Nathan con i capelli corti, corti e Amanda è una piccola fotomodella. Buona la focaccia 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Fefi io vorrei vedere un pò di fotine di Matteo e anche del tuo nuovo pancino, come si fa?
Mi ricordo la tua raccolta di foto che avevi messo una volta bellissima
Mi ricordo la tua raccolta di foto che avevi messo una volta bellissima
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ecco per fortuna mi distraggo con voi, ho un mal di testa e una nausea. Non pensate male però il mio mal di testa è sempre associato a nausea, ho uno stomaco da buttare via, mi stupisco che non ho avuto nausea in gravidanza
Va be tanto sto qui a scrivere da sola, fra un pò vado a casina pure io... seeeee fra un ora
Va be tanto sto qui a scrivere da sola, fra un pò vado a casina pure io... seeeee fra un ora
-
paola1975
- Active~GolGirl®

baby io come te soffro di gastrite e colite da una vita...in gravidanza manco una nausea....potrebbe essere una scusa da usare con il socio per convincerlo...
- Robyrob
- Active~GolGirl®

W i fagiolini di Banana e Fefi! Ragazze che bello quando leggo di ecografie, cuoricini, camere e TN, non vedo l'ora che finisca la pausa caccia. Nel frattempo sono andata dalla dietologa e cerco di rimettermi in forma che è anche ora. Forza che ci impegniamo tutte, anche chi potrebbe fare il tris!
Pastrocchio hai trovato da vendere i biglietti di Vasco? Se li hai ancora a quanto li vendi? Forse degli amici possono essere interessati.
Devo già andare, alla prossima
Pastrocchio hai trovato da vendere i biglietti di Vasco? Se li hai ancora a quanto li vendi? Forse degli amici possono essere interessati.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- mo73
- Active~GolGirl®

Per quanto riguarda le classi primavera, esistono già e sono per i bimbi dai 24 ai 36 mesi. Da me c'è una scuola materna che ha istituito una classe primavera, ma alla fine costa quanto l'asilo nido e a questo punto preferisco mandarlo lì. A proposito, abbiamo presentato la domanda per l'asilo nido comunale. Spero che ci prendano perchè è troppo bello e veramente a misura di bambino, anche se la retta è più alta rispetto al nido privato dove lo mandiamo adesso
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- susi103
- Active~GolGirl®

Ragazze un saluto veloce per darvi la buona notte!!!!!
Oggi sono stata stra impegnata ed ora mi rilasso un pò....Daniel dorme già da un'oretta, il marito guarda alla Tv RAMBO II
, io posso solo entrare qua a vedere le vostre news!!!
Un bacione a tutte quante!!! Sopratutto le a chi porta un nuovo arrivo nel pancino!!!!
p.s. Banana a leggerti mi è venuta nausea anche a me....
se ci penso mi sento male!!!
Oggi sono stata stra impegnata ed ora mi rilasso un pò....Daniel dorme già da un'oretta, il marito guarda alla Tv RAMBO II
Un bacione a tutte quante!!! Sopratutto le a chi porta un nuovo arrivo nel pancino!!!!
p.s. Banana a leggerti mi è venuta nausea anche a me....
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Buongiorno marzoline!! Si avvicina finalmente un week end un pochino più lungo!
Ieri quando sono arrivata da Martina al nido l'ho trovata nel cortile a giocare con glia ltri bimbi. Appena mi ha vista ha fatto i suoi urletti e mi è corsa incontro a braccia aperte... Non vi dico... Mi si è spappolato il cuore!!
Ma possibile che ancora non mi ci abituo??
Hili, se proprio devi venire a Roma, vieni da me che stiamo un pò insieme!!
Fefi, vorrà dire che rivedrai il tuo piccolo fagiolino tra due settimane, bello no??
Banana, coraggio... non sentirti in colpa assolutamente, in fin dei conti stai per dare una compagnia al tuo tesoro, no? Resisti!!
Orata, che bello rileggerti! Fai buone vacanze
A Roby, Baby, Haru, Susi, Mo e TUTTE buonissima giornata!!
Torno dopo.
Ieri quando sono arrivata da Martina al nido l'ho trovata nel cortile a giocare con glia ltri bimbi. Appena mi ha vista ha fatto i suoi urletti e mi è corsa incontro a braccia aperte... Non vi dico... Mi si è spappolato il cuore!!
Hili, se proprio devi venire a Roma, vieni da me che stiamo un pò insieme!!
Fefi, vorrà dire che rivedrai il tuo piccolo fagiolino tra due settimane, bello no??
Banana, coraggio... non sentirti in colpa assolutamente, in fin dei conti stai per dare una compagnia al tuo tesoro, no? Resisti!!
Orata, che bello rileggerti! Fai buone vacanze
A Roby, Baby, Haru, Susi, Mo e TUTTE buonissima giornata!!
Torno dopo.
- mo73
- Active~GolGirl®

Oggi è il mio compleanno!!!! e per festeggiarlo degnamente sono a casa in ferie
Mi ha appena telefonato mia sorella per farmi fare gli auguri dai miei nipoti (5 e 3 anni) e il più piccolo mi ha cantato la canzoncina anche in inglese: Eppi botti ciù ciù, eppi botti ciù ciù :ahah :ahah :ahah
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
- babymary
- Expert~GolGirl®

mo73, buon compleanno
Tanti auguri a te, tanti auguri a te
Benissimo il comunale che costa più del privato
Robyrob,
per la dieta
susi103, speriamo tanto in arrivo di nuovi pancini, dai bimbe voi che non avete problemi forza
Vicky1572, sono troppo tenere quando fanno così vero?
Tanti auguri a te, tanti auguri a te
Benissimo il comunale che costa più del privato
Robyrob,
susi103, speriamo tanto in arrivo di nuovi pancini, dai bimbe voi che non avete problemi forza
Vicky1572, sono troppo tenere quando fanno così vero?
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
AUGURI MO!!!!!!!!!!! Buon compleanno!!!
FEFIIIIIIIIIIIIIII evviva il cucciolino ... tra due settimane lo rivredrai che meraviglia!!!!!!!!!!!
AUGURI MO!!!!!!!!!!! Buon compleanno!!!
FEFIIIIIIIIIIIIIII evviva il cucciolino ... tra due settimane lo rivredrai che meraviglia!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- babymary
- Expert~GolGirl®

Filippo oggi era al limite della febbre 36.9 speriamo che non aumenti
11 giorni dal moropa
11 giorni dal moropa
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!
auguri monica! buoncompleanno!!
vicky, secondo te non ci avevo pensato ad incontrarci? ma io sarei a fiumicino, nemmeno a roma .. all'hilton. a parte questo, nn potrei muovermi da li fino alle 18:00 .. ma tu sei a roma e lavori a roma?
nido: fragola andrà al nido ammesso che impari a camminare senza uccidersi .. è molto bello ma ancora devo andare a pralrci e, sinceramente, nn so proprio quando lo farò .. nn riesco a fare nulla .. scusatemi, mas ono in un periodo di depression .. mi sento sola in qs avventura e nessuno mi fa una cortesia, nemmeno a vedermi morta .. l'ho detto a mio marito che chissà quale sera torna e mi trova a terra, ma lui ride come un defi***te e nn da' peso a nulla ... nn c la faccio.
ma alla fine in qualche modo ce la faro', tagliando dove posso ... e che nn è che ci sia rimasto tanto da tagliare
auguri monica! buoncompleanno!!
vicky, secondo te non ci avevo pensato ad incontrarci? ma io sarei a fiumicino, nemmeno a roma .. all'hilton. a parte questo, nn potrei muovermi da li fino alle 18:00 .. ma tu sei a roma e lavori a roma?
nido: fragola andrà al nido ammesso che impari a camminare senza uccidersi .. è molto bello ma ancora devo andare a pralrci e, sinceramente, nn so proprio quando lo farò .. nn riesco a fare nulla .. scusatemi, mas ono in un periodo di depression .. mi sento sola in qs avventura e nessuno mi fa una cortesia, nemmeno a vedermi morta .. l'ho detto a mio marito che chissà quale sera torna e mi trova a terra, ma lui ride come un defi***te e nn da' peso a nulla ... nn c la faccio.
ma alla fine in qualche modo ce la faro', tagliando dove posso ... e che nn è che ci sia rimasto tanto da tagliare
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Io lavoro a Roma e ci sto dalle 7.30 del mattino fino alle 14.00 di pomeriggio, dopodichè salgo sul treno e torno a casetta (Valmontone, linea ferroviaria Frosinone, Caserta, Cassino). Ai em a pendolar uoman.hilios ha scritto:vicky, secondo te non ci avevo pensato ad incontrarci? ma io sarei a fiumicino, nemmeno a roma .. all'hilton. a parte questo, nn potrei muovermi da li fino alle 18:00 .. ma tu sei a roma e lavori a roma?
Fatti forza, Hili, arriva fin dove puoi e dove non arrivi metti un bel PUNTO. Non puoi mica sclerare così eh, altrimenti a Fragola cosa le raccontiamo?
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Orata allora anche tu sei un highlander ....vorresti anche tu il terzo!orata ha scritto:CIAO RAGAZZE
un minutino ce l'ho!
ma come si fa a mettere i costumi in valigia che qua non fa altro che piovere![]()
![]()
![]()
e dalle previsioni sembra che anche in sardegna sia così![]()
Anch'io mi aggiungo nella caccia dell'anno prossimo![]()
cioè l'idea è quella poi si vedrà! Pensavo di iniziare l'estate 2009 così quando nascerà avrò entrambi i bimbi alla materna altrimenti mi rinchiudono in manicomio... a volte ho paura che qualcuno mi mandi i carabinieri tanto urlo!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Quotobabymary ha scritto:Fefi75, be allora tutto ok, meglio così lo rivedrai fra poco
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno e AUGURI MONICA!
BABY grazie tesoro, ho messo le fotine nuove l'altro giorno ma devo essere sincera son stata un pò pigra con gli scatti ultimamente.
Mi spiace per Ippo, magari è solo un pò di temperatura alta per via della stagione pazzerella.Anche l'altro giorno Nathan sembrava avesse la febbre ma dopo che si fu raffrescato non ce l'aveva più.
E cmq, sarà la solita gola, io sono a iodon spary da due giorni e nemmeno l'acqua deglutisco!
ORATA ma quando parti?
VICKY è bellissimo quando cominciano davvero a dimostrarci il loro amore, ti fanno dimenticare tutto il resto.
HILIOS che dire...mi sembri sempre più abbattuta, non capisco però nemmeno l'atteggiamento di tuo marito che ti ride in faccia quando ti trova a terra.Se non ti aiuta lui nelal gestione di famiglia, chi ti dovrebbe aiutare?
BABY grazie tesoro, ho messo le fotine nuove l'altro giorno ma devo essere sincera son stata un pò pigra con gli scatti ultimamente.
Mi spiace per Ippo, magari è solo un pò di temperatura alta per via della stagione pazzerella.Anche l'altro giorno Nathan sembrava avesse la febbre ma dopo che si fu raffrescato non ce l'aveva più.
E cmq, sarà la solita gola, io sono a iodon spary da due giorni e nemmeno l'acqua deglutisco!
ORATA ma quando parti?
VICKY è bellissimo quando cominciano davvero a dimostrarci il loro amore, ti fanno dimenticare tutto il resto.
HILIOS che dire...mi sembri sempre più abbattuta, non capisco però nemmeno l'atteggiamento di tuo marito che ti ride in faccia quando ti trova a terra.Se non ti aiuta lui nelal gestione di famiglia, chi ti dovrebbe aiutare?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Robyrob purtroppo li ho venduti...Robyrob ha scritto:W i fagiolini di Banana e Fefi! Ragazze che bello quando leggo di ecografie, cuoricini, camere e TN, non vedo l'ora che finisca la pausa caccia. Nel frattempo sono andata dalla dietologa e cerco di rimettermi in forma che è anche ora. Forza che ci impegniamo tutte, anche chi potrebbe fare il tris!