GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???
Lisa grazie per gli incrocini in effetti qua comincia a fare un pò paura..
proprio adesso ci sono qua davanti a noi pompieri, carabinieri e tanto altro che controllano il fiume.. mi sa che vado a vedere... scappoooooooo
buona serata care.... statemi bene baciiiii
proprio adesso ci sono qua davanti a noi pompieri, carabinieri e tanto altro che controllano il fiume.. mi sa che vado a vedere... scappoooooooo
buona serata care.... statemi bene baciiiii
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- flydafne
- Original~GolGirl®
infatti anche mio marito che ha le emorroidi sente dolore forse per questo è preoccupato
spero di non vedere più sangue
nel caso faccio un salto al ps ma spero di no l'ultima volta nel 2000 mi fecere la visita anale ragazze non vi dico mi fecere mettere in una posizione assurda

spero di non vedere più sangue

nel caso faccio un salto al ps ma spero di no l'ultima volta nel 2000 mi fecere la visita anale ragazze non vi dico mi fecere mettere in una posizione assurda

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Ragazze, vi saluto tutte, scappo a fare la spesa, visto che domani e per qualche giorno dovrò starmene buona buona a riposo dopo l'amnio. Spero di ritornare presto tra voi e dirvi che è andato tutto bene!
per tutte voi che avete esami o visite!
Ciao, vi abbraccio

Ciao, vi abbraccio
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- flydafne
- Original~GolGirl®
tulipano
tienici aggiornate ho sentito al tg che eravate in emergenza

tienici aggiornate ho sentito al tg che eravate in emergenza

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Lau80
- Basic~GolGirl®
kikka81, io sto benone fisicamente, è l'umore che è a terra!
Li kiamano ormoni.....!
tulipano77, qui a Trento fa una brutta afa.. sembrava venire da piovere da un minuto all'altro ma ora si scorge il sole!? Ufff... speravo rinfrescasse....!
flydafne, vedi alla prossima evacuaz...se perdura chiama il doctor!
Li kiamano ormoni.....!
tulipano77, qui a Trento fa una brutta afa.. sembrava venire da piovere da un minuto all'altro ma ora si scorge il sole!? Ufff... speravo rinfrescasse....!
flydafne, vedi alla prossima evacuaz...se perdura chiama il doctor!
♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Tilly68
per l'amnio! Buon riposo!
Anche io vi saluto, domani giornata campale in ufficio e poi parto per l'Elba quindi non potrò leggervi per diversi giorni.
Mi mancherete, anche se sono nuova è proprio bello parlare con voi!
Grazie a tutte e buon fine settimana!
Erica

Anche io vi saluto, domani giornata campale in ufficio e poi parto per l'Elba quindi non potrò leggervi per diversi giorni.
Mi mancherete, anche se sono nuova è proprio bello parlare con voi!
Grazie a tutte e buon fine settimana!
Erica
- daniela75
- Master~GolGirl®
Tilly...tantissimi
! 

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao Erica! 

- flydafne
- Original~GolGirl®
tilly

- daniela75
- Master~GolGirl®
mamma mia..ogni tanto guardo il ticker e vedo che la cicogna avanza....certo che il tempo passa in fretta, eh?? 

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Povera piccola.....flydafne ha scritto:infatti anche mio marito che ha le emorroidi sente dolore forse per questo è preoccupato![]()
spero di non vedere più sangue![]()

io pure inorridisco ogni volta che vado dalla gine...odio mettermi nuda e a gambe aperte ..... davanti ai medici....!!
Metti che per loro sarà cosa normalissima...i pazienti li vedranno solo dal di dietro....!!
- TATI81
- Active~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte per il sostegno e gli incrocini
!!!
Fly mi dispiace!!! Certo per una cosa o l'altra non sono certo dei gran giorni questi! Non ho esperienza sull'argomento, però è facile che siano emorroidi, non sempre causano dolore e dicono essere molto frequenti in gravidanza!
Invece un paio di anni fa soffrii di una forte dissenteria. Nei 3/4 giorni sucessivi sanguinai un po', e il medico mi spiegò che l'acidita e il continuo andare in bagno avev creato delle micro abrazioni, tipo taglietti. feci dei bidè con un detergente neutro e tutto passò! Magari si tratta di questo anche nel tuo caso!! Comunque senti il medico così stai più tranquilla!
Lau80 su con il morale!!! Invece di essere inc*****a con il mondo prova ad essere più positiva!!!
Per dirti io in questi giorni non posso fare a meno di sentirmi un po' superiore perchè mi rendo conto che sto facendo una cosa importantissima, che dentro di me si sta formando un bambino!!! Risultato è che sono felice e cordiale con tutti!!!
I nomi decisamente originali e belli!!! Anche se lontani dal mio genere!
E comunque tranquilla perchè alcune persone ti criticano sempre e comunque!!! A me hanno criticato i nomi perchè troppo inflazionati!!! In realtà è vero, ma che vuoi farci a noi piacciono!! L'importante è questo!!!

Fly mi dispiace!!! Certo per una cosa o l'altra non sono certo dei gran giorni questi! Non ho esperienza sull'argomento, però è facile che siano emorroidi, non sempre causano dolore e dicono essere molto frequenti in gravidanza!
Invece un paio di anni fa soffrii di una forte dissenteria. Nei 3/4 giorni sucessivi sanguinai un po', e il medico mi spiegò che l'acidita e il continuo andare in bagno avev creato delle micro abrazioni, tipo taglietti. feci dei bidè con un detergente neutro e tutto passò! Magari si tratta di questo anche nel tuo caso!! Comunque senti il medico così stai più tranquilla!

Lau80 su con il morale!!! Invece di essere inc*****a con il mondo prova ad essere più positiva!!!
Per dirti io in questi giorni non posso fare a meno di sentirmi un po' superiore perchè mi rendo conto che sto facendo una cosa importantissima, che dentro di me si sta formando un bambino!!! Risultato è che sono felice e cordiale con tutti!!!

I nomi decisamente originali e belli!!! Anche se lontani dal mio genere!
E comunque tranquilla perchè alcune persone ti criticano sempre e comunque!!! A me hanno criticato i nomi perchè troppo inflazionati!!! In realtà è vero, ma che vuoi farci a noi piacciono!! L'importante è questo!!!

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- flydafne
- Original~GolGirl®
lau mamma mia una vergogna mai provata in vita mia
ma anche per la posizione assunta
altro particolare il medico era amico di mio marito doppia vergogna
ma anche per la posizione assunta

altro particolare il medico era amico di mio marito doppia vergogna

- flydafne
- Original~GolGirl®
tati
infatti poichè credo di essermi beccata una dissenteria ho pensato ai taglietti
mi sto lavando spesso speriamo passi già è stata una settimana da dimenticare ci si è messo anche il mal di testa che ormai non mi molla
l'unica cosa che mi dispiace è che sto mangiando meno e mi dispiace per il piccino ieri mi sentivo in colpa nei suoi confronti

infatti poichè credo di essermi beccata una dissenteria ho pensato ai taglietti
mi sto lavando spesso speriamo passi già è stata una settimana da dimenticare ci si è messo anche il mal di testa che ormai non mi molla

l'unica cosa che mi dispiace è che sto mangiando meno e mi dispiace per il piccino ieri mi sentivo in colpa nei suoi confronti
- TATI81
- Active~GolGirl®
Erica buona vacanza!!!
Tilly ancora tantissimi
Fly immagino l'imbarazzo!!!
Ma magari prima di andare al pronto soccorso, fai un atelefonata al tuo medico e senti cosa ti dice!
Tulipano caspita che situazione! Mi raccomando tienici aggiornate!!
Dani è vero! Anche a me vedere il tiker che avanza fa sempre uno strano effetto!
Tilly ancora tantissimi

Fly immagino l'imbarazzo!!!
Ma magari prima di andare al pronto soccorso, fai un atelefonata al tuo medico e senti cosa ti dice!
Tulipano caspita che situazione! Mi raccomando tienici aggiornate!!
Dani è vero! Anche a me vedere il tiker che avanza fa sempre uno strano effetto!

- TATI81
- Active~GolGirl®
Fly
Non preoccuparti il piccino sta bene anche se per qualche giorno mangi pochetto, lui prende dalle tue riserve!
Ragazze ma siamo già a pagina 49!!!
Qui urge un nuovo titolo per il prossimo topic!!!!
Ho terminato di leggere "fate la nanna"!!!
Effettivamente lo leggi in un baleno, argomenti interessantissimi, spiegati in modo schematico e molto chiaro!
Su un paio di cose però sono rimasta un po' dubbiosa!!! Cry quando torni mi piacerebbe parlarne!!!

Non preoccuparti il piccino sta bene anche se per qualche giorno mangi pochetto, lui prende dalle tue riserve!

Ragazze ma siamo già a pagina 49!!!

Qui urge un nuovo titolo per il prossimo topic!!!!

Ho terminato di leggere "fate la nanna"!!!
Effettivamente lo leggi in un baleno, argomenti interessantissimi, spiegati in modo schematico e molto chiaro!
Su un paio di cose però sono rimasta un po' dubbiosa!!! Cry quando torni mi piacerebbe parlarne!!!

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Ragazze vi saluto! Caloroso abbraccio a tutte e in bocca al lupo a tutte per le vostre cosine!!! 

- flydafne
- Original~GolGirl®
io devo comprarlo ancora mannaggia ma non vedo l'ora di leggerlo 

- flydafne
- Original~GolGirl®
lau 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Aggiornamento maltempo: non promette niente di buono
speriamo bene
Tilly tanti ma tanti
Tati a breve leggerò anch'io quel libro...

Tilly tanti ma tanti

Tati a breve leggerò anch'io quel libro...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}