GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!
- alec73
- Expert~GolGirl®
Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!
CHIKKA :ahah anche Simo quando non vuole dormire, si mette giù, fa finta di chiudere gli occhi, poi si tira su e mi dice "mamma io sono svegliato, adesso giochiamo!" 

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ecco, sei messa bene anche tu allora. Però ha sbadigliato 4 volte filate, quindi HA sonno...e quando ha sonno, e si vede, io insisto. Infatti adesso dorme 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- alec73
- Expert~GolGirl®
Come volevasi dimostrare...

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
IO non sbaglio MAI!!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Margherita si è addormentata, Ale è scatenato! Anche oggi è senza pannolino e per il momento non l’ha fatta nelle mutandine …. Speriamo di non stare tutto il pomeriggio in bagno come ieri.
Felix: io verrei a tovarti ma il nostro budget per quest'anno non ce lo permette ma chissà

Felix: io verrei a tovarti ma il nostro budget per quest'anno non ce lo permette ma chissà

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Donna di poca fede!!!koala1 ha scritto: Anche oggi è senza pannolino e per il momento non l’ha fatta nelle mutandine

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Mi sa che sia un pensiero comune....le cose sono due: 1) o li abbiamo veramente sottovalutati 2) oppure prima o poi ce la fanno pagare e quando pensiamo di aver finito il 'problema spannolinamento' ce la fanno ovunque a go-go :ahahalec73 ha scritto:Donna di poca fede!!!koala1 ha scritto: Anche oggi è senza pannolino e per il momento non l’ha fatta nelle mutandineNon volevi nemmeno cominciare perchè dicevi che non avrebbe mai collaborato!! E invece... :prrrr
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ciaooooooo!!!
sono sempre di corsa e quando ho un pò di tempo dormo
ma accade raramente..
Carlo è crollato e spero faccia lo stesso Andrea anche se la vedo dura: è nella carrozzina che si guarda intorno
Ho letto di cacche varie :ahah mi fate morire! Carlo la fa nel water ora ma i primi tempi anche se la pipì era nel water la cacca rigorosamente nelle mutande ma io minimizzavo....
Beh siete molto a buon punto comunque eh! brave!!!
Lunedì tutti e 3 (io, Andrea e Carlo cominceremo la terapia antivirale per scongiurare la varicella...urgono milioni di
!!!!
Alec la mia foto è arrivata?
Ah milanesi: spero non ve l'abbiate presa a male x stasera ma non vorrei davvero infettare qualche bimbo anche se il ped mi ha detto che la fase più a rischio contagio è più avanti....
ecco Andrea chiama....vadooo a dopo se riesco
ps Koala non dovevi venire a Milano questa settimana? niente carrambata?
sono sempre di corsa e quando ho un pò di tempo dormo

Carlo è crollato e spero faccia lo stesso Andrea anche se la vedo dura: è nella carrozzina che si guarda intorno
Ho letto di cacche varie :ahah mi fate morire! Carlo la fa nel water ora ma i primi tempi anche se la pipì era nel water la cacca rigorosamente nelle mutande ma io minimizzavo....
Beh siete molto a buon punto comunque eh! brave!!!

Lunedì tutti e 3 (io, Andrea e Carlo cominceremo la terapia antivirale per scongiurare la varicella...urgono milioni di

Alec la mia foto è arrivata?
Ah milanesi: spero non ve l'abbiate presa a male x stasera ma non vorrei davvero infettare qualche bimbo anche se il ped mi ha detto che la fase più a rischio contagio è più avanti....
ecco Andrea chiama....vadooo a dopo se riesco

ps Koala non dovevi venire a Milano questa settimana? niente carrambata?
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LILLY prenderla a male???? Parlo per me...ormai mi conoscete, se c'è anche solo la puzza in giro di qualche malattia, io mi volatilizzo....quindi, per me, no problem....anzi!!!
Ma perchè cominciate da lunedì e non da subito?

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Oggi pomeriggio Marco ha dormito nella cameretta nuova!
MA appena si è svegliato ha acceso il pc e l'ho trovato arrampicato sulla scrivania che voleva accendere il modem!
Lilly,
per la terapia antivirale!
Speriamo che anch'io sottovaluto MArco così appena inizio lo spannolimento non succedono tanti incidenti!
Alec, ora ti mando la foto!
Oggi pomeriggio Marco ha dormito nella cameretta nuova!

Lilly,

Speriamo che anch'io sottovaluto MArco così appena inizio lo spannolimento non succedono tanti incidenti!

Alec, ora ti mando la foto!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- koala1
- Master~GolGirl®
Lilly: si, scusa mi sono dimenticata di avvisarti ma la mia 'visita' a Milano è stata rimandata ma non credo che mancherà molto perchè la mia attività a Milano partira il 3 giugno e finirà a Novembre quiandi mi sa che avrai più di una occasione (se ti va) di fare due chiacchiere
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
LILLY anch'io mi sono subito chiesta perchè aspettare lunedì, ma credo ci sia una spiegazione logica: illuminaci!
E questi a go go tutti per voi
Sì, la tua foto è arrivata!
CRI il problema principale di Marco mi sa che è il fatto che cmq ancora si sveglia ancora di notte e allora poi vuole venire nel lettone... Appena termineranno i risvegli noncredo avrai più problemi (spero per te che sia prima che nasca Simone!)
DOMANDA: domani se porto io Simone al nido, chiedo se sono disposte a supportarmi nello spannolinamento, altrimenti così lo confondo soltanto povero
(all'asilo lo porta a casa no!)
Voi che dite? Devo quasi pretenderlo oppure hanno tutto il diritto di dirmi no?

CRI il problema principale di Marco mi sa che è il fatto che cmq ancora si sveglia ancora di notte e allora poi vuole venire nel lettone... Appena termineranno i risvegli noncredo avrai più problemi (spero per te che sia prima che nasca Simone!)

DOMANDA: domani se porto io Simone al nido, chiedo se sono disposte a supportarmi nello spannolinamento, altrimenti così lo confondo soltanto povero

Alessia
- cri73
- Master~GolGirl®
Alec, anch'io credo che il problema di MArco siano i risvegli. Ma quando nasce Simone se si sveglia ci può pensare Piero, già gliel'ho detto! 

- alec73
- Expert~GolGirl®
CRI fai bene, fate uno per ciascuno!!
E ti capisco: Simone non passa notte che non si svegli... 

Alessia
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Anche Andrea addormentato!!
Iniziamo lunedì perchè il pediatra mi ha detto che bisogna aspettare almeno 7 gg ...anche se io ho sentito che bisogna aspettare la comparsa delle prime pustolette..
cmq credo sia in via preventiva proprio per scongiurare l'arrivo della malattia
Koala certo che mi va! fammi sapere che mi organizzo
Cri bene per Marco che ha dormito nella cameretta nuova
..anche io non vedo l'ora di sfrattare entrambi dalla nostra camera da letto e mandarli nella loro
Kikka prima quando ho letto che Nicole vuole pulire tutte le ragnatele e lo fa anche ai giardini sugli scivoli redarguendo gli altri bimbi mi ha fatto morire!! segue proprio le tue orme di maniaca delle pulizie! (ohh..leggi maniaca in senso buono eh
)
Alec tanto lavoro anche oggi?
Si rimanda ma si fa ehhhChikka ha scritto:LILLY prenderla a male???? Parlo per me...ormai mi conoscete, se c'è anche solo la puzza in giro di qualche malattia, io mi volatilizzo....quindi, per me, no problem....anzi!!!![]()

Iniziamo lunedì perchè il pediatra mi ha detto che bisogna aspettare almeno 7 gg ...anche se io ho sentito che bisogna aspettare la comparsa delle prime pustolette..
cmq credo sia in via preventiva proprio per scongiurare l'arrivo della malattia

Koala certo che mi va! fammi sapere che mi organizzo
Cri bene per Marco che ha dormito nella cameretta nuova

Kikka prima quando ho letto che Nicole vuole pulire tutte le ragnatele e lo fa anche ai giardini sugli scivoli redarguendo gli altri bimbi mi ha fatto morire!! segue proprio le tue orme di maniaca delle pulizie! (ohh..leggi maniaca in senso buono eh

Alec tanto lavoro anche oggi?
- Lilly76
- Active~GolGirl®
mah non saprei .. dovrebbero aiutarti credo ma non so se lo puoi pretendere...alec73 ha scritto: DOMANDA: domani se porto io Simone al nido, chiedo se sono disposte a supportarmi nello spannolinamento, altrimenti così lo confondo soltanto povero(all'asilo lo porta a casa no!)
- cri73
- Master~GolGirl®
Lilly, dove dormono? Carlo nel lettino e Andrea nella navicella?
- cri73
- Master~GolGirl®
Alec, se Simone si sveglia come MArco per ciucciare il latte non dormirei completamente! 

- cri73
- Master~GolGirl®
Vi saluto! Oggi è il compleanno di una delle mie più care amiche! Vado a prenderle il regalo e glielo porto prima di andare in pizzeria!
a tutte!

- alec73
- Expert~GolGirl®
LILLY
tutti e due in camera li avete ora? Sai come riposate bene!
Sì cara, oggi poi sono alle prese con la realizzazione del nuovo listino prezzi e sto impazzendo con tutti 'sti numeri...
quello che più mi pesa è stare chiusa qui dentro tante ore consecutive... prima lo facevo tutti i giorni, ma ora con Simone non ce la faccio proprio...

Sì cara, oggi poi sono alle prese con la realizzazione del nuovo listino prezzi e sto impazzendo con tutti 'sti numeri...

Alessia