Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:47
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:48
prossimo giro a Padova mi fermo e chiedoagostina07 ha scritto:vale: puoi provare come ho fatto io...lo riporti all'ospedale dove è nato e chiedi se te lo ritirano o al massimo se te lo cambiano![]()
a me è andata bene, mi hanno detto di NO
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:49
Vale70 ha scritto:StefyChiara, ci avevo anche pensato alla storia del lavoro, io ho ripreso i primi di marzo ed effettivamente a febbraio si faceva un primo ciclo di sonno di 4-5 ore e poi vabbé ogni 2 ... poi abbiamo cominciato a regredire pian piano fino ad arrivare ogni 2 ore o ogni 1 dipende![]()
e che ora tutti mi dicono che dovrei toglierli la tetta di notte e per farlo per forza di cose piangerà come un matto e non certo per 1 notte soltantoil socio non vuole farlo piangere io sono indecisa e poi non so se reggo a diverse notti in bianco perché lui urla ...
peggio di amleto
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:50
Io non ero riuscita a toglierle la tetta, anche perché era l'unica cosa che la consolava. Avevo tentato con un po' di camomilla, di sciroppo omeopatico, con la tachipirina (mi avevano detto che erano i denti) e non funzionava nulla.Vale70 ha scritto:StefyChiara, ci avevo anche pensato alla storia del lavoro, io ho ripreso i primi di marzo ed effettivamente a febbraio si faceva un primo ciclo di sonno di 4-5 ore e poi vabbé ogni 2 ... poi abbiamo cominciato a regredire pian piano fino ad arrivare ogni 2 ore o ogni 1 dipende![]()
e che ora tutti mi dicono che dovrei toglierli la tetta di notte e per farlo per forza di cose piangerà come un matto e non certo per 1 notte soltantoil socio non vuole farlo piangere io sono indecisa e poi non so se reggo a diverse notti in bianco perché lui urla ...
peggio di amleto
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:50
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:51
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:52
La garanzia dura solo una settimana al massimo e non in tutti gli ospedali :ahahVale70 ha scritto:prossimo giro a Padova mi fermo e chiedoagostina07 ha scritto:vale: puoi provare come ho fatto io...lo riporti all'ospedale dove è nato e chiedi se te lo ritirano o al massimo se te lo cambiano![]()
a me è andata bene, mi hanno detto di NO![]()
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:53
Vale70 ha scritto:a luglio ago ... non al mare dai miei zii ma a Dobbiaco a metà luglio posso provare ... tanto il socio non c'èmi compro i tappi però
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:54
A luglio dormirà come un ghiroVale70 ha scritto:StefyChiara, speriamo sia così ... intanto a luglio farò come dice Ago ... linea dura
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:55
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:57
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:59
StefyChiara ha scritto:Ciao ragazzette,
vi devo salutare che sta arrivando Chiara dall'asilo e deve fare la solita ora / ora e mezza di capriccio quotidiana (ora dorme di notte, ma compensa con rotture diurne).
Bimbi piccoli, guai piccoli... bimbi grandi, guai grandi.
Verissimo!
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 16:00
Messaggio da paopao » 29 mag 2008, 16:06
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 16:09
Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 16:17
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 16:21
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 16:24
Messaggio da paopao » 29 mag 2008, 16:28
Vale70 ha scritto:lo addormento nel lettone o nel letto singolo in camera sua ... ma mesi fa si addormentava da solo nel suo lettino e piangeva lo stesso ...
Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 16:28
è proprio tremenda perchè inizio alle 2 a farla dormire e niente........con la tetta si addormenta e poi si risveglia e urla.....ora ha una faccia da zombie ma non cede.....agostina07 ha scritto:lulan: io ho una mia teoria...a volte Zoe è così stanca che non riesce a dormire. Ci sono giorni che passa l'ora della nanna senza che lei se ne accorga...ma poi è stanchissima e non riesce ad addormentarsi...ed allora strilla e si dimena...io la attacco ripetutamente alla tetta o cerco di mantenerla in posizione orizzontale contro la sua volontà e dopo un po' cede.