Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Sta arrivando l'uragano anche qui.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il sole è tutto qui![]()
qui va e viene...ma c'è un'afa terribbbbbbile
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:24
Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Sta arrivando l'uragano anche qui.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il sole è tutto qui![]()
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:25
Anche Chiara faceva di queste ... maratone!Vale70 ha scritto:Sono 2 ore che ho Mattia in braccio e alla tettanon sento più il braccio e la gamba
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:26
dunque ... stanotte lo filmo e ti invio il tutto x emailagostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:Sono 2 ore che ho Mattia in braccio e alla tettanon sento più il braccio e la gamba
ah già, dimenticavo di dirti anche la mia su Mattia e la notte...non è possibile che abbia fame. Perchè dovrebbe aver fame ogni ora solo di notte?
Escluderei anche la sindrome da abbandono.
Però, a questo punto, non so cosa rimane...utile no?![]()
Ma quando si sveglia piange? Come?![]()
P.S. ma adesso dorme? se sì, se lo stacchi si sveglia?
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:27
e quando ha smesso Chiara?StefyChiara ha scritto:Anche Chiara faceva di queste ... maratone!Vale70 ha scritto:Sono 2 ore che ho Mattia in braccio e alla tettanon sento più il braccio e la gamba
Francesca, invece, mangia solo quello di cui ha bisogno. Lei non esagera
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:30
Messaggio da annalisafr07 » 29 mag 2008, 15:31
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:32
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:33
Vale70 ha scritto:e quando ha smesso Chiara?StefyChiara ha scritto:Anche Chiara faceva di queste ... maratone!Vale70 ha scritto:Sono 2 ore che ho Mattia in braccio e alla tettanon sento più il braccio e la gamba
Francesca, invece, mangia solo quello di cui ha bisogno. Lei non esagera![]()
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:34
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:35
Francesca ha sempre il bollino blu sulla testa a forza di battere craniate... Non ho una bimba, ho una chiquita :ahahagostina07 ha scritto:oggi sono dai miei a Trento...a casa mia c'è troppo caldo ed i miei hanno l'aria condizionata. Ovviamente sono da sola tutto il giorno, ma almeno a pranzo vedo qualcuno...beh, Zoe non ha mangiato nulla (tanto per cambiare) e continuava ad allungare le braccia alla nonna (perchè con la mamma non funziona più) la quale alla fine (meno di 2 minuti) si è fatta impietosire dalla mendicante e se l'è presa in braccio.
Fatto sta che eravamo a tavola...ha rischiato di tirarsi addosso il piatto di ceramica, il coltelloed alla fine ha deciso di dare una secca craniata al tavolo di legno
...mi ha guardata, è diventata paonazza, ha trattenuto il respiro e poi è scoppiata
...mi si è stretto il cuore (ed anche lo stomaco quando ho sentito il botto)
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:37
StefyChiara ha scritto:Ha mollato la tetta a 13 mesi, e per i primi 9 ha preso solo LM
Messaggio da annalisafr07 » 29 mag 2008, 15:37
Grazie!Vale70 ha scritto:annalisafr07, aggiornata la lista![]()
dovrei andare anche io fuori ma non ne ho vogliaaspetto che faccia più fresco ... forse
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:38
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:38
:ahahStefyChiara ha scritto:Francesca ha sempre il bollino blu sulla testa a forza di battere craniate... Non ho una bimba, ho una chiquita :ahahagostina07 ha scritto:oggi sono dai miei a Trento...a casa mia c'è troppo caldo ed i miei hanno l'aria condizionata. Ovviamente sono da sola tutto il giorno, ma almeno a pranzo vedo qualcuno...beh, Zoe non ha mangiato nulla (tanto per cambiare) e continuava ad allungare le braccia alla nonna (perchè con la mamma non funziona più) la quale alla fine (meno di 2 minuti) si è fatta impietosire dalla mendicante e se l'è presa in braccio.
Fatto sta che eravamo a tavola...ha rischiato di tirarsi addosso il piatto di ceramica, il coltelloed alla fine ha deciso di dare una secca craniata al tavolo di legno
...mi ha guardata, è diventata paonazza, ha trattenuto il respiro e poi è scoppiata
...mi si è stretto il cuore (ed anche lo stomaco quando ho sentito il botto)
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:40
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:42
Agostina bella, a volte penso che facciano la gara a chi la spara più grossa... figurati se 'sta creatura si è nutrita solo di LM fino ai 24 mesi! Avrà esagerato un po', sto fenomeno? Poi sull'allattamento ci sono tante di quelle leggende (urbane e non).agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:e quando ha smesso Chiara?StefyChiara ha scritto:Anche Chiara faceva di queste ... maratone!Vale70 ha scritto:Sono 2 ore che ho Mattia in braccio e alla tettanon sento più il braccio e la gamba
Francesca, invece, mangia solo quello di cui ha bisogno. Lei non esagera![]()
mai fare queste domande
a me una signora ha detto "allatta ancora? io ho continuato quasi esclusivamente fino ai 24 mesi"...è la faccia che ho fatto io, perchè ho PAURAAAAAAA che succeda anche a me
ma che rompino anche Mattia però...ma quando è con la nonna (durante il giorno intendo) come si comporta?
per la notte: se urla così forte è sicuramente per attirare l'attenzione...quindi mi spiace, ma ci sta la sindrome da abbandono.
Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:43
Si vede che fai del latte buonissssssssssssssimoagostina07 ha scritto:StefyChiara ha scritto:Ha mollato la tetta a 13 mesi, e per i primi 9 ha preso solo LM
vorrei ricordare che Zoe ne ha quasi 10![]()
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:43
Vale70 ha scritto:con le nonne gioca non sta mai fermo e per dormire:
- con mia mamma: lo mette in passeggino ed esce a far la spesa e tra andare fare e tornare dorme 1 ora ... se ce l'ha il primo pomeriggio lo mette sempre in passeggino e fa il giro della casa e si addormenta al max 1 ora
- con la suocera: idem con il passeggio, se resta in casa si addormenta in braccio e poi lo mette nel lettino e dorme dai 15 min ad 1 ora dipende
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:46
Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:46