GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da maskat » 29 mag 2008, 14:25

CIUK: Credo che tu parli di Katia l'altra... :fischia
Rientrerà al lavoro il prox martedì.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 29 mag 2008, 14:34

PIPPI MASKAT Grazie mille!!! :tanks: sono proprio un imbranata!!!!!! :arrosisco
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 mag 2008, 14:41

tatina74 ha scritto:Qualcuna di voi ha idea perchè nel mio spazio( chiamiamolo così :fischia ) del messaggio oltra alla sctitta QUOTA vicino c'è anche MODIFICA con altri due simbolini???? ho toccato forse qualche tasto che non dovevo????

HELP PLEASE!!!

C'è sempre a fianco dei messaggi che scrivi qui :hi hi hi hi
In altri post (es. nel salottino) invece non puoi modificare il messaggio scritto, non so perchè...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 mag 2008, 14:44

maskat ha scritto:CIUK: Credo che tu parli di Katia l'altra... :fischia

Ehhhh sìììì ehhhhh.... tu sei MASkat... :prrrr
E' vero che è in ferie, non ricordavo.

Per le indicazioni del pesce, mi ha fatto morire dal ridere, perchè ci stavo credendo... :ahah :ahah
Mi dicevo, bah, forse è per farla sia per pranzo che per cena... :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 29 mag 2008, 14:44

Grazi anche a te CIUK.. moto probabilmente non me ne sono mai accorta....
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 29 mag 2008, 14:45

SALVE SETTEMBRINE
Buonasera care....non so se vi ricordate di me sono piciola24 (alessia) mamma felice di Flavio...
Sono passati 8 velocissimi mesi e non so se sono in tempo x poter ancora far parte di voi essendomi un po' "persa x strada"!
che dirvi??? io sono una mamma felice che adora il suo piccolo uomo ogni giorno di +...
l'unica pecca è che rientrata in uff ho trovato il compagno della mia collega al mio posto e da gennaio che sono rientrata nessuno mi ha mai rivolto parola... :che_dici
all'inizio pensavo fosse suggestione, la voglia di stare con Flavio era forte....ma a distanza di 6 mesi ho capito di essere vittima del famoso mobbing.
e vabbeh....mi sono riboccata le maniche e ho cercato un nuovo posto e a settembre inizio in un altro ufficio part time mattina così che possa perfettamente equilibrare lavoro casa Flavio.
Solo che qsta scelta mi obbliga a rimandare il bis e leggo che alcune di voi invece si son messe sotto....che invidiaaaaaaa :fischia ma sono felice xke (se volete) potrò vivere con voi la ricerca e la scoperta di nuove pancine....uhmmmm non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
e cmq vi ho sempre lette e sono abbastanza aggiornata su di voi...
x ora vi mando un bacio grande sperando che vi abbia fatto piacere la mia RICOMPARSA! :prrrr
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mag 2008, 15:13

Ciuk ha scritto:
maskat ha scritto:CIUK: Credo che tu parli di Katia l'altra... :fischia

Ehhhh sìììì ehhhhh.... tu sei MASkat... :prrrr
E' vero che è in ferie, non ricordavo.

Per le indicazioni del pesce, mi ha fatto morire dal ridere, perchè ci stavo credendo... :ahah :ahah
Mi dicevo, bah, forse è per farla sia per pranzo che per cena... :ahah
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mag 2008, 15:19

piciola24 ha scritto:SALVE SETTEMBRINE
Buonasera care....non so se vi ricordate di me sono piciola24 (alessia) mamma felice di Flavio...
Sono passati 8 velocissimi mesi e non so se sono in tempo x poter ancora far parte di voi essendomi un po' "persa x strada"!
che dirvi??? io sono una mamma felice che adora il suo piccolo uomo ogni giorno di +...
l'unica pecca è che rientrata in uff ho trovato il compagno della mia collega al mio posto e da gennaio che sono rientrata nessuno mi ha mai rivolto parola... :che_dici
all'inizio pensavo fosse suggestione, la voglia di stare con Flavio era forte....ma a distanza di 6 mesi ho capito di essere vittima del famoso mobbing.
e vabbeh....mi sono riboccata le maniche e ho cercato un nuovo posto e a settembre inizio in un altro ufficio part time mattina così che possa perfettamente equilibrare lavoro casa Flavio.
Solo che qsta scelta mi obbliga a rimandare il bis e leggo che alcune di voi invece si son messe sotto....che invidiaaaaaaa :fischia ma sono felice xke (se volete) potrò vivere con voi la ricerca e la scoperta di nuove pancine....uhmmmm non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
e cmq vi ho sempre lette e sono abbastanza aggiornata su di voi...
x ora vi mando un bacio grande sperando che vi abbia fatto piacere la mia RICOMPARSA! :prrrr
CIAO... Sì che mi ricordo di te!!!
Mi dispiace x il lavoro... Ma forse nn tutto il male viene x nuocere!! Un lavoro PT al mattino credo sia un po' il desiderio di tutte le mamme... Il mio di sicuro :-D
Per il BIS nn amareggiarti! Hai ancora tanto tempo, il tuo cucciolino è ancora piccino e ha bisogno della dedizione esclusiva della sua mamma.
io ho avuto il secondo un mese prima che Alessia compisse 4 anni e sono contenta che sia andata così.
Sinceramente avrei voluto che ci fossero 2,5 o al max 3 anni di differenza ma Jacopo nn arrivava :martello
In qst modo xò sono riucsita a godermeli bene entrambi :sorrisoo :yeee

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 29 mag 2008, 16:28

Ciao a tutte!!!! :sorrisoo

Come state? Noi tutto ok!!!

Qui a Roma fa c'è un afa e un caldo che non vi dico...Emma è già da qualche giorno con coscette al vento e senza calzini!! :emozionee

Prima è caduta di muso su un suo giocattolo mentre gattonava. Non vi dico i pianti, le è anche uscito un po' di sangue :buuu Le ho subito messo un hamburger surgelato sulla bocca, ma il labbro è un pochino gonfio. Sicuramente questa sarà la prima di tante cadute visto che mia figlia non si sta mai mai mai ferma :che_dici

Piciola ciaoooo :bacio e una coccola al tuo bellissimo ometto!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 29 mag 2008, 16:32

piciola24 ha scritto:SALVE SETTEMBRINErientrata in uff ho trovato il compagno della mia collega al mio posto e da gennaio che sono rientrata nessuno mi ha mai rivolto parola... :che_dici
caspita?! ma davvero nessuno ti parlava per primo e cercavano di evitarti??? deve essere bruttissimo.
Ti sono solidale perchè anche io ho problemi di lavoro (mi hanno spedito la lettera con le modalità per l'autolicenziamento), ma lasciamo stare...
Spero che tu ti trovi bene nel nuovo lavoro e che possa presto realizzare il sogno di un altro bimbo. :ok
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 29 mag 2008, 16:38

Savina ha scritto:RAGAZZE... MI E' VENUTA UN'IDEA... :fischia
CHE DITE DI REPLICARE DOMENICA SCORSA A META' STRADA DEI COMPLEANNI DEI NOSTRI TEPPISTI?? (NATURALMENTE SE QUALCUNA VUOLE AGGREGARSI E' BEN ACCETTA, MA STA VOLTA NON ORGANIZZO PIU' LE COSE IN GRANDE COME L'ALTRA VOLTA :aargh ) :emozionee
Stai scherzando, vero???
1) avevo trovato un ristorante che poteva ospitare tutti, compreso passeggini e cane;
2) avevo ottenuto un ottimo prezzo per un menù buono-buono;
3) avevo fornito 2 numeri di alberghi nelle vicinanze;
4) la località in questione era a 4 minuti di auto dall'uscita dell'autostrada;
5) prenoto la domenica (per sole 4 settembrine e annessi) e il martedi mi dite che è troppo lontano per voi.

Io sono contenta che siete state bene e non era il caso di farvi fare troppa macchina coi bimbi piccoli.
Però dire che avevi organizzato tutto... a questo punto ho solo voglia di un enorme smiley che fa una pernacchia... solo che quello disponibile è troppo piccolo. Vabeh... ci metto una risata :ahaha
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 mag 2008, 17:46

pippi79 ha scritto:cris_ga
nono,
solo perdo i capelli e sono stanca mi sento svenire ecc, niente di che, pero' e' noioso.
Certo che perdi i capelli! Li lasci nell'aspirapolvere :ahaha :ahaha :ahaha
Scherzo! :bacio
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 mag 2008, 17:48

maskat ha scritto: Grazie per i complimenti! Dubito che Alessia farà la modella... Con i genitori "puffi" che si ritrova... :x: :che_dici
Direi che è un problema comune :fischia
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 mag 2008, 17:51

frappina ha scritto: cris_ga piccola!! falle tante :coccola anche diana a volte da di quelle capocciate! :urka però non demorde.... frigna un po' e poi ricomincia!! :ahaha
Grazie. Sì, pure Alice non si scoraggia. E' sempre in movimento e sempre più spericolata. Ultimamente si dimentica di non essere ancora molto stabile e mentre sta in piedi lascia l'appiglio :che_dici . Fortuna che cade quasi sempre di sedere :ahaha .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 mag 2008, 17:54

Ciuk, eccomi! Non so per quanto perché Alice dovrebbe svegliarsi da un momento all'altro. Dorme dalle 15.45 e sono quasi le 18.00 :hi hi hi hi

Per il pesce, io ne metto 1/2 omo (così come di carne) oppure 40 gr. le lo faccio fresco (pesato già pulito e frullato).
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 mag 2008, 18:05

Dariuccia, :coccola :coccola :coccola per Emma
Piciola24, ciao! Noi non ci conosciamo perché io sono l'ultima arrivata. Avremo modo di farlo. Intanto, benvenuto al tuo bell'ometto!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 mag 2008, 18:14

pippi79 ha scritto: in compenso gianluca mangia con appetito , anchela frutta!!! e questa notte si e' svegliato per mangiare alle 4 (di solito si sveglia alle 2).
:yeee :yeee :yeee Bravo Gianluca
pippi79 ha scritto:infine stavo pensando di mandare gl all'asilo 3 giorni a settimana dall 8.30 alle 6 di pomeriggio. che ne pensate? a me dispiace molto ma nonr iesco proprio a lavorare con lui a casa...
Sì, con le pesti in casa non si riesce proprio a combinare niente. L'asilo mi sembra una buona idea. Però io farei magari 5 giorni solo la mattina. Non è possibile?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 mag 2008, 18:17

frappina ha scritto:SAVINA
NOOOOOOOOO!!!!
è mioooooo!!!!!! :prrrr

mi interessava, il seggiolino da tavolo (PER L'APPUNTO.... :fischia ) il seggiolino per la macchina ISEOS (magari quello isofix da che ce l'ho!) e poi dei completini estivi....
ah! anche la bavetta a vestina per non sporcarsi!

...e poi un etto di prosciutto cotto.... tagliato finissssssssssimo!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 mag 2008, 18:56

dogghina ha scritto:
Savina ha scritto:RAGAZZE... MI E' VENUTA UN'IDEA... :fischia
CHE DITE DI REPLICARE DOMENICA SCORSA A META' STRADA DEI COMPLEANNI DEI NOSTRI TEPPISTI?? (NATURALMENTE SE QUALCUNA VUOLE AGGREGARSI E' BEN ACCETTA, MA STA VOLTA NON ORGANIZZO PIU' LE COSE IN GRANDE COME L'ALTRA VOLTA :aargh ) :emozionee
Stai scherzando, vero???
1) avevo trovato un ristorante che poteva ospitare tutti, compreso passeggini e cane;
2) avevo ottenuto un ottimo prezzo per un menù buono-buono;
3) avevo fornito 2 numeri di alberghi nelle vicinanze;
4) la località in questione era a 4 minuti di auto dall'uscita dell'autostrada;
5) prenoto la domenica (per sole 4 settembrine e annessi) e il martedi mi dite che è troppo lontano per voi.

Io sono contenta che siete state bene e non era il caso di farvi fare troppa macchina coi bimbi piccoli.
Però dire che avevi organizzato tutto... a questo punto ho solo voglia di un enorme smiley che fa una pernacchia... solo che quello disponibile è troppo piccolo. Vabeh... ci metto una risata :ahaha
:che_dici Era una battuta... non era stato facile far coincidere tutto e mi sarò bruciata una scheda a furia di telefonate a destra e a manca per l'alloggio e tutto... Non ero proprio stata con le mani in mano... :hi hi hi hi :prrrr
Mi è sinceramente dispiaciuto un sacco non venire a conoscerti, e in ogni caso mi son resa conto che a Bologna avrei docuto girare la macchina e tornare a casa perchè Angelo non era molto daccordo di stare in macchina :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 mag 2008, 19:10

cris_ga ha scritto:
pippi79 ha scritto:infine stavo pensando di mandare gl all'asilo 3 giorni a settimana dall 8.30 alle 6 di pomeriggio. che ne pensate? a me dispiace molto ma nonr iesco proprio a lavorare con lui a casa...
Sì, con le pesti in casa non si riesce proprio a combinare niente. L'asilo mi sembra una buona idea. Però io farei magari 5 giorni solo la mattina. Non è possibile?
non so, il punto e' che se mi rinnoveranno il contratto io vorrei fare un part time e visto che si puo', preferirei fare 2 giorni pieni e una mezza giornata piuttosto che tutte le mattine, secondo me si combina di piu'! in tal caso meglio che si abitui , no?
inoltre costa di meno. ogni giornata mi costa 40 pounds mentre mezza 24
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Bloccato

Torna a “Settembre”