lo chiamo "puzzolone" infatti e lui ride da matti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI
è vero enrichi anche quella di flavio puzzissimaaaaaaaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Nady
- Basic~GolGirl®

Sì è normalissimo e sarà anche molto molto + puzzolenteakane ha scritto: DOMANDA per le già mamme: ma è normale che con l'introduzione della pappa la popo' sia molto piu' dura e fatichi molto a farla tanto che devo stimolarlo di nuovo qualche volta?
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- topola
- Master~GolGirl®

Sì è normalissimo!akane ha scritto: DOMANDA per le già mamme: ma è normale che con l'introduzione della pappa la popo' sia molto piu' dura e fatichi molto a farla tanto che devo stimolarlo di nuovo qualche volta?
Sicuramente lo sai già, ma è meglio nel passato abbondare con la zucchina rispetto a patata e carota e usare la crema di mais e tapioca rispetto a quella di riso.
Per il resto c'è poco da fare perchè proseguendo nello svezzamento la popò diventa sempre più simile a quella da adulti (anche nella puzza)
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- akane
- Gold~GolGirl®

topola infatti immaginavo ma la pediatra la zucchina non me l'ha proprio detta, ha detto solo carota, patata e lattuga
comunque da domani metto anche la zucchina faccio di testa mia e uso il mais e tapioca
comunque da domani metto anche la zucchina faccio di testa mia e uso il mais e tapioca
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®

A me la zucchina l'aveva data subito insieme a patata e carota, penso che la puoi aggiungere tranquillamente! 
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- akane
- Gold~GolGirl®

- diddlina82
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze! oggi cè una novità!!!
Vale ha mangiato la PRIMA PAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il latte come sapete lo rifiutava da un pò di giorni...e quindi mi sono decisa!! :prrrr
è stata carinissimaaaaa!!!!!
1 patata 1 zucchina 1 carota.....
Brodino 150ml... 1 cucchiaio di crema di riso .. 5 g di liofilizzato di tacchino..1 cucchiaio di Olio...e stop!
..per oggi l'ha finita tutta........
!...e come contorno anche 50g di mela!!1
Akane...dopo un pò ha fatto la popò...con colore diverso e leggermente piu dura....non credo dobbiamo preoccuparci!
Io la metto nel passeggino gia da 1 mese....fornte strada...non sempre ci vuole stare...pero in giro riesce a distrarsi parecchio... l'unica scocciatura è che quando si addormenta nell'ovetto in macchina ..lo spostamento sul passeggino la fa svegliare puntualmente UFFI!
Anche io ho messo un copripassegino di spugna(li vendono apposta)..perchè la testina le suda tantissimo!
Vale ha mangiato la PRIMA PAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il latte come sapete lo rifiutava da un pò di giorni...e quindi mi sono decisa!! :prrrr
è stata carinissimaaaaa!!!!!
1 patata 1 zucchina 1 carota.....
Brodino 150ml... 1 cucchiaio di crema di riso .. 5 g di liofilizzato di tacchino..1 cucchiaio di Olio...e stop!
..per oggi l'ha finita tutta........
Akane...dopo un pò ha fatto la popò...con colore diverso e leggermente piu dura....non credo dobbiamo preoccuparci!
Io la metto nel passeggino gia da 1 mese....fornte strada...non sempre ci vuole stare...pero in giro riesce a distrarsi parecchio... l'unica scocciatura è che quando si addormenta nell'ovetto in macchina ..lo spostamento sul passeggino la fa svegliare puntualmente UFFI!
Anche io ho messo un copripassegino di spugna(li vendono apposta)..perchè la testina le suda tantissimo!
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

si diddlina proprio ieri ho comprato il copripasseggino in spugna... volevo prendere anche il copri ovetto ma non ce lo avevano piu'.
- diddlina82
- Active~GolGirl®

ragazze voi ne sapete qualcosa della pappa lattea? Ho comprato quella della plasmon...perchè vale rifiuta il biberon..e la sera non voglio mandarla a digiuno a letto.....qualcuna di voi l'ha provata? consigliatemi! :prrrr
- diddlina82
- Active~GolGirl®

anche io...............................era finito!!!!akane ha scritto:si diddlina proprio ieri ho comprato il copripasseggino in spugna... volevo prendere anche il copri ovetto ma non ce lo avevano piu'.
- diddlina82
- Active~GolGirl®

Stanotte vale ha dormito con body spalle larghe....leggero!
e pigiamino maniche e pantaloncini corti! ! ! L'ho anche trovata scoperta!!!! 
- diddlina82
- Active~GolGirl®

AUGURI INFINITISSIMI A GIORGIA x i Suoi 4 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

diddlina io l'ho preso da io bimbo, tu?
ma la pediatra che dice sullo svezzamento? a me non ha parlato di pappa lattea, solo pappa salata a pranzo e basta
ma la pediatra che dice sullo svezzamento? a me non ha parlato di pappa lattea, solo pappa salata a pranzo e basta
- meg04
- Original~GolGirl®

Dunque okkio che quella della plasmon contiene glutine (che fino ai 6 mesi è sconsigliato). Noi abbiamo preso quella della milupa senza glutine. A Reby non piace. E' molto dolce, credo vada a gusti. Visto che la mia topolozza la sera mangia 100 grammi di latte quando và bene la pediatra mi ha detto che, visto che le pappe salate le garbano assai, stasera partiamo con la pappa al formaggino. Vi dirò. L'unica cosa che anticipo alle 19 perchè noto che alle 20 ha già molto sonno.diddlina82 ha scritto:ragazze voi ne sapete qualcosa della pappa lattea? Ho comprato quella della plasmon...perchè vale rifiuta il biberon..e la sera non voglio mandarla a digiuno a letto.....qualcuna di voi l'ha provata? consigliatemi! :prrrr
besos
- meg04
- Original~GolGirl®

akane ha scritto:diddlina io l'ho preso da io bimbo, tu?![]()
Ti credo!
La pappa lattea viede consigliata ai bimbi inappetenti.....cioè ai bimbi che nn vogliono il latte.
- diddlina82
- Active~GolGirl®

.......akane....io bimbo è lontano da casa mia....peccato!
lho preso da babyland...ha anche il sito!
la pappa lattea è in sostituzione del latte...se rifiutano il biberon...
meg hai ragione!!!!oddio non ci avevo prprio pensato!che sbadata!
quindi milupa è senza????devo prendere questa allora..........
lho preso da babyland...ha anche il sito!
la pappa lattea è in sostituzione del latte...se rifiutano il biberon...
meg hai ragione!!!!oddio non ci avevo prprio pensato!che sbadata!
quindi milupa è senza????devo prendere questa allora..........
- akane
- Gold~GolGirl®

ah ecoc meg
no no Flavio è già ciccione di suo!
anzi noi nemmeno il biscottino nel latte
no no Flavio è già ciccione di suo!
anzi noi nemmeno il biscottino nel latte
- meg04
- Original~GolGirl®

eh eh akane...
si, la milupa la fa senza glutine nei gusti: mela, pera, banana.
Provate tutte 3......mangiate dai miei cani
.A Reby non piacciono nè in versione pappa col cucchiaino, nè nel bibe.....
si, la milupa la fa senza glutine nei gusti: mela, pera, banana.
Provate tutte 3......mangiate dai miei cani
- akane
- Gold~GolGirl®

piuttosto conoscete la marca dieterba? come è? io l'ho comprata ieri e oggi ho prvato il mais e tapioca, non sembra male, flavio ha gradito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Nady ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
![]()
Scusate la latitanza ma tra lavoroe le varie cose di routine, sto proprio messa male
.
Noi cmq stiamo ok, ormai ho smontato la carrozzina e Mirko dorme nel lettino dove ho messo "baco" riduttore tutto intorno così da farlo sentire meno sperso e vedo che funziona.
Qui oggi e molto nuvoloso e a momenti pioviscola, ma almeno fa un po' meno caldo. Mammamia in questi giorni è stato tremendo e pensare che a lavoro non c'è ancora il condizionatore e nemmeno i ventilatori e c'erano 31°C.
TOSCA guarda se raccontassi la mia storia sulla suocera e i 15 anni di offese e bestialità che mi ha fatto forse potrei rientrare in qualche business...cmq è bastato che 3 anni fa quando siamo stati ad abitare con lei 8 mesi per necessità, tutto ad un tratto una mattina ci ha buttati letteralmente fuori di casa spaccando la casa. Tutto in 2 ore, io il socio e la mati che aveva appena 1 anno e mezzo. Da allora praticamente i ponti sono stati tagliati letteralmente per 2 anni e ora è un 1 anno che mio marito gli ha concesso di sentirla ogni tanto (con un numero cell comprato apposta per lei in quanto lei non ha nessun recapito nostro, nemmeno sa dove stiamo precisamente) e 1 volta al mese gli porta i bambini. Pensa che quando li vede quella volta al mese se ce la fa al massimo fa trovare 1 Crema Fissan per Mirko e un Puzzle per Matilde
. Siamo dovuti arrivare a questo perchè oltretutto a minacciato di andare per vie legali perchè gli avevamo privato di vedere i nipoti. E dato che è una "strega" non volevamo certo portare i bambini davanti ad un giudice o cmq creargli problemi.....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)