GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHIRURGO PLASTICO

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

CHIRURGO PLASTICO

Messaggio da lalalu » 21 mag 2008, 11:43

:sorrisoo Ciao a tutte mi stavo chiedendo visto che in questo forum siamo golline che scrivono da tutta italia non è che qualcuna ha informazioni o ancor meglio esperienze sia positive che negative e ovviamente sia dirette che indirette su qualche chirurgo plastico nella sua città???? :domanda

So che non è possibile lasciare nomi sul post ma magari con un mp........ :domanda

Precisamente stavo cercando per un intervento di lifting viso e collo, se ne sentono talmente tante che è difficile orientarsi su uno bravo veramente :buuu

E' un intervento che vorrebbe fare mia madre ma non ho idea di chi consigliarle ed ho paura di andare da qualche macellaio :x:

Spero mi possiate aiutare anche perchè in internet ogni chirurgo tira acqua al suo mulino, l'unica cosa che veramente vale è il passaparola

Vi ringrazio tanto tanto tanto :sorrisoo

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHIRURGO PLASTICO

Messaggio da Fra1 » 21 mag 2008, 11:50

Parlane col tuo medico di famiglia, credo sia la cosa migliora il parere di un esperto
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 21 mag 2008, 13:22

Fra1 ha scritto:Parlane col tuo medico di famiglia, credo sia la cosa migliora il parere di un esperto
Per carità il mio medico della mutua ha preso la laurea con i punti della plasmon, pensa che per richiedergli gli esami del sangue devo fare ricerche in internet per vedere cosa controllare altrimenti lui mette solo colesterolo e trigliceridi, minimizza su ogni cosa e non ti visita neanche basta che ti da antibiotici e crede di aver fatto il suo dovere. Mi dirai cambialo! Mi piacerebbe ma ho solo 3 medici tra cui scegliere e te li raccomando tutti e 3.

Cmq a prescindere da tutti credo che tra cani non si mordono le uniche vere impressioni solo quelle dei pazienti............ :sorrisoo

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 21 mag 2008, 13:25

Il mio medico me ne suggerì uno bravo qui a Torino... se vuoi ti cerco i recapiti.
Però credo tu sia troppo giovane per un lifting.
Si sconsiglia da "giovani" perchè col tempo le cicatrici tendono a scendere.
CI sono altri mezzi ugualmente efficaci ed adatti ad una donna giovane.

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 21 mag 2008, 13:34

Peperita ha scritto:Il mio medico me ne suggerì uno bravo qui a Torino... se vuoi ti cerco i recapiti.
Però credo tu sia troppo giovane per un lifting.
Si sconsiglia da "giovani" perchè col tempo le cicatrici tendono a scendere.
CI sono altri mezzi ugualmente efficaci ed adatti ad una donna giovane.
Sarebbe ancora più facile perchè è vicino cmq se puoi io aspetto volentieri il nominativo ma non è per me anzi sinceramente io sono contro a queste cose pensa che non mi faccio mettere le mani addosso neanche dalle estetiste figurati da medici se non per necessità; è per mia madre che è andata in crisi nel senso più completo del termine già da diverso tempo e si vede brutta, vecchia ormai finita e pensare che ha cmq solo 56 anni non è proprio da buttare via. Il problema è che ci sono tantissimi chirurghi plastici ma non sono tutti bravi anzi ed io non so proprio dove sbattere la testa perchè sono cose delicate e ci si può rovinare la vita sul serio se si va dal primo venuto.

Aspetto notizie se puoi e grazie
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 27 mag 2008, 12:51

Ciao!
Non trovo più il numero del chirurgo, am giovedì vado dal medico e me lo faccio dare!!!

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 28 mag 2008, 12:53

beh a milano ce n'è uno famoso, se vuoi te lo scrivo (ci sono andate un paio di colleghe)
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 28 mag 2008, 14:50

mafalda2005 ha scritto:beh a milano ce n'è uno famoso, se vuoi te lo scrivo (ci sono andate un paio di colleghe)
Si si aspetto un mp con il nome quando puoi; come si sono trovate le tue colleghe??? e loro cosa hanno dovuto fare??

:bacio :sorrisoo :sorrisoo

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 28 mag 2008, 15:21

dunque una si è tirata su il seno, senza aggiungere e l'altra quancosa al viso che non ho capito, ma tutti le dicevano che sembrava meglio ma non capivano il motivo... meglio di così :ahaha
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 28 mag 2008, 15:36

mafalda2005 ha scritto:dunque una si è tirata su il seno, senza aggiungere e l'altra quancosa al viso che non ho capito, ma tutti le dicevano che sembrava meglio ma non capivano il motivo... meglio di così :ahaha
è proprio quello che intendevo, un intervento che si vede anche se non si vede....

ti ringrazio tanto ho ricevuto il tuo mp :bacio :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 mag 2008, 13:54

lalalu ha scritto:
Fra1 ha scritto:Parlane col tuo medico di famiglia, credo sia la cosa migliora il parere di un esperto
Per carità il mio medico della mutua ha preso la laurea con i punti della plasmon, pensa che per richiedergli gli esami del sangue devo fare ricerche in internet per vedere cosa controllare altrimenti lui mette solo colesterolo e trigliceridi, minimizza su ogni cosa e non ti visita neanche basta che ti da antibiotici e crede di aver fatto il suo dovere. Mi dirai cambialo! Mi piacerebbe ma ho solo 3 medici tra cui scegliere e te li raccomando tutti e 3.

Cmq a prescindere da tutti credo che tra cani non si mordono le uniche vere impressioni solo quelle dei pazienti............ :sorrisoo

azz... :che_dici allora sorry per il consiglio sbagliatissimo :sorrisoo
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 mag 2008, 14:23

lalalu ha scritto:

Quotissimooo tuttooo anch'io la stessa identica esperienza, la mia dott.ssa nn ostante le scrivo gli esami da prescrivermi sul foglio... lei sbaglia, nn sa neppure copiare o riportare sotto dettatura! :grrr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”