No, basta riuscire a dimostrare che si convive almeno da 2 anni. Per sposarsi lo si può fare in ogni momento, anche durante l'avvio delle pratiche.karabà ha scritto:... ma se ti vuoi sposare per adottare , mi sa che ti devi dare una mossa ...
non bisogna essere sposati da un po' di tempo per poter iniziare le pratiche ??![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Consideralo come già fatto!karabà ha scritto:Bucaneve ha scritto:Ragazze, la nostra Brand sta bene! L'ho sentita tramite mail.
Non ha molto tempo di venire qui su GOL, è molto impegnata con il lavoro, ma ci è sempre vicina con il
grazie per le news!![]()
se la senti la saluti tanto anche per me ? Grazie !
un bacio alla pancina !!!![]()
- Dana
- Silver~GolGirl®

papagilby, per quello che ti sta succedendo al lavoro ... no comment!!!
karabà, la mamma che dice?
flymoni,
per il po-post vacanza!
Mamma mia!!! Qua sta diluviandooooooooooooo!!!
UN ABBRACCIO A TUTTE!!!!!!!!!

karabà, la mamma che dice?
flymoni,
Mamma mia!!! Qua sta diluviandooooooooooooo!!!
UN ABBRACCIO A TUTTE!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Proprio a lei pensavo stamattina!!!Bucaneve ha scritto:Ragazze, la nostra Brand sta bene! L'ho sentita tramite mail.
Non ha molto tempo di venire qui su GOL, è molto impegnata con il lavoro, ma ci è sempre vicina con il
Grazie delle news! Se la risenti...salutamela tantissimo!!!
bacio a te alla panciottona!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- patg
- Expert~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

se è per questo ci sono coetanei di Juan che ne hanno anche 8giulli72 ha scritto:Piorellino ha scritto:ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'![]()
DOPO 11 MESI E 8 GIORNI...
JUAN HA MESSO IL SUO 1° DENTINO![]()
meglio tardi che maiammazza..... mio nipote è dal 4 mese che ha messo i primi 2 e ora ne ha altri 2
ma ci va pianooooooooo va lontanoooooo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie over zie

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- patg
- Expert~GolGirl®

Piorellino, evviva il piccolo Juan e il suo dentino

Pat
- papagilby
- BigDaddy

Ciao fly! Post che cosa? po? naaa troppppppa fatica. ci prepariamo per tre dico tre giorni di mare. Camperino pulito, revisionato (per altri 2 anni stiamo a posto), si caricano cibarie e vestiti e via...flymoni ha scritto:GILBY!!!!!!!!! a proposito di altra direzione...come va il po dopo ferie? ....a me benone!! non so nemmeno quando ovulato...così non faccio i conti e sono + tranquilla!!!![]()
![]()
a te e LISI!!!
buon pomeriggio to all!!!!!!!!![]()
baciotti!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATG
CIAO PAPAGILBY
CIAO PAPAGILBY
- papagilby
- BigDaddy

Ciao emigrante!Piorellino ha scritto:PATG![]()
CIAO PAPAGILBY
me lo porti un bacione a Londra...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- isa68
- Active~GolGirl®

Ciao carissime/o!
Soltanto un passaggio veloce per darvi un salutino! Vi penso, ma da ieri che sono un pò impegnata! sto lavando piumoni, giacconi e compagnia bella...
ed è un po fastidioso e faticoso! uffa! ma se non lo faccio io, dovrò portare tutto in lavanderia e poi mi faranno pagare un sacco di soldi! quindi meglio lo faccio adesso che fa caldo!
A dopo!

Soltanto un passaggio veloce per darvi un salutino! Vi penso, ma da ieri che sono un pò impegnata! sto lavando piumoni, giacconi e compagnia bella...
A dopo!
- isa68
- Active~GolGirl®

Piore!Quanto tempo!
EVVIVA IL DENTINO DI JUAN!!!
amore! Spero soltanto che non le faccia troppo male! 
EVVIVA IL DENTINO DI JUAN!!!
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®

evviva il dentino di juan
se è per questo conosco una signora che ha avuto un bimbo che pesava 7 kg e aveva già un dente
Per la serie il mondo è bello perchè vario
oggi ho iniziato clomid
cikaaaaaa, io son quà
se è per questo conosco una signora che ha avuto un bimbo che pesava 7 kg e aveva già un dente
Per la serie il mondo è bello perchè vario
oggi ho iniziato clomid
cikaaaaaa, io son quà
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- laura69
- Master~GolGirl®

oggi sono fusa e non mi ricordo una mazza di quanto ho letto..proviamo..
Karabà mamma come sta?
Silvia
per il nuovo percorso
Gilby c'è sempre qualcuno al lavoro che fa il fenomeno..l'importante è saperlo bloccare subito..buon viaggetto al mare..dove andrete? io purtroppo sabato ho un matrimonio a cui non vorrei andare..
Piorellino,
il dentino di don juan..
per chi mi chedeva del matrimonio..se va tutto bene con la gravidanza probabilmente ci sposeremo un paio di anni dopo..voglio fare un viaggio di nozze memorabile e il pupo/pupa dovrà rimanere con i nonni.. :prrrr
Brand io ti penso sempre e so che sei occupatissima..
un bacio a tutte, doppie a quelle che non ho nominato..mi rituffo nelle programmazioni..
Karabà mamma come sta?
Silvia
Gilby c'è sempre qualcuno al lavoro che fa il fenomeno..l'importante è saperlo bloccare subito..buon viaggetto al mare..dove andrete? io purtroppo sabato ho un matrimonio a cui non vorrei andare..
Piorellino,
per chi mi chedeva del matrimonio..se va tutto bene con la gravidanza probabilmente ci sposeremo un paio di anni dopo..voglio fare un viaggio di nozze memorabile e il pupo/pupa dovrà rimanere con i nonni.. :prrrr
Brand io ti penso sempre e so che sei occupatissima..
un bacio a tutte, doppie a quelle che non ho nominato..mi rituffo nelle programmazioni..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

LAURA
PAPAGILBY infatti juan prende il latte artificiale da un po e anzi adesso passera a quello di mucca...e la mamma si è risparmiata i morsi d'amor
SILVIA :ahah
ISA

PAPAGILBY infatti juan prende il latte artificiale da un po e anzi adesso passera a quello di mucca...e la mamma si è risparmiata i morsi d'amor
SILVIA :ahah
ISA
- karabà
- Master~GolGirl®

DavveroBucaneve ha scritto:No, basta riuscire a dimostrare che si convive almeno da 2 anni. Per sposarsi lo si può fare in ogni momento, anche durante l'avvio delle pratiche.karabà ha scritto:... ma se ti vuoi sposare per adottare , mi sa che ti devi dare una mossa ...
non bisogna essere sposati da un po' di tempo per poter iniziare le pratiche ??![]()
quante volte ho pensato di essere troppo in ritardo anche per questa strada ...invece no. Fantastico !!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

mamma oggi è stata molto meglio , grazie ragazze !!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Di nulla, figurati!karabà ha scritto:DavveroBucaneve ha scritto:No, basta riuscire a dimostrare che si convive almeno da 2 anni. Per sposarsi lo si può fare in ogni momento, anche durante l'avvio delle pratiche.karabà ha scritto:... ma se ti vuoi sposare per adottare , mi sa che ti devi dare una mossa ...
????
quante volte ho pensato di essere troppo in ritardo anche per questa strada ...invece no. Fantastico !!!!Grazie Buca !!!!
![]()
![]()
Mi ero informata a suo tempo, dopo il secondo aborto...
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciaoooooooooooooo
bacio a tutte tutte questi giorni sono di corsissima, domani fuori tutto il giorno per lavoro ..poi spero vada meglio.....
comunque per quello che so io per l'adozione ci vogliono o 3 anni di matrimonio e se non si raggiungono tre anni una dichiarazione di convivenza (con tanto di indicazione dei testimoni) per tot anni che aggiunti al matrimonio arrivino ai 3 anni...
si capisce???
Fly baci
Dana, Miss, Bucaneve, Giulli, Piorellino Karabà, Gilby, Laura, Silvia, Nadima, Isa, Patg
bacio a tutte tutte questi giorni sono di corsissima, domani fuori tutto il giorno per lavoro ..poi spero vada meglio.....
comunque per quello che so io per l'adozione ci vogliono o 3 anni di matrimonio e se non si raggiungono tre anni una dichiarazione di convivenza (con tanto di indicazione dei testimoni) per tot anni che aggiunti al matrimonio arrivino ai 3 anni...
si capisce???
Fly baci
Dana, Miss, Bucaneve, Giulli, Piorellino Karabà, Gilby, Laura, Silvia, Nadima, Isa, Patg
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...