GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da lillipink » 29 mag 2008, 13:46

Eccomi di nuovo qui :bacio
Inizio rinnovando gli :incrocini per una pronta guarigione da tosse e raffreddore per Fede e Ludo
Tizy ho visto le previsioni metereologiche per il we per Roma e a quanto sembra il sole splenderà sia sabato mentre le famigliole saranno in viaggio, che domenica :festa
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 mag 2008, 13:59

Allora il ped ha detto che i bronchi sono puliti, ma ha tanto catarro in gola, quindi mi ha dato da fare l'aereosol per 4 giorni con fisiologica+1/2 fruibron+ 1/2 prontinal.

la pappa non è andata molto bene... ne ha presa 4-5 cucchiaini. ma ho sbagliato io, aveva troppa fame ed era stanco, quindi tetta.
l'ho fatta con 150ml di brodo (carote e patate) e tre cucchiai di crema di riso, ma mi sembra troppo liquida, domani vado con meno brodo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 mag 2008, 14:01

Tizjana ha scritto:
Anche se lui ne avrebbe tanto...di pazienza, di dolcezza, di altruismo...lo sò, lo sò, ma più di così per il momento non riesco.
Tizy :cuore ho letto le tue riflessioni e l'episodio di ieri
Per me sei già tanto brava e paziente così, è umano e naturale che anche tu possa avere un piccolo contrasto con Pierlo. Per il resto non posso che ricordare con grande ammirazione la tua espressione serena e il sorriso, che non perdi mai nonostante la stanchezza. Sei capace di infondere grande serenità e allegria a tutta la tua famiglia. Ho grande stima verso di te e ti voglio bene

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 mag 2008, 14:04

Che bella l'immagine di te che cerchi di far capire a G che la mamma è stanca e che non dovrebbe alzarsi. E' un'età molto impegnativa per i genitori la sua, ma anche molto bella. Che tenerezza vedere anche Luca seguire con attenzione le prime favole :emozionee , cantare le canzoncine...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 mag 2008, 14:06

Vale ma è la sua prima pappa o sbaglio? Forse deve anche abituarsi al nuovo gusto :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 mag 2008, 14:18

Si Paola! fino ad ora solo frutta

facevo questa riflessione stamattina: ero uscita per prendere patate e carote bio... poi ho pensato che io raramente compro verdura bio, quindi ludovico già si è preso attraverso di me anticrittogamici e antiparassitari in quantità :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 14:23

valemilla ha scritto:Allora il ped ha detto che i bronchi sono puliti, ma ha tanto catarro in gola, quindi mi ha dato da fare l'aereosol per 4 giorni con fisiologica+1/2 fruibron+ 1/2 prontinal.

la pappa non è andata molto bene... ne ha presa 4-5 cucchiaini. ma ho sbagliato io, aveva troppa fame ed era stanco, quindi tetta.
l'ho fatta con 150ml di brodo (carote e patate) e tre cucchiai di crema di riso, ma mi sembra troppo liquida, domani vado con meno brodo
Bene per la tosse :yeee
E per la pappa non preoccuparti: pure non ho ancora capito bene come farla :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 14:24

valemilla ha scritto:Si Paola! fino ad ora solo frutta

facevo questa riflessione stamattina: ero uscita per prendere patate e carote bio... poi ho pensato che io raramente compro verdura bio, quindi ludovico già si è preso attraverso di me anticrittogamici e antiparassitari in quantità :che_dici
beh, dai ma meno che a mangiare direttamente!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 mag 2008, 14:26

tizi i contrasti sono normali, basta avere quella serenità per saperli gestire. Sei tu la teorica dell'andare a letto sempre riappacificati, ma non sempre ci se la fa soprattutto se a letto non ci si va più perchè tuo figlio è insonne. :bacio

oggi ludo è particolarmente lagnoso. c'era la lavastoviglie da scaricare, la cucina da riordinare, il bimby e un po' di pentole da lavare. ha fatto tutto Lu poi sbuffando è uscito dalla cucina dicendo: non si finisce più!
io mi sono messa a ridere e gli ho detto: quanto è bello (rivolgendomi a ludo), ma quanto è tosto!
l'abbiamo presa a ridere, è l'unica cosa da fare. però non sempre riusciamo :che_dici

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 mag 2008, 14:28

ciao duplex :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 mag 2008, 14:29

qui si prepara un temporale :che_dici

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 mag 2008, 14:44

... non riesco proprio a starvi dietro! :buuu :buuu
perdono ma sono incasinata in ufficio!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 mag 2008, 15:07

Ciao Vale e ciao Vero :bacio
Qua si replica il pomeriggio (e se per quello pure la mattina :che_dici ): nel lettino e sono urla.
Ma come fa a non crollare? E soprattutto perchè questo cambiamento? :aargh

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 29 mag 2008, 15:36

Eccomi di ritorno...allora il tagliando tutto ok...cn le pappe continuiamo cosi,però dobbiamo aggiungere la zucchina frullata x stimolara un pò x la cacca...il bibe di merenda lo dimeziamo e le diamo la frutta ...mi hya detto che è una bimba tranquilla...che cresce bene xò sabbe meglio tenere il peso sotto controllo...è 7,410kg (novantesimo percentile)x 66 cm(cinquantesimo percemtile se nn sbaglio)quidi cresce ppiu di peso che di lunghezza...ma x me va bene uguale...ne avrà di tempo x stare attenta...
Abbiamo anche fatto un giro x le bomboniere e qua mi sn piaciute un sacco soprattutto x Ele...c era una culla di pizzo inamidato che era un amore...ora devo guradare altri 3 negozi poi decidiamo forse...la data ecc...
x il resto tt normale,piove... :aargh e oggi cn l allergia sto un pò meglio...ho un sonno pazzesco e Ele nn nr vuol sapere di dormire... :che_dici
passo piu tardi... :bacio
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 mag 2008, 15:43

SONO NERA!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:24

Provo a rilassarmi dieci minuti poi vado a farmi i capelli che non posso uscire di casa...quando si dice che le preoccupazioni fan venire i capelli bianchi :buuu
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:24

Ho comprato la macchina :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:26

valemilla ha scritto:tizi i contrasti sono normali, basta avere quella serenità per saperli gestire. Sei tu la teorica dell'andare a letto sempre riappacificati, ma non sempre ci se la fa soprattutto se a letto non ci si va più perchè tuo figlio è insonne. :bacio

oggi ludo è particolarmente lagnoso. c'era la lavastoviglie da scaricare, la cucina da riordinare, il bimby e un po' di pentole da lavare. ha fatto tutto Lu poi sbuffando è uscito dalla cucina dicendo: non si finisce più!
io mi sono messa a ridere e gli ho detto: quanto è bello (rivolgendomi a ludo), ma quanto è tosto!
l'abbiamo presa a ridere, è l'unica cosa da fare. però non sempre riusciamo :che_dici

:fiore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:27

VERICA ha scritto:SONO NERA!!!!

:abbraccione1: :resisti:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 mag 2008, 17:29

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:
Anche se lui ne avrebbe tanto...di pazienza, di dolcezza, di altruismo...lo sò, lo sò, ma più di così per il momento non riesco.

Tizy :cuore ho letto le tue riflessioni e l'episodio di ieri
Per me sei già tanto brava e paziente così, è umano e naturale che anche tu possa avere un piccolo contrasto con Pierlo. Per il resto non posso che ricordare con grande ammirazione la tua espressione serena e il sorriso, che non perdi mai nonostante la stanchezza. Sei capace di infondere grande serenità e allegria a tutta la tua famiglia. Ho grande stima verso di te e ti voglio bene

Grazie :arrosisco

Bloccato

Torna a “Dicembre”