GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma si può vivere così?!?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ma si può vivere così?!?!

Messaggio da newmamy » 29 mag 2008, 13:00

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi sembra di averne già parlato abbastanza.
inutile e noioso ripetere sempre gli stessi concetti.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 mag 2008, 13:38

calavera ha scritto:in italia c'è troppa troppa ignoranza!
italiani, paesani, isolani, rom, albanesi, rumeni sudafricani e chi piu ne ha piu ne metta....
Io invece credo che in Italia ATTUALMENTE si sia solo stanchi per l'invasione che si sta subendo.
Invasione e non immigrazione.
Sono due cose diverse.
Se davvero gli italiani fossero un popolo razzista (come si tenta di dimostrare qui) sarebbero già insorti da molto tempo.
E invece fin'ora si è sempre tentato di giustificare l'ingiustificabile.
Le ultime elezioni a mio avviso sono state la prova di tutta la "stanchezza" che provano la maggioranza degli italiani.
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 mag 2008, 13:39

floddi ha scritto:maya, i tuoi interventi sono sempre pacati e condivisibili! :ok

però Quoto Yoga!! :ahaha

Yoga, mi trovi stra-d'accordo :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 mag 2008, 13:44

O.T.
Fra1 ha scritto: putroppo l'educazione delle persone non c'entra nulla con le leggi e di impiegati maleducati soprattutto negli sportelli pubblici mi pare che se ne trovino in tutti i settori.

:spiteful: ancora per poco :spiteful: (fatti salvi i rari casi di persone educate, ma qui si parla di maleducati etc...)
FINE O.T.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 mag 2008, 13:51

già :che_dici

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 mag 2008, 14:07

Fra1 ha scritto:
italiani, paesani, isolani, rom, albanesi, rumeni sudafricani e chi piu ne ha piu ne metta....
Io invece credo che in Italia ATTUALMENTE si sia solo stanchi per l'invasione che si sta subendo.
Sono due cose diverse.
Se davvero gli italiani fossero un popolo razzista (come si tenta di dimostrare qui) sarebbero già insorti da molto tempo.
Le ultime elezioni a mio avviso sono state la prova di tutta la "stanchezza" che provano la maggioranza degli italiani.
Ma si sa che le elezioni lasciano il tempo che trovano, fra 5 anni o anche meno ci ritroveremo l'opposizione al governo poi fra 10 anni l'opposizione precedente e via così, una bella tarantella due taralli e tanti soldini da dividere.

Perchè non ci stanchiamo dell'invasione dell'ignoranza, della prepotenza, dei luoghi comuni, dei dogmi imposti e via dicendo?

E chi lo sà! :hi hi hi hi :che_dici
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 mag 2008, 14:07

ROBY75 ha scritto:In questi giorni, facendo qualche ricerca, mi sono imbattuta in un Sito
molto interessante :sorrisoo

Se a qualcuna interessa

http://www.vurdon.it/

LETTO :che_dici

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 mag 2008, 14:10

Serena&Luca ha scritto:
Fra1 ha scritto:
Sono due cose diverse.
Ma si sa che le elezioni lasciano il tempo che trovano, fra 5 anni o anche meno ci ritroveremo l'opposizione al governo poi fra 10 anni l'opposizione precedente e via così, una bella tarantella due taralli e tanti soldini da dividere.

Perchè non ci stanchiamo dell'invasione dell'ignoranza, della prepotenza, dei luoghi comuni, dei dogmi imposti e via dicendo?

E chi lo sà! :hi hi hi hi :che_dici

Le elezioni lasceranno anche il tempo che trovano ma i dati parlao e vanno sempre tenuti in considerazione non solo quando ci fa comodo (e parlo per tutti ovviamente).
Personalmente dell'invasione della prepotenza, dei luoghi comuni, ecc. mi sono stra-stancata ma guarda che si può vedere da entrambe le parti, eh?! :che_dici :hi hi hi hi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 mag 2008, 14:16

io ho capito che mandano a casa i fannulloni, non i maleducati
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 mag 2008, 15:31

helzbeth ha scritto:io ho capito che mandano a casa i fannulloni, non i maleducati

sempre a ravanare il pelo nell'uovo tu.. si sa mai no?? vabbè che chi vive sperando muore c... ma insomma! intanto io aspetto e spero. ohlà! :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 mag 2008, 16:22

Spero di non morire c....o anch'io dato che ci spero tanto :hi hi hi hi

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 29 mag 2008, 16:53

Secondo me tutto ciò che succede è colpa dello stato Italiano, non degli immigrati!!!
Lo stato non sa garantire sicurezza ai propri cittadini CHE PAGANO LE TASSE ehi attenzione, alcuni immigrati compresi!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 mag 2008, 17:16

Appunto ma la cosa più facile, meno dispendiosa per il loro mono-neurone è sbattere fuori gli immigrati quando più gli fa comodo.
Carne da macello quando serve manovalanza in ogni senso, cartaccia da gettare quando diventano poco gestibili e via dicendo.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 mag 2008, 17:23

meno dispendiosa non saprei :domanda

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 29 mag 2008, 17:42

ambrasaf ha scritto:Secondo me tutto ciò che succede è colpa dello stato Italiano, non degli immigrati!!!
Lo stato non sa garantire sicurezza ai propri cittadini CHE PAGANO LE TASSE ehi attenzione, alcuni immigrati compresi!
quanto mi piace questa donna :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 mag 2008, 18:21

xeniya ha scritto:
ci610 ha scritto:
kriss76 ha scritto: 4'nella notte hanno SALVATO non so quanti clandestini che stavano per annegare nelle acque di Lampedusa....pure!!!

dovevano lasciarli annegare?
Mi sono posta la stessa domanda! :domanda
quanto mi spaventano battute del genere... sembra che stiammo tornati indietro... ma io non capisco una cosa: in una sera sola si trattava solo di criminali non italiani? e quelli italiani dov'eranno che di sicuro ce ne sono e tanti. non nego che ci sono tanti non italiani che fanno i crimini ma da qui a dire che ho paura di camminare per strada, scusami ma dove abiti??????
io sono albanese, sposato con italiano e tutti sti discorsi sugli stranieri mi stanno faccendo temere veramente il futuro di mio figlio, quando crescera e andra a scuola e si sentira dire: che è un mezzosangue, perche come ho sentito dire una volta da una signora italiana, noi stranieri abbiamo il sangue cattivo :urka :urka :urka
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 29 mag 2008, 18:40

Indubbiamente la "paura del diverso" viene da qualcosa, certamente chi muore di fame è più tentato a commettere crimini, ma siete sicuri di volervela prendere con TUTTI GLI IMMIGRATI in quanto tali?
La mafia l' abbiamo esportata noi Italiani in tutto il mondo...a favolette politiche (vedi Craxi) siamo secondi solo all' Argentina..
io ho sempre viaggiato molto e vi assicuro che la nostra reputazione non è certo come quella degli Svedesi!

Io mi ritengo fortunata ad essere immigrata qui, sono in minoranza religiosa e culturale ma nessuno si è mai rivolto a me come voi vi rivolgete agli immigrati in Italia, è una vergogna.

Cercate capi espiatori pur di non dover ammettere che il vostro caro sistema giudiziario FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI..ma fino ad ora nessuna di voi ha mai aperto un post in proposito, o fatto manifestazioni o esposti perchè le forze dell' ordine funzionino..che dire per par condicio..mi rimane di augurarvi di fare i protagonisti nel prossimo lussuoso Titanic..mentre quei disgraziati se ne stanno rinchiusi a Lampedusa.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 mag 2008, 18:43

kiretta ha scritto:Qui non si tratta di essere extracomunitario o italiano, perchè m i sembra che "NOI" italiani son siamo molto onesti...guarda Cogne, Erba, la ragazzina incinta uccisa in sicilia, l'altra incinta di 9 mesi ammazzata dal suo amante, e sai quanti te ne potrei elencare??? Questi sono tutti rigorosamante italiani.
Qui si tratta di essere delinquenti. Bisogna cambiare le leggi, se uno ha ucciso, stuprato, rubato deve pagare la sua pena, ma perchè se un assassino si becca 20 anni dopo pochi anni è già fuori?
giusto!!!! meno male che ci sono ancora tante persone intelligenti in giro.
un giorno, quasi un anno dopo che sono venuta in italia perche fidanzata con un italiano e abbiamo deciso cosi, mia cognata si lammentava che suo figlio al'asilo giocava tanto con una extracommunitaria, che per carita, era carina, ma sempre straniera... io l'ho vista cosi: :urka sai quante storie cosi ho conosciuto in quasi 5 anni a roma?
addiritura, una signora con la quale stavo discutendo su un politico italiano noto, mi ha chiesto: perche sei arrivata qui?
aggiungo che la signora è conoscente di mia suocera e sa il perche, cioe, perche abbiamo deciso di creare una famiglia con mio marito, in quel epoca ancora fidanzato...
e quante altre storie cosi ti posso raccontare... la cosa che mi spaventa di piu è che invece del migliorarsi, la situazione va sempre peggio... addirittura una mia amica albanese sposata anche essa con italiano mi ha detto: hanno cominciato a entrare per le case a rubare da quando romania è entrata nel ue... la volevo mangiare viva!!!! come si fa a paragonare un paese con i criminali e dicco: i rom non sono tutti romeni!!!!!
qua in italia sento sempre queste:
I romeni bevono
i rom rubano
gli albanesi prostituiscono
gli albanesi rubano
gli albanesi ballano
gli albanesi uccidono

a volte neanche rispondo. è come quando dicevano: gli italiani sanno fare solo la pizza!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 mag 2008, 18:49

ah, dimenticato: in albania i rom mica hanno questa fame. si, riubano, etc ma poi vanno in prigione come tutti gli altri criminali. qua si fanno campagne ogni tanto con i tg, e le leggi vanno a farsi benedire se ci sono...

non avete nottato che ogni tanto ce la settimana delle violenze, la settimana delle entrate a casa per rubare, la settimana delle morti bianche... secondo me la massmedia italiana gioca tanto con ste cose, perche se ci pensi, violenze, ladri etc succedono tutto l'anno ma solo in qualche settimana la cosa si fa problematica per poi dimenticarsi appena ne esce una nuova lecciso...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 mag 2008, 18:50

scusa, volevo dire fama

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”