GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 16:29

alex76 ha scritto:Discorso altri figli: A me piacerebbe, non lo nego, avere un altro figlio, ma ci sono una serie di motivi per cui temporeggerò.
Il primo motivo riguarda il lavoro: finquando non avrò il contratto a tempo indeterminato non mi azzardo a fare progetti.
Idem stessa cosa :ok
Finchè mio marito non trova lavoro e diventa a tempo indeterminato non mi azzardo... a costo di farlo a 40 anni :urka
Speriamo che non sia così :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 16:31

melody ha scritto:Ragazze, sono felicissima, mi ha telefonato il comune.
Hanno accettato Luca al nido per l'anno prossimo :yeee
E' incredibile, eravamo in lista d'attesa, perchè dopo il ritiro, non si ha più diritto al posto, e non ci avevano dato speranze di entrare.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 16:34

liladude ha scritto:Passo di corsa pure io, ma volevo dirvi che mercoledì Emanuele è tornato a casa con la mamma! Oggi sono pasata a trovarli ed è in formissima, vispo come solo un bimbo di 15 mesi (o giù di li :fischia ) può essere!!!! :yeee
Bellissimooooooooooo :yeee sono proprio felice :-D
Ancora tantissimi :incrocini per Emanuele

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 16:36

fra71 ha scritto:buona serata ho cambiato l'avatar
E' fantastica e meravigliosa :-D
complimenti :yeee sembra molto ma molto più grande :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 16:38

cinzia1974 ha scritto:Voi come siete messe con il ciuccio???

Lo vuole solo ed esclusivamente per dormire :ok e poi appena si addormenta lo sputa... non è un bambino che vuole il ciuccio tutto il giorno!!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 16:44

alice1984 ha scritto:ho perso 15 kg...
:urka ammazza ohhhh :urka
Sei bravissima :yeee
Dovrei farla pure :hi hi hi hi solo che non ho la volonta' :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 16:50

Ragazze ho quasi letto tutti gli arretrati :hi hi hi hi se ho dimenticato qualkosa di importante scusatemi :fischia ma ho letto molto velocemente perchè ho Nicola sveglio nel letto e stà guardando fuori la finestra le macchine che passano...

Approposito di macchine :fischia và matto per la corsa delle macchine e delle moto :urka quando ci sono le gare in tv si ipnotizza e con la bocca fà il verso del motore :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 16:51

Ok corro a fargli fare merendina...
Ci vediamo domani ... un bacione a tutteeeeeeeeeeee :bacio e complimenti per i nuovi avatar :emozionee sono tutti belli questi dicembrini :yeee

Ciaooooooooooooooooooooooooooo :bacio

Rossella

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 28 mag 2008, 18:05

Ciao mamme,
che giornata oggi... stasera il papà è fuori per lavoro e tra poco mi tocca bagnetto o meglio doccia, e shampoooooo!! Sarà un'impresa. Bè almeno oggi ha dormito e dovrebbe essere più mansueta.. :ahaha

Ciao Rossella, bentornata, complimenti per lo spannolinamento!!

Alice, complimentissimi per la dieta, sono reduce anch'io da 6 mesi di regime e sono tutt'ora in mantenimento. Spero di riuscire a mantenere il risultato :fischia

Gessygessy, beata te che hai risolto con la dermatite, io a dire il vero non sono stata dal dermatologo. Mi sono trascurata :buuu
Ultimamente però sono migliorata molto, da quando ho smesso di utilizzare il sapone liquido e sono tornata alla classica saponetta :urka

:bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 28 mag 2008, 22:16

alice1984 ha scritto: Lila tu trovi sempre delle genialate..ma come fai?? forse sono io che non cerco in giro.. :domanda
Onestamente per caso... ero andata a comprare due tettarelle per il bibe dato che una si era rotta :prrrr però è il primo che lo vedo usare veramente..
sarà che gli danno un gran fastidio..
Oggi è il compleanno di mia mamma e stò facendo il salame di cioccolata e la crostata con crema pasticcera e fragole...io non ne assaggio..sono ancora a dieta..dovrei finirla domani...ho perso 15 kg...sentiamo cosa mi dirà il dietologo domani...
:bacio ne!!
:62_son_soddisfazioni: veramente complimentoni!!!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 29 mag 2008, 10:39

Chip72 ha scritto:Ciao Rossella, bentornata, complimenti per lo spannolinamento!!
Buongiorno ragazze :bacio

Grazie mille Chip :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 29 mag 2008, 10:40

Finalmente il vento non c'è piùùùùùùùùùùùù :yeee erano 5 giorni di seguito :urka
Oggi c'è calma piatta " e non mi piace" :grrr e un bel sole ...
Vediamo quanto dura... mi sà poco perchè è in arrivo una perturbazione molto fredda ... e qui subito si mette maestrale :grrr

Rossella

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 29 mag 2008, 10:42

Buongiorno,
noi siamo reduci dalla solita nottata, tempestata di risvegli, e quindi ho un sonno.
Qui, tanto per cambiare piove!
Incredibile, questa'anno non sono ancora riuscita a mettere a Luca una maglietta a manica corta.
Poi quando il tempo si girerà al bello, in 2gg. ci farà rimpiangere la pioggia.
Pazienza.
Un bacione a tutti
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 29 mag 2008, 10:42

fra71 ha scritto:Mila nessun miglioramento, oggi ricompro quei fermenti lattici + integratore più forti biosporin, la cacca è lenta ed ha una puzza da voltastomaco :buuu e continua a mangiare poco e niente
Come stà adesso Mila??? :coccola dalle un bacione grande grande :bacio :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 29 mag 2008, 10:45

melody ha scritto:Buongiorno,
noi siamo reduci dalla solita nottata, tempestata di risvegli, e quindi ho un sonno.
Ciao Melody :bacio
Mi spiace x la nottataccia ... :coccola anche io 2 sere fà ho passato una brutta notte, Nicola continuava a svegliarsi , non so' come mai !!!
Ogni tanto gli capita...invece stanotte ha dormito profondamente e tutt'ora stà dormendo :hi hi hi hi quasi quasi vado a preparargli il latte ... :fischia

Rossella

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 29 mag 2008, 11:42

Ross, meno male che il vento si è calmato!!
Non dev'essere piacevole essere su di un'isola tagliata furori, sempre che non si sia britannici, dato che in quel caso è il continente ad essere isolato :ahah
Melody... anche qui spero solo causa molari in uscita, è una settimana che i risvegli sono continui... sono uno straccio.. ieri la mia amica al lavoro mi ha fatto prendere un colpo per darmi una svegliata, dato che avevo la palpebra che calava... :che_dici

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 29 mag 2008, 12:09

liladude ha scritto:Ross, meno male che il vento si è calmato!!
Non dev'essere piacevole essere su di un'isola tagliata furori, sempre che non si sia britannici, dato che in quel caso è il continente ad essere isolato :ahah
Melody... anche qui spero solo causa molari in uscita, è una settimana che i risvegli sono continui... sono uno straccio.. ieri la mia amica al lavoro mi ha fatto prendere un colpo per darmi una svegliata, dato che avevo la palpebra che calava... :che_dici
Lila :coccola :coccola , ti capisco, che fatica alzarsi presto tutte le mattine, dopo aver passato la notte in bianco....
Che tipo la tua amica :ahaha , però domani spiegaglielo che preferisci il risveglio "dolce" :sorrisoo
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 29 mag 2008, 12:43

eccomi cotta dal sonno pure io come al solito :buuu

Ross appena torno a casa la bacio anche da parte tua grazie :bacio
:incrocini per il tempo, qui a roma oggi piove, dopo 3 giorni di caldo afoso giunto tutto insieme dentro casa 30° :urka

i miglioramenti non ci sono ancora, ieri tanti pianti ed anche stamattina presto :x: cibo scarso
comunque io intravedo due canini che stanno per spuntare sopra e manca all'appello il 4° premolare che sta dando il filo da torcere :aargh
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 mag 2008, 12:52

buongiorno belle donne!

BOLLETTINO DI GUERRA
elena è di nuovo sotto antibiotico :buuu
dopo 15 giorni di aerosol con pulmaxan e breva non è migliorata x niente, anzi...così la ped ci ha dato lo zitromax (conoscete?) una volta al dì per tre giorni poi pausa per quattro e poi di nuovo tre giorni!
ieri è tornata a casa dal nido con 38 di febbre :urka ...verso sera la febbre non c'era più e ha mangiato e dormito bene durante la notte...meno male...
oggi sta con la mia vicina ma domani dovrò stare a casa io con lei quindi ci risentiremo solo martedì quando torno in ufficio...non scatenatevi altrimenti ci metto un mese a leggere gli arretrati la prox settimana! :hi hi hi hi

se ce la faccio torno dopo...
:bacio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 29 mag 2008, 13:14

Visto che a pranzo era isterico (in piedi dalle 6, vorrei vedere... oggi che si poteva dormire) sono riuscita a guardarlo in bocca mentre urlava :che_dici : siamo ad almeno 3 premolari spuntati, che porta il totale dei denti ad 8.. spero crescano anche gli incisivi laterali perchè con i 4 centrali da criceto mi molla dei morsi tremendi!
Melody, meno male che lavoro per lei, altrimenti sai che figura??? Non vedo l'ora che vada al nido così non devo più farmi la scarrozzata per portarlo dai nonni... ho calcolato ieri che i giorni che vado al lavoro ho 4 ore di trasporti fra auto per raggiungere i nonni e poi la stazione, treno e bici (dalla stazione all'ufficio, 4 km..)... in compenso non ho più cellulite :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”