GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da Picachou » 28 mag 2008, 17:45

Ah beh dimenticavo le morsicate dell'altra sera su spalle e pancia perché non voleva andare al letto... :bomba

Per l'educazione: penso sia importante fare squadra tra madre e padre. Se è NO deve essere NO per entrambi...ed è NO per sempre in qualsiasi casi.
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 mag 2008, 19:21

ciao pica!!!!!!!!!!

:bacio

a volte lo fanno anche per avere la rassicurazione che nonostante tu ti sia arrabbiata gli vuoi cmq bene ,ma non vuol dire che la tua sgridata non abbia avuto effetto.

Anche io sto sperimentando il bel caratterino del mio Samu,che quando vuole una cosa la vuole ,a volte picchia le sorelle (sofia in special modo) per vari motivi ecc ecc...quando accade ho capito che con lui meglio la sgridata senza alzare troppo la voce (altrimenti per reazione fa una scenata isterica),ma con molta molta fermezza, se non basta, castigo e fila nel suo letto per un po'(10 min) dopo che si è calmato ribadisco a voce con fermezza il concetto e solo dopo gli do la sua dose di coccole ,sembra che abbia funzionato perchè fa meno scenate da quando ho adottato questo metodo

cmq è verissimo occorre essere d'accordo noi genitori in primis questo fa molto soprattutto quando crescono un po',e quando una cosa è vietata ,punto
Noi abbiamo messo tutto per iscritto...le regole di casa...così ce l'hanno sott'occhio ,sono sul frigo :ahaha e regolarmente le rileggiamo insieme
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 28 mag 2008, 20:46

Ragazze volevo dirvi che l'eco è andata bene, sembra addirittura che si sia ridotto.. io ovviamente mi riservo di farla rivedere fra un po', anche se mi hanno detto che non c'è bisogno! :ok

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 28 mag 2008, 20:48

Ciao Francy! :bacio

Ragazze oggi un amico che ha tre figli maschi ci ha detto che aspettano il 4° e indovinate? E' maschio pure questo.. Fabio gli ha detto che lui in porta fanno una squadra! :sorrisoo

K.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 mag 2008, 8:15

Karen ha scritto:Ragazze volevo dirvi che l'eco è andata bene, sembra addirittura che si sia ridotto.. io ovviamente mi riservo di farla rivedere fra un po', anche se mi hanno detto che non c'è bisogno! :ok

K.
Karen questa è una bellissima notizia, sono davvero contenta. :ok :ok
Spero tu sia più serena e sollevata ora, anche se ovvio fai bene a farla rivedere fra un po', ma giusto per un controllo ........
PS. come va a te con la dieta?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 mag 2008, 9:03

Buongiorno a tutte, come state???

Ciao Francy, che bello leggere di te e dei tuoi cucciolotti. :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 29 mag 2008, 9:54

Ciao con la dieta procedo, anche se non riesco a seguire alla lettera tutto quello che mi ha detto ma risolvo mangiando poco (mi è un po' passata la fame).. mi sento più sgonfia ma la bilancia non scende più tanto e quello che non mi piace è che il controllo a me lo ha dato dopo 6 settimane, avrei preferito fare dei controlli più ravvicinati! :sorrisoo
Devo farmi anche un fiotto di esami del sangue.. ma naturalmente non ho tempo per andare dal dottore! (e dire che in azienda ho almeno 6 colleghi dottori, mi sa che alla fine chiederò a loro di prescrivermeli e me li farò privatamente). :ok

baci a tutte
K.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 mag 2008, 10:21

buongiorno! qui tempaccio e in più la tata mi ha dato buca perché non si sente bene, vabbè poveretta capita a tutti. in realtà ha cominciato ieri a prendere delle pillole che arrivano dal suo paese per dimagrire. dice che sono naturali, ma le ho detto di non fidarsi troppo di queste cose...non vorrei che si sentisse male per quello.

in ogni caso sono in casa da sola (sono pure senza macchina oggi) con Neva tutta il giorno...cosa mi posso inventare?

volevo fare un salto alle messaggerie per prendermi un paio di dvd da veder e in inglese, pensavo di buttarmi sui documentari, perché i film non so mai quale prendere...avete qualche suggerimento?

Karen sono contenta per Emma, fai bene a tenerla controllata, ma adesso puoi stare più tranquilla

ciao francesca! ci credo che sei super impegnata :urka

alessandra :bacio cosa hai combinato ieri ai capelli?

alessia ho ricevuto la mail :bacio
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 29 mag 2008, 10:57

Veronica noi ieri sera le abbiamo fatto vedere Dumbo, io l'ho trovato un po' tristino ma a lei è piaciuto un sacco! :sorrisoo

K.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 mag 2008, 11:04

azzurrointenso ha scritto:buongiorno! qui tempaccio
pure qua
in ogni caso sono in casa da sola (sono pure senza macchina oggi) con Neva tutta il giorno...cosa mi posso inventare?
Noi a volte attacchiamo le figurine sugli album (non quelli istituzionali ma quelli proprio per bimbi piccoli della fischer price, non so se hai presente)
volevo fare un salto alle messaggerie per prendermi un paio di dvd da veder e in inglese, pensavo di buttarmi sui documentari, perché i film non so mai quale prendere...avete qualche suggerimento?
Non hai sky?? Perchè con quello su molti canali puoi decidere se guardarli in italiano o in inglese. Io spesso scelgo l'inglese, anche per i cartonic he guarda Francy, ad esempio Manny
alessandra :bacio cosa hai combinato ieri ai capelli?
Solo tintura e tagliato un pochino la frangia laterale.

PS. Ciao Vero! :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 mag 2008, 11:07

Ho appena mandato un sms a Iaia, non abbiamo avuto sue notizie recentissime. Appena mi risponde vi aggiorno.

Karen, io infatti mi sono accorta che quando i controlli sono più lontani nel tempo tendo a rilassarmi troppo e mi concedo qualche sgarro che invece dovrei evitare.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 mag 2008, 11:27

Ciao Ale! Iaia mi ha mandato un sms ieri, ha avuto la montata lattea, forse oggi la dimettono anche se Lavinia ha un po' di ittero, ma va tutto bene. Anzi, per favore, visto che le scriverai, la saluteresti da parte mia? Ho finito il credito e non ho potuto risponderle, mannaggia!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 mag 2008, 11:33

VERONICA prendi dei film che in italiano sai a memoria, qualcuno che hai visto centomila volte, così sai già quello che dicono gli attori. Per passare il tempo in casa coi miei bimbi, a parte pittura, lettura, pista del treno e giochi vari, io m'invento la palestra domestica, con cuscini, tappeti, scivoli e treni improvvisati, e poi cuciniamo insieme.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 mag 2008, 11:35

Karen ha scritto:Ragazze volevo dirvi che l'eco è andata bene, sembra addirittura che si sia ridotto.. io ovviamente mi riservo di farla rivedere fra un po', anche se mi hanno detto che non c'è bisogno! :ok

K.
:-D EVVIVAAAAAAAAAAA

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 mag 2008, 11:39

Allora, lo facciamo o no 'sto mezzo raduno? Ecco le date ripescate, direi che il 15 potremmo esserci tutte! Manca Dany, qualcuno ha il suo numero per chiederglielo via sms?

sab 7 giugno Karen, Anna,Veronica,Ilaria
dom 8 giugno Karen, Anna,Veronica,Ilaria
dom 15 giugno Karen?, Anna, Céline?, Ilaria,Veronica, Titti?
sab 21 giugno Karen?, Anna, Céline, Ilaria,Veronica
dom 22 giugno Anna, Céline
dom 29 giugno, Céline, Ilaria, Titti?

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 mag 2008, 12:34

raggetto ha scritto:
Non hai sky?? Perchè con quello su molti canali puoi decidere se guardarli in italiano o in inglese. Io spesso scelgo l'inglese, anche per i cartonic he guarda Francy, ad esempio Manny

ho sky ma non sapevo che si possa cambiare la lingua ai programmi! come si fa?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 mag 2008, 12:35

ok per me il 15 va bene...speriamo che smetta con questo tempo schifoso però!

altrimenti metto a disposizione casa mia, staremo un po' stretti ma almeno all'asciutto!
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 mag 2008, 13:16

Vero ti sintonizzi sul canale prescelto, poi premi la "i" di informazioni ed infine la freccia verso il basso (quella nera dle menu) e ti cambia la lingua.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 mag 2008, 13:26

raggetto ha scritto:Vero ti sintonizzi sul canale prescelto, poi premi la "i" di informazioni ed infine la freccia verso il basso (quella nera dle menu) e ti cambia la lingua.
ma davvero???? :-D

fantastic!

grazie Ale!
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 mag 2008, 13:28

ragazze ho appena fatto un esperimento con la lavatrice...

emmmm...

non ho mai fatto un ammollo con candeggina...che dite mi esce tutto a chiazze?
neva ha spremuto le ciliegie sulle tovaglie (tre :che_dici ) e non so come fare...così sono impresentabili, le ho già lavate due volte con prodotti vari per i colorati e nulla, adesso ho provato con le maniere forti, speriamo bene!
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”