GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da ZELLY73 » 29 mag 2008, 9:17

felix ha scritto:
di solito le mamme delle femmine sono suocere "meno rompicojons" dicono
KIKKA , nn mi pari convinta nemmeno te :ahah :ahah

ah beh... se lo dici tu???!!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 mag 2008, 9:20

koala1 ha scritto:Io vorrei essere stronz@ perchè mi sembra di aver capito che quelli un pò tontoloni come va la prendono sempre in quel posto mentre gli stronxx ce la fanno sempre
Io dico sempre... che IL MONDO E' DEI FURBI!!! :ok
... ma anche gli str... se la cavano bene!!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 mag 2008, 9:22

CHIKKA avevo tralasciato che parlavamo di NicoleC! :sorrisoo E' tremenda, per me ti sfida proprio!! ehehehehe Sì dopo la cacca nel pannolo metto ancora la crema, ma la mia è un'altra storia: io son proprio fissata con le creme in genere :sorrisoo

ZELLY :ahah capisco che lo scenario non deve essere stato il massimo, ma era solo uno scherzetto!! :prrrr Beh... ora però almeno l'ha vista, magari tra poco l'associerà anche al water... MA dai che pretendi non hai nemmeno cominciato! :martello :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 mag 2008, 9:23

Buongiorno...
ZELLY ma che bello scherzetto che ti ha fatto ICO :ahah Però almeno l'ha fatta dai...
ora deve solo capire la differenza fra water e doccia :prrrr
Per il fatto della suocera, effettivamente non sono molto convinta nemmeno io :ahah

CHIKKA alla mia Niky quando fa la pipì addosso, o cmq. insomma non arriva in tempo al water, le dico sempre "tata non è successo nulla, tranquilla!" e lei ora quando fa qualcosa mi guarda e mi fa "mamma non è successo nulla, adesso tu pulisci"
Fetente nell'anima pure lei è? :che_dici

oggi giornatina un pò più impegnata di quella di ieri, e stasera ore 17.30 riunione al nido con l'assistente socio e qualcos'altro... :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 mag 2008, 9:27

Kikka77 ha scritto: alla mia Niky quando fa la pipì addosso, o cmq. insomma non arriva in tempo al water, le dico sempre "tata non è successo nulla, tranquilla!" e lei ora quando fa qualcosa mi guarda e mi fa "mamma non è successo nulla, adesso tu pulisci"
:ahah :ahah :ahah ti piglia pure per il kiul... proprio una Lugliolina D.O.C. :ok mi consolo vah!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 mag 2008, 9:33

alec73 ha scritto:
Kikka77 ha scritto: alla mia Niky quando fa la pipì addosso, o cmq. insomma non arriva in tempo al water, le dico sempre "tata non è successo nulla, tranquilla!" e lei ora quando fa qualcosa mi guarda e mi fa "mamma non è successo nulla, adesso tu pulisci"
:ahah :ahah :ahah ti piglia pure per il kiul... proprio una Lugliolina D.O.C. :ok mi consolo vah!!
b******a INSIDE dico sempre io :ahah

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 mag 2008, 9:35

a proposito è da qualche giorno che volevo chiedervelo e poi mi dimentico...
Ma i vs. bimbi sono fissati per le ragnatele?
La Nicole le deve pulire tutte :grrr Quando andiamo sui giochi nei parchi dev'essere munita di fazzolettino di carta e le tira via tutte! altrimenti non va sui giochi.
L'altro giorno, puliva insieme a un altro bimbo e gli impartiva ordini "pulisci qui, no, qui... "
aiuto sto male :ahaha

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 mag 2008, 9:46

Buongiorno a tutte :sorrisoo .
Ma vi pare che io arrivo in ufficio, scarico bella bella l'e.mail e mi trovo davanti la foto di una con un bigolo in bocca? :bomba Scusate l'immagine di prima mattina, ma sono già preoccupata per quando Margherita comincerà ad usare il PC. Ma anche a voi arrivano queste tonnellate di spam volgare?

Comunque... io sono viva anche se non ho nemmeno il tempo di respirare. Non bastassero i mille impegni in ufficio e a casa, ci si è messo pure il Johnny che martedì ho dovuto far operare a un orecchio. Niente di che ma ora ci sono tutte le visite per medicazioni & co... sto cane ne ha sempre una!

Ho letto solo qua e la e ricordo solo la cacca nella doccia di Ico (don't worry lo ha fatto anche Margherita, solo che c'ero dentro anch'io :che_dici ), il suocero di Cri che rischia il Gutalax nella pizza :ahaha , Nicolek che pulisce le ragnatele (Kikka ma in che parchi gioco andate :domanda ).

Noi tutto bene a parte super congiuntivite di Margherita esplosa ieri ma già rientrata. Ah, ieri sono andata al mio primo "colloquio insegnanti" e sono tornata a casa più alta di mezzo metro :hi hi hi hi e comunque con la conferma che al nido non si comportano come a casa :che_dici .
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 29 mag 2008, 9:51

Buondì ragazze!
Letto solo l'ultima pagina... che dire?

KIKKA, per le pulizie, tale madre tale figlia direi.... :ahah

ZELLY, mi ha fatto troppo ridere ICO!!! Ma la cosa che mi sconvolge di più è che hai scritto che lui si doccia da solo :domanda Un tantino autonomo tuo figlio?!?!?

CHIKKA, dai che gli "incidenti" ci possono pure stare eh...... magari era "presa" da qualcosa e non le andava di andare in bagno, d'altronde c'era già stata 100 volte!!! :ahah

Mi spiace non aver letto nulla indietro e anche oggi sarò incasinatissima........ UFFI! :grrr :grrr :grrr BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

:bacio a tutte!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 mag 2008, 10:02

LAURA in effetti c'era già stata mille volte...ehehehehhe
No, comunque non è dipeso dalla distrazione, perchè non stava facendo niente di particolarmente impegnativo. Quando guarda i cartoni, e lì si che è presa, mi dice di mettere in pausa perchè deve fare cacca (pipì)...quindi non era quello

KIKKA fetentina anche la tua eh? :ahaha
In realtà non l'ho sgridata, le ho solo fatto notare che in bagno ci si va quando si ha bisogno, non quando non si sa cosa fare. E quando ha fatto la cacca, le ho solo chiesto perchè non ce l'ha detto...stranamente non mi è venuto l'istrinto di sgridarla :hi hi hi hi

RENNA è proprio vero che l'asilo li cambi allora.....ho speranze
Ah, per lo spam, ho risolto usando solo la mail di gmail...ha un antispam favoloso
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 mag 2008, 10:11

SUSI andiamo nei parchi all'aperto... perchè nei vs. non ci sono ragnatele? :domanda
Per quanto riguarda le mail, usando solo quella del lavoro, sono fortunata perchè qui non abbiamo spam... è tutto filtrato.
Ma a casa, Cristian ne riceve a iosa... ahimè

CHIKKA sono anche io dell'idea di non sgridarla se fa pipì addosso... mi sembrerebbe di mortificarla e non mi piace affatto come cosa.
Cmq. pian pianino diventeranno grandi anche loro :buuu

KOALA non ti ho ancora fatto i complimenti per ALESSANDRO :yeee :yeee :yeee Certo che di pazienza ne devi avere davvero tanta... tutto il pomeriggio in bagno con la Marghe in braccio...
Santa donna!!!

ZELLY giustamente non l'avevo notato bene... ICO FA LA DOCCIA DA SOLO?
Nicole la lascio giocare in doccia da sola, ma la lavo io...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 mag 2008, 10:13

Ah KIKKA...per le ragnatele. Te credo che vive con la salviettina in mano...casa tua è così linda e pulita che se vede qualcosa di sporco le viene l'istinto da 'mamma pulitrice'. NicoleC invece no...chissà come mai :fischia :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 mag 2008, 10:14

Chikka ha scritto:Ah KIKKA...per le ragnatele. Te credo che vive con la salviettina in mano...casa tua è così linda e pulita che se vede qualcosa di sporco le viene l'istinto da 'mamma pulitrice'. NicoleC invece no...chissà come mai :fischia :hi hi hi hi
dici che è per questo :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 mag 2008, 10:21

Kikka77 ha scritto:
Chikka ha scritto:Ah KIKKA...per le ragnatele. Te credo che vive con la salviettina in mano...casa tua è così linda e pulita che se vede qualcosa di sporco le viene l'istinto da 'mamma pulitrice'. NicoleC invece no...chissà come mai :fischia :hi hi hi hi
dici che è per questo :che_dici
Potrebbe... :hi hi hi hi
A dire il vero Nicky lo sporco lo schifa...evita persino le pozzanghere.....è un caso da studiare :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 mag 2008, 10:40

BUONGIORNO!
oggi giovedi con sentore di venerdi :aargh

NEF buon viaggio
RENNA ti capisco :grrr ! :incrocini x Jo
KIKKA senza quotare tutto che nn ho tempo, SI, mi sa che la tua indole l abbia contagiata :ahah
CHIKKA bene x i referti e pazienza per la caccona , capita :coccola
CRI sei proprio buona se nn ti e' venuto in mente di truccare la pizza :sorrisoo
ZELLY :ahah Omar l ha fatta nel BAGNO una volta con Sharbat :x:
ma nn hai paura che Ico cada nella doccia?
anch io lo lasceri solo se nn avessi questa paura :ok
ELLE spero che questo periodo busy busy finisca :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 mag 2008, 11:41

Buongiorno!

Il primo tentativo di fare dirmire MArco nella cameretta è fallito! Voleva dormire nel letto alto e dopo un pò che sono riuscita a farlo coricare in quello basso è voluto andare nel mio! Comunque credo che non stia ancora tanto bene perchè si è svegliato un paio di volte! Anch'io ho un mal di gola tremendo che non mi ha fatto dormire! :martello

Kikka, anch'io ho pensato chissà da chi ha preso Nicole! Però anche Marco vuole che pulisco sempre dove è sporco ed io di mio non lo faccio! :ahaha

Renna, hai rincuorato anche me! Ho il terrore che all'asilo MArco voglia fare quello che dice lui e non possono stargli appresso! :ahaha Però stamattina è voluto andare in ludoteca, ha detto a Piero andiamo a scuola dai bimbi? ed è rimasto là da solo! :-D

Alec, anch'io metto al crema a MArco! Vabbè che non è nenache spannolizzato! :ahaha

Zelly, ieri invece ho fatto io uno scherzo a MArco. Gli ho comprato un'imitazione delle croc's e se le toglie sempre. Allora gli ho detto che se l'era mangiate Siria. E' andato a vedere dov'erano e non c'erano e si stava mettendo a piangere e gliele ho fatte vedere subito! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 mag 2008, 11:50

Cri quando mi hai detto che hai fatto tu uno scherzetto a Marco... pensando a Ico alla doccia e alla KK ho subito pensato male!! ... non so se mi spiego :ahaha :ahaha

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 mag 2008, 11:59

Elle Q ha scritto:

ZELLY, mi ha fatto troppo ridere ICO!!! Ma la cosa che mi sconvolge di più è che hai scritto che lui si doccia da solo :domanda Un tantino autonomo tuo figlio?!?!?
:bacio a tutte!

secondo te da chi ha preso ??? :che_dici

Felix... io a dire il vero non mi preoccupo mai che gli possa succedere qlc come es cadere nella doccia... tanto lui è sempre in terra!!!

dentro alla doccia c'è una specia di tappetino antiscivolo... lui insiste x fare da solo... poi io intervengo alla fine x insaponatura finale e risciacquo!!
x il resto del tempo aspetto che mi chiami quando vuole uscire!!

Renna... x te è stata anche peggio!!
Lui però la fa nel wc soprattutto al nido... va beh!!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 mag 2008, 12:05

Zelly, anch'io lo avevo pensato infatti volevo scrivere che non avevo fatto la cacca! :ahaha MA ico nonr esta tanto tempo sotto la doccia? Ora Marco non vorrebbe uscire più dal bagnetto!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 mag 2008, 12:07

Cri di solito ci sta 20 minuti ca... poi lo costringiamo ad uscire con le buone o con le cattive!!

Bloccato

Torna a “Luglio”